Arn Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Guarda questa, ancora più inquietante. Nota il classico riflesso smorto... Ce ne sono di persone che hanno pettinature molto sospette, ma che hanno effettivamente i propri capelli. Tipico esempio il cabarettista toscano Gaetano Gennai (guarda le tempie chiuse come appaiono sospette), però a lui le radici le vedi... Una capigliatura del genere sarebbe facile da riprodurre con una protesi ma, soprattutto per il colore scuro, la scoloritura dei nodi porterebbe a dei capelli che escono dal nulla. Una cosa che i comuni mortali non notano ma che serve ad un portatore per avere più di un legittimo dubbio... 1 Utente ha reagito qui! scarface 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 18 Giugno 2011 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2011 Si infatti il film l'ho guardato in compagnia, ed appena è apparso Gary io ho avuto un sussulto, ma sono sicuro che gli altri neanche pensino lontanamente che sia una protesi. C' è da dire che poi non è che stia male, siamo noi ad avere il 7° senso: vedo la gente pelata :sorriso-06: 1 Utente ha reagito qui! scarface 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2011 Ragazzi il conduttore di fuori giri(il programma sulla motogp),che non so' come si chiama(non Nico Cereghini che a dispetto dell' eta' ha tanti bei capelli suoi),ha un parruccone incredibile. Trattasi di un mocio vileda a cui sembra abbiano pure defecato sopra... 2 Utenti hanno reagito qui! scarface e Eagle993 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2011 Ragazzi il conduttore di fuori giri(il programma sulla motogp),che non so' come si chiama(non Nico Cereghini che a dispetto dell' eta' ha tanti bei capelli suoi),ha un parruccone incredibile. Trattasi di un mocio vileda a cui sembra abbiano pure defecato sopra... per caso ti riferisci a Franco Bobbiese? beh qualche sospetto su di lui è piu' che lecito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2011 per caso ti riferisci a Franco Bobbiese? beh qualche sospetto su di lui è piu' che lecito... Si,proprio lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 17 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2011 Passato alle NewGen recentemente. Notate la differenza di colore tra "il sopra" (biondo rossiccio senza bianchi) e la tempia (biondo cenere con bianchi)... Sta persino sfoggiando tagli da marine: eccolo in compagnia del vecchio Arturo (Merzario, sessantotto anni ben portati e... che capelli!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2011 Stasera ho visto tale Clem Sacco, settantotto anni, ex-cantante "demenziale" dei primissimi anni '60. No, nemmeno io e Maurizio possiamo ricordarcelo perché ancora bagnavamo il pannolone... che ancora non esisteva! Un suo successo: Baciami la vena varicosa. Beh, licenza artistica? Dai, per una volta concediamoglielo: si è solo voluto riavvicinare al suo personaggio di 50 anni fa, già allora sospetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Stasera ho visto tale Clem Sacco, settantotto anni, ex-cantante "demenziale" dei primissimi anni '60. No, nemmeno io e Maurizio possiamo ricordarcelo perché ancora bagnavamo il pannolone... che ancora non esisteva! Un suo successo: Baciami la vena varicosa. Beh, licenza artistica? Dai, per una volta concediamoglielo: si è solo voluto riavvicinare al suo personaggio di 50 anni fa, già allora sospetto... scandaloso... però certa gente aiuta noi a rimanere insgamabili... per i normodotati quelli sono i PARRUCCHINI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Una raffica tra capo e collo... Sono tutti facilmente sgamabili ai nostri occhi, però, mentre gli altri sono decisamente mostruosi, il secondo porta il suo monolite con garbo e cura e, sono sicuro, inganna il 99% dei normocrinuti. A noi basta guardare il colore, la densità, la riga non-riga per non avere dubbi ma l'uomo della strada queste cose non le nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Secondo me l' unico che puo' ingannare i normocrinuti e' l' ultimo... Gli altri sono veramente raccapriccianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 solo a guardarli mi vengono i brividi....:dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Eppure fino a dieci anni fa quella era la minestra che ti proponevano senza alternative. O eri giovane e ti potevi permettere un taglio come quelli, oppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Mamma mia. Sono subito corso a riguardarmi le foto di dieci anni fa, e devo ammettere che non mi sembra (nemmeno oggi) di aver trasmesso tutta questa ridicolezza. Quello che mi chiedo, e' se queste persone, abbiano o meno spirito di giudizio guardandosi allo specchio, sono risultati privi di qualsiasi sfumatura ed amalgama con i propri capelli, come un nido posizionato lì e basta. Quello che mi chiedo, e' se le persone che ruotano intorno a loro, almeno le piu' care, non le riprendano. Non conosco tali personaggi ma, forse qualcuno puo' anche essere famoso, qualcuno puo' ancora orbitare (come lontana meteora) nel mondo dello spettacolo, possibile che non abbiano un addetto all'immagine? fosse anche solo il proprio parrucchiere o l'addetto al centro. Incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Su questi resterà sempre il dubbio... Qual'è il dubbio? Il dubbio è: "Se ne rendono conto o no"? Questo però li batte tutti... Questa foto viene dal Kurdistan irakeno. Evidentemente lì non si trovano protesi. Però c'è una millenaria produzione di tappeti pregiati. Il bisogno aguzza l'ingegno e così questo medico condotto si è protesizzato a modo suo... Dite la verità: siete invidiosi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Mamma mia. Sono subito corso a riguardarmi le foto di dieci anni fa, e devo ammettere che non mi sembra (nemmeno oggi) di aver trasmesso tutta questa ridicolezza. Quello che mi chiedo, e' se queste persone, abbiano o meno spirito di giudizio guardandosi allo specchio, sono risultati privi di qualsiasi sfumatura ed amalgama con i propri capelli, come un nido posizionato lì e basta. Quello che mi chiedo, e' se le persone che ruotano intorno a loro, almeno le piu' care, non le riprendano. Non conosco tali personaggi ma, forse qualcuno puo' anche essere famoso, qualcuno puo' ancora orbitare (come lontana meteora) nel mondo dello spettacolo, possibile che non abbiano un addetto all'immagine? fosse anche solo il proprio parrucchiere o l'addetto al centro. Incredibile. Purtroppo, tranne il medico condotto curdo, è tutta gente famosa, Maurizio: attori, politici, magistrati, miliardari... Guarda questo telegiornalista della ABC, corrispondente dalla Casa Bianca per 30 anni (!)... Possibile che, se siamo arrivati alle NewGen noi, questi non abbiano un parrucchiere che sia capace di rinnovare la loro immagine? Uno che, pur essendo disonesto e facendogli pagare una protesi cinese 2000 dollari, sia almeno interessato a migliorare del 1000% l'immagine del cliente... Invece questo viaggia ancora con un posticcio "punto riga", roba da anni '70! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 mio dioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! la galleria degli orrori!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa arn ma su "eppure fino a 10 anni fa..." chi è - cos'ha - come si è pettinato l'ultimo???????? :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: se mettessi 30000000 smile credi non riuscirei a rendere l'idea di quanto sto ridendo!!!!!! e quello nel post successivo sembra uscito dall'acqua con delle alghe nere in testa!!!!!mamma mia da paura!!!!! guardando invece queste mostruosità complimenti a tutti voi per la possibilità che ci date nell'uscire di casa .......un pò meglio di così!! :bacio: la mia prima new gen arriva la prossima settimana! non sto più nella pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 (modificato) dimenticavo! credo sia comunque un errore di calco più che altro per un front 40 non 4 dita più su deel naso :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ah ahaaaahhhhhuuuhaaahhaaaaahhhhhh Modificato 25 Luglio 2011 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 NO words... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 25 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2011 Mamma mia. Sono subito corso a riguardarmi le foto di dieci anni fa, e devo ammettere che non mi sembra (nemmeno oggi) di aver trasmesso tutta questa ridicolezza. Quello che mi chiedo, e' se queste persone, abbiano o meno spirito di giudizio guardandosi allo specchio, sono risultati privi di qualsiasi sfumatura ed amalgama con i propri capelli, come un nido posizionato lì e basta. Quello che mi chiedo, e' se le persone che ruotano intorno a loro, almeno le piu' care, non le riprendano. Non conosco tali personaggi ma, forse qualcuno puo' anche essere famoso, qualcuno puo' ancora orbitare (come lontana meteora) nel mondo dello spettacolo, possibile che non abbiano un addetto all'immagine? fosse anche solo il proprio parrucchiere o l'addetto al centro. Incredibile. Riprendendo il post di Maurizio,mi sono rivisto le mie foto col copertone: Confermo che tali livelli di ridicolaggine non li ho mai raggiunti.Anzi nella foto sulla mia carta d' identita' devo dire che il risultato era veramente non male,visto che avevo ancora tanti indigeni e conservavo gran parte dell' attaccatura che fuoriusciva dal torrone(2003). Quelle della mia laurea(2007)gia' iniziano ad essere impietose:non avevo piu' indigeni e l' hair line partiva da dietro alla schiena...oltre al deterioramento dei parietali che con la densita' alta(nonostante mi ingellavo quasi ad avere un effetto capello incollato,per diminuire lo stacco cromatico delle loro tinture)davano 2 blocchi inuniformi. Comunque questo conferma quanto gli indigeni siano sempre molto importanti(dannata la mia ignoranza di allora che non mi ha fatto almeno provare a far le cure). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Eppure fino a dieci anni fa quella era la minestra che ti proponevano senza alternative. O eri giovane e ti potevi permettere un taglio come quelli, oppure... a me non sembrano delle protesi................... :happy-05: .. meglio cabrio!!!! :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Scusa arn ma su "eppure fino a 10 anni fa..." chi è - cos'ha - come si è pettinato l'ultimo???????? :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: se mettessi 30000000 smile credi non riuscirei a rendere l'idea di quanto sto ridendo!!!!!! e quello nel post successivo sembra uscito dall'acqua con delle alghe nere in testa!!!!!mamma mia da paura!!!!! Ahahahaha, lo hai preso come avatar... BUONGUSTAIO! :sorriso-03: Si tratta del mitico James "Jim" Traficant, per 17 anni deputato democratico per l'Ohio al Congresso degli Stati Uniti d'America, prima di finire per 17 mesi in cella per corruzione. Sì, hai letto bene: un parlamentare USA! Cos'ha in testa? Indovina... Perché si pettina così? Sarà amante di Davy Crockett e dei cappelli di procione... :sorriso-06: Ecco una galleria mostruosa: http://www.google.it...=og&sa=N&tab=wi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Mamma mia :mummia-01: :mummia-01: :mummia-01: Basta vi prego :bandierabianca-01: Mi state facendo centrifugare il cornetto che ho amorevolmente mangiato stamattina :rm_polar_bear: . Dopo questa carrellata invito gli uomini e le donne del forum a riprendersi e a fare una carrellata qua dentro: 12 scatti molto carini http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo437908.shtml e poi.... :sorriso-03: Va un po meglio?..... :sorriso-02: Grazie. Grazie ad NHS DI ESISTERE :adulazione-01: :adulazione-01: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Grazie, Toto, ma voglio riportarvi per un attimo al'orrore per analizzare una buffa costante... Qui sotto vedete Rod Blagojevich, il parruccatissimo ex-governatore dell'Illinois, in mezzo tale Cynthia McKinney, deputata, a destra il nostro Jim Traficant. Beh, tutti e tre politici, tutti e tre democratici, tutti e tre finiti in galera. Da sinistra a destra: associazione a delinquere, aggressione a pubblico ufficale, corruzione! Che portare il parruccone crei maggiore suscettibilità a ricatti e coinvolgimenti in intrallazzi vari? Che portare il parruccone porti a pretendere dalla vita contropartite... considerevoli? Ed ancora: perché tutti democratici? Il copertone è di sinistra? I repubblicani usano il Toppik, i riporti o usano le NewGen? So che stanotte non ci dormirete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Ed ancora: perché tutti democratici? Il copertone è di sinistra? I repubblicani usano il Toppik, i riporti o usano le NewGen? So che stanotte non ci dormirete... qui si sarebbe potuto aprire un sondaggio che avrebbe mobilitato il web... cmq credo che i repubblicani, che sono tradizionalmente più attenti alla presenza, usino topik e new gen :happy-05: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 26 Luglio 2011 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2011 Una raffica tra capo e collo... Sono tutti facilmente sgamabili ai nostri occhi, però, mentre gli altri sono decisamente mostruosi, il secondo porta il suo monolite con garbo e cura e, sono sicuro, inganna il 99% dei normocrinuti. A noi basta guardare il colore, la densità, la riga non-riga per non avere dubbi ma l'uomo della strada queste cose non le nota. Vabbè, ma queste non sono protesi...sono parrucchini classici che volano via al primo soffio di vento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati