Wiliam Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 ma non mi sembra. non lo conosco ma le foto sul web non tradiscono nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 (modificato) Sia Steven Segal che harry connick jr portano la protesi.. Il secondo molto ma molto meglio del primo Modificato 22 Aprile 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 Se non è una protesi questa allora io non ne ho mai indossata una :boy-01: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 su harry connick lo ho letto su un paio di siti in inglese tradotti e vi era addirittura scritto peggior parrucchino,non so se posso pubblicare il sito al massimo posso mandarlo in pvt ma non mi sembra. non lo conosco ma le foto sul web non tradiscono nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 piu' son ricchi famosi e hanno tempo libero infinito e piu' si mettono in testa cose orrende e messe male....si curano molto di piu' le persone comuni che han pochi soldi e tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 ma e' vero che dopo che e' stato avvelenato e salvato da uno stregone steven seagal ha perduto per sempre i capelli e ora porta una protesi? Una scusa davvero originale! La farò mia semmai ne avessi bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 (modificato) Per tutti coloro che seguono l'Nba... ecco colui che si fa chiamare il prescelto (tatuandoselo sulla schiena), colui che vorrebbe essere il nuovo "His Airness", ecco a voi Lebron "King" James... The King del camouflage? o cosa? Una foto di giugno 2014 ed un'altra in settembre (evento nike) Una foto nel settembre (un evento nike) e una foto di soli 10 giorni dopo (2014) Aprile 2015 Comunque, per lui il trapiantino non è un qualcosa di inesplorato Modificato 22 Aprile 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 ah ok viste le foto direi di si. Steven Segal si sono convinto anch'io da anni, non mi sembrava l'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2015 e parlando di siani e pintus tornando ai nostrani,dite che son tutti capelli propri o han qualcosa sotto? han 40 anni ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 di quelli esteri ho trovato jason alexander,gene simmons,ho letto che anche ralph macchio la ha indossata a ballando con le stelle,william shatner la ha portata per tanti anni prima di farsi il trapianto,anche charlie sheen la porta,idem jeremy piven,anche sean connery la ha portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 ho messo un paio di foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 jeremy piven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 ho letto anche di kevin james,cmq se volete posto altre foto degli altri vip prima citati, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 gene simmons Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 jason alexander Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 altri protesizzati,ho letto anche di adam sandler ma non so se sia vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 secondo me anche samuel l jackson sia per esigenze di copione che non porta la parrucca,anche bruce willis la porta spesso per esigenze di copione. guardate che bellissimo uomo donne,altro che grease..( che secondo me aveva la parrucca gia' in grease)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 23 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2015 anche agassi indossava una protesi dell' epoca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteosiracusa Inviato: 26 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2015 scusate sapete mica cosa ha in testa sto qua ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2015 personaggio già dibattutojamie foxx, come moltissimi uomini di colore, taglia nettamente la "moquette" naturale che i neri hanno; fatta di capelli propri.è una attaccatura fatta a lametta ma del tutto naturale, sono capelli suoi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 (modificato) sandro mayer, ben afflek, brendan fraser. Modificato 27 Aprile 2015 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 27 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 e di questo attore kevin sorbo (serie tv hercules e altro) , dite che son suoi i capelli? a me in questa foto non sembran suoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 27 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 E' proprio vero che le persone che sono state molto attraenti,invecchiando hanno un decadimento maggiore(magari non sempre) rispetto ad un bruttarello che invece tende a diventare più attraente, in tv trasmettono ancora la serie da te citata e vederlo così..... Ma i capelli sono tutti suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 27 Aprile 2015 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2015 oddio che roba mi tocca vedere. Ben Affleck secondo me sta molto meglio calvo (anche se quella foto fosse un fotomontaggio) il grande, grandissimo Al Pacino mi piace anche parruccato ma NON con quel cespuglio che ha in una foto Quel signore con quel piccione in testa proprio non lo capisco. Gli altri parruccati noti come Nicolas Kage e John Travolta sono talmente patetici che stimolerebbero a renderci tutti cabrio e basta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati