castano_chiaro Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ma dai, mi dovresti spiegare cos'hanno di trash la Pession, la Giarrusso e la Lesbica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 ma dai, mi dovresti spiegare cos'hanno di trash la Pession, la Giarrusso e la Lesbica... pession . già che una soap su raidue...trashissimo giarrusso , carabinieri...ancora peggio... iespica...bagaglino, scandalo vallettopoli, etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 19 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 a dir la verità la Giarrusso è molto carina, trash o non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 anche a me piace aida lesbica. castazzo ma con sta minchiata di sbagliare i nomi ad arte hai un po' rotto però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 castazzo ma con sta minchiata di sbagliare i nomi ad arte hai un po' rotto però Emilio Fede docet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 La mia fruttarola si fa i capelli così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 pession . già che una soap su raidue...trashissimogiarrusso , carabinieri...ancora peggio... iespica...bagaglino, scandalo vallettopoli, etc... Te de donne n'capisci gnente anche a me piace aida lesbica. castazzo ma con sta minchiata di sbagliare i nomi ad arte hai un po' rotto però castazzo me gusta :lol: :lol: grande Fizz ma alza il condizionatore ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 bhe castano...a te piacciono solo zoticone eh :innocente: non è che si possa dire che hai gusti molto "raffinati" :innocente: e poi basta dai con sto condizionatore, a forse di alzarlo in questo mese abbiamo i bicipiti di Stallone :rolleyes: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 bhe castano...a te piacciono solo zoticone eh :innocente: non è che si possa dire che hai gusti molto "raffinati" :innocente: Diamine Juno, ma a te il caldo fa male davvero! cos'hanno delle 'zoticone' donne come Claujdia Pandolfi, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso o Aida Yespica? per me sono donne di classe, semplici e affascinanti, molto carine sia di viso che nelle curve e con un ottimo portamento. evidentemente abbiamo un concetto diverso di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Laetitia Casta Eva Mendes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Diamine Juno, ma a te il caldo fa male davvero! cos'hanno delle 'zoticone' donne come Claujdia Pandolfi, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso o Aida Yespica? per me sono donne di classe, semplici e affascinanti, molto carine sia di viso che nelle curve e con un ottimo portamento. evidentemente abbiamo un concetto diverso di classe. la classe è un'altra cosa castano... la yespica è volgare anche solo come parla, a parte che è sempre seminuda.... la pandaolfi ok, a me piace...però nn è un'incona di certo!!! pessione giarrusso...ma chi chez sono? :fischietto: :lol: a castà, smettila di vedere studio aperto che ti fa il lavaggio del cervello! hilton yespica arcuri annamo bene :lol: roba da salottini aristocratici proprio...in compagnia di lele mora e corona...magari al bilionaire a sniffare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Jessica Alba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 Jessica Alba quoto, anche se vale anche x lei il discorso sulla jolie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 (modificato) Cioè? Imparagonabile con la Jolie.. La Casta resta la migliore.. non so.. fate voi.. Modificato 20 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 oh Madonna............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 la classe è un'altra cosa castano...la yespica è volgare anche solo come parla, a parte che è sempre seminuda.... la pandaolfi ok, a me piace...però nn è un'incona di certo!!! pessione giarrusso...ma chi chez sono? :fischietto: :lol: a castà, smettila di vedere studio aperto che ti fa il lavaggio del cervello! hilton yespica arcuri annamo bene :lol: roba da salottini aristocratici proprio...in compagnia di lele mora e corona...magari al bilionaire a sniffare :lol: aridajje co sto studio aperto! non lo vedoooooooooooooooooooooooo! cmq scusa ma il fatto che tu non conosca la pession e la giarrusso cosa cambia? io non sto parlando di 'icone' a me delle icone non frega nulla, io sto dicendo quali per me sono delle ragazze di classe, secondo la mia opinione e il mio gusto. è un fattore anche personale e soggettivo, avessi detto che ha classe valeria marini avresti tutto il diritto di criticare, avessi detto che ha classe ambra oppure la bambola ramona avresti tutto il diritto a criticarmi ma le bellezze che io ho citato non mi pare che non abbiano classe. poi libero di vederla diversamente. il fatto è che alcuni di voi che criticano me poi hanno citato delle donne che tutto sono tranne che di classe come asia argento che ha la classe di uno scaricatore di porto :lol: o quell'altra con le smagliature....mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 aridajje co sto studio aperto! non lo vedoooooooooooooooooooooooo! ma vattene và <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 aridajje co sto studio aperto! non lo vedoooooooooooooooooooooooo! cmq scusa ma il fatto che tu non conosca la pession e la giarrusso cosa cambia? io non sto parlando di 'icone' a me delle icone non frega nulla, io sto dicendo quali per me sono delle ragazze di classe, secondo la mia opinione e il mio gusto. è un fattore anche personale e soggettivo, avessi detto che ha classe valeria marini avresti tutto il diritto di criticare, avessi detto che ha classe ambra oppure la bambola ramona avresti tutto il diritto a criticarmi ma le bellezze che io ho citato non mi pare che non abbiano classe. poi libero di vederla diversamente. il fatto è che alcuni di voi che criticano me poi hanno citato delle donne che tutto sono tranne che di classe come asia argento che ha la classe di uno scaricatore di porto :lol: o quell'altra con le smagliature....mah ma le haq citate farania, è comunista...che ti aspetti da un comunista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq il titolo del topic è ICONE DI BELLEZZA, quindi se nn te ne frega nulla delle icone nun postà ste sgallettate da 4 soldi che la cosa con + classe che fanno è sniffare al bilioneir cn una banconota da 100 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 (modificato) oh Madonna............... ..tutta natura.. Mica come ste "cose".. Modificato 20 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 (modificato) www.planethiltron.com Su questo sito vengono ritoccate le foto dei vip... si mostra come potrebbero essere tra qualche anno.. senza trucco... Questi sono Catherine Zeta Jones e il marito Michael Douglas... L'altro è John Travolta... Modificato 20 Luglio 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 La Casta resta la migliore.. non so.. fate voi.. ma quanno mai....IL 'CASTA' E' IL MIGLIORE :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 .. questa è Madonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 20 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2007 .. questa è Madonna è + bella questa di quella vera :fischietto: :ph34r: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2007 la casta è bellissima e concordo col grande lebowski. ma un' icona vera ora come ora è Dita Von Teese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati