Guppy Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 ma la bellezza è un valore estremamente soggettivo, a che serve fare dispute sui gusti personali? anche a me la lodo piace una cifra, insieme a edwige fenech e randy ingerman per fare degli esempi, ma non pretendo che piacciano anche agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 Credo che esistano diversi metodi di valutazione: - la bellezza fine a se stessa come quella della kidman, certo è molto bella ma a me non dice niente. se me la trovassi nuda nel letto mi girerei dall'altra parte e prenderei sonno. - la sensualità è invece quell'insieme di caratteristiche che rendono una donna piacevole ed eccitante, esempio: luisa corna. - la scopabilità è tutt'altro, è un fattore troppo soggettivo generalmente legato alle curve ma non coincide con la perfezione, qyuella del Gf la Garritta è cicciottella ma per me molto scopabile. una cosa è sicura, gli uomini nel giudizio generale di una donna mettono sempre di mezzo il testosterone, le donne ci mettono piu il fascino e quel senso di sicurezza che un uomo sa trasmettere. ecchine n'antro che la finasteride ja fatto male :lol: la sandrelli? quell'ammasso di ciccia e brufoli? ora mi dirai che pure katia ricciarelli è il tuo tipo :lol: ma datti all'Ippica! Più o meno d'accordo su tutto... - la bellezza fine a se stessa come quella della kidman, certo è molto bella ma a me non dice niente. se me la trovassi nuda nel letto mi girerei dall'altra parte e prenderei sonno. ..ma qui' l'hai detta troppo grossa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) la finasteride te la piji te ciccio,io no de certo :lol: :lol: e che me devo pijà io so così pelato che sulla capoccia mia li pidocchi ce fanno pattinaggio :lol: :lol: quanto alla sandrelli da giovane o da vecchia non è mai stata ne bella ne bona...... sandrelli mostro anche da giovane....fossi stato mastroianni avrei chiesto na controfigura ahahahah! potrei capi' se avessi detto la fenech da giovane, la loren, nadia cassini ok ma la sandrelli....n'sarà stata la finasteride ma quarcosa t'ha fatto male :lol: :lol: Modificato 26 Luglio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 (modificato) La Moran non scherza affatto.. ..anche se il seno è palesemente rifatto.. Modificato 26 Luglio 2007 da LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 sandrelli mostro anche da giovane....fossi stato mastroianni avrei chiesto na controfigura ahahahah! :lol: CASTà MERITI LA LAPIDAZIONE PE STE AFFERMAZIONI :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2007 :lo: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 continuo a dire che bellezza e scopabilità sn due cose diverse: -scopabilità:bel viso, bel corpo, sguardo da "losochemivuoifaremaiotelafacciosoloannusare", fascino zero, carisma ancora meno, esempi di questa categoria: manuela arcuri, le varie letterine, gregoraci (anche se a me fa cacare pure de corpo), le varie tizie da reality o fiction -bellezza: bel viso, bel corpo (a seconda dell'epoca...negli anni 60 la chirurgia estetica c'era poco e niente quindi quello che vedete è quello che madre natura ha dato), fascino da vendere...ossia quelle che nn sfigurerebbero in nessun luogo (la arcuri o la lodo in un ambiente un pò sofisticato giusto le cameriere possono fare...ah castà, pè sofisticato nn intendo il bilioneir...),carisma...ossia quello che ti fa dire "caxxo che donna" e non "caxxo me la farei"... allora se dobbiamo dire quali sono le + scopabili io vi dico pure la mia vicina di casa... ma la lodo, e compagnia bella han poco da spartire cn ad esempio grace kelly!!! eddai su... versione casual versione "in tiro" le vostre bellone giusto con le tette ddi fuori stan bene :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 A me m'arapava Doris Day Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 sto topic sta a degenerà totalmente :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 la penso come C-85 non riesco a non fare una distinzione tra bello e scopabile, le due cose possono anche andare di pari passo ma non sempre è così, non sempre lo scopabile corrisponde al bello (e anche viceversa). la bellezza suscita ammirazione, non riesci a staccare gli occhi perchè alcune bellezze hanno un magnetismo proprio, inarrivabili non solo per la purezza dei tratti o delle forme, ma per qualcosa di più che rasenta l'inavvicinabilità e la superiorità non ostentata dalla persona, ma insita in essa, qualcosa in più che rende la persona perfetta, bella e adatta in ogni ambiente, e che ogni ambiente ammira. altro discorso è il "mi fà sangue" (come dicono alcune miei amiche) e questo credo valga per uomini e donne. io posso ben distinguere tra le figure maschili chi trovo "bello" in questa accezione e chi "mi fà sangue" (che può anche essere non necessariamente bello), ed è una cosa che faccio anche tra le figure femminili, amando la bellezza in sè. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 credo che C85 abbia centrato il punto, sono 2 cose diverse, questo topic è "icone di bellezza" non "icone di scopabilità". la Lodo ha un bel corpo, ma la faccia proprio no, questo non vuol dire che non possa "ispirare". ma se parliamo di "bellezza ad alti livelli" , corpo o non corpo, non è oggettivamente mettibile di fianco a donne come la monroe. siamo su altri livelli insomma. poi come possa piacere il viso della Lodo rimane per me un mistero eh, occhi piccoli, naso schiacciato .... ma de gustibus.... :innocente: per me una donna è "bella" se è bella tutta: corpo e viso, e in più ha fascino...ho detto "fascino" non sguardo alla "prendila-no, non te la do-ma forse te la do" :diavoletto: un bacio Mi stai facendo fare davvero molte risate...alla fine dai giudizi condivisibili. La Santarelli è la classica tro*******a, avrà un gran bel sedere e gran belle gambe, ma ha la faccia come dice Juno. E NON ha il minimo fascino. Saluti! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 (modificato) La Santarelli è la classica tro*******a, avrà un gran bel sedere e gran belle gambe, ma ha la faccia come dice Juno. E cioè come sarebbe la faccia della Santarelli 'come dice Juno'? senza offesa per Juno ma non può elevarsi a giudice di tutto l'universo femminile! per Juno ognuna ha un difetto: o è zoticona, ho il culò a prugna secca o ha la cellulite o è una ex contadina come la gregoraci. scusate xxxxx ma secondo me alla fine di ogni vs commendo ci dovreste aggiungere 'secondo me'. poi definire la santarelli 'la classica troia' proprio non ne capisco il motivo non per difenderla.io trovo che la santarelli sia un mix di eleganza e femminilità con un viso carinissimo. vorrei che Juno così critica nei confronti delle donne di cui stiamo discutendo ci scrivesse i suoi uomini preferiti nel mondo dello spettacolo così giusto per curiosità, dai Juno facce vede. Modificato 27 Luglio 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 E cioè come sarebbe la faccia della Santarelli 'come dice Juno'? senza offesa per Juno ma non può elevarsi a giudice di tutto l'universo femminile! per Juno ognuna ha un difetto: o è zoticona, ho il culò a prugna secca o ha la cellulite o è una ex contadina come la gregoraci. scusate xxxxx ma secondo me alla fine di ogni vs commendo ci dovreste aggiungere 'secondo me'. poi definire la santarelli 'la classica troia' proprio non ne capisco il motivo non per difenderla.io trovo che la santarelli sia un mix di eleganza e femminilità con un viso carinissimo. vorrei che Juno così critica nei confronti delle donne di cui stiamo discutendo ci scrivesse i suoi uomini preferiti nel mondo dello spettacolo così giusto per curiosità, dai Juno facce vede. qua castano non si parla di gusti..si parla di quelle donne che sono UNIVERSALMENTE considerate delle icone, ossia che saranno SEMPRE ricordate per la loro bellezza...nn mi sembra così difficile da capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 veramente non le ho criticate tutte, solo due o tre, e mai detto che la santarelli è la classica troia, solo che potrebbe evitarsi l'attegiamento espressivo dell'esserlo, proprio perchè essendo molto bella non ne ha assolutamente bisogno. non interpretare tutti i miei post in senso unico, castano, solo perchè ho detto che la tua beniamina ha l'aria zotica :innocente: ho trovato un difetto in quelle che per me il difetto lo hanno, e per questo non possono essere "icone", in molte altre no, se ti rivedi tutto il topic potrai contare senza problemi che molto probabilmente i "piace molto anche a me" sono maggiori dei "ha questo difetto" :innocente: e per me la cellulite non è un difetto femminile rilevante, visto che praticamente TUTTE alla fine la hanno, compresa sharon stone e la canalis. dubito di aver detto "no, non è un'icona di bellezza perchè ha la cellulite su quell'angolo di coscia sinistra" :rolleyes: poi perchè no? mettiamo anche le icone maschili :innocente: vediamo un pò, per me : marlon brando direi così a bruciapelo, seguito da paul newman, sean connery, rupert everett tra i recenti (ahhh lo spreco....). se invece devo dire chi "mi fà sangue", dubito possa rientrare tra le "icone di bellezza maschili" :innocente: il mio favorito è vladimir kulich, che non è esattamente bellissimo, seguito poi da jeff goldbloom, joaquin phoenix, michael biehn (peccato stia invecchiando maluccio), daniel craig e sean bean un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ti faccio il irassunto delle mie opinioni venute più o meno tutte fuori dai post: belle (ma non tutte "icone") : kelly beart casta kidman santarelli arcuri monroe jovovich mendes alba jolie fox stone johansonn stella carrere non belle più di tanto (e certo non "icone"): Pandolfi Corna Gregoraci Yespica Thurman lodo mi sembra che la categoria delle donne che trovo belle sia più sostanzionsa nonostante ciò che dici tu :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 aggiungerei alle belle, anche se mai citate: michelle pfeiffer (ai tempi di ladyhawke poi era bellissima) jennyfer connely diane krueger un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 aggiungerei alle belle, anche se mai citate:michelle pfeiffer (ai tempi di ladyhawke poi era bellissima) jennyfer connely diane krueger un bacio la pfeiffer era notevole...anche nel film quello dove fa l'insegnante nel bronx...c'ha quei 2 occhi :wub: noto nel tuo avatar na certa somiglianza... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 ci piazzo pure le icone maschili, tiè :fischietto: marlon brando james dean sean connery il tizio che ha fatto 9 settimane e mezzo, solo in quel periodo..ora fa schifo..ma all'epoca aveva la classica faccia da pervertito che secondo me acchiappa... giancarlo giannini da giovane elvis frank sinatra inzomma, quell'epoca lì..sinceramente OGGI nn vedo uomini che possano competere...sarà che i gusti moderni sn ridicoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 concordo con giannini! lo trovo molto affascinante anche ora :fiorellino: il tizio di 9 settimane e mezzo è Mickey Rourke, e non mi piace. forse tra i "moderni" ci si può mettere banderas, anche se non è il tipo di uomo che mi piace ha uno sguardo che ha i suoi numeri forse ci si può aggiungere la coppia di gassman (più padre che figlio in verità) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 concordo con giannini!lo trovo molto affascinante anche ora :fiorellino: il tizio di 9 settimane e mezzo è Mickey Rourke, e non mi piace. forse tra i "moderni" ci si può mettere banderas, anche se non è il tipo di uomo che mi piace ha uno sguardo che ha i suoi numeri forse ci si può aggiungere la coppia di gassman (più padre che figlio in verità) un bacio oggettivamente giannini in "insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" era proprio un gran bell'uomo, e lo dico da etero... banderas, me ne ero dimenticato, un bell'uomo..classica bellezza mediterranea ma con qualcosa di "oscuro", ha uno sgurado particolare...ombroso ecco.. un'altra icona secondo me, e sarò contestato, ma è freddie mercury...obiettivamente nn perfetto fisicamente, ma ha un fascino e una carica sessuale eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 concordo su mercury, anche se non bellissimo andava "oltre" un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 mettiamo anche le icone maschili :innocente: vediamo un pò, per me : marlon brando direi così a bruciapelo, seguito da paul newman, sean connery, rupert everett tra i recenti (ahhh lo spreco....). se invece devo dire chi "mi fà sangue", dubito possa rientrare tra le "icone di bellezza maschili" :innocente: il mio favorito è vladimir kulich, che non è esattamente bellissimo, seguito poi da jeff goldbloom, joaquin phoenix, michael biehn (peccato stia invecchiando maluccio), daniel craig e sean bean Allora ora demolisco un po i tuoi miti: messo da parte paul newman, uno che doveva far tutto tranne che l'attore. talento zero. un mito costruito grazie al sogno americano, veniamo agli altri: - marlon brando: ubriacone zotico venuto dalla provincia, un ex bovaro violento con le donne col vizio dell'alcool, il massimo: cafone, rozzo e violento. - sean connery: pienamente d'accordo, grande attore e uomo pieno di fascino, peccato per le sue parrucche (è da sempre stato calvo anche nei primi 007). - rupert everett: io lo chiamo il sosia di frankstein :lol: con quel frontespizio e quel mascellone da cavallo. - sean ben: pare uno scappato di galera! - jeff goldbloom, altro alcolizzato mezzo cocainomane con quegli occhi fuori dalle orbite, che gusti macabri! - michael biehn: un bell'uomo nulla da eccepire - joaquin phoenix: praticamente un bobo vieri americano :lol: - daniel craig: e chi diamine è? credevo fosse un bosniaco scappato dalla guerra :lol: ma davvero trovi affascinante uno così? Povera Juno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 - daniel craig: e chi diamine è? credevo fosse un bosniaco scappato dalla guerra :lol: ma davvero trovi affascinante uno così? lol...e' vero c' ha la faccia da slavo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 Allora ora demolisco un po i tuoi miti: messo da parte paul newman, uno che doveva far tutto tranne che l'attore. talento zero. un mito costruito grazie al sogno americano, veniamo agli altri: - marlon brando: ubriacone zotico venuto dalla provincia, un ex bovaro violento con le donne col vizio dell'alcool, il massimo: cafone, rozzo e violento. - sean connery: pienamente d'accordo, grande attore e uomo pieno di fascino, peccato per le sue parrucche (è da sempre stato calvo anche nei primi 007). - rupert everett: io lo chiamo il sosia di frankstein :lol: con quel frontespizio e quel mascellone da cavallo. - sean ben: pare uno scappato di galera! - jeff goldbloom, altro alcolizzato mezzo cocainomane con quegli occhi fuori dalle orbite, che gusti macabri! - michael biehn: un bell'uomo nulla da eccepire - joaquin phoenix: praticamente un bobo vieri americano :lol: - daniel craig: e chi diamine è? credevo fosse un bosniaco scappato dalla guerra :lol: ma davvero trovi affascinante uno così? Povera Juno :lol: Lo sapevo che di sena connery avresti parlato delle sue parrucche....sempre il solito, del resto..in un forum di calvizie...che non vuoi attaccare un calvo? Suvvia.... :diavoletto: p.s. juno non ha mai detto che la santarelli ha la faccia da troi****na. L'ho detto io, lo penso, è volgare per i miei gusti. Cmq ha un bel corpo. Potrei dire le mie icone...ma nn sono famose...!!! Saluti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 un gran bel personaggio è dita von teese, che ne pensi juno. per castano: non toccarmi marlon brando che è il mio mito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati