Vai al contenuto

polatz78

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di polatz78

  1. polatz78

    Cnc

    Quant'è il tempo di attesa d'arrivo del lace dall'ordine?
  2. polatz78

    Cnc

    ma come resistenza, se qualcuno ti tira i capelli? tuffi in piscina? esposizione al sole? scusami x le troppe domande ma sai nn vorrei fosse troppo delicato per la mia vita comune... spero di sbagliarmi
  3. polatz78

    Cnc

    infatti è abbastanza economico! Cmq quelli che non glieli ha dati lui ce li ho messi io!! :supersorriso: anzi...se ci penso ancor :okboy: a mi viene poco da ridere :( ..... Nn si è mai finito di imparare!!
  4. polatz78

    Cnc

    Grazie mille Gennaro di questa tua risp.! Puoi dirmi qualcosa di più di quello che hai ora? Sai sono abbastanza all'oscuro di tutto e volevo capire cosa sarebbe meglio... ( beh a proposito di prezzi, non ho ancora il coraggio di dire che capitale mi ha fumato il CR )
  5. Ciao a tutti! scusate posso chiedervi chi sono gli incaricati in regione Veneto PD? Grazie mille!!
  6. polatz78

    Cnc

    Beh guarda... ho imparato a non pensarci.... Mi sto un pò guardando in giro per prendermi un lace ma sai vorrei farlo senza che a casa venissero a sapere nulla di queste cose.. Se poi confido che mi sono fatto fumare un capitale mi prendono da idiota a vita. Anzi.. qualcuno sa dirmi se nella zona di Padova c'è qualche centro per i lace o devo fare tutto su ordinazione a casa? Grazie!
  7. Salve a tutti. Sono nuovissimo del forum e purtroppo sono caduto anch'io nella tela del xxx da quasi un anno. Non avevo internet dapprima sicchè non mi sono nemmeno ben informato prima di cosa andavo in contro. Tutto sommato come effetto estetico non è male solo che già da qualche mese questo collante non convinceva e leggendo vs dichiarazioni sono veramente sconcertato. Ma l'idrobenda almeno fa meno male?
×
×
  • Crea Nuovo...