Vai al contenuto

topo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

topo's Achievements

  1. grazie del consiglio nemico farò così!!grz mille!
  2. Salve ..ho acquistato tempo fà ..e precisdamente verso settembre una confezionne di toppik da 25 gr e mi sono trovato molto bene...ora vorrei acquistarne un altra sempre tramite poste pay ,...ma ricordo che quando mi arrivò il foglietto con il codice cliente (che tra l altro diceva che avrei usufruito di 5 euro di sconto)provando ad entrare...non era possibile effettuare l accesso!!come posso fare ora? vorrei acquistare una confezione da 25 ed usufruire pure dello sconto!grazie mille della risp!
  3. salcve ragazzi vi volevo chiedere...ma cosa succede se uno si fà un tuffo col toppik anche con la testa?lo chiedo perchè ad esmpio qundo lo metto e poi la sera faccio lo shampoo pare che non è che ci siano grossi cambiamenti all istante del bagno con l acqua...quindi vorrei sapere da voi ...cosa succede per chi fà un tuffetto a mare!!a me non cola qiuando faccio lo shampoo
  4. si ma il prblema nasce quando uno la sera deve mettersi il minoxidil!!e lì son cavoli!!ahimè
  5. topo

    X Dottor Gigli

    dottore io utilizzo helioskin spray filtro solare media protezione.....direi he vada bene per il mare giusto?anche se a volte lo metto anche sui capelli...faccio bene? grz dott
  6. topo

    X Dottor Gigli

    ma elioskin non è per il corpo?io lo uso tipoi abbronzante e protezione....per il viso anche!!va bene o è solo per capelli?
  7. la soluzione ribadisco...è sempre la stessa in questi casi....FICA!!! ti manca e cerchi di trovare problemi dove non esistono!!trovatela e poi fammi sapere quanti capelli hai!
  8. nn diciamo sciocchezze e non creiamo terrorismo psicologico...ripeto sulla finasteride posso esser d'accordo perchè si và ad inibire un ormone e quindi si và ad ostacolatre un processo naturale!!ma sul minoxidil ad uso topico ragazzi non diciamo sciocchezze!!anche chi non è esperto può facilmente capire che una lozione che ti strofini in testa sicuramente non può farti male e sicuramente non passa per il fegato!!
  9. dovresti postare una tua foto per una valutazione...
  10. sulla finasrteride ....posso essere d'accordo ...ma sul minoxidil ad uso topico sinceramente non credo proprio!!è solo un vasodiladatore e nulla +!
  11. topo

    Ciao Ragazzi Come Sto? :-))

    infatti stai molto bene...e poi sembri anche essere abbastanza "massiccio" ...fai palestra?diciamo che vin diesel ti fà un baffo :P
  12. topo

    Antonio Conte

    cavei chissenefrega se antonio conte oè o meno un ladro..stiamo parlando se ha fatto o meno un trapianto e che trucchi usa per la sua capoccia!!poi del resto chissenefrega!!problemi suoi!
  13. topo

    Altezza Problema

    avete tt problemi di testa!!io consiglierei un buon psicologo o psichiatra (me compreso) :P
  14. topo

    Acne

    ovviamnete non seguire il consiglio di djraff che non sà quel che dice!!è la cosa ++ sbagliata e ascolta il parere del derma!!
  15. macc ovviamente io .....scherzavo non andrei manco se mi apgasse il centro studio tricologico in persona......ihihi e so che anche tu hai la mia stessa voglia!!ihih
×
×
  • Crea Nuovo...