medusa Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ecco alcune foto della convention Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Foto di gruppo.... anche se qualcuno ha provato ad imboscarsi :fischietto: ed altri erano già andati via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Rebel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Odiocesare... che più di così non vuole esere visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Complimenti,siete una bella banda! Mah,non ho visto nessuno con problemi di capelli ... :okboy: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 avete una cosa bianca davanti alla faccia... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 ma Luca con la maglietta O IN TESTA SOLO PRIADE ha dato una H in offerta come anticipo sulla quota HANNUALE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 SIETE BELLISSIMI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 SIETE BELLISSIMI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fiumediperle a colpo d'occhio sembra veramente insgamabilissima. Perchè non ci posti qualche foto ? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 (modificato) avete una cosa bianca davanti alla faccia... :huh: sembra una convention di gente che si vuole rifare il viso, piuttosto che di una di gente che non ha capelli :supersorriso: Mi domando se sarebbe possibile, per noi congressisti, avere le foto con le facce. Almeno alcune. In fondo non sono "compromettenti". Si vede solo gente in posa per una foto di gruppo. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Se mi chiedono, dirò che ero ad un torneo di bocciofili, o qualcosa del genere :rolleyes: PS: ma immagino che sarà impossibile avere le foto con le facce vero? :cry: :cry: :cry: Modificato 27 Settembre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 sembra una convention di gente che si vuole rifare il viso, piuttosto che di una di gente che non ha capelli :supersorriso: Mi domando se sarebbe possibile, per noi congressisti, avere le foto con le facce. Almeno alcune. In fondo non sono "compromettenti". Si vede solo gente in posa per una foto di gruppo. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Se mi chiedono, dirò che ero ad un torneo di bocciofili, o qualcosa del genere :rolleyes: PS: ma immagino che sarà impossibile avere le foto con le facce vero? :cry: :cry: :cry: Potremmo inviartela solo con il consenso di tutti coloro che si vedono nella foto.... ci pensi tu a contattarli uno ad uno ? :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 grande rebellll......e luc@ con "ho in testa solo priade"...troppo forte!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Odiocesare... che più di così non vuole esere visto mmm...secondo me si riconosce troppo...occhio che ti sgamanoooooooo :supersorriso: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 mmm...secondo me si riconosce troppo...occhio che ti sgamanoooooooo :supersorriso: :lol: dai ragà non mi prendete in giro...lo so che so esagerato.....ma come gia ho detto a Medu io poi non ci dormo la notte....capitemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 dai ragà non mi prendete in giro...lo so che so esagerato.....ma come gia ho detto a Medu io poi non ci dormo la notte....capitemi Peccato, perchè, come ho già avuto modo di dire in altri post (e ho visto che altri utenti la pensano come me) il tuo look, rasenta la perfezione :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumediperle a colpo d'occhio sembra veramente insgamabilissima.Perchè non ci posti qualche foto ? :) Infatti...l'avete messa in posa dietro.... :042: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumediperle stava benissimo: ci sono rimasto di stucco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumediperle stava benissimo: ci sono rimasto di stucco. Fiumediperle ci ha preso in giro tutti : quelli sono i SUOI capelli. Mentre gli impianti che compera sono sicuramente per qualcun'altro! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumeeeeeeeeeeeeeee, viè, 'sto forum 'spetta a ttteeee!!!!!!!!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumeeeeeeeeeeeeeee, viè,'sto forum 'spetta a ttteeee!!!!!!!!!!! :fiorellino: fiumediperle per adesso ha problemi con la connessione, ritornerà presto tra di noi :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Fiumeeeeeeeeeeeeeee, viè,'sto forum 'spetta a ttteeee!!!!!!!!!!! :fiorellino: FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 grande rebellll......e luc@ con "ho in testa solo priade"...troppo forte!! :supersorriso: bella manda un pvt a luc@ cosi' ti manda la nostra fatta insieme peccato per la tua assenza sara' per la prox .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 (modificato) Lo riconoscete? L'ho cambiato in 30 secondi...... :mago: Priade e Protesi di prova!!!! :60: Mi scuso co Quinto :( ....Forse ho creato curiosita' ai presenti attirandoli alla mia prova tralasciando l'ascolto del suo discorso importantissimo "analisi colle"! Ma e' NEWLOOK!!!!! Giuro...un minuto prima era pelato! :supersorriso: Modificato 28 Settembre 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Lo riconoscete?L'ho cambiato in 30 secondi...... :mago: Priade e Protesi di prova!!!! :60: Mi scuso co Quinto :( ....Forse ho creato curiosita' ai presenti attirandoli alla mia prova tralasciando l'ascolto del suo discorso importantissimo "analisi colle"! Ma e' NEWLOOK!!!!! Giuro...un minuto prima era pelato! :supersorriso: Va beh, ti scuso... :fischietto: Quella in testa di newlook è una pellicola Anche se non si nota bene, guardate la naturalezza dell'iniezione dei capelli. Difficilmente con il lace si raggiungono questi risultati. I capelli sul front sono invece molto appiattiti per la questione di cui si discuteva qui. Il lace con l'annodamento dei capelli consente di tenerli più dritti sul front, il che è molto più naturale. Ma Medusa sta lavorando per farci avere una pellicola con i capelli che si alzano diritti sul front :supersorriso: :60: ... a proposito di ricerca, tempo, dedizione e assistenza :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Odiocesare... che più di così non vuole esere visto un vero peccato.... :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati