Vai al contenuto

Costantino & Daniele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Direi che ora in tv vadano veramente di moda.......sul satellite ci sono una montagna di trasmissioni dove si mettono in mostra ridicolizzandosi :60: ......personalmente molte sfumature non le capisco?...il famoso orgoglio gay secondo me non ha senso :34: ...io se devo essere orgoglioso di me stesso non vado di certo a cercare le mie attitudini sessuali, ma delle situazioni dove la mia individualità mi ha appagato :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lista,ma non capisco cosa ha di diverso,oltre ai gusti sessuali ovviamente,una persona omosessuale da te,non la ritengo una sfortuna,ma una cosa come un'altra,come per esempio il fatto che a te piace fare sesso con le sconosciute e a me no,punto

io non sono ipocrita,solo non discrimino

libero di non credermi,non mi riguarda

 

Complimenti Lady, ottima visione.

:okboy:

 

Direi che ora in tv vadano veramente di moda.......sul satellite ci sono una montagna di trasmissioni dove si mettono in mostra ridicolizzandosi  ......personalmente molte sfumature non le capisco?...il famoso orgoglio gay secondo me non ha senso  ...io se devo essere orgoglioso di me stesso non vado di certo a cercare le mie attitudini sessuali, ma delle situazioni dove la mia individualità mi ha appagato

 

Però anche questa.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista non ha oggettivamente tutti i torti, perchè scoprirsi gay è difficile, portare avanti una vita da gay è ancora peggio. Noi ci lamentiamo delle battute sui pelati.... Se fossimo gay, che dovremmo fare? E non sono certo le battute la cosa più importante. Penso a innamorarsi di una persona che quasi sicuramente non ti ricambierà perchè i suoi gusti sessuali sono diversi dai suoi, penso alla diffidenza che si incontra in tutti i luoghi (perchè il mito che abbiamo del gay è che se sei del tuo stesso sesso ti salta addosso)... ma penso anche a certi ridicoli personaggi che affollano le sfilate del gay-pride o le serate televisive, delle macchiette che, ostentando la propria omosessualità sino a sfociare nella parodia, ottengono l'effetto di discriminare ancora di più i gay, ottenendo così l'effetto contrario... Penso a una vita di costrizioni, contraddizioni destinate a rimanere irrisolte, il desiderio di adottare un bambino ma la paura che soffra perchè cresciuto in una condizione familiare anomala... Neanch'io li discrimino, però non ce la faccio a dire che nascere gay (o diventarlo, che per me non c'è nulla di male) non sia una sfortuna, perchè è tutto molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfortuna a un gay la causano le persone ottuse,quelle che ridacchiano quando lo vedono passare o che trovano una scusa per licenziarlo dal lavoro,o che non vogliono avere amici gay per la paura che gli saltino addosso...

io direi che è difficile essere gay con l'ignoranza che circola,ma non che è una sfortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfortuna a un gay la causano le persone ottuse,quelle che ridacchiano quando lo vedono passare o che trovano una scusa per licenziarlo dal lavoro,o che non vogliono avere amici gay per la paura che gli saltino addosso...

io direi che è difficile essere gay con l'ignoranza che circola,ma non che è una sfortuna

 

Beh ma l'ignoranza c'è e se nasci gay non ci puoi fare niente... quindi si ritorna al fatto che rimane sempre una sfxxx nascere omosessuali.

Comunque secondo me nascere gay è una sfortuna anche perchè teoricamente non potrai mai trovare cio' che cerchi, in quanto, se sei attratto dal genere maschile (o viceversa nel caso di una lesbica), non potrai mai essere ricambiato da un individuo che sia al 100% maschio poichè già il fatto che venga con te (omosessuale) pregiudica anche la sua sessualità... insomma è quasi un paradosso.

E' giusto quello che dico oppure sono solo mie strambe supposizioni?

Non mi sono mai trovato a parlare di questo argomento con persone omosessuali quindi non so se questo potrebbe essere davvero un motivo di frustrazione per loro oppure no.

 

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica sfortuna è vivere quella fase intermedia nella quale te ne rendi conto ma non sai come agire....

 

Io ho alcuni amici gay e non mi è mai passato per la testa che mi potessero saltare addosso....ma che sono delle bestie?...nutro lo stesso identico timore che una donna mi possa saltare addosso senza darle motivazioni di interesse :D

 

Sul gay-pride anch'io credo che sia solo una forma di esibizionismo ben lontana dall'omosessualità, ma in fin dei conti ci sono parate peggiori :60:

 

Morale del giorno: a ognuno il proprio buco :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma l'ignoranza c'è e se nasci gay non ci puoi fare niente... quindi si ritorna al fatto che rimane sempre una sfxxx nascere omosessuali.

Comunque secondo me nascere gay è una sfortuna anche perchè teoricamente non potrai mai trovare cio' che cerchi, in quanto, se sei attratto dal genere maschile (o viceversa nel caso di una lesbica), non potrai mai essere ricambiato da un individuo che sia al 100% maschio poichè già il fatto che venga con te (omosessuale) pregiudica anche la sua sessualità... insomma è quasi un paradosso.

E' giusto quello che dico oppure sono solo mie strambe supposizioni?

Non mi sono mai trovato a parlare di questo argomento con persone omosessuali quindi non so se questo potrebbe essere davvero un motivo di frustrazione per loro oppure no.

 

Bye

 

 

la penso anche io cosi. ritengo in più che non bisogna discriminare ma non si può neanche dare libertà assoluta ad un/una omosessuale! mi riferisco al discorso sull'adottare un bambino. ritengo l'idea dell'adozione da parte di una coppia di omosessuali disgustosa, non dal punto di vista umano ma dal punto di vista psicologico della coppia/bambino. non rispondete se non avete fatto prima un ragionamento sul fatto che il bambino avrà sicuramente degli scompensi!! sbagliano i normali genitori....figuriamoci una coppia "alternativa".

 

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

è diverso dire che essere gay è difficile piuttosto che dire che un gay è uno s fxxxto!

è difficile per tutti i motivi che sono stati scritti,ma non penso che una persona omosessuale sia sfortunata per sua natura,ma dai!

quelli che manifestano al gay pride credo che si discriminino un po'da soli ostentando l'orgoglio omosessuale,per lo meno continuando quasta manifestazione anno dopo anno,comunque non è una cosa che mi infastidisce,non mi infastidisce nemmeno platinet

 

per quanto riguarda il discorso di Lobo sull'adozione beh... è un argomento molto delicato, quello che c'è di vero è che un bimbo ha bisogno di una figura paterna e di una materna per crescere con equilibrio

in ogni caso io sono favorevole all'unione matrimoniale tra gay

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono favorevole al matrimonio, ma solo perché è una cosa creata per altri scopi e ha origini religiose, le unioni civili invece sono la soluzione secondo me.

Mentre per le adozioni sarei d'accordo, ci sono migliaia di bambini che soffrono negli orfanotrofi perché non hanno nessuno che li ama, quindi se avessero 2 papà o 2 mamme almeno proverebbero l'amore paterno o materno e conterebbero per qualcuno.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

boy conosco altrettanti "papà" e "mamme" che non riescono ad avere un bambino causa la burocrazia!!!

e poi che discorso è? non hanno i genitori...allora facciamoli crescere con degli squilibri SICURI!!! dai su.,...non si può andare cosi contro natura!

anche io sono favorevole al matrimonio tra loro...ma qui si esagera, una creatura merita una famiglia con due identità distinte!

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono favorevole al matrimonio, ma solo perché è una cosa creata per altri scopi e ha origini religiose, le unioni civili invece sono la soluzione secondo me.

Allora se io mi voglio sposare con 4 donne e 2 uomini ( magari facciamo 6 donne ) lo posso fare basta che lo faccia in comune??

I bambini, sono per le coppie eterosessuali, come vuoi che cresca un bambino con entrambi i genitori uomini o donne?? Sai le prese per il cxxx che si troverebbe ad affrontare già a 3 anni, e questo sarebbe il minimo ma è già troppo!

Se i gay vogliono i bambini lo fanno perchè sono egoisti e pensano al loro bene non a quello del bambino, i bambini non sono animali, bisogna essere coscienti che la loro vita potrebbe venire ostacolata dalla natura dei genitori!

Pazzesco, ma non riuscite a capirlo??

Ok salvaguardiamo i diritti dei gay ma non andiamo contro a quelli dei bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le coppie divorziate non dovrebbero avere figli...come fa un bambino a crescere con solo un genitore; il bambino non si sentirebbe diverso dagli altri?????i suoi coetanei lo prenderebbero in giro perchè sostenuto solo da uno dei due genitori e non da tutti e due ... la loro vita potrebbe venire ostacolata dalla natura dei genitori!

 

Ma che stai a dì!!!!

al contrario , secondo me, il bambino crescerebbe con più scorza e a 14 anni si farebbe un baffo dei suoi coetanei anche perchè "Le difficoltà, gli ostacoli sono opportunità" (firma di anlan docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà sono opportunità un volta che sei cresciuto ed hai raggiunto una certa stabilità...prima possono solo creare problemi di carattere sociale.

 

Per un bambino aver dei genitori che non si vogliono bene e per di più separati non è certamente una fortuna....

 

Teoricamento il divorzio dovrebbe avvenire dopo aver avuto i figli!

 

Io sono figlio di divorziati e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...