DirtyDiamond Inviato: 10 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2010 Ciao Arn come al solito precisissimo.... Pero' per quanto riguarda il centrocampista della viola permettimi di dire che dubbi non ve ne possono sussistere... Ha esattamente la mia eta',e lo ricordo gia' stempiatissimo e con i riporti ai tempi in cui era capitano dell'under... Ora possibile che l' aga invece di progredire inesorabilmente,gli si sia arrestata e i capelli ricresciuti? Tutt'al piu' si puo' dire che e' stato il primo ad usare il caschetto,infatti Cech e Chivu ora lo stanno copiando.... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 10 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2010 Nessuno qui sentenzia che Marco porti una protesi... Abbiamo visto tante di quelle cose strane che ormai non ci meravigliamo più di nulla. Come esistono portatori insgamabili, così esistono persone con capelli propri portati malissimo. Uno di questi, a mio modesto parere, condiviso da molti, è proprio Marco, tanto che il sospetto che porti una protesi è ricorrente. Ma non è affatto certezza, così come in tutti gli altri casi. Ricordo gli indizi: 1) i capelli della metà superiore che restano asciutti mentre quelli della metà inferiore grondano dopo pochi minuti 2) il fatto che sia arrivato a Firenze con una alopecia in apparenza beyond recovery... 3) la strana acconciatura, tipica di certi prodotti del passato Certo, se non ci aggiungesse quel colore assurdo (che fece esclamare mia madre anche 15 giorni fa: "Ma che colore di capelli ha? Quello non è naturale, non è possibile!") passerebbe più inosservato. O forse quell'improbabile colore vuole proprio distogliere l'attenzione dalla forma e dal taglio. Chissà... Riguardo alla lozione Schultz: l'ho provata anch'io e la consiglio anch'io per schiarire le protesi troppo scure ma a me pare piuttosto blanda, tanto da richiedere più e più applicazioni per ottenere sensibili schiarimenti, facilitati dall'applicazione del calore (sole o phon). Quanta ne usa Marco? Un flacone a volta? Capitolo Nole Djokovic... Come si può vedere ha solo un cespo di capelli spaventoso, senza una benché minima regressione della linea frontale... E' come un bambino di 10 anni. Beato lui! scusate, ma Djokovic si vede lontano un miglio che sono i suoi dai!! in piu l'ho visto in piu di un occasione e anche da vicino dopo un match e davvero qui secondo me non ci sono dubbi, va bene l'insgamabilita' ma davvero e' lampante che e' tutto frutto di madre natura! forse siamo cosi abituati a pensare che tutti possano avere problemi di capelli che ci scordiamo di quelli che ne hanno invece una marea di loro!!(e beati aggiungerei!) Giusto ieri e' arrivata una mia amica che ha una testa di capelli che potrebbero uscirci 3 parrucche! per tirarli su ha bisogno di usare 2 pinze e ha la frangia...beh se non la conoscessi da quando siamo ragazzine e non ci avessi vissuto assieme per mesi di fila sembrerebbe una parrucca tanto sono folti. Ne desse un pochetto pure a me! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 scusate, ma Djokovic si vede lontano un miglio che sono i suoi dai!! in piu l'ho visto in piu di un occasione e anche da vicino dopo un match e davvero qui secondo me non ci sono dubbi, va bene l'insgamabilita' ma davvero e' lampante che e' tutto frutto di madre natura! forse siamo cosi abituati a pensare che tutti possano avere problemi di capelli che ci scordiamo di quelli che ne hanno invece una marea di loro!!(e beati aggiungerei!) Giusto ieri e' arrivata una mia amica che ha una testa di capelli che potrebbero uscirci 3 parrucche! per tirarli su ha bisogno di usare 2 pinze e ha la frangia...beh se non la conoscessi da quando siamo ragazzine e non ci avessi vissuto assieme per mesi di fila sembrerebbe una parrucca tanto sono folti. Ne desse un pochetto pure a me! :fischietto: Se non sbaglio Arn appunto diceva che sono i suoi :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonina Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Se non sbaglio Arn appunto diceva che sono i suoi :ok2: si infatti mi riferivo se non sbaglio a brazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 (modificato) ghini e de sica (ora da vespa) entrambi con impianti. ghini era in piazza gia 20 anni fa, de sica intervistato a stracult a casa sua era in piazza e stempiato. qunado va in promozione col film si parrucca. questo invece è nek nel 1994, a me non pare avesse problemi (o portava già l'impianto ? ) Modificato 22 Dicembre 2010 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esprit Inviato: 22 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2010 I don't really understand too much from here but for sure Djokovic is not wearing...not even Ben Affleck...recently he had some pics with a buzz cut and no way a piece...maybe you should pay attention to Enrique Iglesias...just google this: enrique iglesias balding celebreties! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 io aggiungo il direttore sportivo della sampdoria, di cui mi sfugge il nome, ma che hanno intervistato ieri perchè dava le dimissioni.... cmq... djokovic sicuramente non porta un impianto .. sono suoi... ben afflek continuo a rimanere in dubbio.. su de sica avevo qualche sospetto pure io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 ps. se propio devo fare il pignolo..... NADAL sta rimanendo in piazza :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 Il più parruccato è uno degli accompagnatori della Lazio (non so il nome ma è sempre in panchina accanto al Mr.).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 23 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2010 (modificato) ghini e de sica (ora da vespa) entrambi con impianti. ghini era in piazza gia 20 anni fa, de sica intervistato a stracult a casa sua era in piazza e stempiato. qunado va in promozione col film si parrucca. questo invece è nek nel 1994, a me non pare avesse problemi (o portava già l'impianto ? ) Sinceramente non credo che i tre nomi da te citati abbiano un impianto. Se lo avessero, comunque, sarebbero la miglior pubblicità possibile poichè sono perfetti ed è proprio questo fatto che mi fa pensare che siano "sani". Detto ciò, il nostro compito è quello di risultare i più naturali possibile. Modificato 23 Dicembre 2010 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2010 (modificato) Sinceramente non credo che i tre nomi da te citati abbiano un impianto. Se lo avessero, comunque, sarebbero la miglior pubblicità possibile poichè sono perfetti ed è proprio questo fatto che mi fa pensare che siano "sani". Detto ciò, il nostro compito è quello di risultare i più naturali possibile. markus se hai dei dubbi su Ghini recupera zitti e mosca del 1991... diradamento frontale e piazza..sembro io senza toppik su de sica atresì non ci sono dubbi, basta recuperare "vite straordinarie" dedicato a suo padre su rete 4. è stata anche per me una sorpresa, l'hanno intervistato a casa sua, in un periodo fuori promozione e in un'impietosa inquadratura da dietro mostra una piazza notevole. ghini alcuni anni fa Modificato 29 Dicembre 2010 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Prince,il dg della samp,(oramai ex)Gasparin e' uno di quei casi di persone che non hanno la protesi,ma semplicemente dei capelli che fan cagare piu' di una protesi portata male,e quindi viene associato ad una protesi.Nadal e' effettivamente al limite,ma se scollina i 30 cosi' si puo' ancora salvare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Prince,il dg della samp,(oramai ex)Gasparin e' uno di quei casi di persone che non hanno la protesi,ma semplicemente dei capelli che fan cagare piu' di una protesi portata male,e quindi viene associato ad una protesi.Nadal e' effettivamente al limite,ma se scollina i 30 cosi' si puo' ancora salvare. ahahah... grande brazzo :) ... grazie per le dritte :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stempione Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 (modificato) Max Biaggi era a "i soliti ignoti" pochi giorni fà, difficilmente si notava la protesi, mi sembrava solo un pò troppo folta la parte alta... mentre invece in questa foto c'è qualcosa che non va... http://resources.motogp.com/2008/04/23/215271_Max+Biaggi+considered+for+Ducati+testing+duties-1280x960-apr23.jpg._original.original.jpg Modificato 30 Dicembre 2010 da stempione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stempione Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 (modificato) anche in queste immagini c'è qualcosa che non va... http://www.raptorsandrockets.com/images/Various/EICMA_2010/Max_Biaggi_EICMA2.jpg http://www.raptorsandrockets.com/images/Various/EICMA_2010/Max_Biaggi_EICMA1.jpg soprattutto si nota la differenza di colore... anche qui... http://www.bikersnews.it/wp-content/uploads/2010/09/Biaggi-Cesaroni-2.jpg Modificato 30 Dicembre 2010 da stempione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 anche qui... http://www.bikersnews.it/wp-content/uploads/2010/09/Biaggi-Cesaroni-2.jpg In questa l'attaccatura è regolarissima... sembra la mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Stasera su RAIUNO a "L'Eredità" c'è un campione dalla strana pettinatura... Capelli pepe e sale sui lati e dietro. Colore di origine 1B, corto e privo di riflessi. Sopra, dal front al vertex, capelli più lunghi colore 4, evanescenti, perfettamente distribuiti su tutta l'area. Lo stacco è mostruoso, anche grazie alle potenti luci dello studio: sembrano proprio due tipi diversi di capelli, non solo per colore ma per corpo, tanto che viene il dubbio che possano essere le luci a svelare la differenza. Dietro, sotto la rosetta si notano delle chiazze che sembrano glabre nel punto di unione tra i capelli scuri e quelli chiari. Però ha un bel front, giustamente poco denso. Mah, se potete dateci un'occhiata. Io sono rimasto perplesso, perché il front è davvero realistico, anche perché le tempie, naturali, non sono per nulla arretrate. Il resto però fa sobbalzare sulla sedia nella sua ingenua macroscopicità. Bicolore alla moda? Speriamo di sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Max Biaggi era a "i soliti ignoti" pochi giorni fà, difficilmente si notava la protesi, mi sembrava solo un pò troppo folta la parte alta... mentre invece in questa foto c'è qualcosa che non va... http://resources.motogp.com/2008/04/23/215271_Max+Biaggi+considered+for+Ducati+testing+duties-1280x960-apr23.jpg._original.original.jpg Ho notato anch'io Max ai soliti ignoti e sinceramente è quasi impossibile sgamarlo, anche per i più attenti e per gli addetti ai lavori. L'effetto tappetino nella parte alta era dovuto certamente all'eccessiva densità della protesi, che si è accentuata con quel taglio molto corto. Ma per il resto front e colore erano perfetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 anche qui... http://www.bikersnews.it/wp-content/uploads/2010/09/Biaggi-Cesaroni-2.jpg io credo che valga anche per i vips un discorso verosimile al nostro: per quanto impegno ci si possa mettere, a volte il risultato non sempre è impeccabile... detto questo, ad un occhio poco attento o semplicemente disinteressato al problema "capelli" anche il max biaggi in versione peggiore passa inosservato.. noi che invece abbiamo questo problema la prima cos che guardiamo in una persona quando ci parla è il frot seguito dal resto della pettinatura; per questo motivo credo sia impossibile farci sfuggire imprecisioni come quella in questione... (pensate che mia mammma che ignora il discorso protesi, guardando max biaggi in tv ha detto: CASPITA, LO TROVO RINGIOVANITO, STA PROPRIO BENE--- e ovviamente pensa che abbia capelli suoi :) ).. ritornando nello specifico alle foto, quella che ho allegato io in questa discussione non mi sembra poi tanto male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 30 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Stasera su RAIUNO a "L'Eredità" c'è un campione dalla strana pettinatura... Capelli pepe e sale sui lati e dietro. Colore di origine 1B, corto e privo di riflessi. Sopra, dal front al vertex, capelli più lunghi colore 4, evanescenti, perfettamente distribuiti su tutta l'area. Lo stacco è mostruoso, anche grazie alle potenti luci dello studio: sembrano proprio due tipi diversi di capelli, non solo per colore ma per corpo, tanto che viene il dubbio che possano essere le luci a svelare la differenza. Dietro, sotto la rosetta si notano delle chiazze che sembrano glabre nel punto di unione tra i capelli scuri e quelli chiari. Però ha un bel front, giustamente poco denso. Mah, se potete dateci un'occhiata. Io sono rimasto perplesso, perché il front è davvero realistico, anche perché le tempie, naturali, non sono per nulla arretrate. Il resto però fa sobbalzare sulla sedia nella sua ingenua macroscopicità. Bicolore alla moda? Speriamo di sì... Si'...l'ho visto anch'io......ma penso che i capelli siano i suoi......il front, e in particolare nella zona della riga e' abbastanza rado....forse troppo anche per un portatore di NG......certo che se e' stata fatta apposta una densita' simile nella zona della scriminatura l'ha pensata bene .....anche troppo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 Lui è già stato citato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 Era un portatore già vent'anni fa, ai tempi di Walker Texas Ranger, come valutavo proprio qualche giorno fa rivedendo vecchi episodi in TV. Eppure, non ci crederete, solo ora me ne accorgo in tutta la sua prorompente e disarmante evidenza. Quando vedevo Chuck vent'anni fa, mentre portavo anch'io un copertone, mai mi sarebbe venuto in mente anche soltanto il sospetto... Immagino che anche per l'Uomo della Strada sia così. Eppure guardate qua che roba... Lui comunque dev'essere un portatore da una vita. Se guardi Missing in Action o Delta Force (30 anni fa), sfoggia un'eloquente e strategica zazzera che copre tutta la fronte... Sicuramente, vista anche la moda del tempo, molto più credibile del patetico falso front di oggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 chuck norris non indossa una protesi.............. l'ha inventata! :) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 ma se le installa lui? o viene aiutato? risultato pessimo ma fra i vips proteizzati c'è anche lui...Billy Bob Torton chi è costui? l'ex marito di Angelina Jolie.. beato lui(naturalmente a quando ci stava assieme) anche lui chi lo aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Travolta ci può stare, lui si sà che è pelato e le indossa solo per interpretare i personaggi, ma l' altro mamma mia che orrore, io non uscirei di casa se fossi messo cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati