Vai al contenuto

Quelli rasati e fighi


Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, vivo degli alti e bassi negli ultimi tempi, quando vedo i giornali di mia sorella con tutti quei modelli capelloni, mi viene voglia di avere dei bei capelli fluenti, ci sono dei personaggi con capelli zero che stanno davvero bene, un buon esempio per tirarmi su il morale.

 

Vialli e bruce willis stanno davvero bene, ma anche quello di rifondazione comunista non sta male.

Voi avete degli esempi da indicare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao xxxxx, vivo degli alti e bassi negli ultimi tempi, quando vedo i giornali di mia sorella con tutti quei modelli capelloni, mi viene voglia di avere dei bei capelli fluenti, ci sono dei personaggi con capelli zero che stanno davvero bene, un buon esempio per tirarmi su il morale.

 

Vialli e bruce willis stanno davvero bene, ma anche quello di rifondazione comunista non sta male.

Voi avete degli esempi da indicare?

 

Ljungberg,veron,cannavaro,bresciano...

Link al commento
Condividi su altri siti

agassi è figo e con evidenti problemi di alopecia!

il cantante dei negrita idem

xxx accorsi non è rasato,ma si sta stempiando un po' direi,ma mi piacerebbe anche se avesse un capello solo tipo charlie brown, anche solo per come parla e per quelle rughette che ha di fianco alla bocca!

e poi mi piace una sacco quell'attore nero che nn so come si chiama,ma faceva il telefilm su italia uno l'anno scorso alle 7 di sera..davvero figo!

 

poi il mio ragazzo è rasato e figo lo stesso! i capelli a volte glieli taglio io! e vi dirò di più,lui prima di perderne una parte li aveva lunghi e bellissimi,ma sta bene in entrambe i modi oggettivamente!

eddai xxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh xxxxx, concordo su tutti gli esempi che avete fatto. Ma alla fine quello che conta e come stiamo noi con i capelli rasati.

Io personalmente con i capelli lunghi che avevo stavo alla grande, con i capelli rasati faccio decisamente pena, e non è autosuggestione. Vedere Bruce Willis e compagnia non mi rincuora per nulla. Insomma il mio spettacolo è finito.. da qui in avanti solo il declino.

Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ragazzo la testa un po' appuntita ce l'ha,ma sta bene lo stesso..vi fate troppe storie insomma! mica si può essere perfetti no!? che cavolo!

e in ogni caso le alternative non sono moltissime,piuttosto che vedere una persona diradata (uomo o donna) coi capelli lunghetti e disordinati(perchè la sensazione è quella) preferisco vederla rasata,qualsiasi sia la forma della testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su raidue s'è un attore (lost mi pare sia il film) con i capelli arasti a pelle, lui ci sta bene.

 

Io non sto male senza capelli, poi una lampada abbronzante aiuta se possibile, comunque con i capelli mi piaccio di + e per questo che voglio farmi ancora qualche annetto con i capelli "appiccicati" :rolleyes:

 

Accettero' tutti i compromessi, pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?ho citato volutamente gente CALVA,non rasata che secondo me stanno bene,non sono fighi me non fanno neanche schifo..

Va bè comunque ridiamo,che vuoi che ti dica?

 

Si parlava di xxxxx che nonostante avessero problemi tricologici o cmq i capelli rasati fossero comunque bei xxxxx...beh...te mi citi di canio(e passi pure,va...anche se non è bello)...ma quando ho letto rocchi,maccarone...e lupatelli :ph34r: pensavo stessi ironizzando...i gusti so gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi che fine ha fatto?Non era andato al Palermo?

 

Già...dopo aver fatto danni da noi lo abbiamo dato al palermo in cambio di guardalben...beh...il tempo di far sudare anche gli spettatori del barbera con le sue uscite a vuoto ed è diventato addirittura il terzo portiere...dopo agliardi e andujar :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...