biondino Inviato: 19 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2011 ciao a tutti sportivi e non :sorriso-03: avete mai fatto caso a marcello, mi sembra si chiami così, su rai2 ai fatti vostri? cosè secondo voi? l'ho rivisto qualche giorno fa in tv e rispetto a quello che aveva in testa fino allo scorso anno, credo coppertone, è molto più carino come risultato: meno denso e sembra meglio integrato. cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 19 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2011 Sì, Marcello è già stato abbondantemente sospettato: protesi a bassa densità, con caelli tutti ingellati e sparati... Ma guardate adesso Miss Italia! Tra gli ospiti c'è il motociclista Max Biaggi: SPA-VEN-TO-SO! Nelle ultime foto sembrava passato ad una NewGen ma doveva trattarsi solo di ritocco fotografico: ha una specie di moquette in testa, densità 150, di colore nocciola opaco, cortissima e con attacco del front tipo scopa di saggina. Pazzesco, pazzesco, ma come si fa, dico io... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 19 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2011 l'ho visto anche io, cm taglio mi piace pure ma il colore osceno anche chi nn porta la protesi o ha problemi di capelli se ne accorge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Qui si nota solo la forma, la densità ed il taglio, non purtroppo il colore... Guardate cosa si era inventato mesi fa... Quattro pelucchi di front naturale e sopra la moquette a densità 150. Da 0 a 150 in un millimetro: si addice ad uno sportivo del motore! Chiunque sia il suo parrucchiere, è davvero inqualificabile e dovrebbe vergognarsi per il solo fatto di mandare in giro in questo modo un personaggio famoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Ma questo non è quello che era nel pubblico di Forum su canale 5??? Addirittura fà il testimonial a C.R.!!!! Il suo risultato durante Forum era abbastanza pietoso e innaturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Sì, è lui, anche se, come testimonial, io preferivo l'Annarosa, almeno ha una quarta di seno! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Sì, Marcello è già stato abbondantemente sospettato: protesi a bassa densità, con caelli tutti ingellati e sparati... Ma guardate adesso Miss Italia! Tra gli ospiti c'è il motociclista Max Biaggi: SPA-VEN-TO-SO! Nelle ultime foto sembrava passato ad una NewGen ma doveva trattarsi solo di ritocco fotografico: ha una specie di moquette in testa, densità 150, di colore nocciola opaco, cortissima e con attacco del front tipo scopa di saggina. Pazzesco, pazzesco, ma come si fa, dico io... :cry: Ma hai dato un occhiata anche alla Roberta Capua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 No, non l'ho vista. Max mi ha lasciato abbacinato per qualche minuto... Eccola sulla destra: in effetti è un taglio strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 No, non l'ho vista. Max mi ha lasciato abbacinato per qualche minuto... Eccola sulla destra: in effetti è un taglio strano... è da qualche anno che segue le vicissitudini capillari della Capua e quando aveva i capelli lunghi pettinati con la riga al centro non aveva la densità che ha ora. potrebbe trattarsi proò della giusta inquadratura, del giusto taglio, del giusto colore....della giusta prxxxxx.......mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Solitamente quando c'è la Capua guardo più in basso dei capelli... :devil-01: E' possibile che abbia un diradamento centrale con arretramento del front, come sembra di intravedere anche dalla foto sotto, e che, come molte altre donne di spettacolo, in primis la Bellucci, porti una lace wig nelle occasioni mondane... Così come è possibile che si tratti solo di lavoro di parrucchiere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Qui si nota solo la forma, la densità ed il taglio, non purtroppo il colore... Guardate cosa si era inventato mesi fa... Quattro pelucchi di front naturale e sopra la moquette a densità 150. Da 0 a 150 in un millimetro: si addice ad uno sportivo del motore! Chiunque sia il suo parrucchiere, è davvero inqualificabile e dovrebbe vergognarsi per il solo fatto di mandare in giro in questo modo un personaggio famoso... MIO DIO CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero sul divano con la mia fidanzata( che su di me sa la solita solfa del trapianto bla bla bla.....) esce Max dalle "quinte"( che non sono le fidanzate del nostro amato moderatore col cavallo che corre come avatar ) e a parte i 75 cm di differenza di altezza con la fidanzata gnocca,( ma quello e' giustificatissimo per il fatto che ha.... una bella moto :figo-01: ) , vedo sulla testa quella specie di strofinaccio per asciugare le stoviglie di due toni piu' chiari dei suoi, un front che era piu' ruvido e spugnoso della Spontex verde e gialla che usa mia mamma per sgrassare i piatti. Un obbrobbio che se fossi il titolare del centro presso cui e' cliente, mi ci siederei io in testa sua, piuttosto di farlo andare in giro in quello stato pietoso. Ma come si fa???? Ma la fidanzata stessa non lo vede?????? Perche non lo prende a calci ed invece di farsi un giro sulla moto non fa un giro su internet??? ( ah gia', perche' Max ha una bella moto :soldi-01: :soldi-01: ) Non sapevo se girare canale o distogliere l'attenzione della mia fidanzata dallo schermo. Ma niente ero pietrificato.... Vi prego mandiamo una mail all'ufficio stampa, un sms, una telefonata, un fax, un piccione viaggiatore!!!! Ma diciamogli che esistiamo noi e che siamo disposti pure a permutargli quello scendi letto di lana merinos che ha in testa. Basta che la fa finita di mostrarsi in pubblico cosi'. Ho troppa vergogna..... :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Caro Toto, noi stronxamente dovremmo essere felici per queste esibizioni che inculcano nella testa dell'Uomo della Strada che quello sia il miglior risultato possibile per un VIP milionario che avrà pagato ventimila euro quell'aggeggio in capelli vivi, appena strappati da un donatore anestetizzato... Quando poi vedono noi, escludono a priori ogni possibile sospetto, visto che noi non abbiamo i soldi di Max... P.S.: hai visto la numero 60 come lo guarda proprio in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Caro Toto, noi stronxamente dovremmo essere felici per queste esibizioni che inculcano nella testa dell'Uomo della Strada che quello sia il miglior risultato possibile per un VIP milionario che avrà pagato ventimila euro quell'aggeggio in capelli vivi, appena strappati da un donatore anestetizzato... Quando poi vedono noi, escludono a priori ogni possibile sospetto, visto che noi non abbiamo i soldi di Max... P.S.: hai visto la numero 60 come lo guarda proprio in testa? Ho visto , ho visto......Ma lui basso com'e', e loro alte come sono non possono fare altro che guardarlo in testa. Forse e' vero, orrori del genere fanno risultare le New gen un salto nell'ultra terreno. Pero' converrai con me che e' da brivido vedere quella macchia di peli in testa schiariti ed ossidati, A quel punto preferisco Silvan che Max. O meglio ancora Orlando..... http://www.gossipblo...parrucca-bionda Almeno fa ridere e non inorridire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Ps....che fine ha fatto la scritta "allega" con cui allegavamo le foto? :tastiera-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Devi prima cliccare su "Usa editor completo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2011 Merci'.... :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 ahahahah.. povero max.. lui pensava che essendo un centauro avrebbe potuto tenere il casco anche sul palco, invece lo hanno fregato.. cmq.. grazie a max mi sono fatto delle grasse risate, anche se all'inizio ho tremato: mi trovavo a casa di un'amica con la nostra compagnia a vedere le finali, in quanto tra le finaliste c'erano 2 ragazze che fanno le serate insieme a noi, saremo stati in una ventina di ragazzi più i genitori della mia amica.. esce max biaggi e io butto li un commento: INGUARDABILI QUEI CAPELLI... si è scatenato il finimondo.. alcuni han detto: "bhè per l'età che ha ne ha ancora parecchi", altri "pirla, guarda che è un parrucchino".. da li hanno iniziato a raccontarsi varie teorie e ad ampliare il discorso.. alla fine è uscito che molti vips portano parrucche, ma che noi non possiamo sgamarli perchè hanno un risultato perfetto e spendono 5 mila euro a settimana.. inoltre è emerso che le parrucche tipo quelli di travolta o della loren che sembrano capelli veri, costano molto di più e le si può usare una sola volta.. la conclusione di tutti, me compreso, è stata: O SEI PIENO DI SOLDI, OPPURE è MEGLIO METTERSI L'ANIMA IN PACE E RASARSI A ZERO.. SONO COSE CHE NOI UMANI NON POSSIAMO PERMETTERCI.. ma quanto godevo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 Caro Toto, noi stronxamente dovremmo essere felici per queste esibizioni che inculcano nella testa dell'Uomo della Strada che quello sia il miglior risultato possibile per un VIP milionario che avrà pagato ventimila euro quell'aggeggio in capelli vivi, appena strappati da un donatore anestetizzato... Quando poi vedono noi, escludono a priori ogni possibile sospetto, visto che noi non abbiamo i soldi di Max... P.S.: hai visto la numero 60 come lo guarda proprio in testa? Quoto, alla grande ! Sono proprio i risultati indecenti, sotto gli occhi di tutti, che ci permettono di essere "insospettabili" :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 ahahahah.. povero max.. lui pensava che essendo un centauro avrebbe potuto tenere il casco anche sul palco, invece lo hanno fregato.. cmq.. grazie a max mi sono fatto delle grasse risate, anche se all'inizio ho tremato: mi trovavo a casa di un'amica con la nostra compagnia a vedere le finali, in quanto tra le finaliste c'erano 2 ragazze che fanno le serate insieme a noi, saremo stati in una ventina di ragazzi più i genitori della mia amica.. esce max biaggi e io butto li un commento: INGUARDABILI QUEI CAPELLI... si è scatenato il finimondo.. alcuni han detto: "bhè per l'età che ha ne ha ancora parecchi", altri "pirla, guarda che è un parrucchino".. da li hanno iniziato a raccontarsi varie teorie e ad ampliare il discorso.. alla fine è uscito che molti vips portano parrucche, ma che noi non possiamo sgamarli perchè hanno un risultato perfetto e spendono 5 mila euro a settimana.. inoltre è emerso che le parrucche tipo quelli di travolta o della loren che sembrano capelli veri, costano molto di più e le si può usare una sola volta.. la conclusione di tutti, me compreso, è stata: O SEI PIENO DI SOLDI, OPPURE è MEGLIO METTERSI L'ANIMA IN PACE E RASARSI A ZERO.. SONO COSE CHE NOI UMANI NON POSSIAMO PERMETTERCI.. ma quanto godevo.... Quel "pirla guarda che e' un parrucchino " :sorriso-06: e' stato grande. Comunque la gente in materia e' ignorantissima.Alla fine l' unica cosa che guardano e' se i capelli li hai o meno,qualunque cosa tu ti metta in testa. ps:secondo me max e' nonostante tutto uno dei cesarati migliori(almeno fino a queste foto che avete postato).Quella con falso front e baby hair messa da Arn non e' malaccio tutto sommato.Io quando all' inizio usavo il copertone avevo lo stesso taglio,con lo stesso effetto Max in hair line,solo che quel ciuffetto era molto folto e pettinabile. Quello invece postato da Fedux(ragazzi ma chi e',perdonate l' ignoranza) e' invece inguardabile:se ne accorgerebbe pure un cieco.In una foto "disonesta" in quanto posterizzata e ritoccata si vede da un km che ha una parrucca,immagino a distanza sociale...Ed e' un peccato visto che non e' nemmeno un brutto ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2011 Volete ridere? Leggete, leggete... Guardate che confusione c'è nella testa dell'Uomo della Strada... http://www.daidegasforum.com/forum/foto-video/455835-parrucchino-biaggi.html C'è chi crede che un trapianto costi 180mila euro, chi ha sentito parlare di canadesi che fanno miracoli, chi è convinto che il parrucchino non si possa portare sotto il casco, chi pensa che la bandana la portino solo i neotrapiantati... e Max infatti la portò, ricordate? Era il periodo a cavallo tra il 2007 ed il 2008, quando dalla MotoGP era già passato alla Superbike. Era un astuto tentativo di far credere che fosse un trapianto. Peccato che poi il copertone abbia rovinato tutto: avesse messo una NewGen a bassa densità ci avrebbe fregato alla grande! Qui sembra già rasato sotto la bandana... Come vedete, solo pochi sanno che quelle densità si possono avere in un solo modo ma la loro voce di verità viene sommersa da milioni e milioni di kassate, tutte generate dalla convinzione che uno che ha i milioni, così come può facilmente avere la Falchi e la Pedron, a maggior ragione può pagarsi 20 sessions di trapianto che gli ridanno i capelli che aveva a 16 anni! Morale: quello di Max è un trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2011 La butto li'. Magari no. Ma questo nostro Vignali sindaco di Padova, vi convince? Vi sembra un po' Flat, un po' Straight? http://www.google.it/search?um=1&hl=it&rls=com.microsoft%3Ait%3AIE-SearchBox&rlz=1I7ACAW&biw=1280&bih=648&tbm=isch&sa=1&q=vignali+sindaco+parma&oq=vignali+sindaco+parma&aq=f&aqi=g-S1&aql=1&gs_sm=e&gs_upl=32308l34742l0l36692l8l8l0l0l0l1l187l1310l0.8l8l0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedux Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Secondo voi potrebbe essere una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Secondo voi potrebbe essere una protesi? Non credo proprio che Pippo Palmieri utilizzi un parrucchino.Diciamo che tra l' altro lo zoo di 105 non sarebbe proprio la trasmissione adatta dove esporlo. Quando andava in onda a tarda sera su Sky ricordo che prendevano addirittura in giro Mazzoli per un microdiradamento impercettibile o Wender che a confronto del 90% di noi e' capellone (e' un nw 3).Quindi e' da escludere. Comunque sono dei grandissimi!!!!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 Secondo me è una bella spolverata di Toppik. Potrebbe però anche avere un infoltimento dopo il front naturale. In effetti, se notate i capelli, sono completamente diversi da quelli sulle tempie... Solo che è insgamabile: 1) front naturale diradato/arretrato 2) scalino impercettibile grazie al front naturale 3) bassa densità e riporti per ottenere un risultato di basso profilo, lontano anni luce dalle moquettes che la gente crede siano i parrucchini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2011 E questo economista del PD. Stefano Fassina? Guardate, avanzando con l'età, come si era lentamente spennacchiato e poi tutto ad un tratto, appare qualcosa di familiare. I soliti sospetti, per carità: l'Uomo della Strada una capigliatura così se la beve alla grande ma noi voliamo bassi come gli uccelli paduli e per i "capelli strani" sono cavoli amari... http://www.google.it/search?hl=it&cp=10&gs_id=11&xhr=t&q=stefano+fassina&gs_sm=&gs_upl=&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1440&bih=784&wrapid=tljp1317305705583014&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati