marco60 Inviato: 13 Maggio Segnala Share Inviato: 13 Maggio Brutta pubblicità, ha lo stesso fornitore di Facchinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 14 Maggio Segnala Share Inviato: 14 Maggio Mi duole dirlo ma dalle immagini al di la del distacco il risultato estetico è pessimo. Si capiva che aveva qualcosa anche senza distacco. E poi la supercxxxxla dei filmati di lui come testimonial.... anche quello è imbarazzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 27 Maggio Segnala Share Inviato: 27 Maggio .....e come direbbe Emilio Fede...........che figura di m.e.r,d .a............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 3 Giugno Segnala Share Inviato: 3 Giugno (modificato) Antonio Conte , forse, viene ad allenare il NAPOLI,.....in città già sono partiti gli sfottò (protesi alla Nino D'Angelo) Modificato 3 Giugno da pifevo 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Settembre Segnala Share Inviato: 1 Settembre Visto ora Alessio Tacchinardi a Pressing. Si è messo una protesi ( lunetta ) solo nel frontale. Fino allo scorso anno era diradatissimo, ora è folto e con luccichio nella cute. Di profilo poi si vede chiaramente un'integrazione non ottimale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Settembre Segnala Share Inviato: 3 Settembre Il 02/09/2024 alle 00:08, modern ha scritto: Visto ora Alessio Tacchinardi a Pressing. Si è messo una protesi ( lunetta ) solo nel frontale. Fino allo scorso anno era diradatissimo, ora è folto e con luccichio nella cute. Di profilo poi si vede chiaramente un'integrazione non ottimale Buongiorno Modern, l'ho visto ed ho notato anch'io che ha risolto il problema. Trapianto 100%. Per zone piccole come quella poi (e, soprattutto, per gli indigeni che Tacchinardi ha ancora in dote) lo è sicuramente. Oramai tutti quelli che ne hanno necessità si fanno immediatamente un trapianto. P.S. Sono molto curioso del risultato che il terzino dell'Inter Carlos Augusto potrà mostrare tra qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Settembre Segnala Share Inviato: 12 Settembre Per me non è un trapianto. È foltissimo e con un attaccatura molto più somigliante a quella di una protesi. In più di profilo si vede che la protesi è leggermente più scura rispetto ai suoi. Cosa non compatibile con un trapianto. Per me si è messso solo il frontale con la classica mezzaluna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 13 Settembre Segnala Share Inviato: 13 Settembre Visto, protesi tutta la vita. 1 Utente ha reagito qui! modern 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 15 Settembre Segnala Share Inviato: 15 Settembre Il 12/09/2024 alle 21:54, modern ha scritto: Per me non è un trapianto. È foltissimo e con un attaccatura molto più somigliante a quella di una protesi. In più di profilo si vede che la protesi è leggermente più scura rispetto ai suoi. Cosa non compatibile con un trapianto. Per me si è messso solo il frontale con la classica mezzaluna Ciao Modern, ma a prescindere dalle nostre impressioni, al giorno d'oggi, per una zona piccola come quella chi opterebbe per una protesi con gli sbattimenti che ne conseguono? I costi di un trapianto oramai sono accessibili a molti, soprattutto per gente come lui, ed i risultati sono ottimi. Semmai avesse scelto la protesi sarebbe per me incomprensibile. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre (modificato) Ci lascia una grande compagno di protesi, Totò Schillaci, che la terra gli sia lieve. Anche io come i più anziani di voi ho gioito come un pazzo ai suoi gol in quell' estate 1990 ( ero un adolescente ) Ma veniamo a noi. Nel web tutti parlano del fatto che avesse avuto risultati miracolosi da un trapianto. Questo perchè lo stesso Totò ha pervicacemente negato per più di 20 anni l' utilizzo di copertoni firmati CR, (uno che ha sempre pescato a piene mani tra calciatori ed ex calciatori..chissà perchè... ) Insomma siccome una bugia ripetuta cento volte diventa una verità, il nostro Totò ci è riuscito. Mi spiace solo che possa aver dato false speranze, soprattutto negli anni passati a molte persone che vedendo lui pensarono di poter passare velocemente dalla pelata, al capello di Brad Pitt in Vento di passioni.. Modificato 21 Settembre da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre Non solo anche il giovine motociclista morto qualche giorno fa indossava ormai da tempo una protesi. A mio parere installata male e troppo folta.... ma io credo che queste persone dello spettacolo offrendosi come promoters dei prodotti che indossano alla fine io credo pensino di più al guadagno che al risultato.... Il calciatore era spesso piuttosto impresentabile.... e ad alcune trasmissioni era stato ripetutamente dileggiato proprio per il posticcio piuttosto che per il trapianto.... E poi dire che il motociclista stava bene anche da rasato e forse con meno problemi per l'indossare il casco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati