castano_chiaro Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ....n'antro par d'annetti e.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ma quello non e costantino ma ascanio quello dell grande fratello 4. cmq daniele e unpo stempiato ma in compenso ha dei capelli foltissimi e bellissimi dapertutto. invece costantino ha sui 30 anni ed e pochissimo stempiato diciamo un primo hamilton o forse anche meno. cosi anche ascanio e stempiato ma ha capelli folti dapertutto. xxxxx questi sono proprio dei perfetti esempi di stempiamento fisiologico. magari avessi le donne e i capelli di daniele e costantino. con questo non voglio dire che mi piacciono come personaggi.anzi il contrario. sono i classici personaggi da maurizio costanzo i modelli da seguire per i quali le donne vanno pazze. e io oddio le trasmissioni di costanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 scusa dove sarebbe l'hamilton? sono perfette le loro capigliature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Secondo me sono tutti gay! Comunquie io ascanio l'ho visto in discoteca ed è molto stempiato .. una stempiatura da a.a. Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 sono i classici personaggi da maurizio costanzo i modelli da seguire per i quali le donne vanno pazze. e io oddio le trasmissioni di costanzo. <{POST_SNAPBACK}> Quante volte ti capita di uscire di casa e trovare incredibilmente carina una che quelli della tv non se la filerebbero mai? Insomma, non è un modello da seguire ma ti piace lo stesso, magari piace a molti altri oltre a te. E non ti è mai capitato di trovare orribile qualcuno che piace a gran parte delle tue amiche solo perchè diverso dal modello "daniele-costantino"? Aldo, mio quasi coetaneo, ti capisco, ma teniamo gli occhi bene aperti... che se no questi ce lo mettono nel didietro. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 (modificato) hei non fatevi sentire da Adcanio del forum :D cmq Costantino senza il ciuffo è stempiato e Daniele gli si sta avvicinando. nb Ascanio del Gf4 ha un riportone pazzesco! ahhh dimenticavo.....è alto poco piu di Maradona...guardatelo a gianco di Daniele che a sua volta è un po piu alto di Costanzo. xxxxx la Tv fa miracoli Modificato 17 Febbraio 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Caro catsano ..ma tu no nsai che gli uomini piu piccoli sono quelli piu forniti? Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ASCANIO PORTA UN MEGA RIPORTONE (CAPEELI LUNGHI BEN IMPOSTATI) CON I CAPELLI CORTI SI VEDE BENISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 xxxxx vi vorrei ricordare che quella regola non è sempre valida....io ad esempio sono: alto, diradato e oltre i due decimetri :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 No credimi se supori i 180 cm hai statisticamente il terzo occhio piu corto di uno piu basso...non parlo parlano le statistiche.... :60: BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 sti due a me nn piacciono per niente e dei loro capelli sinceramente nn mi interessa quello a sinistra tra l'altro li ha tutti,e quello di destra potrebbe anche essere messo peggio,non è giovanissimo,avrà più di 30 anni,e non 20,quindi... ma la regola dell'uomo basso se la inventano gli uomini bassi per tirare acqua al loro mulino... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 ma basilio tu ti fidi delle statistiche? pensi che tutti diano i loro dati reali?o che l'intervistatore vada a misurare di persona? :D :D :D io credo solo nelle proporzioni umane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 (modificato) ammazza ke sò brutti... meno male ke sò troppo bono io :60: Modificato 17 Febbraio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Ma è un effetto della foto o le gambe di Ascanio sono ultra sottili? Sembrano ben sproporzionate rispetto al resto del corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 sono stortine secche e depilate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 No credimi se supori i 180 cm hai statisticamente il terzo occhio piu corto di uno piu basso...non parlo parlano le statistiche.... :60: BASILIO <{POST_SNAPBACK}> ...con Rocco Siffredi come la mettiamo allora? :lol: Dice bene Lady!...è questione di proporzioni! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 ...con Rocco Siffredi come la mettiamo allora? :lol: Dice bene Lady!...è questione di proporzioni! :D <{POST_SNAPBACK}> di fatti rocco sifredi è alto 178 cm guarda un po te per non parlare di Roberto Malone che è alto poco piu di 170 cm :fischietto: Basilio Lady io non mi fido delle statistiche, ho riportato solo quella che era una notizia letta tempo fa su una rivista di sessuologia...a me non mi frega niente ..l'importante è che sia giocherellone :supersorriso: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 di fatti rocco sifredi è alto 178 cm guarda un po te per non parlare di Roberto Malone che è alto poco piu di 170 cm :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> Azzo basì...noto che sei ben informato e acculturato! :lol: Cmq a sta storia non ci crede più nessuno...siate meno invidiosi tappetti! :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Secondo me sono tutti gay!Basilio <{POST_SNAPBACK}> costantino e daniele sono realmente gay.conosco persone che lavorano a buona domenica e mi hanno passato l'indiscrezione.i loro fidanzamenti sono trovate pubblicitarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 che le varie fidanzate siano finte è chiaro come la luce del sole,chissà quanti soldoni si beccano per fare quelle scenette del cacchio! ma poi chi cavolo li guarda mi chiedo..?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 sono gay???..........?noooooooooo.non ci posso credere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 ditemi che non e' vero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 sono gay???..........?noooooooooo.non ci posso credere.... <{POST_SNAPBACK}> Sono crollati dei miti? :o ditemi che non e' vero. <{POST_SNAPBACK}> Ma CHISENEFREGAAAAAAA!! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Partendo dal fatto che la misura non è tutto :) .....è pur vero che si ci sai anche fare e in un certo senso snobbi il tuo ombrellone, ogni serata potrà essere semplicemente sempre soddisfacente...mal che vada se tu sei solo un tronco senza anima, si da una mossa lei e il gioco è fatto :D :D ...le gambine purtroppo sono così nella maggiorparte dei palestrati che ho visto....pompano sopra ma le gambe non le usano neanche per fare le scale tra un piano e l'altro della palestra...preferiscono prendere l'ascensore :D :D Riprendendo il discorso iniziale .......un tale Holmes era una certa stanga in tutti i sensi :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2005 Sono gay? Quindi in realtà stanno insieme tra loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati