gennaro2 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Wow xxxxx, eccomi di ritorno dalla convention. Anzitutto mi scuso con tutti coloro se non sono rimasto per la cena ma e' un periodo che la sera non sto molto bene e preferisco guidare col chiaro... Mi scuso ufficialmente per il ritardo, sperando vivamente che gli autovelox dell' A1 stamattina gli abbiano lasciati spenti.... Come direbbe qualcuno cominciamo dall'inizio. Presentazione del dinamico trio, Medusa - Luca - Semplicemente (in ordine alfabetico cosi' non offendo nessuno) ha aperto i lavori. Abbiamo visto le protesi della factory C (una di queste era la mia...) : molto valide in termini di qualita' dei capelli, base in Poly, lavorazione. Medusa ci ha fatto vedere alcuni difettucci che pero' andranno valutati, tipo il front da ritoccare con le forbici (questo e' un difetto per modo di dire perche' del tutto sistemabile) e il punto rosetta realizzato con una specie di rinforzo o meglio una specie di Poly... be, le mie foto poi saranno molto esplicative. Il punto rosetta ha lo stesso spessore del resto della protesi e sul front e' molto sottile. Rapporto prezzo / qualita' ai masimi livelli. I lavori sono proseguiti dove ognuno portava i propri pareri circa la factory B: in generale ci sono stati solo dei pareri positivi. QuintoJ indossava la protesi della factory A e faceva la sua ottima figura ! Si e' parlato poi dei prossimi ordini congiunti ma questo lascerei a Medusa spiegare a tutto il forum i minimi dettagli, mi pare giusto, data la complessita' dell'argomento. Dunque prima del pranzo, quanto mai atteso dato che il sottoscritto era sveglio dalle 6.30 con 1 solo caffe' in corpo, i lavori sono stati condotti con molta partecipazione da parte di tutti: nessuno non ha dato un proprio parere o giudizio sulle protesi, su come ci si fa la manutenzione e si usano i prodotti d'ordinaria amministrazione. Sono state 3 ore che hanno lettarlmente sotituito migliaia di post. Il pranzo e' stato buono e sufficiente per rompere la fame. Io sostanzialmente non faccio testo, a mezzogiorno sono abituato a mangiare di piu', ma la qualita' del cibo era da ristorante a 4 stelle. Alle 14.30 siamo tornati ai lavori. La partecipazione e' ritornata a dove era stata interrotta: tutti erano affiatati e interessati. A tratti Medusa doveva fare da pacere in quanto tale era la foga che sembrava una riunione di condominio ! L'intervento di QuintoJ sulle analisi chimiche dei prodotti e' stato amio giudizio stati molto illuminante e io, mio malgrado, ho ricordato l'importanza di sapere la composizione chimica di quello che ci mettiamo in testa. Infatti ho notato con molto interesse e preoccupazione la descrizione della mia vicissitudine col carcinoma alla vescica, certamente non volevo fare del terrorismo, spero che questa cosa sia stata recepita da tutti, ma certamente l'uso di certi solventi puo' essere fattore scatenante per certe patologie, per coloro che ovviamente sono predisposti. Insomma se dovessi dare un voto alla giornata io darei 10 e lode. Ho avuto finalmente l'occasione di dare un volto ai nickname del forum, tutta gente simpatica, un clima di amicizia e partecipazione. Sembrava una convention tra CUGINI. Ho avuto il piacere di conoscere l'unica ragazza del forum, Fiumediperle, la quale ha preparato per l'occasione uno squisito dolcetto. Ho avuto l'occasione di incontrare solo della brava gente. Un grazie di cuore a tutti, e stringo ancora tutti in un forte abbraccio e un arrivederci alla prossima. Con affetto. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 so perfettamente come ti sei trovato... come ho ripetuto mille volte, l'anno scorso è stato bellissimo, quest'anno ho l'impressione che lo sia stato ancora di più. Questa è una delle comunità più belle di ttuto il web secondo me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 Wow xxxxx,eccomi di ritorno dalla convention. Anzitutto mi scuso con tutti coloro se non sono rimasto per la cena ma e' un periodo che la sera non sto molto bene e preferisco guidare col chiaro... Mi scuso ufficialmente per il ritardo, sperando vivamente che gli autovelox dell' A1 stamattina gli abbiano lasciati spenti.... Come direbbe qualcuno cominciamo dall'inizio. Presentazione del dinamico trio, Medusa - Luca - Semplicemente (in ordine alfabetico cosi' non offendo nessuno) ha aperto i lavori. Abbiamo visto le protesi della factory C (una di queste era la mia...) : molto valide in termini di qualita' dei capelli, base in Poly, lavorazione. Medusa ci ha fatto vedere alcuni difettucci che pero' andranno valutati, tipo il front da ritoccare con le forbici (questo e' un difetto per modo di dire perche' del tutto sistemabile) e il punto rosetta realizzato con una specie di rinforzo o meglio una specie di Poly... be, le mie foto poi saranno molto esplicative. Il punto rosetta ha lo stesso spessore del resto della protesi e sul front e' molto sottile. Rapporto prezzo / qualita' ai masimi livelli. I lavori sono proseguiti dove ognuno portava i propri pareri circa la factory B: in generale ci sono stati solo dei pareri positivi. QuintoJ indossava la protesi della factory A e faceva la sua ottima figura ! Si e' parlato poi dei prossimi ordini congiunti ma questo lascerei a Medusa spiegare a tutto il forum i minimi dettagli, mi pare giusto, data la complessita' dell'argomento. Dunque prima del pranzo, quanto mai atteso dato che il sottoscritto era sveglio dalle 6.30 con 1 solo caffe' in corpo, i lavori sono stati condotti con molta partecipazione da parte di tutti: nessuno non ha dato un proprio parere o giudizio sulle protesi, su come ci si fa la manutenzione e si usano i prodotti d'ordinaria amministrazione. Sono state 3 ore che hanno lettarlmente sotituito migliaia di post. Il pranzo e' stato buono e sufficiente per rompere la fame. Io sostanzialmente non faccio testo, a mezzogiorno sono abituato a mangiare di piu', ma la qualita' del cibo era da ristorante a 4 stelle. Alle 14.30 siamo tornati ai lavori. La partecipazione e' ritornata a dove era stata interrotta: tutti erano affiatati e interessati. A tratti Medusa doveva fare da pacere in quanto tale era la foga che sembrava una riunione di condominio ! L'intervento di QuintoJ sulle analisi chimiche dei prodotti e' stato amio giudizio stati molto illuminante e io, mio malgrado, ho ricordato l'importanza di sapere la composizione chimica di quello che ci mettiamo in testa. Infatti ho notato con molto interesse e preoccupazione la descrizione della mia vicissitudine col carcinoma alla vescica, certamente non volevo fare del terrorismo, spero che questa cosa sia stata recepita da tutti, ma certamente l'uso di certi solventi puo' essere fattore scatenante per certe patologie, per coloro che ovviamente sono predisposti. Insomma se dovessi dare un voto alla giornata io darei 10 e lode. Ho avuto finalmente l'occasione di dare un volto ai nickname del forum, tutta gente simpatica, un clima di amicizia e partecipazione. Sembrava una convention tra CUGINI. Ho avuto il piacere di conoscere l'unica ragazza del forum, Fiumediperle, la quale ha preparato per l'occasione uno squisito dolcetto. Ho avuto l'occasione di incontrare solo della brava gente. Un grazie di cuore a tutti, e stringo ancora tutti in un forte abbraccio e un arrivederci alla prossima. Con affetto. Gennaro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 mi dispiace non esser venuto!!! ma con l'animo ero da voi!!!! che siete belle persone lo si intuisce anche dai post! GRAZIE ANCORA A MEDUSA, LUCA E SEMPLICEMENTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 mi dispiace non esser venuto!!!ma con l'animo ero da voi!!!! che siete belle persone lo si intuisce anche dai post! GRAZIE ANCORA A MEDUSA, LUCA E SEMPLICEMENTE!!! Veramente,mai visto un forum cosi',frequentato solo da gente simpatica e intelligente,con Medusa che fa' da traino ... Sara' che il binomio calvizie+protesi migliora le persone ? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 22 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2007 grazie Gennaro di averci dato qualche assaggio. è da stamattina che guardo l'orologio, pensando, adesso chissà di cosa stanno parlando. cmq aspettiamo cn ansia il resoconto del MAGICO TRIO :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Wow xxxxx,eccomi di ritorno dalla convention. Anzitutto mi scuso con tutti coloro se non sono rimasto per la cena ma e' un periodo che la sera non sto molto bene e preferisco guidare col chiaro... Mi scuso ufficialmente per il ritardo, sperando vivamente che gli autovelox dell' A1 stamattina gli abbiano lasciati spenti.... Come direbbe qualcuno cominciamo dall'inizio. Presentazione del dinamico trio, Medusa - Luca - Semplicemente (in ordine alfabetico cosi' non offendo nessuno) ha aperto i lavori. Abbiamo visto le protesi della factory C (una di queste era la mia...) : molto valide in termini di qualita' dei capelli, base in Poly, lavorazione. Medusa ci ha fatto vedere alcuni difettucci che pero' andranno valutati, tipo il front da ritoccare con le forbici (questo e' un difetto per modo di dire perche' del tutto sistemabile) e il punto rosetta realizzato con una specie di rinforzo o meglio una specie di Poly... be, le mie foto poi saranno molto esplicative. Il punto rosetta ha lo stesso spessore del resto della protesi e sul front e' molto sottile. Rapporto prezzo / qualita' ai masimi livelli. I lavori sono proseguiti dove ognuno portava i propri pareri circa la factory B: in generale ci sono stati solo dei pareri positivi. QuintoJ indossava la protesi della factory A e faceva la sua ottima figura ! Si e' parlato poi dei prossimi ordini congiunti ma questo lascerei a Medusa spiegare a tutto il forum i minimi dettagli, mi pare giusto, data la complessita' dell'argomento. Dunque prima del pranzo, quanto mai atteso dato che il sottoscritto era sveglio dalle 6.30 con 1 solo caffe' in corpo, i lavori sono stati condotti con molta partecipazione da parte di tutti: nessuno non ha dato un proprio parere o giudizio sulle protesi, su come ci si fa la manutenzione e si usano i prodotti d'ordinaria amministrazione. Sono state 3 ore che hanno lettarlmente sotituito migliaia di post. Il pranzo e' stato buono e sufficiente per rompere la fame. Io sostanzialmente non faccio testo, a mezzogiorno sono abituato a mangiare di piu', ma la qualita' del cibo era da ristorante a 4 stelle. Alle 14.30 siamo tornati ai lavori. La partecipazione e' ritornata a dove era stata interrotta: tutti erano affiatati e interessati. A tratti Medusa doveva fare da pacere in quanto tale era la foga che sembrava una riunione di condominio ! L'intervento di QuintoJ sulle analisi chimiche dei prodotti e' stato amio giudizio stati molto illuminante e io, mio malgrado, ho ricordato l'importanza di sapere la composizione chimica di quello che ci mettiamo in testa. Infatti ho notato con molto interesse e preoccupazione la descrizione della mia vicissitudine col carcinoma alla vescica, certamente non volevo fare del terrorismo, spero che questa cosa sia stata recepita da tutti, ma certamente l'uso di certi solventi puo' essere fattore scatenante per certe patologie, per coloro che ovviamente sono predisposti. Insomma se dovessi dare un voto alla giornata io darei 10 e lode. Ho avuto finalmente l'occasione di dare un volto ai nickname del forum, tutta gente simpatica, un clima di amicizia e partecipazione. Sembrava una convention tra CUGINI. Ho avuto il piacere di conoscere l'unica ragazza del forum, Fiumediperle, la quale ha preparato per l'occasione uno squisito dolcetto. Ho avuto l'occasione di incontrare solo della brava gente. Un grazie di cuore a tutti, e stringo ancora tutti in un forte abbraccio e un arrivederci alla prossima. Con affetto. Gennaro. Grazie Gennaro peccato io non c'ero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Presentazione del dinamico trio, Medusa - Luca - Semplicemente (in ordine alfabetico cosi' non offendo nessuno) ha aperto i lavori. A gennaro l'ordine non si fa cosi, :fischietto: Grazie per il tuo resoconto peccato non esserci stato, certo le convention sono utili a tutti i partecipanti e non, e tu lo dimostri con il tuo post, aspettiamo le altre impressioni, osservazini e quant'altro sia utile e formativo alla comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Grazie Gennaro...aspettiamo anche tutti gli altri feedback...ma non doveva essere presentato anche un nuovo miracolo di luc@ ? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Ed eccoci qua ...il day after, che dire??? ottimo !!!!, partecipazione entusiasta da parte di tutti, lode a LUC@ per il suo entusianmo e spontaneita/comicita'....sei un grande!!!MEDUSA come al solito ottimo moderatore anche live!.....SEMPLICEMENTE.....sei un tecnico delle protesi!!!, tra poly con 1 millimetro di vuoto, lace solo sulla riga dei capelli e altre dritte su come fare gli ordini, sei molto meglio dei "PROFESSIONISTI "che ti fanno aspettare 6 mesi per una protesi e se li cerchi per assistenza post vendita ti sfanculano alla grande !.............un saluto a tutti gli altri partecipanti e un grazie di cuore a tutto il forum....IN SALUSMASTER WE TRUST! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Ed eccoci qua ...il day after, che dire??? ottimo !!!!, partecipazione entusiasta da parte di tutti, lode a LUC@ per il suo entusianmo e spontaneita/comicita'....sei un grande!!!MEDUSA come al solito ottimo moderatore anche live!.....SEMPLICEMENTE.....sei un tecnico delle protesi!!!, tra poly con 1 millimetro di vuoto, lace solo sulla riga dei capelli e altre dritte su come fare gli ordini, sei molto meglio dei "PROFESSIONISTI "che ti fanno aspettare 6 mesi per una protesi e se li cerchi per assistenza post vendita ti sfanculano alla grande !.............un saluto a tutti gli altri partecipanti e un grazie di cuore a tutto il forum....IN SALUSMASTER WE TRUST! Ciao gennaro grazie che c hai fatto un brevissimo resoconto di tutta la giornata e come è andata la convention,io e il mio amoco salvo dovevamo venire purtroppo per lavoro [ ce l hanno messo nel c..o alla fine ] non siamo più potuti venire ma comunque già ci siamo prenotati per quando si terrà la prossima convention. Comunque è la prima volta che un problema come la calvizie tenga uniti tantissime persone e sentirsi di far parte di una grande famiglia.Ciao e grazie al magnifico trio :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 23 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Presentazione del dinamico trio, Medusa - Luca - Semplicemente (in ordine alfabetico cosi' non offendo nessuno) ha aperto i lavori. A gennaro l'ordine non si fa cosi Si chiedo scusa. L'intenzione era quella di citarli in ordine alfabetico. Per il resto vi saluto e vi rileggero' a fine settimana, vado a Parigi qualche giorno... Un grosso saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Bella giornata, davvero. Sono dovuto scappare prima del tempo e mi dispiace. Comunque grazie a tutti i partecipanti, e super-grazie agli organizzatori, che oltre a farsi un c..o così per gli ordini congiunti, si sono fatti il mazzo anche per organizzare questa bella giornata. Alla prossima convention! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 23 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2007 Io c'ero e concordo con quanto scritto da Gennaro2 tranne che ......... per il cibo della pausa pranzo: scarso e neppure qualitativamente apprezzabile (il filetto non era certo filetto e neppure controfiletto). Per il resto tutto O.K., spero che la convention resti annuale. Le novità (ce ne sono) è giusto le illustri Medusa. Sembra doveroso ringraziare Semplicemente per tutto quanto fatto fino ad oggi ed è giusto si concentri maggiormente sul primo vero lavoro sperando resti comunque nel TRIO: un duo non mi piace e qualora non riesca a partecipare attivamente bisognerebbe reclutare un altro, ad es. Gennaro2 che mi sembra abbia capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ...anch'io pur non essendoci, ero presente!!!...vi ho pensato, consapevole di perdermi una giornata speciale...spero me ne rendiate partecipe con i vostri appassionati reportage!! Un saluto a tutti, sperando di non mancare la prossima....(certo che questa era abbastanza vicina a casa mia... :cry: ...peccato !!). Un saluto e complimenti a tutti MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 E non dimentichiamoci della super performance del nostro VIPPO : performance in senso musicale (ma che pensavate depravati ??? :bacio: ) ! Ottimo cantautore. Anzi : sarebbe un'ottimo spunto per inventare una canzone ispirata al forum ...e alla gente simpatica che lo rappresenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 (modificato) SEMPLICEMENTE.....sei un tecnico delle protesi!!!, tra poly con 1 millimetro di vuoto, lace solo sulla riga dei capelli e altre dritte su come fare gli ordini, sei molto meglio dei "PROFESSIONISTI " Grazie per il bellissimo complimento!!! Sono commosso.... :60: Questa é la gratifica più grande che abbia ricevuto da quando ho intrapreso questo "percorso"... ...in effetti mi nascono spontanee certe idee... :idea2: :ok2: Modificato 24 Settembre 2007 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Appena rientrato dopo quasi 15 ore di treno.... :blink: Lascio a voi i commenti, io voglio solo ringraziare le 25 persone che oltre a me hanno partecipato alla convention. Il clima che c'è in queste occasioni è magico. Sembra di conoscersi tutti da una vita (e non solo virtualmente) ed io infatti considero il forum come una famiglia, dove i fratelli più vecchi aiutano e danno consigli ai più giovani. Ringrazio anche Vippo per la sua perfomance musicale e fiumediperle per i suoi dolcetti offerti a tutti i partecipanti. Avrei voluto scambiare 4 chiacchere con ciascuno di voi in privato per conoscervi meglio ma come avrete notato era molto difficile. Il tempo è passato velocemente e non abbiamo neppure fatto in tempo a fare vedere come si esegue la decolorazione dei nodi o il calco. Sarà per la prossima convention.... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Appena rientrato dopo quasi 15 ore di treno.... :blink: Lascio a voi i commenti, io voglio solo ringraziare le 25 persone che oltre a me hanno partecipato alla convention. Il clima che c'è in queste occasioni è magico. Sembra di conoscersi tutti da una vita (e non solo virtualmente) ed io infatti considero il forum come una famiglia, dove i fratelli più vecchi aiutano e danno consigli ai più giovani. Ringrazio anche Vippo per la sua perfomance musicale e fiumediperle per i suoi dolcetti offerti a tutti i partecipanti. Avrei voluto scambiare 4 chiacchere con ciascuno di voi in privato per conoscervi meglio ma come avrete notato era molto difficile. Il tempo è passato velocemente e non abbiamo neppure fatto in tempo a fare vedere come si esegue la decolorazione dei nodi o il calco. Sarà per la prossima convention.... :rolleyes: :fiorellino: ooohhh !!bentornato!!! era ora!!!!....volevi rimanere sempre in ...vacanza...e far il giro di tutti i parchi divertimento?????gardaland..mirabilandia.... :fischietto: ora che ti sei...RIPOSATO :fischietto: :lol: ......sei pronto a ...ripartire....anzi...a...spedire...ordini, calchi..ecc...in ..CHINA???? :P :D .... riguardo la convention...sì...davvero magico...anch'io mi sentivo perfettamente a mio agio...anche se...unica donzella.. :hair: :innocente: unsure: :P ma avevo proprio la sensazione di sentirmi a...casa...tra fratelloni e cugini...è vero questo forum è una grande famiglia...spero proprio di conoscer sempre più utenti di questo magnifico forum!!! Il trio è..davvero mitico...competenza,professionalità...simpatia...disponibilità...ma anche gli altri partecipanti..davvero simpatici,gentili,cordiali...a prestoooo!!!e..grazie a tutti voi... :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Complimenti a tutti i partecipanti. Dai commenti si percepisce veramente un bel clima e mi dispiace ancor di più di non esser stato presente. Alla prossima ci sarò senz'altro. Un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Ed eccomi di nuovo al lavoro, dopo la bellissima esperienza della convenction..... Ero talmente entusiasta di partecipare, che sono arrivato in albergo alle 8.30, quando ancora non c'era nessuno, ed ho atteso impaziente nella hall (raggiunto poco dopo, da colui che ho poi scoperto essere Newlook, la nostra "cavia" della convenction), che arrivassero gli altri. Piano piano, alla spicciolata, sono arrivati gli altri ed abbiamo cominciato a presentarci (che strano, guardarsi in testa, anzichè negli occhi !) dapprima imbarazzatissimi e poi sempre più a nostro agio....e così, ecco Medusa (me lo immaginavo più burbero), Luc@2 con i suoi europei in bella vista (e due valigioni più grandi di lui, pieni di prodotti), Quintoj dall'aspetto di un bravo professorino ( e un impianto della factory a portato magnificamente ), Brutus, lontano parente di Ron, sia fisicamente che "protesicamente", Raincrew con dei bellissimi capelli lunghi (factory c), veramente a prova di Exxodd e via, via tutti quanti. Un caffè veloce al bar, insieme a Il Venere (bello come un Apollo con la sua chioma lunga e mossa, assolutamente perfetta) e a Odiocesare, ( al quale voglio dare l'Oscar dell'insgamabilità e della simpatia ) e poi tutti dentro che si comincia.... Delle cose tecniche è giusto che ne parli Medusa, e dei prodotti, Luc@ ; io vorrei soltanto accennare alla bellissima esperienza che è stata, trovarsi tutti insieme a poter parlare liberamente (e chi è portatore, sa quanto sia difficile) dei nostri problemi e confrontarsi l'uno con l'altro in un atmosfera familiare e propositiva....e così abbiamo visto le nuove protesi della factory c (ottima pellicola, un pò meno il lace), il nuovo miracolo di Luc@ (incanto), ascoltato con interesse la relazione di Quintoj (mai ringraziato abbastanza, per l'ottimo lavoro che svolge per il forum) sulla prove di tossicità dei prodotti, circostanziata dalla brutta esperienza di Gennaro2 (altra persona simpaticissima e competente ) a proposito del one-pick e tante altre discussioni interessanti, intervallate dal pasticcino gentilmente offerto dalla dolce Fiumediperle e dalla prestazione canora, veramente sorprendente, di Vippo ( un talento al quale auguro tanto successo ). Prima di concludere, vorrei anche accennare a quello che, secondo me, è un vero genio del "faidate", l'unico uomo in grado di ricostruirsi perfettamente, una rasatura "finta" : Chris4017E !! Non sto qui a spiegarvi come ci sia riuscito, ma vi assicuro che, alla vista è perfetta e, data la sua bravura nella manualità e la cura nel ricercare la perfezione estetica, gli consiglio di aggregarsi a noi al più presto e passare ad una new-gen. Naturalmente, vanno tutti i ringraziamenti del caso, al fantastico Trio ( a proposito, loro sono ai livelli più alti di insgamabilità ) che ha reso possibilile tutto questo e spero che ce ne sia al più presto un'altra, perchè ho avuto la sensazione che siano rimaste tante cose in sospeso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 iiiiiiiiiiih! mi sono perso pure ilvenere con la newgen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Ed eccomi di nuovo al lavoro, dopo la bellissima esperienza della convenction.....Ero talmente entusiasta di partecipare, che sono arrivato in albergo alle 8.30, quando ancora non c'era nessuno, ed ho atteso impaziente nella hall (raggiunto poco dopo, da colui che ho poi scoperto essere Newlook, la nostra "cavia" della convenction), che arrivassero gli altri. Piano piano, alla spicciolata, sono arrivati gli altri ed abbiamo cominciato a presentarci (che strano, guardarsi in testa, anzichè negli occhi !) dapprima imbarazzatissimi e poi sempre più a nostro agio....e così, ecco Medusa (me lo immaginavo più burbero), Luc@2 con i suoi europei in bella vista (e due valigioni più grandi di lui, pieni di prodotti), Quintoj dall'aspetto di un bravo professorino ( e un impianto della factory a portato magnificamente ), Brutus, lontano parente di Ron, sia fisicamente che "protesicamente", Raincrew con dei bellissimi capelli lunghi (factory c), veramente a prova di Exxodd e via, via tutti quanti. Un caffè veloce al bar, insieme a Il Venere (bello come un Apollo con la sua chioma lunga e mossa, assolutamente perfetta) e a Odiocesare, ( al quale voglio dare l'Oscar dell'insgamabilità e della simpatia ) e poi tutti dentro che si comincia.... Delle cose tecniche è giusto che ne parli Medusa, e dei prodotti, Luc@ ; io vorrei soltanto accennare alla bellissima esperienza che è stata, trovarsi tutti insieme a poter parlare liberamente (e chi è portatore, sa quanto sia difficile) dei nostri problemi e confrontarsi l'uno con l'altro in un atmosfera familiare e propositiva....e così abbiamo visto le nuove protesi della factory c (ottima pellicola, un pò meno il lace), il nuovo miracolo di Luc@ (incanto), ascoltato con interesse la relazione di Quintoj (mai ringraziato abbastanza, per l'ottimo lavoro che svolge per il forum) sulla prove di tossicità dei prodotti, circostanziata dalla brutta esperienza di Gennaro2 (altra persona simpaticissima e competente ) a proposito del one-pick e tante altre discussioni interessanti, intervallate dal pasticcino gentilmente offerto dalla dolce Fiumediperle e dalla prestazione canora, veramente sorprendente, di Vippo ( un talento al quale auguro tanto successo ). Prima di concludere, vorrei anche accennare a quello che, secondo me, è un vero genio del "faidate", l'unico uomo in grado di ricostruirsi perfettamente, una rasatura "finta" : Chris4017E !! Non sto qui a spiegarvi come ci sia riuscito, ma vi assicuro che, alla vista è perfetta e, data la sua bravura nella manualità e la cura nel ricercare la perfezione estetica, gli consiglio di aggregarsi a noi al più presto e passare ad una new-gen. Naturalmente, vanno tutti i ringraziamenti del caso, al fantastico Trio ( a proposito, loro sono ai livelli più alti di insgamabilità ) che ha reso possibilile tutto questo e spero che ce ne sia al più presto un'altra, perchè ho avuto la sensazione che siano rimaste tante cose in sospeso. Quoto al 100%, ottima descrizione dell'andamento di una giornata devo dire eccellente! :) Come sapete mi sono appena avvicinato al gruppo, ma dopo pochi minuti eravamo tutti uniti e abbiamo trascorso una giornata fantastica. Una bellissima "rimpatriata tra vecchi amici" (per me nuove conoscenze, eppure la sensazione era quella di una lunga amicizia), molto più utile e significativa di 100 posts nel forum (come è stato detto), specialmente per chi, come il sottoscritto, aveva la necessità di familiarizzare con questo nuovo tipo di impianti e prodotti. Grande dialogo, un incredibile scambio di informazioni, conoscenze, consigli. Un GRAZIE a TUTTI, nessuno escluso, anche e soprattutto per l'amicizia, nonché a Vippo per il suo "digestivo canoro" ;) . Ovviamente un ringraziamento particolare va al TRIO organizzatore e trainante senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile: a Luc@ per l'amore che nutre per i suoi prodotti ;) , a Semplicemente, che "nel totale rispetto del suo nick" ha dato le dimissioni dal trio, e ovviamente a Medusa, persona eccezionale nella sua semplicità, per la correttezza, apertura, disponibilità e trasparenza mostrate nei confronti di tutti noi. Grazie di vero cuore! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Quoto al 100%, ottima descrizione dell'andamento di una giornata devo dire eccellente! :) Come sapete mi sono appena avvicinato al gruppo, ma dopo pochi minuti eravamo tutti uniti e abbiamo trascorso una giornata fantastica. Una bellissima "rimpatriata tra vecchi amici" (per me nuove conoscenze, eppure la sensazione era quella di una lunga amicizia), molto più utile e significativa di 100 posts nel forum (come è stato detto), specialmente per chi, come il sottoscritto, aveva la necessità di familiarizzare con questo nuovo tipo di impianti e prodotti. Grande dialogo, un incredibile scambio di informazioni, conoscenze, consigli. Un GRAZIE a TUTTI, nessuno escluso, anche e soprattutto per l'amicizia, nonché a Vippo per il suo "digestivo canoro" ;) . Ovviamente un ringraziamento particolare va al TRIO organizzatore e trainante senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile: a Luc@ per l'amore che nutre per i suoi prodotti ;) , a Semplicemente, che "nel totale rispetto del suo nick" ha dato le dimissioni dal trio, e ovviamente a Medusa, persona eccezionale nella sua semplicità, per la correttezza, apertura, disponibilità e trasparenza mostrate nei confronti di tutti noi. Grazie di vero cuore! :ok2: Mi ero dimenticato di fare i complimenti ad Americano per il suo xxxxx....lo so, che in questo forum, stona un pò, però non avevo mai visto un xxxxx portato così bene !! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 Ciao xxxxxiiii!!!!!!!!!! Cavolo, mi dispiace veramente tanto di essere arrivato solo dopo pranzo, la mattinata è stata fantastica da quanto mi avete raccontato. Inoltre, da quello che ricordo della convention a Milano, anche stare a pranzo tutti insieme dev'esser stato bellissimo!!!! Cmq almeno son riuscito a stare con voi nel pomeriggio, breve ma intenso! é vero Gennaro, ad un certo momento sembrava di stare ad una riunione di condominio, tutti gli animi super accesi!!! Ogni volta che ci si ritrova è sempre più una sensazione forte, siamo tutte persone nella vita molto diverse, ma tutti uniti da un forte legame...le convention fanno parte di quei momenti in cui sei proprio fiero di portare una protesi!!!!! Non vedo l'ora ci sia la prossima, prometto che sarò il primo ad arrivare!!! Medusa, se almeno avessi saputo che cenavate li sarei venuto stravolentieri!! Ringrazio il trio (di cui questa volta ho avuto occasione di conoscere luca, una vera forza della natura!!!!) siete veramente forti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati