quintoj Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Grande Semply!! Io dire che lucky red non è male!! Grande Luc@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Semply Red :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Vi piace MAGMA...ricorda il rosso della lava ed e' il prodotto di un vulcano :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Vi piace MAGMA...ricorda il rosso della lava ed e' il prodotto di un vulcano :fischietto: dà però idea di qualche cosa che si scioglie, mentre questo tape proprio non lo fa mai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Semply Red :fischietto: red ronnie??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Prendendo spunto dall'egizio Nik qui sopre... ImoTape :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chip Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao A tutti!, bravissimo Luc@ anche secondo me l'easy red è davvero un ottimo tape, mi piacerebbe chiamarlo Argo 4.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ciao A tutti!, bravissimo Luc@ anche secondo me l'easy red è davvero un ottimo tape, mi piacerebbe chiamarlo Argo 4.2 Argo non è male :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Argo non è male :okboy: E' vero! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 non è male ma sa un pò di... cane, che ci azzecca?? (alla Di Pietro :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Concordo con Voi : "Argo" mi piace ... l'unica perplesistà me la suscita quel 4.2 ... cosa sta a significare? Lo identificherei solo con "Argo" .... evitiamo di incasinarci la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 Concordo con Voi : "Argo" mi piace ... l'unica perplesistà me la suscita quel 4.2 ... cosa sta a significare? Lo identificherei solo con "Argo" .... evitiamo di incasinarci la vita. 4.2 penso che si riferisca alla lunghezza del nastro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 non è male ma sa un pò di... cane, che ci azzecca?? (alla Di Pietro :lol: ) Pero' Argo e' stato fedelissimo al suo Padrone Ulisse (per ben 20 anni). :60: E dopo tanto si son ritrovati! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Morgana... Fata Morgana... Tape Morgana... Morgana Tape... etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 a me piacerebbe un nome più semplice tipo il "T-RED"...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 Ciao A tutti!, bravissimo Luc@ anche secondo me l'easy red è davvero un ottimo tape, mi piacerebbe chiamarlo Argo 4.2 Ottimo Argo. Però metterei sempre il riferimento al rosso...anche xché quello rimane comunque il "nastro rosso"...dunque piuttosto che Argo 4.2 metterei: Argo Red (Red Argo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZUZZU Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità beeeeeeeeelllllllllooooooooo!!!!!!!! anche perchè quando cade inavvertitamente un pezzo di copertura plastica sul pavimento, sembra proprio un petalo di rosa rossa!!!!!!!! :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità Se dobbiamo continuare sul genere mitico iliaco va bene Argo Rosso, ma ritengo che la pensata di Zuzzu sia da considerare, infatti penso che Petalo Rosso sia veramente un nome bello ed azzeccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 (modificato) io lo chiamerei petalo rosso!in inglese "petal red" giusto per descriverne il pregio della sottigliezza e preticità Zuzzu...............Accidenti :supersorriso: !!!!!!!!!!!! "PETALO ROSSO"...........Bellooooooooooooooooo! Nome italianissimo come tutti gli altri ns prodotti! :okboy: Altro che "Cream, Red, white, easy, " :fischietto: ...........raga'....siamo italiani :60: ........Siamo i primi in tutto!........Cucina: basta parlare di mediterranea!.....Vini?......Chianti, Trebbiano, Montepulciano, Brunello, Barbera.....Auto?....Basta Ferrari, Lambo, Bugatti?...........Moto?....MV agusta, Morini, Ducati, Aprilia, Piaggio, Benelli!.....Moda?.....Valentino, Armani, Fendy, Ferre'....o elenco ancora? Il nostro "tape"....ehm...scusate...il nostro "Nastro rosso" e' italianissimo come "Pegaso" , Narciso, "Bagno acidificante", Balsamo nat. alle erbe"...Tra l'altro gli unici prodotti al mondo nati secondo ns direttive per protesi capillari....W l'Italia! Raga' a me piace PETALO ROSSO Oh...e che ve devo dì....M'ha colpito! Pero' voglio senti' pure Voi! :ok2: Modificato 25 Luglio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 25 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2007 TEPALO ROSSO :lol: :supersorriso: :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Medusaaaaaaaaa Che ne dici? Tape "PETALOROSSO"...............Tutt'attaccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Petalo rosso lo trovo molto azzeccato. Complimenti per il creativo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Zuzzu...............Accidenti :supersorriso: !!!!!!!!!!!!"PETALO ROSSO"...........Bellooooooooooooooooo! Nome italianissimo come tutti gli altri ns prodotti! :okboy: Altro che "Cream, Red, white, easy, " :fischietto: ...........raga'....siamo italiani :60: ........Siamo i primi in tutto!........Cucina: basta parlare di mediterranea!.....Vini?......Chianti, Trebbiano, Montepulciano, Brunello, Barbera.....Auto?....Basta Ferrari, Lambo, Bugatti?...........Moto?....MV agusta, Morini, Ducati, Aprilia, Piaggio, Benelli!.....Moda?.....Valentino, Armani, Fendy, Ferre'....o elenco ancora? Il nostro "tape"....ehm...scusate...il nostro "Nastro rosso" e' italianissimo come "Pegaso" , Narciso, "Bagno acidificante", Balsamo nat. alle erbe"...Tra l'altro gli unici prodotti al mondo nati secondo ns direttive per protesi capillari....W l'Italia! Raga' a me piace PETALO ROSSO Oh...e che ve devo dì....M'ha colpito! Pero' voglio senti' pure Voi! :ok2: Petalo Rosso, piace anche a me :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Medusaaaaaaaaa Che ne dici? Tape "PETALOROSSO"...............Tutt'attaccato! E' fuori dalla linea mitologica ma mi piace :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 E' fuori dalla linea mitologica ma mi piace :okboy: Bene Medu, poi le due parole che si "attaccano"(come la colla)! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati