Vai al contenuto

Quelli rasati e fighi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e cmq sti cavoli..se willis è un cesso allora siamo a posto...obiettivamente  è un bell'uomo...esser io cm lui in die hard...mitiico....idolo assolutamente...

 

Sì sì..bell'uomo nell'insieme:look, portamento, fosico ecc.....non è la classica bellezza dai!!

 

se willis è un cesso allora siamo a posto

 

Però, Cristo, fareste andare in galera chiunque........ma chi lo ha mai dettoe pensato????

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

Non'è sempre detto che chi risulta bello con i capelli lo sia anche senza, purtroppo la forma del cranio gioca un ruolo importante, e poi i capelli nascondono vari dettagli come la forma delle orecchie o quella della fronte, restare senza capelli significa mostrare orecchie a sventola o altri difetti che prima potevi coprire..

Link al commento
Condividi su altri siti

no darko..quella frase aveva lo scopo d darti ragione...

boh cmq nn so...la bellezza alla fine è vero che è assoluta..o lo sei o nn lo sei..però poi entrano in gioco altri fattori come il carattere,come t mostri,la personalità,l'intelligenza,la simpatia...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con te: spero che sia l'ultimo post a riguardo perchè non se ne viene a capo...ognuno vive l'esperienza ed è condizionato dal risultato che sia ha su se stessi!!

 

 

In effetti qui dovremmo soltanto segnalare chi sta particolarmente bene rasato, non'è una discussione per capire come stiamo noi rasati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Si fa risentire Palla, B) per chi lo conosce.

Sto passando un bel periodo della mia vita a parte questi capelli m e r d o s i che sembrano svanire sempre più, affievolirsi.... mi sa che anche io, veterano del toppik e dermatch fra non molto passerò alla rasatura. Dicono che ho un bel viso, speriamo bene.

Mi sembra che sia stato dimenticato l'uomo ritenuto il più bello della storia del cinema: Marlon Brando in Apocalypse Now. A parer mio lui rasato stava benissimo e ai tempi del film aveva già una cinquantina d'anni. Non tutti sono Brando però, tanto meno tu che stai leggendo come puoi osservare da un semplice specchio. :diavoletto: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao xxxxx, sono un nuovo iscritto! Ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e ora ne ho quasi 29. Dopo anni di insicurezza e sconforto la mia nuova immagine di spelacchiato ha iniziato a piacermi, le ragazze spesso mi dicono che mi trovano sexy! D'altronde il mondo è pieno di uomini calvi e piacenti. Quindi perchè buttarsi giù? :cry:

 

Mi stupisce che nessuno abbia fatto i nomi di 2 miti completamente pelati: Sean Connery e Yul Brynner. In quanto a fascino non mi sembrano secondi a nessuno!

connery.gif1658.jpg

E poi un giovane attore italiano non tanto conosciuto che si chiama Filippo Nigro. Ha recitato nel film "La finestra di fronte" e nella serie TV andata in onda su Canale 5 RIS. Ogni volta che lo vedevo mi sentivo sollevato: è la conferma che si può essere fighissimi e sexy anche avendo pochi capelli... :okboy:

NIGRO%20FILIPPO%202.jpg

Alla faccia di tante folte chiome!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non posso che essere daccordo con "comunquecapelli". E' evidente che sembri meglio chi ha capelli ed è rasato. Nel caso di Soan Connery qualcosa rispetto all'altro attore ce l'ha e fa la differenza. Poi non dimentichiamo il volto, l'età ecc ecc.

Comunque la pelle liscia come un cuoio non mi è mai piaciuta, hai voglia a consolarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qullo di sotto è il servista? sta bene ma ha amcora qualche capello che gli incornicia il viso, cmq anche senza questo starebbe sempre meglio di Saturnino? è lui?

fidati,kelly slater è calvo...e ha poco + di 30 anni..ha qlc capello rado ma cmq quel poco d attaccatura è altissima e a V di brutto,cmq è quasi sempre rasato a pelle e sta da dio...

quell'altro è moby...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx, sono un nuovo iscritto! Ho iniziato a perdere i capelli a 20 anni e ora ne ho quasi 29. Dopo anni di insicurezza e sconforto la mia nuova immagine di spelacchiato ha iniziato a piacermi, le ragazze spesso mi dicono che mi trovano sexy! D'altronde il mondo è pieno di uomini calvi e piacenti. Quindi perchè buttarsi giù?  :cry:

 

Mi stupisce che nessuno abbia fatto i nomi di 2 miti completamente pelati: Sean Connery e Yul Brynner. In quanto a fascino non mi sembrano secondi a nessuno!

 

E poi un giovane attore italiano non tanto conosciuto che si chiama Filippo Nigro. Ha recitato nel film "La finestra di fronte" e nella serie TV andata in onda su Canale 5 RIS. Ogni volta che lo vedevo mi sentivo sollevato: è la conferma che si può essere fighissimi e sexy anche avendo pochi capelli...  :okboy:

 

Alla faccia di tante folte chiome!!!  :60:

 

Ci creo che nessuno abbia mai fatto il nome di Yul Brynner....ma chi cacchio è Yul Brynner? :D

Sean Connery ha mille anni e in tanti film ha portato il parrucchino anche quando stava gia' pelato. Concordo con Carlo sulla questione dei lineamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

l'importante secondo me nn e' il lineamento del viso ma la forma della testa...a uovo(come qualcuno dice) nn e' adatta alla rasatura......ve lo assicuro..io ho un viso con dei lineamenti dolci ma ho la testa che da rasato nn sta bene..con i capelli lunghetti(anche 3cm)e ttutt'altra cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

-.-!

 

 

 

 

cmq lol x

- bruce willis coi capelli "sconosciuto e no sex simbol"

- il sosia di joe koker

- ....ma chi cacchio è Yul Brynner?

- collina rasato

 

 

PS

kelly slater fallo solo di carnagione piu chiara di mezza tonalità e starà male

Modificato da valmaniac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...