Vai al contenuto

ilvenere

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    156
  • Iscritto

  • Ultima visita

ilvenere's Achievements

  1. ilvenere

    ilvenere

    Sempli sta calmo ... mi fai un infarto ... hai deciso di uscire dal giro ... rilassati !! :fischietto:
  2. ilvenere

    ilvenere

    Ciuffettino come hai ben letto nei post precedenti sono uno di quelli che ha partecipato a tutto ... convention, ordini,test ecc.. ecc...!! Mi sento nel mio piccolo fautore di tutto ciò ... medusa queste cose nn le dice ... vabbè pazienza!!! Il bello di medusa è che parla sempre al plurale. Deve invece dire : io ho deciso di escluderlo, io ho deciso di cancellare i suoi post e non altri. Questo non lo accetto nè per me e nè per voi. Io mi sono esposto e ne sto pagando le conseguenze ... spero questo serva a qualcuno. Chiunque deve scrivere quello che pensa senza temere di essere bannato e per giunta senza chioma. Non ho mai detto di voler uscire dagli ordini congiunti, non è stata una mia volontà. P.S : Qui nn si tratta di scoprire l'acqua calda ... qui avete paura di restare senza protesi ... ma è una paura che non c'è; Factory che fanno protesi di ottima fattura ve ne sono a bizzeffe. Oggi fai tutto attraverso internet e in brevissimo tempo. Posterò le foto della protesi appena potrò ... così valuterete voi stessi. Questo è solo il primo passo .. visto che mi devo arrangiare ... vedrai che troverò quello che cerco ... poi metterò tutti voi al corrente su tutto : nome di factory, persona di riferimento, ecc... ecc.... Chiedi a medusa se farà lo stesso .....
  3. ilvenere

    ilvenere

    Vippo .. se in qualche modo ho offeso qualcuno è stato sicuramente in maniera involontaria ... nonostante ciò me ne scuso. Mi spiace che abbiate frainteso il mio post. Il senso del mio post vuole significare questo : dite e scrivete ciò che pensate, non abbiate paura di restare senza protesi e di essere bannati perchè lo decide medusa. La verità non va zittita. Sappiate che vi è anche quest'altra opportunità ... i monopoli nn mi sono mai piaciuti. Vi saluto e a presto.
  4. ilvenere

    ilvenere

    Domani vi posterò la ricevuta di pagamento. Quello che affermo è tutto veritiero.
  5. ilvenere

    ilvenere

    Scusate ... nn avevo letto i post di semplicemente. Rispondo subito : purtroppo il tuo "compare" mi ha escluso per sua iniziativa dagli ordini congiunti perchè divergevo dalle sue idee. Anch'io sono un portatore ed ho bisogno della mia bella protesi. Visto che nn faccio parte di alcun sodalizio, nè venditore, nè troll come mi hai definito, nè null'altro ... ho dovuto rimboccarmi le maniche e arrangiarmi. Se sei diventato tu esperto in un anno che porti la newgen ... tranquillo che lo può diventare chiunque.
  6. ilvenere

    ilvenere

    Come ben sapete .. ho partecipato a tutte le convention organizzate finora; Ho partecipato a mie spese a tutti gli ordini di prova; Ho partecipato con una quota ai test per i prodotti: Ho effettuato diversi ordini congiunti e per ogni ordine ho dato una donazione di 15 euro; Per riconoscenza sono stato escluso dagli ordini congiunti perchè non gradito da Medusa (art. 1 scritto da lui : lui se la canta e lui se la suona). Questa è il finale dell'articolo 1 : Il team dei coordinatori si riserva di non accettare la partecipazione all’ordine congiunto di taluni utenti precedentemente sospesi/bannati o semplicemente sgraditi per qualunque motivo. P.S: Ci tengo a precisare che Luc@ per telefono mi ha detto che Medusa aveva fatto una caz-zata ad escludermi dagli ordini perchè nn vi era alcun motivo valido. E questo glielo aveva detto anche a lui per telefono. Siamo già ad un binomio piuttosto che trinomio. Si è però dimenticato dell'art. 3, questo è il finale (scritto da lui) : Nota: questa assistenza, si ricorda, viene svolta gratuitamente dai coordinatori come una sorta di “volontariato” e pertanto non può essere considerata una pretesa dall‘utente. Per quanto possibile i coordinatori cercheranno comunque di essere presenti e disponibili e di rispondere con puntualità e precisione Oggi una protesi all'utente costa : protesi in lace 73 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa + 4,20 di spedizione postale: totale complessivo 122,20 euro protesi in pellicola (o in lace e parte in pellicola) 89 euro + 15 euro quota fissa di spese comuni + 30 euro donazione fissa + 4,20 di spedizione postale: totale complessivo 138,20 euro A tutto ciò aggiungeteci i 50 euro annuali a fronte di non sò cosa. xxxxx ... una buona protesi costa 40 euro al massimo ... aggiungeteci le spese che se divise diventano irrisorie .... fate 4 conti ... e vi renderete subito conto che qualcosa nn quadra. Da solo mi costa 85,50 euro. Col mio post voglio solo tenervi informati su quello che realmente sono i costi delle protesi e su tutto quello che ci và dietro. Ho già contattato factory per i capelli europei ed ho altre informazioni utili a tutti noi. Se decidete di bannarmi nn fate un torto a me ma ... a voi stessi. Io la mia protesi me la compro lo stesso. Al mio paese dicono che quello ad un occhio fa il capo in mezzo ai ciechi. Io cerco nel mio piccolo di aprirvi gli occhi. Non ho chiesto a nessuno di partecipare ai miei ordini, tutti sono liberi di fare quello che ritengono più giusto. Alla fine della giostra ... a noi protesizzati interessano le protesi di buona qualità ed al miglior prezzo. Adesso fate voi.
  7. ilvenere

    ilvenere

    Beh ... già un utente più saggio !!
  8. ilvenere

    ilvenere

    Medusa tu vuoi solo impedirmi di esprimere il mio pensiero. Qui l'arrogante sei tu ... che nn mi permetti di postare. Solo tu puoi fare gli ordini congiunti ... solo tu puoi decidere quello che è giusto o no. Pensi forse che gli utenti del forum siano tutti imbecilli? Visto che ho fatto la scoperta dell'acqua calda ... lascia i miei post invece di cancellarli ... ti sei dato la zappa sui piedi. Ora fà anche un'altra bella cosa visto che ci sei, oltre a chiudere i miei post ... bannami ... così rafforzi il tuo essere despota di questo forum. Non ho scritto nulla che posso ledere le idee di alcuno. Ho postato la mia esperienza. Se a qualcuno dà fastidio ... ma mi sembra che tu sia l'unico ... mi scrivano in privato. D'altronde in democrazia ognuno esprime i suoi pensieri .... ma qui siamo sicuri di essere in Italia?? Mhnnnn qui siamo in Myanmar. Lascia i post al loro posto. Sono gli utenti che decidono che strada intraprendere non tu.
  9. ilvenere

    ilvenere

    Medu, hai cancellato il mio post affinchè nessuno lo potesse leggere. Qui qualcuno è in difetto e quello nn sono io. Non ho mai scritto che nn possono fare ordini congiunti. Ho solamente postato quello che da solo e per conto di nessuno ... sono riuscito a fare. Gli utenti del forum sono vaccinati abbastanza per decidere da soli. Tu mi stai impedendo (non sò a quale titolo) di scrivere le mie esperienze che possono essere utili agli utenti di questo forum. Questo sito è PUBBLICO. Come ti ho scritto in privato ... mi informerò per capire se il tuo volermi "zittire" è lecito o no. Il post era il seguente : SENSAZIONALE La Cina è vicina. Qualcuno di voi mi ha chiesto di non polemizzare (giustamente) perché le chiacchiere stanno a zero. Sto diventando un po’ più pragmatico. Ebbene è stato più semplice di quanto possiate immaginare. Ho contattato (tanto per iniziare), quattro factory di Qingdao (China), con le quali ho instaurato un rapporto diretto attraverso messenger/mail. Effettuano qualsiasi tipo di protesi, dal lace alla pellicola senza alcun tipo di problema. Sono disponibilissimi ad ascoltare consigli e suggerimenti qualora ve ne fossero. Ho posto loro tutte le domande necessarie sulla questione protesi. Sono partito con la prima factory per l’effettuazione di un ordine. Protesi in swiss lace con bordi in poly 2,5 cm; densità 110%; free style; hair lenght 15 cm; baby hair; ecc … ecc … Udite … udite ….. Con la factory in questione ho contrattato il prezzo : protesi 60 $ + 25$ per la spedizione attraverso TNT effettuata da loro, pertanto alla fine il costo è di 85$ pari a 60 euro + 5,50 euro per lo sdoganamento da parte delle poste italiane.. Il cinese ovviamente ha voluto che pagassi subito. Mi sono recato in uno dei mille punti della Western Union. Per spedire 60 euro in China ci vogliono 20 euro di commissione (un po’ tantini se effettuati dal singolo). Però il commesso mi ha detto che per la Cina c’è una convenzione : da 1 centesimo fino a 1000 euro il costo delle commissione è sempre 20 euro. Pertanto avete capito bene … riceverò la protesi a casa mia per la modica cifra di 85,50 euro. Per orientarsi sul colore, sulla base e sulla densità ti forniscono un kit che comprende il Color Ring che costa 15 euro circa composto da 30 tipi di colori e sfumature; il Density Ring che costa 10 euro circa e il Base Style Ring che costa 37 euro circa che comprende 15 stili diversi. La protesi mi arriverà alla fine di questo mese. Posterò le foto per farvela analizzare. Siamo soli agli inizi … attendetevi ulteriori svolte.
  10. Chia ha bisogno del mio indirizzo mi scriva un messaggio pvt ... gliedo io direttamente !!
  11. Non farmi passare per quello che nn sono nn usare queste bassezze ... mi stai scadendo !!
  12. Non hai nulla contro di me ma guardacaso mi hai escluso dagli ordini perchè nn condivido delle tue idee ... però!!!
  13. Gaeperri se la discussione non è di tuo interesse nn postare ... nn èchiudendo un post che si risolvono le questioni ... troppo facile.
  14. Se c'è uno fuori di testa quello sei tu ... nn parlare a SPROPOSITO !!
  15. Vedi Sempli ... state facendo la stessa ed identica cosa che hanno fatto Damien, Surfeste e compagnia bella : commercializzare. Questo nn era l'intento del progetto. Non è mia intenzione fare quello che state facendo voi .. ma nn è altrettanto mia intenzione farmi abbindolare da persone come te e medusa che hanno tanto parlato bene e stanno tanto razzolando male. Siate chiari : volete rivendere protesi per guadagnarci ... poi saranno gli utenti del forum a decidere se acquistare o no questa è trasparenza. Non venitevene fuori con altre storie che nn stanno nè in cielo nè in terra. Nè tantomeno resterò a guardare ed a subire l'arroganza di un moderatore che si permette di fare false insinuazioni e escludermi dagli ordini perchè lui ha deciso così.
×
×
  • Crea Nuovo...