gello Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 a che ora e' quel programma che dici tu?perche' io ne ho in mente un paio sempre 20.30, dove ci son politici c'è lui che conduce e Bargiggia cos' ha fatto ai capelli? :blink: (italia1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 ...e tu guardi I CAPELLI??? :o certo che potevano tagliarglielo piu' vicino cosi' che non si notasse...cmq mi viene da dire solo na cosa:MAMMA MIA QUANTO E' GNOCCA...altro che paris hilton :okboy: sempre 20.30, dove ci son politici c'è lui che conducee Bargiggia cos' ha fatto ai capelli? :blink: (italia1) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 clamoroso Max Biaggi oggi ... primissimi piani, si vedeva da lontano il xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 clamoroso Max Biaggi oggi ... primissimi piani, si vedeva da lontano il xxxxx beh ma lo sappiamo tutti che ha la Cazzata N' Capa :gatto: ribadisco un concetto gia espresso ma perchè la pedron che è cosi carina :wub: sta con quel pistola di biaggi e simpatico come un calcio nelle palle!! :disgusto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 (modificato) john: IO NON PORTO PROTESI!!!! ben:bella john io nemmeno!! Modificato 21 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 secondo me molti di questi nn hanno protesi!ma come si fa a dire che costantino o bonjovi hanno una protesi??per nn parlare di ozzy!dai xxxxx non esageriamo... non vedete il marcio dove non ce! soprattutto perche sono solo delle considerazioni su delle foto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polatz78 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 clamoroso Max Biaggi oggi ... primissimi piani, si vedeva da lontano il xxxxx anche Nek ha il xxxxx ho visto ancora meglio quello di Masini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 nek?ma se ha lo stesso taglio di capelli e modo di acconciarseli da 10anni!come fai a dire che non sono i suoi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 nek?ma se ha lo stesso taglio di capelli e modo di acconciarseli da 10anni!come fai a dire che non sono i suoi?? stesso taglio da 10 anni!!! appunto!! fidati, xxxxx. :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 brad:smettetela di dire che nek ha il xxxxx è amico di mio OK altrimenti m'arrabbio!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 io aggiungerei nel club paul rodgers nuovo cantante dei queen che ora sono su mtv sembra parecchio protesizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 ma perchè la gente è così ingiustificatamente ottimista da trascurare i parietali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 con quei parietali bisognerebbe dimensionarsi la protesi su un hamilton 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 skusate l ignoranza in materia!ma cosa sono i parietali?spiegato in poche parole?io comunque continuo a dire che nek non ha la protesi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 skusate l ignoranza in materia!ma cosa sono i parietali?spiegato in poche parole?io comunque continuo a dire che nek non ha la protesi :P i parieteli sono i capelli sulla parte laterale della testa la cosidetta aureola alla lino banfi confermo nek non ha la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 xk che avrebbe di cosi tanto male quella protesi sui parietali??a me sembra solo spettinato! chiedo 1parere ai sommi intenditori de protesi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) beh se uno ha dei parietali arretrati, per avere un effetto naturale anche la hairline dovrebbe essere arretrata. Ti assicuro che dal vivo, non in una foto, si nota subito che c'è qualcosa che non quadra e che quei capelli messi sul front possono esistere solo se incollati!! Quindi o si mettono mini protesi sui parietali, oppure si opta per una protesi stempiata (vedi paul anka o nicolas cage). In quest'ultimo caso bisogna anche stare attenti alla densità che deve essere molto bassa. ho fatto sto schizzo molto velocemente: Il primo è uno stempiato naturale L'ultimo è uno con i capelli naturale Quello al centro va da sè che è un protesizzato ;) Modificato 26 Febbraio 2007 da Exxodd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 beh se uno ha dei parietali arretrati, per avere un effetto naturale anche la hairline dovrebbe essere arretrata.Ti assicuro che dal vivo, non in una foto, si nota subito che c'è qualcosa che non quadra e che quei capelli messi sul front possono esistere solo se incollati!! Quindi o si mettono mini protesi sui parietali, oppure si opta per una protesi stempiata (vedi paul anka o nicolas cage). In quest'ultimo caso bisogna anche stare attenti alla densità che deve essere molto bassa. ho fatto sto schizzo molto velocemente: Il primo è uno stempiato naturale L'ultimo è uno con i capelli naturale Quello al centro va da sè che è un protesizzato ;) meglio di leonardo da vinci :lol: in quella foto,comunque,si viene tratti in inganno dai capelli spettinati che creano un effetto riporto...se fossero tutti all'indietro non sarebbe poi questo gran schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 beh se uno ha dei parietali arretrati, per avere un effetto naturale anche la hairline dovrebbe essere arretrata.Ti assicuro che dal vivo, non in una foto, si nota subito che c'è qualcosa che non quadra e che quei capelli messi sul front possono esistere solo se incollati!! Quindi o si mettono mini protesi sui parietali, oppure si opta per una protesi stempiata (vedi paul anka o nicolas cage). In quest'ultimo caso bisogna anche stare attenti alla densità che deve essere molto bassa. ho fatto sto schizzo molto velocemente: Il primo è uno stempiato naturale L'ultimo è uno con i capelli naturale Quello al centro va da sè che è un protesizzato ;) piu chiaro di cosi non potevi essere! :okboy: cmq a volte le foto ingannano!resta il fatto che voi siete esperti e quindi probabilmente sara 1protesi!comunque bel disegnino! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 beh se uno ha dei parietali arretrati, per avere un effetto naturale anche la hairline dovrebbe essere arretrata.Ti assicuro che dal vivo, non in una foto, si nota subito che c'è qualcosa che non quadra e che quei capelli messi sul front possono esistere solo se incollati!! Quindi o si mettono mini protesi sui parietali, oppure si opta per una protesi stempiata (vedi paul anka o nicolas cage). In quest'ultimo caso bisogna anche stare attenti alla densità che deve essere molto bassa. ho fatto sto schizzo molto velocemente: Il primo è uno stempiato naturale L'ultimo è uno con i capelli naturale Quello al centro va da sè che è un protesizzato ;) Tutto giusto cio' che dici....Ma ti sei dimenticato di dire che si posson fare protesi anche con parietali...Cosi' si toglie il dubbio che uno possa porter la protesi.......... Vedi Pupo.......Densita' 160...Assenza parietali........E' come se portasse un tatuaggio in fronte....anzi...sui parietali scoperti...con la scritta: "porto la protesi"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Tutto giusto cio' che dici....Ma ti sei dimenticato di dire che si posson fare protesi anche con parietali... no, non mi sono dimenticato se leggi attentamente l'ho scritto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2007 (modificato) no, non mi sono dimenticatose leggi attentamente l'ho scritto ;) Si, ma hai parlato di miniprotesi parietali...Io di protesi completa di tempie. ;) Modificato 27 Febbraio 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 ecco il redivivo cage l'attore piu inesppressivo che esista che sfoggia nuova protesi nel nuovo film ghost raider Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Quella di Ricky Martin non è una protesi come si sospettava, ma lo sarà tra poco... http://tv.repubblica.it/multimedia/home/608999/6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 qualcuno ha una foto di andrea roncato? sono convinto al 99% che indossi una protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati