Vai al contenuto

pevel

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che pevel ha vinto risale al 20 Gennaio

pevel ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. pevel

    Buona Pasqua

    Auguri a tutti!!
  2. ahahah ma sarebbe bellisimo se le ragazze del forum rispondessero dicendomi su! io ho un modo di fare abbastanza burlone e mi piace molto prendermi in giro e prendere in giro (ed è giusto che le persone facciano altrettanto con me) a volte utilizzando termini un po' sopra le righe (se ho offeso qualcuno chiedo davvero scusa, non era nel mio intento) detto ciò: 4 dita incluse le sopracciglia; ma vedendo più o meno l'attaccatura è come la tua (sono un tuo fan e ti seguo spesso), solo che la tua è fatta meglio perchè è più a punta sula parte centrale del front... si raso con l'elettrico..allora prossima volta provo a radere completamente! ottimo consiglio! provo a vedere se Petalorosso tiene con me!
  3. ciao zazza, scusa per la tardività nella risposta. Comunque no in realtà l'attaccatura l'ho sempre tenuta le famose 4 dita sopra le sopracciglia. comunque pippozzo pt 2 in arrivo: dopo quasi due mesi di utilizzo la prima frase che mi viene in mente è: "ma l'avessi fatto prima!!" a me ha completamente cambiato completamente la vita! mi piaccio di più allo specchio, e quando ti piaci allo specchio la giornata comincia tutto con un mood diverso! ho una sicurezza di me che me la sognavo fino a tre mesi fa! con le ragazze non dico che è un altro mondo perchè sarebbe riduttivo: io sono sempre stato uno a cui non è mai fregato niente e ha sempre attaccato bottone senza il minimo imbarazzo, era da due anni che non riuscivo a tirare su manco i boiler a fine serata dopo 10 gin tonic.........ora (e non lo dico per fare lo sborone perchè sono l'opposto) è difficile che esco una serata e non riesca a prendere almeno un numero di telefono! poi oh sicuramente c'è chi ci starà bene pelato...ma io....DECISAMENTE NO! voi mi direte: ah ma se le citi subito l'hai fatto solo per piacere alle ragazze? assolutamente no! perchè come prima cosa come ho detto prima c'è il fatto che mi piaccio allo specchio, però comunque il fatto di potersela giocare......eh......fa sicuramente piacere! perchè comunque la parte sentimentale è una parte fondamentale della nostra vita! poi oh una delle ragazze che sto frequentando se n'è anche accorta! ahahahah mi fa: "ma perchè non vuoi mai che ti accarezzi i capelli..non è che porti le extensionn?" ahahha e io le ho chiaramente detto: si, le indosso....(non sono stato a chiarire esattamente cosa porto perchè non penso fosse particolaremente interessante) e mi fanno stare da dio....si vive una volta sola e se c'è qualcosa che non ti fa star bene bisogna cambiarlo per farti stare meglio.....lei mi ha detto la solita frase: "ma tu non ne hai bisogno, hai già tutto"........................se se se sese.....va bhe comunque sta di fatto che dopo 5 minuti stavamo già parlando di un'altra cosa e quell'argomento era già passato in secondo piano... sabato scorso ho fatto la ma prima manutenzione da solo.....bhe devo dire pensavo anche peggio (va bhe 3 ore ce le ho messe) però il risultato estetico è estremamente soddisfacente! ho fatto bordo in pellicola con strong tape (ecco qua è stata la parte dove ho smadonnato di più) e front con un tape che mi ha consigliato la signora dove sono andato a fare le prime installazioni e un filo di colla stesa con un pennellino e fatta asciugare prima dell'installazione. una cosa che mi ha colpito è che la signora mi ha consigliato di non rasare mai a 0 del tutto prima dell'installazione ma di lasciare tipo i capelli 1mm per evitare irritazioni. E devo dire che nel mio caso è una cosa giusta...i tape per il momento hanno sempre retto egregiamente anche più di due settimane nonostate l'ombra dei capelli sotto (sicuramente incide il fatto che non ne ho tantissimi e sopratto nella parte del front non ne ho)
