marcolino45 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Nessuno ha citato Zidane. Io trovo che rasato a lametta stia decisamente bene e che nel complesso sia molto più attraente ora di quando era giovane. Anche lui però ha dei lineamenti che si sposano con la rasatura: orecchie piccole, zigomi marcati e naso dritto e preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 esatto...e sinceramente le donne rasate mi danno l'impressione di essere malate, è talmente raro vederne...un bacio c'è Skin che è stupenda a mio parere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rios Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Leggere questo post tira un po' su il morale. Pero', secondo me, bisogna comunque tener conto che tutte le foto postate qui sono di persone famose e questo nella vita di tutti i giorni mette in secondo piano l'avere o meno i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pashirprince Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 Correggetimi se sbaglio. Le foto dei tipi postati fanno riferimento solo a persone che perdono i capelli sul frontale. Se li perdi su vertex sei penalizzato esteticamente perchè non c'è una continuità nell'ombra sopratutto con una minima ricrescita. Mi spiego meglio, io personalmente sono come Zidane, se dovessi radermi a 0 si vedrebbe comunque la piazza sul vertex mentre un Bruce Willis (o qualsiasi altro postato e da voi reputato figo) sono senza capelli davanti ma da quanto iniziano, hanno una continuità fino al collo per capirci. Questo effetto antiestetico (della piazza nuda sul vertex) diventa ulteriore con la riscrescita che non si sa mai come mascherare!!! Che palle xò, sono giù di morale oggi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 non sono d accordo con te.....secondo me esteticamente è meglio perdere i capelli sul vertex ed avere capelli in hl che incorniciano il viso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pashirprince Inviato: 29 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2008 Io sto parlando però nel caso i capelli si tengano rasati. Vedere una piazza nuda sul vertex mi sembra molto ma molto + antiestetico rispetto ad una fronte che sembra continuare davanti. Una volta che inizia l'ombra dei capelli almeno c'è continuità fino al collo. E poi sono le foto stesse a confermare la mia teoria, quelli "fighi" citati o taggati sono tutti personaggi con calvizie frontali, facci caso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pashirprince Inviato: 3 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2009 Ami James, che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spjetznas Inviato: 27 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2009 fanno tutti cagare,e il modello e' molto bello,ma starebbe meglio coi capelli. Ecco quale è l'errore che spesso si commette qui.. il dire "starebbe meglio coi capelli" Ma, scusate, se vedete un ragazzo col cranio rasato per strada per "valutare la sua bellezza" state e considerare tutte le possibili opzioni? coi capelli, senza, colore capelli, tipo di taglio?!?!? non credo.. vi limitate a dire: è un bel tipo, non è un bel tipo. La valutazione estetica è IMMEDIATA! La valutazione estetica non è subordinata a regole razionali, non è possibile giudicare esteticamente un soggetto come se ci si trovasse in laboratorio, sperimentando tutte le possibili opzioni fino a trovare la migliore!!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darren Inviato: 10 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2009 Io aggiungerei anche filippo nigro Fabio Volo Comunque c'è da dire che dietro a questi personaggi non c'è solo il tipo di taglio (in questo caso la rasatura) ma c'è anche un certo fisico, una certa carnaggione e quel tanto di barbetta che secondo me dona e non poco ma questa e solo un opinione personale chiaramente. Filippo Nigro ad esempio, nonostante la sua calvizia, è stato eletto come attore italiano più sexy scavalcando attori "capelloni" come Bova e Scamarcio. Riflettete gente riflettete :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 12 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2009 Chiedo scusa se mi "intrometto". Mi è capitato di vedere per caso su Youtube un videoclip risalente agli Anni Novanta ( Energy 52 di Café del Mar ). Per la verità ignoro chi sia il protagonista, ma ha un look rasato che ( a parte qualche sbavatura nei dettagli ) non mi pare dispiaccia. Forse nel giudizio, però, potrei essere di parte, perché il pezzo mi ha fatto tornare in menti alcuni miei ricordi dei "bei tempi di verde età", quando ero ancora un... giovinetto riccioluto e sbarazzino, pieno di sogni e di energie. Inserisco il link: http://www.youtube.com/watch?v=BUt-Gn80hD0 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 (modificato) Gianmarco Tognazzi, dalla fiction 'Il bene e il Male': Modificato 13 Febbraio 2009 da First Children Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suleyman88 Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 Vladimir Lenin, con capelli finti per travestimento e normale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2009 (modificato) Se vabbè allora anche lui stava bene rasato... :lol: Modificato 23 Aprile 2009 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackbrown Inviato: 3 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2009 Scusate eh........ ^_^ :P JK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani123 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 ahahaha mi sono davvero divertito a leggere tutti i post,e a vedere tutta la gente che avete tirato fuori!!voglio contribuire anche io!! questo cantante che,a chi non piace l'hip hop,risulterà sconosciuto!io trovo che(anche se è rasato) con i capelli starebbe peggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani123 Inviato: 18 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 senza dimenticarsi (benche sia di colore) il mitico 2pac!!che sta meglio con la boccia che con i capelli!! http://www.tupachq.com/magazines/tupac_covers05.jpg http://soundwaveskpfk.files.wordpress.com/2009/05/young-pac.jpeg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliaccio Inviato: 4 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2010 rasato tutta la vita 100 volte meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex86 Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2010 l' uomo più bello di tutti era calvo e poi è normale che anche se uno è bello rasato in foto rende meno ma dal vivo ha tutta un' altra presenza e se poi il problema sn le donne sappiate che la cosa che le fa scappare di più non sono la mancanza di capelli ma la presenza di insicurezze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2010 Per me il calvo più bello è in assoluto Yul Brinner. Secondo me lui sarebbe stato peggio con i capelli che senza! Anzi, probabilmente con i capelli avrebbe perduto tutto il suo fascino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaska Inviato: 26 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2010 Ciao! Non so a cosa serva indicarti i rasati e fighi... Se anche se esistono (e ne esistono) non significa automaticamente che rasato equivalga a bello. In generale sta bene rasato chi ha una bella testa, sufficientemente ampia nella zona delle tempie e degli zigomi. Il mio ragazzo è rasato a pelle e sta bene, ha un viso ovale però. Ti converrebbe considerare la forma del tuo viso prima di fare il passo, e soppesare anche le possibili alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 7 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2011 Non so a cosa serva indicarti i rasati e fighi... Se anche se esistono (e ne esistono) non significa automaticamente che rasato equivalga a bello. In generale sta bene rasato chi ha una bella testa, sufficientemente ampia nella zona delle tempie e degli zigomi. Il mio ragazzo è rasato a pelle e sta bene, ha un viso ovale però. Ti converrebbe considerare la forma del tuo viso prima di fare il passo, e soppesare anche le possibili alternative. concordo in pieno, ma credo che il thread voglia far capire che anche senza capelli si può essere attraenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 7 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2011 Devo dire che leggendo il titolo ho pensato anche io a Yul Brinner ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dilanx Inviato: 2 Settembre 2011 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2011 Il problema è anche un altro, il supermodello che non mi ricordo come si chiama, ha anche i lineamenti giusti...naso piccolo e orecchie piccole....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peteryone Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Bè è già stato detto penso....un conto è pelato e un conto è rasato: la differenza è abissale a livello di estetica...con la tricopigmentazione ad esempio non hai i capelli ma la testa è omogenea, sembri piu' giovane e non sei piu' stempiato, eliminando un difetto estetico...se sei calvo hai un problema estetico e sembri piu' vecchio. lo dico purtroppo per esperienza personale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 31 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2012 Aggiungo il mio contributo alla causa :-) Jeff Bridges Tom Cruise (photoshopped) Chris Daughtry Michael Rosenbaum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati