Vai al contenuto

Costantino & Daniele


Messaggi raccomandati

Non sono io che mi faccio dei problemi :) se mi conoscessi di persona ti toglieresti tutti questi dubbi :)

 

Io credo che il divorzio associato a dei figli, sia l'errore più grosso che uno possa commettere, anche quando appare involontario.....i figli vengono sballottati e privati della bellezza della famiglia...a loro viene spezzato il nucleo famigliare e ci sono sempre dei casini...io ho 29 anni e ho la mia indipendeza ma mia hanno tanto rotto i maroni che preferisco non vederli....loro e le loro bambinate

 

Tornando alle coppie omosex.......l'immagine diversa al di là del punto di vista religioso nel quale non voglio entrare, non è accettata e tantomeno capita nella nostra società e questo, secondo me, porterebbe ad umilizioni pesanti nei confronti del bambino......viene denigrato un bimbo perchè è ciccio, prova a pensare ad un bambino dove suo padre limona con suo padre....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...scusa ma il mio era riferito alla tua frase dove dicevi se "possono avere figli i divorziati..."...io ho replicato dicendo che rpima hanno avuto i filgli e poi c'è stato il divorzio e di conseguenza non era preventivabile :)

 

...la domanda l'avevo messa perchè mi interessava capire se il tuo pensiero ottimista nasceva da una situazione di divorzio o meno...tutto qua :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le coppie divorziate non dovrebbero avere figli...come fa un bambino a crescere con solo un genitore; il bambino non si sentirebbe diverso dagli altri?????i suoi coetanei lo prenderebbero in giro perchè sostenuto solo da uno dei due genitori e non da tutti e due ... la loro vita potrebbe venire ostacolata dalla natura dei genitori!

 

Ma che cavolate spari?

 

Prima di tutto il figlio di persone divorziate civili viene accudito sia dal padre che dalla madre anche se non vivono più sotto lo stesso tetto.

Ci sono anche genitori che muoiono quando un figlio è piccolo e allora dato che un

genitore muore diventa legale il fatto che i gay possano avere figli?

Secondariamente se 2 persone divorziano il figlio a chi dovrebbe andare ad un' altra coppia di eterosessuali a caso basta che non siano divorziati?

Prima di tutto vengono i diritti dei bambini e poi quelli degli adulti.

I diritti degli adulti non devono danneggiare quelli dei bambini.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se i genitori divorziati possono tenere dei figli non vedo dove risieda il problema per una copia omosex

questione d'immagine , vero?

 

Se intendevi questo quesito.........ero convinto di aver già risposto:

 

Tornando alle coppie omosex.......l'immagine diversa al di là del punto di vista religioso nel quale non voglio entrare, non è accettata e tantomeno capita nella nostra società e questo, secondo me, porterebbe ad umilizioni pesanti nei confronti del bambino......viene denigrato un bimbo perchè è ciccio, prova a pensare ad un bambino dove suo padre limona con suo padre....
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sulla storia bambini sia giusto rispettare la natura: uomo + donna. non perchè due gay potrebbero crescerlo in modo peggiore, nè perchè trovo che possano essere persone con meno amore da dare a un fuglio. semplicemente perchè la natura ha deciso che così non sia, e religioni, etica, società non contano più molto davanti a questo.

forse è meglio per un bambino crescere con due genitori papà o mamme, piuttosto che in un istituto, ma forse sarebbe meglio porsi prima il problema di affidare quelli che ci sono alle molte coppie etero che sono in coda da anni per adottarne uno

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolate spari?

 

ehehehhe paradossale che questa domanda la poni te

 

 

Prima di tutto il figlio di persone divorziate civili viene accudito sia dal padre che dalla madre anche se non vivono più sotto lo stesso tetto.

 

e quindi??il figlio viene accudito da tutti e due ok ma in due sedi differenti e in due momenti differenti, fattore che potrebbe destabilizzare maggiormente l'identità del bimbo

 

 

Ci sono anche genitori che muoiono quando un figlio è piccolo e allora dato che un

genitore muore diventa legale il fatto che i gay possano avere figli?

 

Guarda che sei tu a sostenere che un bimbo non può crescere se non in una famiglia tradizionale... per me un bambino potrebbe anche essere allevato da una lupa...non mi pongo preconcetti..

 

Secondariamente se 2 persone divorziano il figlio a chi dovrebbe andare ad un' altra coppia di eterosessuali a caso basta che non siano divorziati?

E' chiaro che il bambino se lo possono tenere loro e spartirselo come fosse un indumento pregiato conteso tra due amici, il mio era semplicemente un paradosso per dimostrarti che le motivazioni che hai addotto per impedire agli omosex di avere figli sono leggermente campate per aria, o meglio, sono figlie di stupidi preconcetti, perbenisti e che sconfinano nei luoghi comuni più tradizionali e ipocriti...

 

 

Prima di tutto vengono i diritti dei bambini e poi quelli degli adulti

 

Allora il divorzio per te è illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sulla storia bambini sia giusto rispettare la natura: uomo + donna. non perchè due gay potrebbero crescerlo in modo peggiore, nè perchè trovo che possano essere persone con meno amore da dare a un fuglio. semplicemente perchè la natura ha deciso che così non sia, e religioni, etica, società non contano più molto davanti a questo.

 

 

un 'altra motivazione insufficiente (a mio modo di vedere) per impedire agli omosex di tenere i figli

xxxxx ok, niente figli agli omosex, ma almeno trovate qualche motivazione valida...

juno dice: "la natura ha deciso che così non sia" , ma allora non solo non giutifichi i figli per i gay, ma addirittura non giustifichi i gay (sono contro natura, come dici te)

così come non giustifichi tutte le cose che la natura ha deciso ma che l'uomo poi ha modificato... ossia il 99% delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se riesco a spiegarti il mio parere :) se due persone sono gay non coinvolgono altro che se stesse, se loro sono contenti e vivono bene non vedo cosa dovrebbe esserci di male. la nascita o l'adozione di un figlio è una cosa che coinvolge un terzo, tra l'altro un terzo privo di potere decisionale.

non credo neanche che l'omosessualità sia poi così contro natura (adesso è venuto fuori pure un gruppo di pinguini omosessuali ) solo che non è destinata a "creare" una nuova vita. nulla di più :)

sono perfino certa che alcune coppie omosessuali potrebbero dare molto più amore a un figlio di alcune coppie etero, ma come conciliare questo con il presupposto che non hanno la possibilità fin dall'inizio di creare tra loro una nuova vita? è tutto su una sottile linea e una decisione presa su questo argomento risulterà comunque giusta e comunque sbagliata: giusto dare a un bambino una famiglia che lo ami, sbagliato che questa famiglia non sia fatta per procheare poichè il bambino potrebbe (ribadisco il "potrrebbe") risentirne nella crescita sotto aspetti diversi e magari neanche valutabili appieno.

il fatto poi che l'uomo abbia modificato molto della natura andando contro essa è un dato di fatto, e molte di queste cose alla fine si rivelano dannose per l'uomo stesso :) alcune sono necessarie e si sceglie il male minore (violazione della natura), sperando di aver scelto la strada giusta, altre non sono necessarie ma se si può affidare un cucciolo d'uomo a una coppia che di suo è creata per dargli vita, perchè affidarlo in modo diverso? :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite ci devone essere delle regole, che vi piaccia o no!

O viviamo nella società di natura dove ognuno si fa i cazzi suoi, tipo se mi stai sul cxxxx ti ammazzo, se mi disturbi ti stacco una mano, se voglio andare a 300 km/h in città lo faccio ecc o stiamo in una società con delle regole.

Se 2 gay si sposano e adottano un figlio allora potrò anch'io sposarmi con tre donne, 1 cane, un trans e adottare un bambino, o no??

 

Vi immaginate un bambino all' asilo o alla scuola:

ma tua mamma è quello con il pizzo o quell' altro?

Da quale cxxx sei uscito?

 

Ma ragionate invece di dire che si può far tutto, ci sono delle regole cxxxx, anche la natura ha dato delle regole se no faceva in modo che anche gli uomini potessero farsi ed avere un figlio no!!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso in anticipo se scenderò nell'inkazzo..ma questa discussione credo stia degenerando!

harle se è vero che un bambino vive "male" quando i genitori sono seprati e se vogliamo concordare sul fatto che il divorzio crei una famiglia atipica cosi come è atipica una famiglia gay cosa vogliamo fare? VOGLIAMO DARE AD UN BAMBINO LA Sfxxx DI INIZIARE SUBITO IN UNA FAMIGLIA ATIPICA? almeno i poverino, nel caso del divorzio, se la gioca un pò con entrambi i gienitori.

magari qualcuno verrebbe su pure FORTE come dici tu....ma più probabilmente verrebbe su complessato, non lo dico io, ma le basi della psicologia infantile sulle quali molti non sanno un cavolo e per questo sparano possenti sciocchezze su come un matrimonio gay possa portare avanti una vita ancora da formare!!!

HA STRARAGIONE LISTA!! i gay quando cercano una adozione lo fanno per egoismo e nella peggiore delle ipotesi per sentirsi meglio socializzanti con il resto della quotidianità normale; si ho usato un termine forte, NORMALE, perchè se è vero che i gay devono essere accettati è vero anche che comunque ed EVIDENTEMENTE hanno tendenze anormali (non è un insulto) e come tali devono rispettare dei limiti sociali.

 

lobo

 

p.s. adesso arrivano i botti lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con la calma e concreta visione di juno ma sono anche dello stesso parere di lista con la sua serie di cazzi. qua non c'è più un limite oggi! col discorso che se non segui la massa sei razzista è proprio il caso di dirlo, ce lo stanno mettendo nel cxxx. sono gay? ok! si sposassero, si facessero quello che vogliono, si volessero bene...ma un bambino che LORO non potranno MAI fare grazie alle regole della NATURA se lo dimentichino!!!

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

harle se è vero che un bambino vive "male" quando i genitori sono seprati e se vogliamo concordare sul fatto che il divorzio crei una famiglia atipica cosi come è atipica una famiglia gay cosa vogliamo fare? VOGLIAMO DARE AD UN BAMBINO LA Sfxxx DI INIZIARE SUBITO IN UNA FAMIGLIA ATIPICA? almeno i poverino, nel caso del divorzio, se la gioca un pò con entrambi i gienitori.

 

p.s. adesso arrivano i botti lo so.

 

ma quali botti????

 

io nn ho detto che un bambino figlio di divorziati debba essere requisito, sequestrato dallo stato e ceduto ad un altro... il mio era un PARADOSSO...ripeto la frase che rivolsi a lista: """Guarda che sei tu a sostenere che un bimbo non può crescere se non in una famiglia tradizionale... per me un bambino potrebbe anche essere allevato da una lupa..."""

quindi per me un bambino può benissimo essere allevato da genitori divorziati, ci mancherebbe...

 

detto per inciso, la cosa di affidare i bimbi a una famiglia di gay non piace neanche a me cosa credete, ma IO HO CHIESTO SEMPLICEMENTE MOTIVAZIONI SERIE e PLAUSIBILI forse perchè anche io trovo difficoltà a dare una spiegazione razionale alla cosa e volevo approfondire i pensieri e i punti di vista, senza che vi scaldate troppo !

 

Lobo e Juno spingono sul fattore natura... cito lobo: "ma un bambino che LORO non potranno MAI fare grazie alle regole della NATURA se lo dimentichino!!!"

dunque te dimostri la stessa incazzatura e avversione anche per l'inseminazione artificiale???non credo affatto...eppure (seguendo il tuo ragionamento, attenti, non travisatemi di nuovo) perchè permettere di avere figli a una donna che PER NATURA non può li può avere???nessuno però si sognerebbero di negarglielo (compreso me)

 

Listanozze invece preme sul lato immagine, sulle prese per il cxxx che subirebbe (perchè se tuo figlio si sbecciazza una tipa che fa schifo a qualcuno ma che a lui piace, i suoi amici non lo prendono in giro?e il tuo figlio che fa??te che faresti? gli proibiresti di frequentarla perchè la gente pensa male?????lui dovrebbe smettere di baciarla???);

infine si proclama paladino della innocenza infantile e, udite udite, del più debole (curioso per una persona che nn si fa scrupoli a "circuire" una innocente fanciulla magari minorenne attraverso tecniche collaudate con l'amico galante solo per sfogare il pistolino)...

 

insomma in poche parole se (paradossalmente, come i divorziati, ricordate) due criminali hanno un figlio a nessuno frega una cippa, se due gay hanno un figlio scende giù tutta l'intellighentia del forum e non solo

 

se fai le battaglie per la difesa dei bambini di certo non bisogna incominciare col tenere questi a debita distanza da due gay

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a difenderli dai maltrattamenti che in ogni parte del mondo subiscono ...altro che gay

 

l'importante è che il bambino riesca a vivere o sopravvivere...

 

e poi vuoi sapere perchè la gente li prenderebbe per il chiulo?perchè esiste ancora gente (come voi) che si fa scrupoli per un'immagine, che storce il naso per una situazione DIFFERENTE dalla consuetudine, che è pronta ad alimentare pettegolezzi

che si facessero i fatti propri e i conti nelle loro tasche !

 

siete proprio voi quelli che li prenderebbero in giro quei bambini, io (ma per fortuna anche qualcun'altro) non mi sognerei mai di dire qualcosa su una situazione in cui io non sono coinvolto ... no so voi... se siete abitutate a mettere il naso ovunque Fate Pure....e così sia

Link al commento
Condividi su altri siti

filosofeggiamenti inutili!! inseminazione artificiale è aiutare la natura di una donna che per SVARIATI motivi non potrebbe concludere positivamente una gravidanza.

non voglio abusare della mia calma di stasera...i gay non sono esseri umani normali psicologicamente (attento tu ora a non travisami) per questo non possono in nessun modo trasmettere nulla di NATURALE ad un bambino! pur magari mettendoci più amore di una famiglia comune.

 

concentrati sul fatto

 

coppia gay----> bambino

 

è assolutamente sicuro che NON E' GIUSTO! poi ognuno trovi la sua chiave di lettura.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ho solo detto quello che tutti pensano ma non hanno il coraggio di dirlo per non passare da "razzisti"...secondo me qua si sta facendo razzismo al contrario! mi verrebbero metafore forti con altre deviazioni mentali ma ritengo sia più consono zittire per non essere frainteso.

 

NB. non ho nulla contro i gay. meglio ribadire.

 

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...