Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

L'ha appena ordinata.

Aspettava di raggiungere i 450 messaggi prima di farlo whistling.gif

E vai!

Sembra il titolo di un film... L'uomo che si protesizzò nel futuro! w00t.gif

Non dimentichiamo la grande Britney, dopo essersi rasata a zero, forse in delirio dermatozoico!

brit_wig07.jpg

britney-pink.jpg

Qui la curiosità di Gennaro può essere facilmente soddisfatta: Britney è una "macchina da upskirt" in servizio permanente effettivo e basta cercare le foto non censurate...

http://www.google.it/images?hl=it&q=britney%20upskirt&um=1&ie=UTF-8&source=og&sa=N&tab=wi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione arn, in questo decennio torneranno di moda le parrucche sottoforma di lace wig...

e forse anche noi saremo più tranquilli e avremo meno paura delle cosiddette sgamate.

Sono appena entrata su libero e ho trovato questo http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/naomi-alopecia-vendetta-delle-extension-ne11713.phtml?ssonc=1208249368

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha ragione arn, in questo decennio torneranno di moda le parrucche sottoforma di lace wig...

e forse anche noi saremo più tranquilli e avremo meno paura delle cosiddette sgamate.

Sono appena entrata su libero e ho trovato questo http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/naomi-alopecia-vendetta-delle-extension-ne11713.phtml?ssonc=1208249368

Ma può essere vero? Non sapevo dell'esistenza di un'alopecia da trazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può essere vero? Non sapevo dell'esistenza di un'alopecia da trazione.

Hai mai sentito parlare di tricotillomania, intesa come disturbo compulsivo che porta giovani e giovanissimi (più frequentemente ragazze, anche perché i capelli lunghi stimolano di più a manipolarli ed annodarli) a tormentarsi e tirarsi i capelli fino a strapparseli? Quello è un tipo molto comune di alopecia da trazione...

http://www.sitri.it/Tricotillomania3/Tricotillomania-03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai sentito parlare di tricotillomania, intesa come disturbo compulsivo che porta giovani e giovanissimi (più frequentemente ragazze, anche perché i capelli lunghi stimolano di più a manipolarli ed annodarli) a tormentarsi e tirarsi i capelli fino a strapparseli? Quello è un tipo molto comune di alopecia da trazione...

http://www.sitri.it/Tricotillomania3/Tricotillomania-03.gif

Non lo sapevo, grazie. Interessante. Io non li tirerei o strapperei mai i miei capellini!

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho qualche dubbio sul ct della germania...!

Su Joachim Löw non sembra

Ecco foto da giovane:

26474163-h-450.jpg

e qui un servizio intero

http://www.sportschau.de/wm2006/wm/news200607/12/bg_loew_trainer_060711.jhtml?bild=1

Ha anche i baffetti da classico tedesco degli anni 70.

O aveva già iniziato a parruccarsi a vent'anni....

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il sospetto è che sia un portatore di un qualche tipo di alopecia cicatriziale e che quindi sfoggi una parrucca fin da ragazzino.

Incredibile non solo la densità ma anche come copre le tempie, tipo nutria...

Poi però si vedono foto come questa...

1913331846-joachim-loew-jogi.9.jpg

Magari è solo un tedesco rimasto alla moda dei primi anni '80, The Twins e zone limitrofe...

0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il sospetto è che sia un portatore di un qualche tipo di alopecia cicatriziale e che quindi sfoggi una parrucca fin da ragazzino.

Incredibile non solo la densità ma anche come copre le tempie, tipo nutria...

Poi però si vedono foto come questa...

In effetti sembro io quando passo dalla protesi 10 cm a quella a 15 cm con un altro stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questo mondiale i parrucconi soccombono ai felici e pelati.

Pelati e vincenti come Robben e Sneijder...

olandaslovacchia280610.jpg

sneijder potrebbe trapiantarsi volendo..ha una discreta possibilità di ottenere un buon risultato..

robben sarebbe il candidato ideale per una new gen invece

rimango invece allibito da uno dei miei idoli sportivi.. parietali molto arretrati..

ok il dubbio protesi è assolutamente da accantonare perchè lo conosciamo e fortunato lui i capelli li ha tutti, anche se ultimamente a volte sembrano meno, altre volte sembrano tanti... ora una piccola sequenza di evoluzioni

ripeto, a volte ne ha tanti, altre volte meno..mah misteri..

post-13206-12788410385923_thumb.jpg

post-13206-12788410518685_thumb.jpg

post-13206-12788410700573_thumb.jpg

post-13206-12788410871793_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beckham ha più o meno capelli (tutti suoi) a seconda delle condizioni di luce in cui viene fotografato (essendo biondo i capelli "spariscono" più facilmente con la luce forte e si vede più cute del dovuto), invece Low, per quanto mi consta, ha capelli tutti suoi, nonostante il taglio un pò retrò e coprente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao a tutti,vi posso confermare(naturalmente sempre a parole)che quando ancora andavo nel noto centro, a Bologna, incontravo spesso il vate/sommo propretario che in un momento di sublimazione mi parlava di alcuni suoi (lavori),tra questi c'era il portierone Zenga con tanto di foto con stretta di mano in ufficio,l'ex attaccante del milan Oliver Bierhoff,ed anche colui di cui alcuni non credono/pensano,il frequentatore della stanza 26 Nek

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,vi posso confermare(naturalmente sempre a parole)che quando ancora andavo nel noto centro, a Bologna, incontravo spesso il vate/sommo propretario che in un momento di sublimazione mi parlava di alcuni suoi (lavori),tra questi c'era il portierone Zenga con tanto di foto con stretta di mano in ufficio,l'ex attaccante del milan Oliver Bierhoff,ed anche colui di cui alcuni non credono/pensano,il frequentatore della stanza 26 Nek

su nek poco ma sicuro che porti un impianto!

su bierhoff mmmmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

CIAO A TUTTI

VOGLIO SEMPLICEMENTE PRECISARE CHE MARCO DONADEL NON è BIONDO.

USA LA LOZIONE SHULTZ ED è QUEST'ULTIMA CHE GLI CREA QUELLA STOPPA INCREDIBILE SUI CAPELLI,UN PO' COME FA DIEGO FORLAN.

SI TRATTA DI UNO SCHIARENTE POTENTISSIMO STILE "ESSERE BIONDO A TUTTI I COSTI" E L'INDEBOLIMENTO DEI SUOI CAPELLI CREA CIò.

PORTANDOLI IN AVANTI NON DI VEDE L'ATTACCATTURA ALTA,SE DOVESSE INVECE PORTARLI CON UN CERCHIETTO SAREBBE LA FINE PERCHè SI VEDREBBE IL NERO SOTTO.

LA LOZIONE SHULTZ(LA TROVATE NEI SUPERMERCATI) Dà QUESTI RISULTATI IMBARAZZANTI.

L'UNICO CHE OTTINE UN BIONDO ECCELLENTE è AMBROSINI,IL QUALKE PERò è GIà BIONDO,E NON COME DONADEL CHE è CASTANO MOLTO SCURO.QUINDI IL RISULATATO è ARANCIONE DONADELLA.

PERò VOGLIO RPECISARE CHE TOGLIERE QUELL'EFFETTO è MOLTO DURA...MOLTO...QUINDI PROBABILMENTE MORIRà CON QUESTA SEMI-TINTA IN TESTA...NON è TINTA ,MA è TUTTA AMMONIACA..

SPERO MI ASCOLTIATE E CAPIATE CHE è QUELLA LOZIONE A CONCIARGLI I CAPELLI ARANCIONI E DEBOLISSIMI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,

ma il punto e' un altro:

oltre al biondo(che rende ancora piu' ridicolo il tutto)usa di sicuro una protesi made in chi sappiamo noi:

quelli sono suoi lavori :diavoletto: ,e non capisco l' ostinarsi a portare quello scempio,visto che avrebbe la possibilita' economica di cambiare un impianto la settimana...

P.s.:

raga zzi,c'e' qualcuno che pensa che il sopracitato centrocampista di quantita' della viola,nonche' un ex centravanti noto per le notti magiche di italia 90 abbiano fatto costosissimi trapianti...

finche' e' cosi' vivremo sempre sonni tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

USA LA LOZIONE SHULTZ ED è QUEST'ULTIMA CHE GLI CREA QUELLA STOPPA INCREDIBILE SUI CAPELLI,UN PO' COME FA DIEGO FORLAN.

SI TRATTA DI UNO SCHIARENTE POTENTISSIMO STILE "ESSERE BIONDO A TUTTI I COSTI" E L'INDEBOLIMENTO DEI SUOI CAPELLI CREA CIò.

PORTANDOLI IN AVANTI NON DI VEDE L'ATTACCATTURA ALTA,SE DOVESSE INVECE PORTARLI CON UN CERCHIETTO SAREBBE LA FINE PERCHè SI VEDREBBE IL NERO SOTTO.

LA LOZIONE SHULTZ(LA TROVATE NEI SUPERMERCATI) Dà QUESTI RISULTATI IMBARAZZANTI.

L'UNICO CHE OTTINE UN BIONDO ECCELLENTE è AMBROSINI,IL QUALKE PERò è GIà BIONDO,E NON COME DONADEL CHE è CASTANO MOLTO SCURO.QUINDI IL RISULATATO è ARANCIONE DONADELLA.

PERò VOGLIO RPECISARE CHE TOGLIERE QUELL'EFFETTO è MOLTO DURA...MOLTO...QUINDI PROBABILMENTE MORIRà CON QUESTA SEMI-TINTA IN TESTA...NON è TINTA ,MA è TUTTA AMMONIACA..

SPERO MI ASCOLTIATE E CAPIATE CHE è QUELLA LOZIONE A CONCIARGLI I CAPELLI ARANCIONI E DEBOLISSIMI...

benvenuto.....MARCO DONADEL! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

mah...io usavo la lozione shultz...per farmi venire i riflessi biondi e funzionava benissimo! mai avuto problemi di capelli stopposi o arancioni (e sono castana)...sara' perche la usa sulle protesi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno qui sentenzia che Marco porti una protesi...

Abbiamo visto tante di quelle cose strane che ormai non ci meravigliamo più di nulla.

Come esistono portatori insgamabili, così esistono persone con capelli propri portati malissimo.

Uno di questi, a mio modesto parere, condiviso da molti, è proprio Marco, tanto che il sospetto che porti una protesi è ricorrente. Ma non è affatto certezza, così come in tutti gli altri casi.

Ricordo gli indizi:

1) i capelli della metà superiore che restano asciutti mentre quelli della metà inferiore grondano dopo pochi minuti

2) il fatto che sia arrivato a Firenze con una alopecia in apparenza beyond recovery...

3) la strana acconciatura, tipica di certi prodotti del passato

Certo, se non ci aggiungesse quel colore assurdo (che fece esclamare mia madre anche 15 giorni fa: "Ma che colore di capelli ha? Quello non è naturale, non è possibile!") passerebbe più inosservato. O forse quell'improbabile colore vuole proprio distogliere l'attenzione dalla forma e dal taglio. Chissà...

Riguardo alla lozione Schultz: l'ho provata anch'io e la consiglio anch'io per schiarire le protesi troppo scure ma a me pare piuttosto blanda, tanto da richiedere più e più applicazioni per ottenere sensibili schiarimenti, facilitati dall'applicazione del calore (sole o phon).

Quanta ne usa Marco? Un flacone a volta?

Capitolo Nole Djokovic...

1087921111_b5dc106f2d.jpg

Come si può vedere ha solo un cespo di capelli spaventoso, senza una benché minima regressione della linea frontale...

E' come un bambino di 10 anni. Beato lui!

Link al commento
Condividi su altri siti