Alby32 Inviato: 27 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2016 Con i capelli bagnati si capisce perché Antonio Conte porti la pettinatura a parrucchino.... È un riporto. Tirati indietro sono molto radi. Il risultato di ben affleck nella foto è tranquillamente riproducibile con una protesi anche senza Photoshop Anche io l ho notato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2016 Finalmente vi siete convinti che non sia una protesi, quella di Conte! Ce n'è voluto però... :happy-05: :sorriso-06: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 13 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2016 ditemi la vostra su nek in questa foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 21 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2016 cmq nek, da modaiolo qual'è in fatto di capelli, ha cambiato. adesso ha un pompadour se non ho visto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2016 cosa e'un pompadour? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 31 Luglio 2016 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2016 luke goss in blood out non sembra pelato ma solo rasato? gli han messo una protesi rasata? non dite trapianto o tricopigmentazione perche'non si tratta di questo. lui e'diventato calvo ma in quel fil sembra solo rasato. guardate il film per capire che e' proprio cosi'e non le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2016 cosa e'un pompadour? É un tipo di pettinatura. I capelli sono gonfi tirati All indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2016 qui il film x farvi un idea:https://m.youtube.com/watch?v=eG1R8Vq4mZg luke goss in blood out non sembra pelato ma solo rasato?gli han messo una protesi rasata?non dite trapianto o tricopigmentazione perche'non si tratta di questo.lui e'diventato calvo ma in quel fil sembra solo rasato.guardate il film per capire che e' proprio cosi'e non le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 Se tale Luke Goss è il tipo con la canottiera grigia e una personalità problematica, io prima ancora di leggere il tuo messaggio sopra ho detto "quello o è abbastanza pelato oppure hanno fatto un lavoraccio col rasoio per simulare la calvizie". E' pelato, si vede anche da rasato. Tempie abbastanza fonde, parietali dritti e capelli sopra radi. Si vede meno per l'effetto della rasatura, che è il motivo per cui i pelati dovrebbero tagliarsi i capelli corti. Impossibile che quella sia una protesi, al massimo possono avergli messo un filo di toppik oppure dei pezzettini di capelli con il metodo di un utente che passò di qui tanti anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 2 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2016 pero'se tu guardi altri film suoi o cerchi le sue foto online attuali noterai che e'un nw7 mentre in quel film sembra un nw3 anche suo fratello e'diventato calvo quanto lui piu'o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 17 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2016 Ecco Trump che si fa spettinare in diretta :sorriso-06: http://it.tinypic.com/r/11r6jio/9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 19 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2016 Grande Donald, ovviamente è stata concordata la "spettinata"... Nn passa la mano nel front ma l appoggia sulla testa.... Ma Costantino Vitagliano ha la protesi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 11 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2016 Secondo voi la neo sindaca di Torino nasconde qualcosa?? È molto sospetta, per me al 98% ha una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2016 effettivamente densità notevole e pettinatura "ad incrocio" da parrucchiere di Pompeo Vecchietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 13 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2016 (modificato) Io ogni volta che vedo quello sclerato di pompilio mi viene una rabbia.. Modificato 13 Novembre 2016 da Andres8816 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 20 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2016 Circa Nadal, considerando le proiezioni della sua calvizie, sono curioso di vedere il lavoro che ne verrà fuori http://it.eurosport.com/tennis/nadal-irriconoscibile-autotrapianto-di-capelli-nuovo-look-tra-sei-mesi_sto5955300/story.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2016 hanno presentato ua normalissima FUE come se fosse un intervento avveneristico nadal aveva un'aga di tipo ludwig, diradamento diffuso ma senza zone glabre... effettivamente è da valutare se innestando i capelli tra i supersti prevalga la ricrescita o lo shock loss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 13 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2017 Il migliore truccatore di questo film non porterebbe nemmeno la borsa al più inesperto di questo forum (film "La legge della notte") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 10 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2017 A Sanremo alcuni portatori storici con risultati imbarazzanti: Ron con delle protesi coppertonate letteralmente appoggiate sui propri capelli (colore azzecato ma integrazione pessima), Masini che espone il front con una probabile new gen, in questo caso integrazione curata anche perchè il colore con mesh camuffa parecchio. Non metto le foto ma sul sito della Repubblica.it potete vedere numerosi filmati..... Carlo Conti invece sfoggia il suo chilo di polverina nera con una bella spruzzata di volluma con un colore questa volta azzeccato: meno male che sul palco non piove altrimenti.... Un saluto a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 13 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 A Sanremo alcuni portatori storici con risultati imbarazzanti: Ron con delle protesi coppertonate letteralmente appoggiate sui propri capelli (colore azzecato ma integrazione pessima), Masini che espone il front con una probabile new gen, in questo caso integrazione curata anche perchè il colore con mesh camuffa parecchio. Non metto le foto ma sul sito della Repubblica.it potete vedere numerosi filmati..... Carlo Conti invece sfoggia il suo chilo di polverina nera con una bella spruzzata di volluma con un colore questa volta azzeccato: meno male che sul palco non piove altrimenti.... Un saluto a tutti ! Ho visto solo Masini, distrattamente di passaggio su quel "programma", ma il risultato era davvero notevole...la mia compagna ha detto qualcosa ma non ho approfondito (forse perché da anni si parla di un suo "parrucchino"); onestamente il risultato era di ottimo livello, secondo me. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2017 https://youtu.be/DRYsrmSZrjw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 19 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2017 Oggettivamente sta molto bene e gestire capelli così torti non credo sia affatto banale Bravo masini...gli si regala tutti insieme un anno di abbonamento gratis e lo accogliamo fra noi ? :)))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 5 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 Per quanto riguarda Masini, stando a una sua testimonianza ( You tube , metti capelli Masini ) è un trapianto di capelli sintetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 5 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2017 gestire capelli così torti non credo sia affatto banale E' vero, devi essere molto preciso durante l'installazione, non sono ammessi errori, però la maneggevolezza di una protesi con taglio corto è uno spasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 10 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2017 Intervista a Red Canzian (La Vita in diretta) di un paio di giorni fa Cosa ne pensate? Solo tanta polvere o protesi? Ci sono diversi primi piani dove si nota chiaramente abbia aggiunto qualcosa (da 33:55) http://www.raiplay.it/video/2017/03/La-vita-in-diretta-2708b2e5-f444-4843-9c65-2b00e14456c1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati