Vai al contenuto

clifford

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    487
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di clifford

  1. clifford

    Aiutatemi

    Interessante questa affermazione di tuo padre. Mio padre, calvo da quando aveva 18 anni, quando a 16 ho cominciato a perdere i capelli, al manifestarsi dei miei primi disagi psicologici e delle insicurezze mi diceva sempre che erano tutte fesserie, che pr un uomo "contava altro", che erano tutte cavolate. Un giorno, qualche anno fa, mi confessò che anche per lui è stato difficile accettare, a suo tempo, la sua caduta, e mi disse di capire bene quello che provavo. Mi fece molto effetto...ne rimasi anche un pò deluso... Le protesi mi spaventerebbero anche per questo. E' la stessa sensazione che ho quando ho lo zuccotto di lana, sulla testa rasata, e, sentendomi "figo" ed entro in un locale e sono costretto a togliermelo: ho più di un momento di imbarazzo...mi sento a nudo...ma mi sento me stesso...con la MIA testa "pelata", ma mia. Ed anche se la "pelata" mi genere insicurezza...è cmq mia... ;) Un abbraccio!
  2. clifford

    NON vorrei rioffendervi

    Valutare le reazioni degli altri è cmq difficile. Difficilmente una persona ti viene a dire che la cosa che ti rende meno "affascinante" è la calvizie. Magari si inventa un'altra cosa. Vale soprattutto per il sesso opposto: magari l'immagine che dai, e che deriva anche dal tuo aspetto fisico (ma anche da come ti comporti...ma spesso come ti comporti dipende anche da come pensi di apparire...è un discorso un pò complesso, ma è interessante... ;) ), non coincide con quello che ti "senti" di essere. Verissimo, e ci sono anche studi psicologici sul punto, che la calvizie che si manifesta in giovanissima età può lasciare pesanti eredità psicologiche, sicuramente maggiori rispetto ad una calvizie che colpisce un 35enne. Ciò non toglie che sia giusto, come dice Hellas, non generalizzare e mettersi sempre in gioco. Nel mio piccolo, posso dire che le più belle sensazioni e i migliori successi li ho avuti quando non ho pensato, mentre agivo, alla mia pelata... Vi giuro.
  3. clifford

    NON vorrei rioffendervi

    Hellas veramente un bel post. Molto consequenziale. Condivido tutto. Se mi permetti un solo appunto, che non toglie nulla al tuo discorso: molta gente, pur "soffrendo" il problema, non conosce questa tipologia di forum, come me fino a qualche anno fa. Adesso lo consulto soprattutto per conoscere le novità in ambito scientifico, che mi incuriosiscono molto. Sulle percentuali, vorrei però dire una cosa. Molta gente si "dà" un tono, dicendo di fregarsene. Molti ci riescono davvero, fregandosene di molte cose... Altri invece si danno un "tono", e basta, in realtà sotto sotto, un pò di disagio lo provano lo stesso. Mi associo al forza Acell e a tutte le altre novità anche se poi siamo noi i veri padroni del nostro destino...
  4. clifford

    articolo...

    http://www.studioiannetti.it/stupidita.htm Stimolante...
  5. clifford

    Italia alla deriva

    Tutto giusto sulla sinistra. Ma mi spiegate perchè siamo l'unico paese in cui un premier che glorifica soggetti variamente condannati per associazioni ex art. 416 bis viene osannato? Siamo talmente Tafazzi a sinistra, che siamo sempre pronti a riconoscere meriti all'avversario, quando questi ci butta addosso solo mondezza. Sapete che dico? Che se uno mi dà uno schiaffo...lo seppellisco di calci...non gli dico "quanto sei bravo". Io direi di riprenderciun pò tutti, di finirla con tante seghe e di analizzare la realtà per quella che è... Siamo un popolo da "Marchese del Grillo" ("Io sò io...e voi non siete un cazzzooooo"), che vota solo con la pancia, che se la prende con gli evasori fino a quando non siamo noi ad evadere qualcosetta (Eh ma se nn facciamo così non si arriva a fine mese...) che se la prende con chi frega, salvo poi in automobile non rispettare una corsia preferenziale, che se ne infischia delle regole ed anzi, che definisce "fighi" quelli che delle regole se ne infischiano... Viva Berlusconi! Solo lui incarna l'ideale dell'italiano medio! Che uomo!
  6. clifford

    Alemanno RE di Roma

    Voglia di cambiamento..riprendendo un motto del ventennio fascista...che grande cambiamento, devo dire...che aria di...modernità...!
  7. clifford

    Rassegnamoci

    Quoto alla grande.
  8. clifford

    Italia alla deriva

    Tu invece sai come sono andate le cose vero? Quanti anni hai?
  9. clifford

    RADERSI CON LAMETTA

    Approvo. Il fusion è una bomba! Come schiuma consiglio la Nivea!
  10. Prendiamo atto che alcuni giornalisti hanno scritto ciò. E allora? Opinione loro...come le nostre... Francamente me ne frego delle opinioni dei giornalisti...è meglio pensare con la propria testa, non credi? Ciao!
  11. Non amo certamente Prodi. Tuttavia è sbagliato affermare che Prodi e Berlusconi siano uguali. Berlusconi usa il potere PUBBLICO per farsi i suoi affari PRIVATI: MEdiaset, nel quinquennio in cui lui è stato al potere, ha avuto i maggiori profitti della sua storia. Pochi sanno, perchè chiaramente non è stato pubblicizzato, che una volta il legale rappresentante di MEdiaset ha chiesto al Ministro dell'Economia come andasse interpretata una data norma fiscale. Nulla di strano vero? L'unico punto è che il Ministro in questione era il Sig. Tremonti che, guarda caso, ha interpretato la norma fiscale a favore di MEdiaset. Il problema è questo. Poi che PRodi sia un ferrovecchio..sono d'accordo...ma ciò non toglie che é pericoloso, per una democrazia, un soggetto, come Berlusconi, che usi il potere per farsi i suoi dannati affari privati...
  12. clifford

    CENSIMENTO RASATI

    Ti metti davanti allo specchio del bagno, con un altro specchio in mano, dietro la testa, e così vedi anche la nuca...
  13. L'idea era di non votare.Ma il pensiero che Berlusconi vada al potere con una maggioranza bulgara, più ampia di quella del 2001, votato in massa da coloro che daranno tutta la colpa a PRodi delle difficoltà di governo, e non ANCHE alla pessima legge elettorale che Berlusconi, conscio del fatto che avrebbe perso alle elezioni del 2006, ha fatto emanare, mi mette a disagio. PErchè farà ancora più leggi ad personam (i processi in cui è imputato e MEDIASET) di quelle che ha fatto, si riappiattirà in politica estera sulle posizioni degli States, massacrerà ulteriormente le leggi (ormai poche) a tutela del lavoro, farà un'altra legge elettorale che gli darà poteri assoluti di vita o di morte, farà condoni a tutto spiano per i redditi medio-alti dimenticandosi dei redditi bassi. E creerà nuovamente un BUCO di bilancio di posizioni megagalattiche che pagheremo noi... Sinceramente l'idea mi spaventa, speriamo che si faccia una campagna in cui si mettano in evidenza le responsabilità del centrodestra, soprattutto a livello di leggi ad personam e di buco di bilancio, nonchè per la penosa legge elettorale che ha votato.
  14. clifford

    GF - Ascanio Pacelli

    Meno makle che qualcuno se ne è accorto :innocente: Il 90% dei post come questi sono deliranti. Ed inoltre, inducono molti xxxxx, magari giovani, a ritenersi CALVI pur non avendo nessuna forma di AGA. Invito di nuovo, a valutare in maniera obiettiva le cose... <_<
  15. Sono 13 mensilità....uno die pochi contratti senza quattordicesima.
  16. clifford

    NON vorrei rioffendervi

    Scuse accettate camer...ooooopppsss...non volevo... :fischietto:
  17. togli il 33% ed hai il netto. Ciao!
  18. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :radioattivo:
  19. Poly, ma davvero hai notato grossi cambiamenti nelle reazioni che susciti nelle donne in conseguenza della protesi oppure è il fatto che ti senti più a posto che ti fa avvicinare maggiormente dalle donne? Forse è una fatto di atteggiamento. Sembra trito e ritrito, ma la calvizie può proprio colpire a livello di autostima e, quindi di approccio. Sentendoti più sicuro, automaticamente attrai di più. Non so, che ne pensi? Ciao!
  20. Assolutamente non sono d'accordo curva. Non è detto. Io dico che quando uno rasato a lametta dice, tutto tronfio, di avere a disprezzo la calvizie, lo fa dopo aver riflettutto e nel tentativo di darsi cmq un tono virile. Spesso queste affermazioni "virili" in realtà nascondono cmq uno stato di disagio. Rasandosi non si accetta automaticamente la calvizie. Uno che davvero la accetti, pensaci curva, sarebbe solo colui che non si rasasse, ma tenesse la corona d'Ippocrate (il cerchio di capelli ai lati): solo in questio caso dimostrerebbe una serena indifferenza alla natura... Ciao! :diavoletto:
  21. Complimenti Immanuel. Vedo solo adesso le tue foto: eccezionali. In particolare, quelle con il gel sono davvero favolose ed evidenziano un lavoro perfetto! Per le calvizie di grado elevato, si può andare di FUE? Che ne pensa Bisanga? Hai qualche foto? Grazie e ciao!
  22. Meglio non averne di teorie? :fischietto:
×
×
  • Crea Nuovo...