Vai al contenuto

VOTAZIONE IMPIANTI

Messaggi raccomandati

Visitatore crapapelada
Mi sono arrivati i miei primi impianti NEWGEN avendovi conosciuti da poco non ho potuto partecipare al primo o.c. ma al secondo si, sono ancora portatore del canotto xxxxx e appena mi è arrivata la busta devo dire che l'ansia :sudato: aveva raggiunto livelli elevati l'ho aperta piano piano e quando le ho avute in mano non credevo potesse esistere qualcosa di cosi leggero :o si la prima sensazione che ho avuto è stata la leggerezza il confronto con il canotto che indosso è inbarazzante adesso vediamo il resto ovviamente sono voti da uno che come paragone a solo il xxxxx di baffo maledetto: :ph34r: :

-CAPELLI 9: devo dare 9 anche perchè essendo indiani mi aspettavo chissa che cosa invece a me sembrano belli, morbidi il colore è quasi perfetto ma avendo i capelli chiari mi basta un po di sole e saranno ok,qualche capello ribelle ma devo ancora tagliarla, io ho preso una densita'120% e devo dire che per me che porto xxxxx per adesso va bene, la rosetta mi sembra fatta bene

-PELLICOLA 9: vorrei dare 10 ma non avendo esperienza non la so giudicare il mio paragone è con il xxxxx e devo dire che non c'è partita non potevo credere ai miei occhi è cosi' leggera trasparente lo zig zag 3 come mi ha suggerito Medusa è perfetto, insomma bellissima

-LACE 9: posso solo dire che sulla pelle scompare i nodi sono ben scoloriti, la pellicola sui bordi è messa bene

-PRECISIONE CALCO: è un po piu' grande ma qui forse ho sbagliato io a fare il calco,vedremo con il terzo OC

appena faccio il taglio se c'è qualcosa da aggiungere vedro di scriverlo

Continuo la disamina e replico a me stesso ho indossato la pellicola e ho mollato finalmente il xxxxx da non credere la sensazione e fantastica passare dal copertone a qualcosa che non ti sembra di avere in testa ogni tanto mi tocco per sicurezza sento addirittura l'unghia chissa quando provero' il lace. LACE e qui avendolo fatto vedere al parrucchiere e avendomi fatto vedere altri lace io non ne avevo mai visto uno devo dire che i capelli tendono ad aggrovigliarsi e dietro cioe' sotto sul lato che va sulla testa ci sono un sacco di capelli come se non li avessero tirati fuori o si sono dimenticati di farlo credo che questo sia un problema da mettere in rilievo. Percio' per la pellicola anche indossata devo dare 9 tutti meritati lavoro ottimo sono molto soddifatto per il lace c'è questo problema dei capelli percio' devo abbassare il voto.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io ho verificato quanto dici cmassy, capelli in avanti nella pellicola e verso l'alto nel lace (avevo scelto freestyle). Ma tu hai anche fatto il taglio? Perchè è solo allora che potrai avere una visione completa. Io il taglio ancora non l'ho fatto anche se devo dire che l'abbinamento di questi due materiali non mi ha molto soddisfatto per i colori differenti delle basi e per la cucitura. Meglio una all pellicola o lace con thin skin annodata ai lati e dietro.

Ciao Quintoj, io non avevo scelto free style, avevo allegato però le foto di un free style tagliato.

Comunque si, l'ho tagliato, e il risultato è comunque molto buono, grazie anche e sopratutto al grande xxxxx, al quale ho fatto "perdere" un bel po di tempo, visto che gli ho chiesto di rifinire il taglio 2-3 volte.. :)

E proprio il taglio che mi ha fatto notare questa differenza di "direzione". Per carità, per come li porto io non c'e' problema, stanno bene.

Però se decidessi una mattina di pettinarli in un modo diverso sarei un po limitato, proprio perchè la direzione dei capelli tra lace e pellicola è piuttosto forzata e diversa.

E poi lo stacco, che ho già fatto presente nella recensione..la cucitura è troppo chiara e, a meno di densità "importanti", bisogna stare attenti a non farci cadere la riga, perchè altrimenti diviene veramente molto evidente..

Secondo me, a meno che non si riesca a trovare un accoppiamento di colori + simile tra pellicola e lace e ad eliminare il bianco della cucitura(altro motivo per cui è cosi visibile è perchè in quel mezzo millimetro ci sono pochi capelli iniettati) le strade da percorrere sono:

- o tutta thinskin iniettata, per chi vuole andare più "tranquillo" con le manutenzioni.

- o tutta lace con poly ai lati e dietro.

Mi piacerebbe conoscere altre impressioni da chi ha questo tipo di impianto "misto" e se ha riscontrato gli stessi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! B)

Ho ricevuto le due protesi del secondo ordine congiunto molto in anticipo rispetto al previsto.

La prima impressione è stata eccellente ma per poter dare un giudizio attendibile è stato necessario indossarla.

A quel punto ogni mio dubbio si è dissolto.

L’effetto finale è molto naturale, il lace scompare completamente, i nodi sono ben decolorati e la protesi appare folta abbastanza da armonizzarsi con i miei capelli.

Inoltre l’impianto è leggero tanto da darmi la sensazione che la capigliatura sia la mia.

Si tratta quindi di un lavoro complessivamente ottimo, sono veramente molto soddisfatto.

Valutazioni:

CAPELLI: voto 9 (belli, morbidi, docili alla piega ed il colore è azzeccato)

LACE: voto 9 (invisibile, front naturale)

CALCO: voto 10 (ottimamente riprodotto)

NODI: voto 8 (ben scoloriti)

DENSITA’: voto 7,5

Riguardo alla densità ho avuto a prima vista qualche riserva. Rispetto ad un 100% standard mi è sembrata un po’ bassina.

Comunque appare meno scarsa a protesi montata, forse la prossima volta forse passerò da un 100% ad un 120%

Grazie ai moderatori per l’ottimo lavoro svolto!

Ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il report delle mie 2 protesi del secondo ordine congiunto Factory B.

Sostanzialmente le protesi si presentano fatte bene nel complesso:

1) I capelli sono leggermente piu' castano - bruni rispetto i miei

2) Ondulazione perfetta

3) Lace molto morbido e da una sensazione di robustezza.

4) Il lace scompare bene a contatto con la pelle

5) La pellicola mi sembra meno morbida della pellicola di protesi acquistate presso un vendor

6) Giunzione lace pellicola cucita e non termofusa, su protesi dei vendor questa cosa era fatta molto meglio, meno marcata.

7) Scolorimento nodi fatto molto bene,

Alla prima manutenzione provero' se le dimensioni sono state rispettate.

Il giudizio nel complesso e' ottimo, rapporto prezzo qualita' alle stelle.

La qualita' dei capelli andra' valutata con il tempo, dopo un mesetto di shampi e sudore.

Per ora i capelli sono morbidissimi e lucenti. Molto belli.

Segue una carellata di foto molto esplicative.

Alla prossima.

Foto Totale della protesi

totaleku5.th.jpg

Serie di foto dei Baby Hair sul front.

baby1aq6.th.jpg

baby2ih6.th.jpg

baby3ae7.th.jpg

babyhairlacemj2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Gennaro :blink: :o ....ma che ingrandimento hai usato ?

Bellissime foto, ma i nodi, seppur scoloriti, si vedono benissimo....è colpa dell'ingrandimento gigantesco delle foto ?

Io sto aspettando una all-pellicola ( per gestire al meglio il passaggio da xxxxx ), ma poi volevo optare per un front in lace e a vedere questi nodi, mi sono un pò spaventato :34: .... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti, la protesi mi è arrivata qualche giorno fa. Sono andato a prelevarla in posta oggi.

Le mie prime impressioni sono positive : colore azzeccato; nodi ben scoloriti e lace sembrerebbe scomparire ottimamente.

I capelli sono molto soffici e la densità sembra un tantino superiore a quella desiderata ma meglio qualcosa in più che qualcosa in meno.

Il voto anche se con riserva è 8 in todos .... per il 9/10 bisogna aspettare gli europei.

Maggiori dettagli ve li forniro appena indossata e tagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posto le prime impressioni sugli impianti del secondo ordine congiunto (2 all pellicola), devo dire che il mio giudizio e più che positivo, i capelli mi sembrano naturali e corrispondono ai miei come colore, voto 8; la pellicola è molto sottile e resistente, a contatto con la cute scompare bene, voto 8; l'iniezione del capello e anch'essa ben fatta e contribuisce a dare un'insieme di naturalezza a tutto l'impianto, voto 8; la densità l'ho fatta aumentare del 10% sul front e del 5% nelle altre zone rispetto al primo ordine e magari per un giudizio più preciso dovrei indossarle, ma come prima impressione posso dire che mi sembra azzeccata, voto 8;

per la durata, quella ovviamente si vedrà nel tempo ma la protesi del 1° ordine congiunto era pressochè precisa a quelle che ho appena ricevuto (solo la densità era inferiore, 80-95%), e a distanza di 3 mesi, portata ininterrottamente (ovviamente ho fatto le fasi igieniche ogni 10-15 giorni) è ancora in ottime condizioni, anche i capelli non si sono scoloriti quasi per niente rispetto a questi nuovi e l'iniezione mi sembra che tenga egregiamente, ci sono quindi tutti i presupposti perchè anche queste siano delle ottime protesi.

Se non fosse per la gestione amministrativo-contabile <_< questa factory B andrebbe molto bene, vedremo come andrà con la factory C.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, posto le mie impressione sulle mie 2 nuove protesi arrivatemi giorni fa, devo dire che questa factory lavora molto bene, ma andiamo nei particolari con le votazioni:

-qualità capelli, direi che sono molto soffici, luminosi e setosi al tatto, voto 8;

-colore capelli, si adattano discretamente al mio anche se a prima vista sembrano più chiari ma cmq è un giudizio definitivo che sarà fatto al momento di indossarla;

-qualità lace, ottimo direi ne ho provato una strisciolina in avanzo sul front e direi che sparisce molto bene, voto 9;

-qualità pellicola, è molto buona sparisce molto bene ed è abbastanza sottile voto 9

-scolorimento nodi, allora in una sono fatti beinissimo voto 9 in un'altra insomma ma è una cosa minima sul front cmq tutto sommato non è grave voto 7;

- densità, nulla da eccepire rispecchiata alla perfezione avevo chiesto due differenti densità cioè un 85 ed un 95 ma resta da dire che ancora deve essere fatto il taglio cmq voto 10

complessivamente do un 9 per la protesi e un 10 al trio per la puntualità, la disponibilità,'efficienza del progetto e soprattutto per il sacrificio che fanno per tutti noi. :okboy:

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con un pò di ritardo (per motivi che ho espresso a medusa, sempre comprensivo) posto le mie impressioni sulla seconda protesi dell'ordine congiunto, anche se devo ancora indossarla. La mia è una swiss lace con bordi e dietro in poly, densità 70-105-110, slight wave.

QUALITA' CAPELLI: 8, sono morbidi, profumati, luminosi, quasi della giusta ondulazione (ma ho scelto così per averli più pettinabili e pensando di adottare una pettinatura corta), di colore e riflessi uguali ai miei, densità ottima (anche se spero che indossandola si intraveda un pò la cute), rosetta meno visibile della precedente (anche se le differenze sono minime, il che mi fa pensare che la factory lavori proprio così per dare un effetto naturale).

QUALITA' LACE: 8, ho provato ad applicare una strisciolina sulla fronte e scompare abbastanza bene.

SCOLORIMENTO NODI (E LORO INVISIBILITA'): 7,5, anche se (rispetto alla prima protesi) alcuni capelli sul front risultano leggermente scoloriti, ma ad un occhio profano come il mio è qualcosa di impercettibile.

Come sempre la lunghezza del calco è stata pienamente rispettata dalla factory.

In attesa di vedermi con i nuovi capelli ringrazio ancora il trio dei coordinatori (e gli utenti che hanno dato il loro apporto) per aver reso fattibile questa iniziativa (praticamente ed economicamente) a tutti e per avervi profuso tutte le proprie energie (anche a costo di sacrifici nella propria vita privata per garantirci un'assistenza e un supporto giornalieri).

Grazie ancora, xxxxx :60: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntualissima come comunicato da Medusa mi è arrivata la protesi del secondo ordine congiunto.

Descrizione: front pellicola iniettata con poly lati/dietro e al centro lace

-qualità capelli: mi sembra davvero più che buona, agli indiani non si può chiedere di più come sottigliezza e luminosità: voto 8

-colore capelli: di un mezzo tono più scuri dei mie (fra un mesetto, quando si schiariranno un pò saranno perfetti): voto 7

-qualità lace: molto buona (come indicazione nell'ordine avevo precisato che si richiedeva il lace dello stesso colore della pellicola, ed è stato rispettato:lo stacco lace/pellicola è quasi impercettibile) voto 10

-qualità pellicola: molto sottile, purtroppo non ho azzeccato il colore (ho richiesto "clear" ma penso che per la mia pelle sia più indicato qualcos'altro per avere la totale invisibilità) giudizio complessivo 7,5

- densità: stavolta ci ho preso alla grande: mi dò 10 come voto!!!

rosetta: avevo richiesto espressamente nel modulo d'ordine (in inglese chiaramente) che la rosetta non venisse fatta molto rada, ma venisse riempita al punto giusto: tutto rispettato; sembra meno naturale è vero, ma a me personalmente non piace la rosetta molto spelacchiata(opinione personale)

riproduzione calco: voto 6,5 : hanno abbondato di qualche millimetro sui lati ma con un taglierino dovrei riuscire facilmente a mettere a posto

unica nota forse sotto le attese: lo stile: ho optato per un flat back sul front e per ora non mi convince più di tanto: credo che per il front in pellicola sia più naturale l'iniezione in free style...comunque questo lo scoprirò dopo il taglio.

Complessivamente sono molto soddisfatto, se riuscissi a trovare il colore della pellicola che meglio sparisce sulla mia pelle sarei alle soglie della protesi perfetta.

voto 10 di riconoscenza a Medusa: grazie ai suoi consigli via mail anche un inesperto come me è riuscito a correggere ed ad azzeccare al secondo ordine tutti i parametri.

Xela

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il secondo ordine congiunto anche a me: nel primo (due protesi in lace e bordo in poly, densità 80) l'unica cosa che non mi aveva soddisfatto era la densità: una delle due protesi era un pò al limite, ma la naturalezza la rendeva comunque entusiasmante (non trovo altre parole), la 2nda l'ho utilizzata meno perché la densità era perfino inferiore alla prima e se non facevo attenzione poteva vedersi il bordo della pellicola.

Per il 2ndo ordine ho chiesto densità 100, il giudizio che segue è prematuro perché non ancora indossate e tagliate, comunque:

capelli: 8.5, morbidi e ondulati come l'altra volta

pellicola: 8, sottile ma resistente

densità : 10, apparentemente azzeccata (perché solo dopo il taglio ci si rende conto se va davvero bene o no)

colore : 9, colore azzeccato

calco : 9, misure corrette

rosetta : 8.5, meglio dell'altra volta

Commenti di "primo pelo :D " sul 2ndo ordine congiunto:

PRO (oltre a quelli sopra elencati):

per quanto mi riguarda, e premesso che all'"arrivo" sembra più folta di quanto sia una volta tagliata, la densità 100 è perfetta (in virtù del fatto che perdendo capelli nel corso del tempo, una densità alta consente una durata maggiore): è evidente che se questa densità è 100, quella da 80 che avevo chiesto non era "corretta" ma insufficiente, era semplicemente sbagliata (in difetto). Con questa factory, facendo fede questi parametri, un 90 per me sarebbe l'ideale: in ogni caso la densità stavolta è corretta.

CONTRO:

Rispetto al primo ordine, la giunzione tra lace del front (più leggero) e quello restante è molto marcata, anche al tatto, presenta qualche leggerissima grinza. Ma è solo una constatazione, più che una lamentela.

Come sempre un grazie spaziale a Medusa&Co! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus non ho capito che tipo di protesi hai scelto per questo secondo O.C., una all pellicola?

MMM...no scusa non devo avere letto bene perchè nei "CONTRO" parli di giunzione lace-pellicola. Quindi hai scelto lo stesso schema (lace+pellicola) del primo ordine? perchè non c'è una valutazione del lace? scusa la curiosità

Errhgh anzi no! mi sa che non ho capito proprio nulla...perchè parli di giunzione sì, ma fra lace e lace...(swiss e french?)

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi del secondo O.C. ricevuta, installata e tagliata... posso finalmente fornirmi anche le mie opinioni.

Ho scelto una tutta pellicola con capello iniettato, dato che ho capelli abbastanza lunghi e non porto il front scoperto, quindi ritengo inutile il lace (e le relative manutenzioni !) per il tipo di taglio che adotto.

Comincio subito con il dire che il rapporto qualità/prezzo è da 10 e lode, così come il lavoro svolto da Medusa & company.

Per il taglio, mi sono recato dalla parruchiera consigliata per il Friuli nel post che è stato cancellato (per cui non ne faccio il nome, perchè non so se si possa...) e devo dire di essermi trovato benissimo. Innanzitutto mi ha messo a mio agio, secondariamente si vede che è molto esperta in materia (ex parrucchiera di CR), infine è Lei stessa rivenditrice di protesi (di un noto marchio che non cito per correttezza) ed ho pertanto potuto fare anche delle comparazioni tra la nostra protesi ed altre presenti sul mercato.

Il giudizio complessivo espresso anche dalla parrucchiera è stato sicuramente positivo (quindi, nessun tentativo di denigrare a favore delle proprie protesi, altro segno di grande correttezza), a parte un solo aspetto negativo di cui parlo in seguito.

Partiamo dai PRO:

- colore capelli perfetto

- qualità capelli elevata : io vengo da una protesi con europei, ma non ho notato una grande differenza, sicuramente perchè i miei europei sono ormai vecchi, sia perchè per esperienza so che i capelli possono essere giudicati in modo più preciso solo dopo qualche lavaggio... ripeterò il giudizio in seguito, per ora posso dire che mi sembrano di qualità molto buona

- misure calco rispettate

- pellicola molto sottile e di colore azzeccato per me (ho avuto cxxx !)

I CONTRO in realtà si riducono solo ad una nota negativa: la rosetta !

Sia a mio parere che della parruchiera è fatta proprio male (ed ì l'unica critica che ha avanzato sul prodotto): innanzitutto è troppo marcata, con una forma tipo ruota di bicicletta, con i capelli che partono dal centro a mo' di raggi del sole in un disegno di un bambino delle elementari ! La posizione è sbagliata di almeno un paio di cm. rispetto a quando da me indicato sul calco (spostata indietro). Inoltre, è diradata, nonostante io abbia scelto una densità del 120% !!!! Mi pare assurdo portare una protesi che dia la sensazione a chi ci vede di essere uno che sta perdendo i capelli !!! Con il sapiente lavoro della parruchiera è riuscita comunque a migliorarla notevolemente, spostando all'indietro e sopra di essa una parte di capelli presenti davanti alla rosetta ed a mascherarla in modo accettabile, ma sicuramente questo aspetto finisce con il compromettere il giudizio complessivo sul prodotto, che sarebbe pressochè perfetto se avesse una rosetta almeno decente.

Il mio voto complessivo è pertanto di 8.

A proposito della rosetta, visionando le protesi di questa parrucchiera ho potuto ulteriormente rendermi conto che questi della factory b devono proprio migliorare parecchio su questo aspetto : nelle protesi che ho visto, la rosetta è poco più che accennata, non piazzata in mezzo alla protesi in modo così vistoso. Probabilmente, anche il tipo innesto, cioè i capelli iniettati, accentuano ulteriormente questo risultato visivo, perchè tendono a stare più schiacciati sulla testa. Infatti, con il prossimo ordine congiunto proverò a prendere anche una protesi sempre in pellicola, ma con capello annodato, che ho la sensazione sia più adatto a chi tiene i capelli lunghi, perchè dovrebbero dare una sensazione più voluminosa, avendo un'uscita più verticale Almeno questa è la mia sensazione, magari sbaglio completamente ! In tal caso correggetemi...

Ultime due piccole riflessioni su densità e pellicola.

La 120% per me è abbastanza corretta, ma non si può certo dire che sia particolarmente folta ! Se questo è il loro metro di misura, nella zona rosetta bisognerebbe chiedere almeno un 150 e poi eventualmente farla sfoltire e lavorare adeguatamente da una brava parrucchiera.

Per quanto riguarda la pellicola, a me sembrava sottilissima ed eccezionale, ma ad essere onesti, la parrucchiera mi ha mostrato protesi con pellicola ancora più sottile, ma sopratutto molto più morbida (certo anche a costi 5-10 volti superiori !!!!). A parità di spessore, la nostra è più rigida. Per cui, pur confermando l'ottimo giudizio, mi pare comunque che ci siano ulteriori margini di miglioramento su questo aspetto, ma tutto sommato è un dettaglio, lo dico solo per completezza di informazioni.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/index.php?s=&...st&p=293989

capelli: 8,5, morbidi lucenti

pellicola: 9, sottile ma resistente

densità : 10,azzeccata anche dopo taglio

colore : 10 e LODE , colore azzeccato mai stato cosi perfetto!!!

calco : 9, misure corrette riproduzione del calco perfetta

rosetta : 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver stressato per 2 mesi di mare, la prima protesi dell’OC, ho indossato ieri il 2 OC,

densità azzeccata, io ho preso un 80% (perché mi piace sfolto)

lace ottima qualità

nodi decolorati sul front ben, mentre i laterali meno.

Ondulazione azzeccata

Colore azzeccato

%di banchi ci voleva qsina in +(ma non è un problema)

Misura della protesi leggermente + corta di quanto era il mio calco, per cui sono stato costretto ad indietreggiare i front, e quindi per attaccare il front stesso devo tirarlo con forza in avanti, per capirci meglio io uso sempre il sistema delle 4 dita sopra le ciglia. Inoltre proprio sopra le 4 dita delle ciglia, c’è un capellino di MIA PROPRIETA’ e solitamente li ci attacco quei 4 millimetri di lace vuoto. Naturalmente l’effetto della tiratura dà un risultato soprattutto sui laterali un rigonfiamento del lace, in quanto non rispetta proprio il mio calco neanche al 90%.

Pellicola laterale buona

HAIRSTYLE: avevo richiesto un FREESTYLE, ma mi hanno messo una RIGHA IN MEZZO CHE NON MI PIACE AFFATTO.

Infatti il problema che facevo notare a Medusa, appena arrivata la protesi senza indossarla, ad occhio mi sembrava + stretta al back e leggermente + corta tagliato quel centimetro e mezzo di lace vuoto che richiedo solitamente.

Qualche giorno dopo confrontando le 2 protesi e sovrapponendole avevo notato che invece erano uguali, la differenza era nel fatto che il poly nei contorni nel 2 Oc era+ largo e quindi di conseguenza il lace + piccolo.

Tutto sommato protesi discreta

Il problema che questi cinesini una volta azzeccano una cosa e sbagliano l’altra , alla prossima sbagliano 1 altra cosa che magari precedentemente avevano azzeccato, ed azzeccano la cosa che prima avevano sbagliato NON SO SE RENDO L’IDEA. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver stressato per 2 mesi di mare, la prima protesi dell’OC, ho indossato ieri il 2 OC,

densità azzeccata, io ho preso un 80% (perché mi piace sfolto)

lace ottima qualità

nodi decolorati sul front ben, mentre i laterali meno.

Ondulazione azzeccata

Colore azzeccato

%di banchi ci voleva qsina in +(ma non è un problema)

Misura della protesi leggermente + corta di quanto era il mio calco, per cui sono stato costretto ad indietreggiare i front, e quindi per attaccare il front stesso devo tirarlo con forza in avanti, per capirci meglio io uso sempre il sistema delle 4 dita sopra le ciglia. Inoltre proprio sopra le 4 dita delle ciglia, c’è un capellino di MIA PROPRIETA’ e solitamente li ci attacco quei 4 millimetri di lace vuoto. Naturalmente l’effetto della tiratura dà un risultato soprattutto sui laterali un rigonfiamento del lace, in quanto non rispetta proprio il mio calco neanche al 90%.

Pellicola laterale buona

HAIRSTYLE: avevo richiesto un FREESTYLE, ma mi hanno messo una RIGHA IN MEZZO CHE NON MI PIACE AFFATTO.

Infatti il problema che facevo notare a Medusa, appena arrivata la protesi senza indossarla, ad occhio mi sembrava + stretta al back e leggermente + corta tagliato quel centimetro e mezzo di lace vuoto che richiedo solitamente.

Qualche giorno dopo confrontando le 2 protesi e sovrapponendole avevo notato che invece erano uguali, la differenza era nel fatto che il poly nei contorni nel 2 Oc era+ largo e quindi di conseguenza il lace + piccolo.

Il problema che questi cinesini una volta azzeccano una cosa e sbagliano l’altra , alla prossima sbagliano 1 altra cosa che magari precedentemente avevano azzeccato, ed azzeccano la cosa che prima avevano sbagliato NON SO SE RENDO L’IDEA. :diavoletto:

Hai centrato il vero dramma delle factory. Anch'io uso il free style e spesso mi ritrovo con una non gradita riga nel mezzo. Hai ragione, quando fanno bene una cosa, ne sbagliano un'altra.

Purtroppo è una cosa sulla quale non si può avere nessun controllo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho tagliato le due protesi ordinate con il secondo ordine congiunto. Una in lace con bordo in poly e l'altra pellicola iniettata con lace al centro.

Vado ad integrare quanto detto prima di indossarle.

Pellicola: meno sottile di quella della factory a, ma comunque una signora pellicola. Voto 8

Iniezione capelli: non naturale come la factory a. Voto 6

Lace: buono anche a giudizio di Luc@ che mi ha gentilmente ospitato ancora una volta. Ho scelto il french lace, quello più spesso, lo trovo molto resistente e poi scompare del tutto sulla pelle. Voto al french lace: 9

Scolorimento nodi: ben scoloriti sul front del lace, quei capelli che vedevo scoloriti alla base una volta in testa non si vedono neanche con la lente di ingrandimento (voto 9). Nodi poco scoloriti al centro dell'altra protesi con perimetro tutto in pellicola (voto 6)

Capelli: belli, morbidi e facilmente pettinabili. Troppo lucenti e già con qualche riflesso rosso. Voto 8,5

Riguardo all'attaccatura in una protesi tra pellicola (front) e lace (centro), una volta in testa non si vede proprio niente. :okboy: Stessa cosa per la direzione dei capelli.

Considerazioni su protesi in lace che sto indossando:

Il colore dei capelli che a prima vista sembrava giusto si è rivelato più scuro rispetto a quello dei miei capelli, cosa un pò accentuata anche dal fatto che il mio castano scuro in estate si schiarisce molto come le mie ciglie che tendono quasi al biondo. Inoltre ho tolto la protesi messa a luglio e che con l'estate si è un pò schiarita, per cui il castano scuro dei nuovi capelli con riflessi rossicci al sole si fa notare. Ma si nota molto anche a causa della densità. Ho scelto densità crescente da 95 a 115/120, ma a parte il fatto che della gradualità non me ne sono proprio accorto, i capelli subito diventano foltissimi; la densità si è rivelata eccessiva, incompatibile con quella dei miei parietali e questo "stranamente" mi sta creando qualche problema. Stranamente perchè appena 2 mesi ero portatore di xxxxx con densità anche superiore a quella che riscontro oggi e che proprio non va.

E con questo voglio dire che in due soli mesi (ma anche in meno) mi si sono aperti ghi occhi. Ormai non mi riesco più a vedere nelle foto con il xxxxx. E questo grazie all'informazione che circola su questo forum e anche al mio grande desiderio di provare tutte le soluzioni alla ricerca della perfezione.

Oggi sono lontano anni luce dalla perfezione, ma poco a poco conto di arrivarci grazie al vostro preziosissimo aiuto. Intanto al prossimo ordine proverò a cambiare calco (già fatto da Luc@), ondulazione, colore capelli, densità, tipo di base, direzione capelli... :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Adesso ho il front in lace, mi guardo e mi viene da piangere, anche se devo spratichirmi ancora un pò nell'installazione che comunque ho fatto senza grossi problemi.

Finalmente non devo più guardarmi allo specchio per cercare parti di front non scoperto. Certo adesso dovrò fare attenzione a non fare la fine di Jonh Travolta, ma devo dire che se ben applicato il lace si vede solo con la lente di ingrandimento o ad una distanza di non più di 30 centimetri, che diventano 10 per chi non ha idea di cosa sia un lace (e cioè per il 99,99 % della popolazione :fischietto: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato il vero dramma delle factory. Anch'io uso il free style e spesso mi ritrovo con una non gradita riga nel mezzo. Hai ragione, quando fanno bene una cosa, ne sbagliano un'altra.

Purtroppo è una cosa sulla quale non si può avere nessun controllo. <_>

imotep ma tu non hai mai partecipato ad alcun ordine congiunto. Forse intendi dire che anche le protesi dei rivenditori da cui hai acquistato fino adesso hanno lo stesso inconveniente ?

Link al commento
Condividi su altri siti

imotep ma tu non hai mai partecipato ad alcun ordine congiunto. Forse intendi dire che anche le protesi dei rivenditori da cui hai acquistato fino adesso hanno lo stesso inconveniente ?

si si Medusa forse imotep si riferiva proprio alle factory in genere. Io acquistando sia da Toplace, sia da P....., anche se ne prendevo 2 insieme con gli stessi parametri, spesso mi arrivavano protesi o con riga in mezzo oppure laterale, quindi non è solo un problema della ns factory, ma DI TUTTE LE FACTORY.

come ti dicevo una volta scherzando, mi sa che fra qualche anno ci converrà assumere una decina di cinesi :supersorriso: :supersorriso: , e fargli produrre in italia le protesi per noi, gli facciamo un contratto a 6 mesi, e se sbagliano via..... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Medù te che sai parlare i cinese :fischietto: :fischietto: :fischietto: , inizia a contattare qualche cinese :mago: :mago: :mago: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani mi sono deciso e sono andato da Massimo con in testa un copertone e un pò di ansia per il passaggio alla new gen, non tanto per la qualità oramai conclamata da tutti, ma per il fatto che potessi stravolgere il look...

Ho scelto una tutta pellicola con capello iniettato e zig-zag. Dato che non ho mai portato il front scoperto, e quindi per iniziare volevo una cosa il più vicino alla manutenzione xxxxx.

Prima dell'impressioni volevo comunque ringraziare per il lavoro svolto Medusa & company, il rapporto qualità prezzo è 10 e lode.

Al tatto si è dimostrato subito di un'altra dimensione per lo spessore praticamente inesistente, ho usato tape sui lati e colla sul front, devo dire che il front (che ripeto non tengo scoperto) anche se mi alzo i capelli è molto naturale, sicuramente sono avvantaggiato dal fatto di avere un pò di miei capelli, ma penso che se sei una persona che non va a cercare la protesi su tutti i front non si vede. Comunque la cosa bella è che se passo la mano nei capelli anche tirandomeli all'indietro non si sente nessun spessore!! :supersorriso:

Per la densità ho scelto un 130% in una protesi (quella indossata) e 115% nella seconda, pensavo arrivasserò un pò più dense in vista di un passaggio graduale da xxxxx. A questo punto penso che riordinerò un 130% e tengo la seconda protesi di riserva.

Il colore dei capelli abbastansta azzeccato, diciamo che per me l'errore è stato sulla percentuale dei capelli bianchi. Ho scelto un 10%; nel prossimo ordine passerò al 30%. Per quanto riguarda l'ondulazione preferivo un pò più mossi.

Diciamo che ancora devo lavorare sui parametri per rendere il tutto perfetto... :sudato: , ma la strada intrapresa è quella giusta.

Ritengo che anche per il prossimo ordine rimarrò su tutto pellicola in modo da prendere sempre più confidenza con le new gen per poi con calma provare una in lace, comunque sempre con il front coperto casomai azzardando un taglio più corto....ma per questo devo perfezionare il colore i bianchi e l'ondulazione.

Per ricapitolare:

Pellicola: 8

Colore capelli: 7

Densità: 6,5

Capelli: 8

Sono comunque molto soddisfatto del passaggio e non potrò mai finire di ringraziare Medusa :60: per avermi fatto abbandonare il baffone, tra l'altro i piccoli errori che ho evidenziato sopra sono stati sapientemente smussati dalla mano magica di Massimo :ok2: , che saluto e ringrazio per la gentilezza!!

Un saluto a tutti

PS

Ciao Dani ho visto che ti sono arrivate le 2 tope, in bocca al lupo per il passaggio :D , io avevo fatto manutenzione l'altra settimana con il CR...praticamente oggi mi sono tirato via la pelle :wacko: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti