Vai al contenuto

Convention 2007

Messaggi raccomandati

avete una cosa bianca davanti alla faccia... :huh:

sembra una convention di gente che si vuole rifare il viso, piuttosto che di una di gente che non ha capelli :supersorriso:

Mi domando se sarebbe possibile, per noi congressisti, avere le foto con le facce. Almeno alcune. In fondo non sono "compromettenti". Si vede solo gente in posa per una foto di gruppo. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Se mi chiedono, dirò che ero ad un torneo di bocciofili, o qualcosa del genere :rolleyes:

PS: ma immagino che sarà impossibile avere le foto con le facce vero? :cry: :cry: :cry:

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra una convention di gente che si vuole rifare il viso, piuttosto che di una di gente che non ha capelli :supersorriso:

Mi domando se sarebbe possibile, per noi congressisti, avere le foto con le facce. Almeno alcune. In fondo non sono "compromettenti". Si vede solo gente in posa per una foto di gruppo. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Se mi chiedono, dirò che ero ad un torneo di bocciofili, o qualcosa del genere :rolleyes:

PS: ma immagino che sarà impossibile avere le foto con le facce vero? :cry: :cry: :cry:

Potremmo inviartela solo con il consenso di tutti coloro che si vedono nella foto.... ci pensi tu a contattarli uno ad uno ? :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragà non mi prendete in giro...lo so che so esagerato.....ma come gia ho detto a Medu io poi non ci dormo la notte....capitemi

Peccato, perchè, come ho già avuto modo di dire in altri post (e ho visto che altri utenti la pensano come me) il tuo look, rasenta la perfezione :okboy: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riconoscete?

L'ho cambiato in 30 secondi...... :mago: Priade e Protesi di prova!!!! :60: Mi scuso co Quinto :( ....Forse ho creato curiosita' ai presenti attirandoli alla mia prova tralasciando l'ascolto del suo discorso importantissimo "analisi colle"!

Ma e' NEWLOOK!!!!! Giuro...un minuto prima era pelato! :supersorriso:

post-8192-1191015542_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riconoscete?

L'ho cambiato in 30 secondi...... :mago: Priade e Protesi di prova!!!! :60: Mi scuso co Quinto :( ....Forse ho creato curiosita' ai presenti attirandoli alla mia prova tralasciando l'ascolto del suo discorso importantissimo "analisi colle"!

Ma e' NEWLOOK!!!!! Giuro...un minuto prima era pelato! :supersorriso:

Va beh, ti scuso... :fischietto:

Quella in testa di newlook è una pellicola

Anche se non si nota bene, guardate la naturalezza dell'iniezione dei capelli. Difficilmente con il lace si raggiungono questi risultati.

I capelli sul front sono invece molto appiattiti per la questione di cui si discuteva qui.

Il lace con l'annodamento dei capelli consente di tenerli più dritti sul front, il che è molto più naturale.

Ma Medusa sta lavorando per farci avere una pellicola con i capelli che si alzano diritti sul front :supersorriso: :60: ... a proposito di ricerca, tempo, dedizione e assistenza :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti