Vai al contenuto

i prodotti di luc@

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Concordo con Voi : "Argo" mi piace ... l'unica perplesistà me la suscita quel 4.2 ... cosa sta a significare? Lo identificherei solo con "Argo" .... evitiamo di incasinarci la vita.

4.2 penso che si riferisca alla lunghezza del nastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti!, bravissimo Luc@ anche secondo me l'easy red è davvero un ottimo tape, mi piacerebbe chiamarlo Argo 4.2

Ottimo Argo.

Però metterei sempre il riferimento al rosso...anche xché quello rimane comunque il "nastro rosso"...dunque piuttosto che Argo 4.2 metterei:

Argo Red (Red Argo)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità

beeeeeeeeelllllllllooooooooo!!!!!!!!

anche perchè quando cade inavvertitamente un pezzo di copertura plastica sul pavimento, sembra proprio un petalo di rosa rossa!!!!!!!!

:quadrifoglio: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità

Se dobbiamo continuare sul genere mitico iliaco va bene Argo Rosso, ma ritengo che la pensata di Zuzzu sia da considerare, infatti penso che Petalo Rosso sia veramente un nome bello ed azzeccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuzzu...............Accidenti :supersorriso: !!!!!!!!!!!!

"PETALO ROSSO"...........Bellooooooooooooooooo!

Nome italianissimo come tutti gli altri ns prodotti! :okboy:

Altro che "Cream, Red, white, easy, " :fischietto: ...........raga'....siamo italiani :60: ........Siamo i primi in tutto!........Cucina: basta parlare di mediterranea!.....Vini?......Chianti, Trebbiano, Montepulciano, Brunello, Barbera.....Auto?....Basta Ferrari, Lambo, Bugatti?...........Moto?....MV agusta, Morini, Ducati, Aprilia, Piaggio, Benelli!.....Moda?.....Valentino, Armani, Fendy, Ferre'....o elenco ancora?

Il nostro "tape"....ehm...scusate...il nostro "Nastro rosso" e' italianissimo come "Pegaso" , Narciso, "Bagno acidificante", Balsamo nat. alle erbe"...Tra l'altro gli unici prodotti al mondo nati secondo ns direttive per protesi capillari....W l'Italia!

Raga' a me piace PETALO ROSSO Oh...e che ve devo dì....M'ha colpito!

Pero' voglio senti' pure Voi! :ok2:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zuzzu...............Accidenti :supersorriso: !!!!!!!!!!!!

"PETALO ROSSO"...........Bellooooooooooooooooo!

Nome italianissimo come tutti gli altri ns prodotti! :okboy:

Altro che "Cream, Red, white, easy, " :fischietto: ...........raga'....siamo italiani :60: ........Siamo i primi in tutto!........Cucina: basta parlare di mediterranea!.....Vini?......Chianti, Trebbiano, Montepulciano, Brunello, Barbera.....Auto?....Basta Ferrari, Lambo, Bugatti?...........Moto?....MV agusta, Morini, Ducati, Aprilia, Piaggio, Benelli!.....Moda?.....Valentino, Armani, Fendy, Ferre'....o elenco ancora?

Il nostro "tape"....ehm...scusate...il nostro "Nastro rosso" e' italianissimo come "Pegaso" , Narciso, "Bagno acidificante", Balsamo nat. alle erbe"...Tra l'altro gli unici prodotti al mondo nati secondo ns direttive per protesi capillari....W l'Italia!

Raga' a me piace PETALO ROSSO Oh...e che ve devo dì....M'ha colpito!

Pero' voglio senti' pure Voi! :ok2:

Petalo Rosso, piace anche a me :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti