Vai al contenuto

Vieri

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    2772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vieri

  1. Vieri

    Berlusconi E Toppik

    o ragazzi ormai è appurato che il berlusca usa toppik o simili: le quintalate di micro fibre e il classifico effetto da toppik si vedono chiamaramente. che ne pensate?
  2. vai da un dermatologo ti saprà dire lui i saponi da usare per lavarti le parti interessate e eventualmente anche delle medicine da prendere via orale. ciao
  3. ti sembra bella la tulliani? MUAH!!!!!!!! è sexy come uno carciofo
  4. Vieri

    Il Mostro Di Firenze

    La testimonianza del Lotti nel processo di appello a carico di Pacciani non fu accettata dal Giudice perchè il suo nome, al fine di evitare che qualcuno potesse "invitarlo" a ritrattare, venne sostituito dal PM nella domanda per farlo entrare come testimone nel processo con un nome fasullo. Se lotti avesse testimoniato al processo di appello, di sicuro Pacciani non sarebbe stato assolto. E cmq ci sono troppe prove a carico dei compagni di merende per non credere che non fossero coinvolti. Nessuno mi ha ancora spiegato come potesse un contadino povero senza un becco di un quattrino ricevere svariati milioni sul suo conto corrente guarda caso proprio dopo che vennero assassinate alcune delle coppiette... Sono stati loro gli assassini, ma i mandanti?
  5. Vieri

    Il Mostro Di Firenze

    Lotti reo confesso di aver fatto il palo a Pacciani e a Vanni come lo spieghi? Suvvia, c'è una confessione lampante! Non esiste al mondo far finta che non esista!
  6. Secondo me sono stati Pacciani, Vanni e Lotti. Non scordiamoci che Lotti confessò alla polizia di aver fatto il palo in tutti i duplici omicidi e di aver partecipato in un caso alla mattanza. I tre agivano su ordine di mandanti (che non sono stati individuati) fornendo in cambio soldi al Pacciani (come risulta dai ricchi bonifici effettuati sul conto di Pacciani subito dopo la commissione degli omicidi). Inoltre nella casa di Pacciani venne trovato un proiettile identico a quelli usati per gli omicidi, un block notes e un porta saponetta che appartenevano alla coppia dei tedeschi. E' stato inoltre accertato che poco prima dell'inizio del processo in cassazione (ultimo e definitivo) Pacciani fu assassinato prescrivendogli delle medicine anti asmatiche mortali e assolutamente sconsigliate per chi come lui aveva problemi cardiaci. Pacciani, Vanni e Lotti sono morti. Con loro anche la possibilità di risalire ai mandanti. Inoltre la brutalità, la violenza, la perversione di Pacciani risulta già dall'omicidio che commise sotto gli occhi della sua moglie quando uccise il presunto amante della moglie: poi la violentò obbligandola a fare sesso accanto al corpo esamine della vittima. Inoltre violentò più volte le figlie e dava a queste da mangiare cibo per cani.
  7. Vieri

    Castano Chiaro...è Tornato!

    eccomi di nuovo qua! :ok2: :bacio: :bacio: :bacio: :fiorellino:
  8. Vieri

    Quiz Semiserio Bis

    per via di un disturbo chiamato Alopecia!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
  9. Vieri

    Inizio Perdita Dopo In Età Avanzata

    quindi se uno continua a perdere i capelli ad es. in maniera lentissima per tutta la vita non è mai il momento giusto
  10. Vieri

    Inizio Perdita Dopo In Età Avanzata

    e il momento quand'è?
  11. Vieri

    Ron

    protesi? ben fatta però, no?
  12. ma questa storia che molti chirurgi dicono di non voler operare i ragazzi giovani perchè si deve aspettare la stabilizzazione della perdita è una cagata pazzesca... c'è gente che si stempi a 30, 40, 50 anni! non esiste una età dove uno può dire... ok, non gli ho persi, non li perdo più.... forse solo dopo i 60 ma prima no! ad esempio gianmarco tognazzi quando fece il film il laureato li aveva ancora abbastanza e poi li ha persi ed ora è boccia lucida!
  13. Vieri

    Joao Paulo

    io sono pelato non è giusto parlar male dei pelati
  14. Vieri

    Mondiali C'ha Detto Male

    Paraguay 5 Slovacchia 4 Nuova Zelanda 3 Italia 2 servono altre parole ?
  15. Vieri

    Parrucchino Zenga

    ma non è imbarazzante?
  16. Vieri

    Parrucchino Zenga

    Zenga aveva il parrucchino... ora mi chiedo... quando se l'è tolto da un giorno all'altro si è presentato con la boccia lucida quando il giorno prima aveva i capelli? nel senso.. come ha gestito il passaggio da parrucchino a senza? :unsure:
  17. Vieri

    La Maledizione Della Sega

    ma certo commercializzare in italia un prodotto col nome SEGA.... ma nessuno si è domandato se era il caso???????????? :unsure:
  18. Vieri

    Il Ritorno Di Vieri

    solo chi ha gli occhi foderati di prosciutto può non vedere che la versione ufficiale dell'11 sett fa acqua da tutte le parti... :fischietto: :sudato: :rolleyes:
  19. Vieri

    Il Ritorno Di Vieri

    grazie! ciao
  20. Vieri

    Il Ritorno Di Vieri

    ciao! vedo che questo forum è molto meno attivo rispetto a qualche anno fa...
  21. LA COSA BRUTTA E' LA DIPENDENZA PSICOLOGICA CHE DANNO QUESTI PRODOTTI.......
  22. Vieri

    Il Ritorno Di Vieri

    ciao a tutti...dopo tantissimo tempo sono tornato.. chissà se qualcuno si ricorda di me...
×
×
  • Crea Nuovo...