Jump to content

chianale

Salusmaster User
  • Content Count

    343
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://bux.to/?r=aleste
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    CRP
  1. Sul rasato molto corto il dermatch funziona molto bene. Io lo applico direttamente con un polpastrello, senza usare il pennellino incluso.
  2. La densita' non e' certo elevata ma non sembra un cattivo lavoro. Da che situazione partivi?
  3. Sembrerebbe proprio un trapianto. La densita' non e' esagerata ma il risultato e' molto naturale.
  4. Sì in effetti anche se non ho mai scritto molto ho sempre "frequentato" il forum. Un giretto settimanale lo faccio sempre :fiorellino:
  5. Alcuni ne parlavano bene, soprattutto abinato alla ginnastica facciale. Cì'è chi lo reputa il nmiglior prodotto non farmacologico. Io comunque l'ho usato troppo poco tempo per poter dare un parere personale.
  6. Ma chi ti ha visitato al centro tricologico è effettivamente un medico?
  7. Vi erano diverse persone che sconsigliavano assolutamente di rivolgersi a tali centri. Forse tra una settimana ti proporranno delle esclusive e costosissime cure. Io ti consiglio di rivolgerti a un bravo dermatologo e non fidarti dei vari centri che si fanno pubblicità sui giornali.
  8. Già dieci anni? Ne è passato di tempo! Io scoprì questo forum nel 2002. Che bei tempi!
  9. Il chirurgo di cui parli non sembrerebbe essere molto quotato nel forum. Ti inviterei a informarti moltoma molto bene prima di sottoporti a un intervento del genere. Alcune tra le conseguenze negative che potresti avere dopo un trapianto sono: risultato estetico non soddisfacente (poca copertura, risultato non naturale, scarsa ricrescita) e evidente cicatrice dietro la testa che ti impedirebbe di rasarti in seguito. Se fossi io, in Italia mi rivolgerei solo a tesauro.
  10. Il risultato sembra ottimo però questo qui partiva da una situazione quasi del tutto normale. In quelle condizioni io non penserei nemmeno al trapianto.
  11. Quello dovrebbe essere il centro dove opera un chirurgo che non è molto ben visto sui forum. E' meglio se lasci perdere quel posto.
  12. Complimenti, un risultato davvero notevole.
  13. Anche a mio parere il trapianto difficilmente potrebbe darti una densità ottimale, però un intervento fatto da un ottimo chirurgo potrebbe sicuramente migliorare sensibilmente la tua immagine. Però costerebbe non poco.
  14. chianale

    Ron

    Una volta aveva la protesi del baffone che era ben più evidente, ma negli ultimi anni è passato a una protesi di nuova generazione che ha un aspetto molto più naturale.
×
×
  • Create New...