Vai al contenuto

Costantino & Daniele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

p.s. i due non hanno un filo di AA. la loro linea frontale è perfetta(almeno dalle foto)!!! siete voi che ormai vedete la calvizie anche dove non c'è....come già detto altre volte, molti di voi sono paragonabili agli anoressici che si vedono grassi anche quando diventano filiformi!!!

scusate...oggi sono mooooolto nervoso!

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è confermato che sono gay entrambi..infatti Costanzo nella sua perverisone gli paiceva guradare da una parte quel manico di scopa della de filippi che si trasullava con la barale e oggi con l'altra presentarrice ex ex miss italia e dalla'ltra daniele costantino e scaniop che facevano il trenino...

 

 

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che nei discorsi da bar dell'amico che conosce un'amica del cugino della parrucchiera cognata di costanzo, girava la voce che Costanz+Fiorell...... :wacko: :wacko: solo a pensarci mi viene il vomito....anzi solo a pensare a Costanz mi viene il vomito :( :(

 

Lobo ne ero convinto :D :D .....figurati che ho un'amico che è appena andato in brasile e ci ha mandato la tua stessa foto :D :D ...era una montatura e ci siamo cascati tutti :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elias guarda che per poco non sfioro i 2 metri :P   pero' essendo il caso che conferma la regola, avendo cioè un attributo che fa concorrenza a quello di un gnomo, saro' ben lieto di fartelo misurare...

 

 

:lol: Ok basì ;)

 

Accetto il tuo invito :wub:

 

Verrò con il mio "metro" per prenderti le misure. :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lista,ma non capisco cosa ha di diverso,oltre ai gusti sessuali ovviamente,una persona omosessuale da te,non la ritengo una sfortuna,ma una cosa come un'altra,come per esempio il fatto che a te piace fare sesso con le sconosciute e a me no,punto

io non sono ipocrita,solo non discrimino

libero di non credermi,non mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...