  4. eccomi qua ragazzi, ho avuto 5 giorni di influenza per festeggiare al meglio il natale! comunque si alla grande! ho fatto palestra due volte a settimana e anche dopo 14 giorni la protesi era ancora cemento armato! avevo appuntamento sabato per l'ultima manutenzione con la signora che me l'ha installata poi mi sono ammalato e ci andrò domani: dopo 19 giorni il front è ancora incredibilmente perfetto (e ci ho fatto di tutto eh, sciato per 5 giorni dietro fila con il casco, sauna e bagno turco, palestra due volte a settimana quando sono tornato a casa e 5 giorni con la febbre), ai lati invece ha un po' mollato ma stica, ci sono i capelli sopra, non si vede niente e non mi da fastidio, solo se pigio sento che in due tre punti ha fatto qualche piegha; abbiamo utilizzato un tape per il ferro di cavallo e un tape per il front (non erano prodotti di luca ma prodotti che aveva lei in studio) devo dire ottimi come tenuta, in più nella parte del front ha steso un po' di colla acrilica e con un bastoncino da gelato (non so se qualcuno lo usa qua ma me l'ho ha consigliato al posto del pennellino che rischia di rovinarsi con la colla) poi asciugata. chiaramente da domani inzierò a camminare con le mie gambe; la prima volta che sono stato lì la rimozione è stato estremamente semplice (e domani lo sarà ancora di più dopo 19 giorni ) la parte difficile sarà il fatto di metterla su....comunque come tape pensavo di utilizzare sicuramente strongtape per il ferro in pellicola. mentre per la parte del front spennellatina di colla più? che tape mi consigliate? considerate che non è che porto il front scoperto eh, al limite semiscoperto. come tempi di manutenzione farei ogni 10 giorni, non lascio passare così tanto tempo a meno di inghippi come sta volta. ah a proposito, posto una foto del front dopo una settimana abbondante dall'installazione https://imgur.com/y7fdiau buona serata a tutti!
  5. Grazi ragazzi per i consigli! Zazza fortunatamente non ho mai avuto la tradizione di fare grosse cene/pranzi con il parentame quindi almeno questa spiegazione me la evito @biondino diciamo che negli ultimi anni mi sono successe delle cose che mi hanno fatto pensare che bisogna agire e pensare concretamente come migliorare la propria vita (anche se per per fare l'ordine ci ho comunque messo tanto eh...tipo 6 mesi di indecisione) Il fatto che sembri giovane....eh....sembro... cioè in realtà sono più vicino agli anta che che ai enta...e questo appunto grazie alla nuova chioma...perché prima li dimostravo tutti!
  6. poi quando avrò qualche domanda utilizzerò questo post, la prima che mi viene in mente è: voi per il lo styling che cosa usate? perchè io l'effetto mosso che vedete nelle foto l'ho dato con acqua e qualche spruzzata di tocco magico (che chiaramente non è fatto per lo styling e dopo un po' cede), quindi vorrei provare qualcosa di più efficace ma non troppo aggressivo per il capello.
  7. spoiler: preparatevi al pippozzo... eccoci qua, dopo tre settimane abbondanti di impianto indossato; che dire, primo impatto: no good, non mi ci vedevo assolutamente, anche perchè era tipo 10/15 anni che non avevo così tanti capelli; poi arrivo a casa, mi metto davanti allo specchio, mi vesto un po' tirato e comincio a dire: bhe, tutto sommato...poi la sera esco per la prima volta, ai miei amici avevo già detto tutto (avevo detto che l'avrei messo su non che mi sarei presentato quella sera stessa) e mi guardano sorpresi! però mi dicono: wow stai da dio! poi si passa al lavoro il lunedì: anche qua avevo già accennato ad alcuni il cambiamento...ma anche qua accolto con clamore e chiaramente tutti hanno capito, in palestra al lunedì ed ad un altro corso che faccio durante la settimana: wooooowwww ma sei tu??? e anche qua nel corso ho spiegato chiaramente cosa ho fatto. E vi dirò di più ho sentito più di una persona che si stava già informando per fare il passo, quanto è piccolo il mondo. Ecco e qua vorrei soffermarmi su varie cose che ho letto su questo forum, ovvero sul cercare di risultare insagmabili; purtroppo (ma direi per fortuna) quando si è arrivati nella mia situazione è impossibile da mascherare, quindi io ho preso questo mood: se uno mi vede non ho nessun problema ad ammettere quello che ho fatto; adesso mi vedo da DIO e non mi interessa NULLA se uno mi prende in giro, se uno ride di me dietro (e ce ne saranno stati eh) me ne fotto altamente. riguardo al capello che dire, al momento mi sto comportando ESATTAMENTE come se fossero i miei capelli: dopo due giorni dalla prima installazione sono andato 4 ore in un centro benessere, non ho voluto fare sauna/bagno turco perchè era ancora troppo fresca la cosa, poi sono andato in palestra, anche qua da DIO, mai un segno di cedimento. prima manuntenzione: fatta in un centro dopo 10 giorni: la signora mi ha fatto vedere come fare. Dopo la manutenzione sono andato sulla neve 5 giorni, DA DIO! ho portato il casco 5 giorni, fatto una sauna e un bagno turco al giorno e non ho avuto un minimo cedimento; forse ora nella parte alta sulla destra sento come una pieghetta non proprio fissata benissimo, ma amen. i capelli sono piuttosto lunghetti in quella zona e non mi interessa; ecco questa è un'altra cosa che mi rincuora tantissimo: prima di mettere la protesi avevo mille pare: la più comune: oddio e se mi salta via??? no! non salta via, me lo sento proprio ben saldo! e se il front non è perfetto? e se i capelli prendono delle pieghette strane che fanno presagire a??? me ne frego, l'ho presa un po' alla Zazza: anche se non sono perfetti con i capelli sono sicuramente meglio che pelato! poi devo dire una cosa: il front in lace è una fxxxta pazzesca! una naturalezza incredibile; come mi consigliavate voi il prossimo calco meglio farlo ancora PIù a punta nella parte centrale; al momento sto tenendo il front coperto/semicoperto da un ciuffo un po' lunghetto abbastanza mosso. allego anche 3 foto del mio attuale aspetto: https://imgur.com/p5ouUOf https://imgur.com/CQQFPbT https://imgur.com/kbREnTG ecco se uno non mi ha mai visto è insgamabile, se uno mi conosceva da prima addio fine pippozzo! andate in pace!
  8. Grazie mille per i preziosi consigli Biondino!
  9. Ciao ragazzi, oggi è arrivata la protesi (tempistiche perfette) Ho optato per una protesi in Lace annodata con ferro di cavallo in pellicola, front in Lace. Densità 90% I primi tempi sicuramente Porterò il front coperto/semicoperto. Devo quindi fare l'ordine dei prodotti di Luca. Quali tape/colle/shampi/balsami mi consigliate. Grazie mille in anticipo
  10. Ottimo! Ora sono via appena rientro allora procedo con l'invio del calco: Annodata 2 cm pellicola e il rimanente in lace. Per quanto riguarda il taglio potrei optare per un taglio di capelli alla Max Biaggi...che dicono che anche lui..... Unico dubbio rimane se 3.5 va bene perché mi miei sono parecchio parecchio lisci.
  11. sicuramente in primi tempi mi piacerebbe tenere il front coperto così copro alcune cappellate che sicuramente farò, ne ho pochi pochi nella parte centrale coperta. @zazza - biondo cenere allora assolutamente no...ultimamente ho i capelli abbastanza scuri, starei su un tre (ma mando comunque due/Tre ciocche) - io ho i capelli lisci quindi anche in questo caso 3.5 no good - ottimo per il due cm, - in che senso non hai vincoli di uscita con la annodata? quale sarebbe un taglio di capelli easy per i primi tempi?
  12. eccoci qua con il terzo calco, direi che ci siamo..ditemi voi https://imgur.com/MPiZhnR https://imgur.com/AeQhz1z https://imgur.com/qX7BI0i https://imgur.com/rhxIbd9 https://imgur.com/acQ0GfA https://imgur.com/OazKs59 poi volevo chiedere alcune cose che mi aveva consigliato la signora del centro in cui ero andato a fare il calco (che a sto punto metto in dubbio visto il calco che ha fatto ) - colore: 3 e 4 ash, ha consigliato di fare un mix - ondulazione: 3,5 - perimetro in pellicola di 3cm con il centro il lace - pellicola iniettata ecco fate conto che a me piacerebbe avere un taglio del genere: https://imgur.com/orUEWTG https://imgur.com/qCx4vbM https://imgur.com/fjn1CvP
  13. grazie ancora! lo rifarò nei prossimi giorni perchè è troppo importante, poi entro fine mese spedisco tutto e faccio l'ordine.
  14. eccoci qua ragazzi, ho rifatto il calco e direi grazie ai vostri consigli di aver fatto un bel lavoro, ditemi voi: https://imgur.com/fdkGBuJ https://imgur.com/QEikSss https://imgur.com/IJiFlFG https://imgur.com/KdiewIN https://imgur.com/fdkGBuJ
  15. Grazie mille ragazzi per i preziosi consigli, ma quindi devo rifarla o queste alette le posso aggiungere anche io? Nel caso come posso farlo nel modo più corretto?
×
×
  • Crea Nuovo...