Vai al contenuto

Flavio Monticchio Dal G.f 2 Alle Soap...ma...

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la gente non sa più che fare se non inventarsi di cercare calvizie inesistenti sui divi o scannarsi sul concetto di artista o band rock

CHE PALLE!!!!

nonostante tutto ho avuto modo di conoscere su questo cavolo di forum delle persona davvero valide e a cui tengo molto,quindi non è stato inutile!

Mah...era comunque sul concetto di arte(....)sul quale,sai :rolleyes: , si è lungamente suddivisa e articolata tutta la storia del pensiero...il resto,convengo,era gratuito,ma forse spettacolo gratuito o magari avanspettacolo,ma sempre gratis!!!!!! :D :D

Comunque mi scuso con te se non sono accorso a convenire sulla bellezza di Montrucchio e sulla sua ottimale condizione pilifera....starò più attento....

..anche se ciò sicuramente non basterà a farmi entrare nella cerchia di quelle

"..persone davvero valide e a cui tengo molto.."

:ciuccio: :ciuccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady sto con te.

Sei stata grande! ;)

Cmq...hai ragione castano chiudo con le polemiche (tanto mi rendo conto che con te è una battaglia persa. :(

Al di là di questo ti ringrazio per l'invito a prendere il valium (visto che non assumo altro perchè per ora non ne ho bisogno) ma voglio ricordarti ancora una volta che non voglio assolutamente fare l'acido a tutti i costi. Ma almeno rimanere nella soglia minima del buon senso

BYE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono totalmente daccordo con Lady, approvo e sottoscrivo!

Il Montrucchio è davvero un gran bel pezzo di ragazzo!

Altrochè ...

Non vedo questo diradamento che notate voi, poi può essere che la foto sia ritoccata, può essere anche che abbia un diradamento in ciò che sta sotto ai capelli ^_^ , ma qui si parlava di bellezza e

... sulla sua bellezza non si discute.

xxxxx come lui dalla mie parti io non ne ho mai visti!! :bacio:

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti