Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Non credo proprio che Pippo Palmieri utilizzi un parrucchino.Diciamo che tra l' altro lo zoo di 105 non sarebbe proprio la trasmissione adatta dove esporlo.

Quando andava in onda a tarda sera su Sky ricordo che prendevano addirittura in giro Mazzoli per un microdiradamento impercettibile o Wender che a confronto del 90% di noi e' capellone (e' un nw 3).Quindi e' da escludere.

Comunque sono dei grandissimi!!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Posso dire quasi con sicurezza che non è una protesi perchè ho riguardato le foto vecchie dello zoo e pippo ha portato tagli che con la protesi penso siano quasi impossibili ma sinceramente in questa foto e con questo taglio l'effetto protesi (che solo utenti di questo forum vedono :dottore-01: ) secondo me c'è tutto. Anzi molti utenti hanno risultati meno sgamabili che pippo con quel taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma Fabio caressa ?

Lui no.

Ma vi ricordate come si presentò, un giorno di un paio d'anni fa, Giorgio Porrà?? :mummia-01:

Sembrava Silvan in brutto... :sudato: :mago:

Poi qualcuno glielo disse, secondo me, e passò ad un lace, total grey, che ancora ora porta, con ottimi risultati!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li'.

Magari no.

Ma questo nostro Vignali sindaco di Padova, vi convince?

Vi sembra un po' Flat, un po' Straight?

http://www.google.it...87l1310l0.8l8l0

Per me, sono suoi.

Ma non e' sindaco di Parma nel bel mezzo della bufera?

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo economista del PD. Stefano Fassina?

Guardate, avanzando con l'età, come si era lentamente spennacchiato e poi tutto ad un tratto, appare qualcosa di familiare.

I soliti sospetti, per carità: l'Uomo della Strada una capigliatura così se la beve alla grande ma noi voliamo bassi come gli uccelli paduli e per i "capelli strani" sono cavoli amari...

http://www.google.it...=og&sa=N&tab=wi

si si.. me n'ero accorto anch'io e condivido..

poi cmq anche quel nero corvino senza un capello grigio dà troppo nell'occhio..

potranno anche riavere i capelli, ma non avranno mai il nostro buon gusto :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Pippo Palmieri utilizzi un parrucchino.Diciamo che tra l' altro lo zoo di 105 non sarebbe proprio la trasmissione adatta dove esporlo.

Quando andava in onda a tarda sera su Sky ricordo che prendevano addirittura in giro Mazzoli per un microdiradamento impercettibile o Wender che a confronto del 90% di noi e' capellone (e' un nw 3).Quindi e' da escludere.

Comunque sono dei grandissimi!!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

mi rivolgo alla direzione del forum: VIETATE CERTI AVATAR... ahahahhah.. dirty, nn sei più mio amico :happy-05: ..

sulla partita di domenica cosa ci scommettiamo???? :happy-05: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince,non facciamo incacchiare Arn... :lol:

Tanto vincete 6-0

ahahah.. se gioca il boa, abbiamo qualche possibilità in più..

ps. arn non si incacchia.. della juve si può parlare perchè è allenata da conte che è uno di noi (o presunto tale) :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi, mi ha sempre incuriosito il caso di elton john, che è prima ricorso a un trapianto negli anni 80, per poi iniziare a indossare protesi sempre più brutte (a volte sembravano delle parrucche totali), e ora si presenta col front scoperto...

vi lascio i link che seguono la sua "evoluzione"

watch?v=_E3Oqs2fZpQ&feature=related 1976: quasi pelato

1980: praticamente pelato

84: spuntano pelucchi sulla testa (nell'intervista in inglese mi sembra di capire che afferma di aver fatto un trapianto ma i capelli non sono ancora ricresciuti)

86: capelli un po' innaturali, ma non sembra protesi

watch?v=F8v-kTLojps 86: capelli cresciuti, acquistano naturalezza

87: capelli più corti ma abbastanza fitti: CREDO CHE QUESTO SIA IL PERIODO ESTETICAMENTE MIGLIORE, QUELLO A CUI TUTTI I TRAPIANTATI DOVREBBERO AMBIRE

dal min 1.35, controluce si vede il diradamento, quindi la protesi è da escludere

88: inizia il periodo dei cappellini, non lo si vedrà più con la testa scoperta, COSA SARA' SUCCESSO?

92 sembra sia una protesi, ma verso la fine del filmato si fa sistemare i capelli, e sembrano tutto sommato naturali

95, protesi a sanremo

99 protesi totale in stile omino playmobile!

2000

watch?v=6MdmurBls9E 2010, ecco come si presenta ora

secondo voi cosa gli è successo? è possibile che negli anni 90, in cui ha seguito cure per disintossicarsi, abbia avuto un'alopecia totale che gli abbia fatto perdere anche i capelli trapiantati negli '80? cosa ne pensate?

Modificato da eltonjohn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima ricostruzione storica, Elton, complimenti!

Mi spiace però deluderti ma credo che Elton non abbia mai fatto un trapianto...

Lo attestò anche Pippo Baudo, in una intervista di oltre 20 anni fa, dicendo di essere andato nel 1980 a Parigi, nello studio di uno dei più bravi chirurghi del momento, e di aver visto, mentre si trovava in sala d'attesa, uscire dallo studio Elton John piuttosto contrariato.

Quando fu il suo turno, seppe che, purtroppo per il cantante inglese, il chirurgo non aveva dato parere favorevole al trapianto, in quanto la situazione era troppo compromessa per avere una benché minima possibilità di qualche successo: alopecia troppo avanzata e capelli superstiti in gran parte miniaturizzati.

Pippo invece si trapiantò con un buon risultato, visti i tempi e l'estensione della sua alopecia, e poté così togliersi l'antiestetico e da molti anni deriso parrucchino.

Ricordo benissimo questo particolare dell'intervista, per averlo letto sul giornale. Pur senza tutti i dettagli letti allora, ne ho trovata traccia qui.

http://lapagina.ch/problema-calvizie

http://archiviostori...805236691.shtml

Ritengo quindi molto improbabile, essendosi il miglior chirurgo di allora dichiarato impotente, che Elton possa aver trovato qualcun altro capace di ottenere quel fantastico risultato che traspare dalla scansione cronologica.

In realtà, tutto quello che a te sembra essere fatto da "capelli naturali" a me pare una intelligente integrazione graduale con un posticcio non particolarmente denso e non particolarmente basso (il ciuffo finto di cui parla Baudo): del resto anche allora la gente ben difficilmente avrebbe creduto alla ricrescita miracolosa!

In particolare non vedo differenza alcuna tra il filmato del 1980 (anno della visita parigina) e quello del 1984, segno evidente che il professor Puthod non lo operò...

Nel 1986 c'è la prima applicazione della protesi (un'orrida OldGen) e da lì, via via, che la densità cresce ed il front si abbassa si percepisce sempre più la mostruosità che genera quel volume.

Il tutto finché non si è messo una protesi NewGen, con ottimi risultati, almeno fintanto che si ricorda di darle una lavata e fare regolare manutenzione: i VIPs non sono dei bravi portatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima ricostruzione storica, Elton, complimenti!

Mi spiace però deluderti ma credo che Elton non abbia mai fatto un trapianto...

Lo attestò anche Pippo Baudo, in una intervista di oltre 20 anni fa, dicendo di essere andato nel 1980 a Parigi, nello studio di uno dei più bravi chirurghi del momento, e di aver visto, mentre si trovava in sala d'attesa, uscire dallo studio Elton John piuttosto contrariato.

Quando fu il suo turno, seppe che, purtroppo per il cantante inglese, il chirurgo non aveva dato parere favorevole al trapianto, in quanto la situazione era troppo compromessa per avere una benché minima possibilità di qualche successo: alopecia troppo avanzata e capelli superstiti in gran parte miniaturizzati.

Pippo invece si trapiantò con un buon risultato, visti i tempi e l'estensione della sua alopecia, e poté così togliersi l'antiestetico e da molti anni deriso parrucchino.

Ricordo benissimo questo particolare dell'intervista, per averlo letto sul giornale. Pur senza tutti i dettagli letti allora, ne ho trovata traccia qui.

http://lapagina.ch/problema-calvizie

http://archiviostori...805236691.shtml

Ritengo quindi molto improbabile, essendosi il miglior chirurgo di allora dichiarato impotente, che Elton possa aver trovato qualcun altro capace di ottenere quel fantastico risultato che traspare dalla scansione cronologica.

In realtà, tutto quello che a te sembra essere fatto da "capelli naturali" a me pare una intelligente integrazione graduale con un posticcio non particolarmente denso e non particolarmente basso (il ciuffo finto di cui parla Baudo): del resto anche allora la gente ben difficilmente avrebbe creduto alla ricrescita miracolosa!

In particolare non vedo differenza alcuna tra il filmato del 1980 (anno della visita parigina) e quello del 1984, segno evidente che il professor Puthod non lo operò...

Nel 1986 c'è la prima applicazione della protesi (un'orrida OldGen) e da lì, via via, che la densità cresce ed il front si abbassa si percepisce sempre più la mostruosità che genera quel volume.

Il tutto finché non si è messo una protesi NewGen, con ottimi risultati, almeno fintanto che si ricorda di darle una lavata e fare regolare manutenzione: i VIPs non sono dei bravi portatori...

si, potrebbe essere, ma a questo punto perchè non è rimasto alla protesi dell'87 che era la più credibile? perchè negli anni 90 ha adottato quelle protesi totali inguardabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il "delirio del portatore", caro Elton...

Tu lo vedi ridicolo col parruccone, io lo vedo ridicolo ma mi credi se ti dico che lui, allora, era totalmente incapace di percepire la mostruosità di ciò che aveva in testa? Noi vecchi portatori non riusciamo più a sostenere la vista delle nostre vecchie foto, quando avevamo in testa orrori OldGen che allora ci sembravano insgamabili...

Si parte col ciuffo finto, poi, spinti dall'insoddisfazione e dalla "voglia di tanti capelli" (la stessa che non fa apprezzare molto spesso un onesto trapianto a densità media), si aumenta fino a mettersi in testa un pagliaio.

Il risultato del 1986 è riproducibilissimo con una integrazione. Il fatto è che ben pochi si protesizzano per poi apparire così "miseri".

Infatti anche Elton ha poi (tragicamente) voluto di più. Si fosse fermato a quel livello, nessuno avrebbe mai pensato potesse trattarsi di un parrucchino.

Ma già allora era un parrucchino...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm... si, non mi è chiara la sequenza:

pelato --> parrucchino diradato --> sempre più diradato --> cappellino --> parrucchino oldgen --> parrucca totale --> new gen

diciamo che è stato un po' disordinato :)

cmq, questo era quello che pensavo io (non l'ho voluto dire x non influenzarvi):

non è che quello degli anni 80 era in realtà un trapianto di capelli artificiali? (all'epoca non era bistrattato come ora, anche pippo baudo l'ha fatto...)

magari poi sono iniziati a cadere, gli hanno infiammato la cute e così si spiegherebbe l'esigenza di coprirsi col cappellino prima, e con le protesi totali dopo... magari ora, a distanza di anni, la cute è guarita ed è potuto tornare a indossare protesi più decenti... che ne dici di questa teoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'impianto di capelli morti o non umani (animali, vegetali, sintetici) è stato messo al bando negli USA già nel 1983, visti i disastri causati.

Noi non ne sapevamo nulla, tanto che io me li feci impiantare nel febbraio 1985, con esiti altrettanto disastrosi, ma non credo che in quegli anni vi fosse qualcuno al mondo tanto spregiudicato da tentare un'operazione simile sulla testa di una pop-star mondiale!

In realtà, se ci pensi, i cappellini hanno sempre accompagnato la carriera di Elton, anzi, agli esordi, ne sono stati il tratto distintivo e caratterizzante, assieme agli occhiali di foggia strana. Allora era già pelatino ed il cappello gli faceva comodo assai.

EltonJohn-MadisonSquareGarden1974-Front.jpg

Lo stesso credo sia successo negli anni '80. Arrivato al capolinea e cioè ad una testa quasi completamente calva, non fosse stato per una ridicola peluria rossiccia, è andato avanti in parte col "ciuffo finto", in parte con i cappellini. Eccolo nel 1982:

ej7.jpg

Logicamente si trattava esclusivamente di artifici di scena. Sapendo di usare il cappello, non si faceva mettere il ciuffo, a quel punto inutile. Pensa, in Italia, a Lucio Dalla. siamo stati abituati, dalla fine degli anni '70, a vederlo sempre con la papalina in testa, anche a Ferragosto, finché non è ricomparso col parrucchino OldGen, semplice ed ignobile sostituto della papalina...

Tutto ciò finché, arrivato alla fine degli anni '80, non si è messo il parrucchino ed amen.

ej13.jpg

Parrucchino col quale è andato avanti fino a circa cinque anni fa, quando lo ha sostituito con una NewGen con ottimi risultati.

3551.jpg

Poi però la svogliatezza delle star ha preso di nuovo il sopravvento ed ecco come gira di nuovo oggi, con una NewGen portata come un parrucchino...

Lady-Gaga-con-Elton-John.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e di masini che mi dici? lui sostiene di essersi impiantato capelli sintetici da fusco... non penso che possa mentire così spudoratamente... pensi che potrebbe avere controindicazioni in futuro?

cmq, prendiamola con un sorriso, battuta appena fatta da gene gnocchi ad antonio conte: "sullo juventus stadium avrebbero potuto mettere erbetta sintetica, come i tuoi capelli" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cantante di cui parli, diradatissimo fin dai suoi venti

Marco%20masini%20-%20omonimo%20-%20front.jpg

negli anni '90 portava una OldGen di un noto centro. Portata però molto intelligentemente, ovvero molto corta, poco densa e molto sfrangiata, ad evitare l'effetto casco...

marcomasini_sorride2.jpg

Al massimo si permetteva qualche ciuffetto più lungo, senza mai però lasciarsi andare a densità poco credibili.

MarcoMasini1_biografia.jpg

Circa tre anni fa ha fatto da testimonial al dottor Fusco e si è fatto impiantare i capelli NIDO (la versione evoluta di quelli che un giovanissimo Fusco impiantò a me nel febbraio 1985, anche se sul suo sito dice di aver cominciato nel 1986...).

http://www.dottorfus...rco-masini.html

Lui dice di averli impiantati da diversi anni (forse per stroncare le voci che da anni dicevano che portava la protesi) ma allora come si spiegano le differenti lunghezze del taglio? I capelli sintetici, una volta tagliati, non ricrescono ed il taglio è quindi obbligato: si può solo accorciare...

Vedremo come evolverà la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

righeira41.jpg

Hey, hey, Mama, dimmi perché

non posso mai portare il front del colore del back!

a_4_donadel.jpg.jpg

Visto ieri a Firenze.

Front sbarazzino e, sembra, ben fatto.

Non si capisce però il perché di quei capelli albicocca quando ai lati e dietro è castano, esattamente del colore della barba...

Anche il signore baffuto però è MOLTO sospetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orrore alle Iene!!!

Nel servizio dei volontari nel parcheggio dell'ospedale hanno intervistato il direttore(o qualcosa del genere) dell'ospedale e aveva un incrocio fra una volpe e un gatto in testa, sembrava una giovane marmotta!!! Ma come è possibile andare in giro così? fra l'altro è una persona di spicco non si sentirà deriso? Qualcuno l'ha visto?

Ps. quanto è bona la Blasi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sembra una pellicola a densità troppo alta col front da pellicola freestyle...

Sempre meglio del copertone che ha portato fino ad ieri: ORRIBILE!

4490_Francesco%20Baccini.jpg

Meno male che, in quelle condizioni, pretendeva di piacere ad una ragazzina con venti anni meno di lui...

DOLCENERA_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti