Vai al contenuto

Costantino & Daniele


Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma quello non e costantino ma ascanio quello dell grande fratello 4. cmq daniele e unpo stempiato ma in compenso ha dei capelli foltissimi e bellissimi dapertutto. invece costantino ha sui 30 anni ed e pochissimo stempiato diciamo un primo hamilton o forse anche meno. cosi anche ascanio e stempiato ma ha capelli folti dapertutto. xxxxx questi sono proprio dei perfetti esempi di stempiamento fisiologico. magari avessi le donne e i capelli di daniele e costantino. con questo non voglio dire che mi piacciono come personaggi.anzi il contrario. sono i classici personaggi da maurizio costanzo i modelli da seguire per i quali le donne vanno pazze. e io oddio le trasmissioni di costanzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono i classici personaggi da maurizio costanzo i modelli da seguire per i quali le donne vanno pazze. e io oddio le trasmissioni di costanzo.

 

Quante volte ti capita di uscire di casa e trovare incredibilmente carina una che quelli della tv non se la filerebbero mai? Insomma, non è un modello da seguire ma ti piace lo stesso, magari piace a molti altri oltre a te. E non ti è mai capitato di trovare orribile qualcuno che piace a gran parte delle tue amiche solo perchè diverso dal modello "daniele-costantino"? Aldo, mio quasi coetaneo, ti capisco, ma teniamo gli occhi bene aperti... che se no questi ce lo mettono nel didietro. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei non fatevi sentire da Adcanio del forum :D

 

cmq Costantino senza il ciuffo è stempiato e Daniele gli si sta avvicinando.

 

nb Ascanio del Gf4 ha un riportone pazzesco!

 

ahhh dimenticavo.....è alto poco piu di Maradona...guardatelo a gianco di Daniele che a sua volta è un po piu alto di Costanzo.

 

xxxxx la Tv fa miracoli

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

sti due a me nn piacciono per niente e dei loro capelli sinceramente nn mi interessa

quello a sinistra tra l'altro li ha tutti,e quello di destra potrebbe anche essere messo peggio,non è giovanissimo,avrà più di 30 anni,e non 20,quindi...

 

ma la regola dell'uomo basso se la inventano gli uomini bassi per tirare acqua al loro mulino... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...con Rocco Siffredi come la mettiamo allora? :lol:

 

Dice bene Lady!...è questione di proporzioni! :D

 

di fatti rocco sifredi è alto 178 cm guarda un po te per non parlare di Roberto Malone che è alto poco piu di 170 cm :fischietto:

 

 

Basilio

 

 

Lady io non mi fido delle statistiche, ho riportato solo quella che era una notizia letta tempo fa su una rivista di sessuologia...a me non mi frega niente ..l'importante è che sia giocherellone :supersorriso:

 

 

Basilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che la misura non è tutto :) .....è pur vero che si ci sai anche fare e in un certo senso snobbi il tuo ombrellone, ogni serata potrà essere semplicemente sempre soddisfacente...mal che vada se tu sei solo un tronco senza anima, si da una mossa lei e il gioco è fatto :D :D

 

...le gambine purtroppo sono così nella maggiorparte dei palestrati che ho visto....pompano sopra ma le gambe non le usano neanche per fare le scale tra un piano e l'altro della palestra...preferiscono prendere l'ascensore :D :D

 

Riprendendo il discorso iniziale .......un tale Holmes era una certa stanga in tutti i sensi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...