Vai al contenuto

chianale

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    343
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chianale

  1. Sul rasato molto corto il dermatch funziona molto bene. Io lo applico direttamente con un polpastrello, senza usare il pennellino incluso.
  2. chianale

    Infoltimento

    La densita' non e' certo elevata ma non sembra un cattivo lavoro. Da che situazione partivi?
  3. chianale

    I Capelli.. Di Rocco

    Sembrerebbe proprio un trapianto. La densita' non e' esagerata ma il risultato e' molto naturale.
  4. chianale

    Auguri, Salusmaster!

    Sì in effetti anche se non ho mai scritto molto ho sempre "frequentato" il forum. Un giretto settimanale lo faccio sempre :fiorellino:
  5. Alcuni ne parlavano bene, soprattutto abinato alla ginnastica facciale. Cì'è chi lo reputa il nmiglior prodotto non farmacologico. Io comunque l'ho usato troppo poco tempo per poter dare un parere personale.
  6. chianale

    Centro Groenlandese Zanza

    Ma chi ti ha visitato al centro tricologico è effettivamente un medico?
  7. chianale

    Centro Groenlandese Zanza

    Vi erano diverse persone che sconsigliavano assolutamente di rivolgersi a tali centri. Forse tra una settimana ti proporranno delle esclusive e costosissime cure. Io ti consiglio di rivolgerti a un bravo dermatologo e non fidarti dei vari centri che si fanno pubblicità sui giornali.
  8. chianale

    Auguri, Salusmaster!

    Già dieci anni? Ne è passato di tempo! Io scoprì questo forum nel 2002. Che bei tempi!
  9. chianale

    Urgente!###### Emilio

    Il chirurgo di cui parli non sembrerebbe essere molto quotato nel forum. Ti inviterei a informarti moltoma molto bene prima di sottoporti a un intervento del genere. Alcune tra le conseguenze negative che potresti avere dopo un trapianto sono: risultato estetico non soddisfacente (poca copertura, risultato non naturale, scarsa ricrescita) e evidente cicatrice dietro la testa che ti impedirebbe di rasarti in seguito. Se fossi io, in Italia mi rivolgerei solo a tesauro.
  10. Il risultato sembra ottimo però questo qui partiva da una situazione quasi del tutto normale. In quelle condizioni io non penserei nemmeno al trapianto.
  11. Quello dovrebbe essere il centro dove opera un chirurgo che non è molto ben visto sui forum. E' meglio se lasci perdere quel posto.
  12. chianale

    Clinica Asmed - Dr Koray Erdogan

    Complimenti, un risultato davvero notevole.
  13. chianale

    Consigli Sinceri

    Anche a mio parere il trapianto difficilmente potrebbe darti una densità ottimale, però un intervento fatto da un ottimo chirurgo potrebbe sicuramente migliorare sensibilmente la tua immagine. Però costerebbe non poco.
  14. chianale

    Ron

    Una volta aveva la protesi del baffone che era ben più evidente, ma negli ultimi anni è passato a una protesi di nuova generazione che ha un aspetto molto più naturale.
  15. chianale

    Dr. Lavezzri?

    E' un medico che sembra non godere di un bella fama in giro per i forum.
  16. chianale

    Joachim Loew

    Difficile dirlo, secondo me sono i suoi, tinti pero'
  17. chianale

    Il Ritorno Di Vieri

    Anche Vieri è tornato! Ora manca solo Faranio
  18. chianale

    David Beckham: Effluvio O Aga?

    si, nell'ultima foto sembra leggermente peggiorato.
  19. chianale

    Vegeta

    AGA, tra un paio d'anni diventrà come il maestro Muten!
  20. chianale

    Andy Warhol...un Tuffo Nel Passato

    Mi sembra che qualche mese fà avessero venduto all'asta le sue parrucche.
  21. chianale

    Axl Rose Dei Gun's Roses

    Credo che le treccine fossero una protesi. Forse adesso ha fatto un trapianto. Certo non ha chissà che densità ma non sta male. Già negli ultimi anni dei Guns era sempre bandanato o "cappellato".
  22. Sì, Tyler sicuramente si è sottoposto a qualche intervento. Comunque vedendo un video di qualche anno fà, in qui era in spiaggia, mostrava anche un fisico buono per la sua età.
  23. chianale

    Claudio Caniggia

    Mi ricordo, lo comprarono insieme a Troglio e la loro prima partita fù un'amichevole estiva contro il Milan in cui vinsero 2 a 1 se non sbaglio. Un buon giocatore; se nella finale dei mondiali 90 ci fosse stato lui (era squalificato) forse le cose sarebbero andate diversamente. C'era anche un calciatore messicano, Luis Hernandez, che veniva soprannominato "il Caniggia messicano"
  24. chianale

    Esteban Cambiasso...da 10 A 0

    Si meglio nell'ultima foto che in quella di mezzo. Comunque ha avuto una AA molto aggressiva perchè è passato da "tutto" a "niente" in pochi anni.
×
×
  • Crea Nuovo...