mr. marte Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Ti riferisci al Flavio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 E' davvero un bel ragazzo, pieno di capelli oltretutto... Però ha la personalità di un coriandolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 E' davvero un bel ragazzo, pieno di capelli oltretutto... Però ha la personalità di un coriandolo... :lol: ...di una foglia in balia del vento d'autunno... lo si potrebbe chiamare: autumn leaves :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 Bhè...la personalità è praticamente inesistente nei componenti del GF! :P Come direbbe il grande Diego nel film "Attila" (rivolto al GF):-ma che siete 'na tribù d' anticappat?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 la gente non sa più che fare se non inventarsi di cercare calvizie inesistenti sui divi o scannarsi sul concetto di artista o band rockCHE PALLE!!!! nonostante tutto ho avuto modo di conoscere su questo cavolo di forum delle persona davvero valide e a cui tengo molto,quindi non è stato inutile! Mah...era comunque sul concetto di arte(....)sul quale,sai :rolleyes: , si è lungamente suddivisa e articolata tutta la storia del pensiero...il resto,convengo,era gratuito,ma forse spettacolo gratuito o magari avanspettacolo,ma sempre gratis!!!!!! :D :D Comunque mi scuso con te se non sono accorso a convenire sulla bellezza di Montrucchio e sulla sua ottimale condizione pilifera....starò più attento.... ..anche se ciò sicuramente non basterà a farmi entrare nella cerchia di quelle "..persone davvero valide e a cui tengo molto.." :ciuccio: :ciuccio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 ..è grave... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 scusate qualcuno saprebbe indicativamente dire che densità, in termini di uf, ha flavio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 beh, dovremmo andare li a contarli...comunque direi sulle 100 densità alta, amico mio, alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 ...io ho 110...ora sto messo mejo de lui! :P ...di una foglia in balia del vento d'autunno... lo si potrebbe chiamare: autumn leaves ...meglio "autumn effluvium"... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 eh già... densità alta! cmq ho iniziato finasteride da due giorni, e se riesco a rallentare la caduta o addirittura a bloccarla tra un paio di anni mi faccio un trapianto e a 100 uf ci arrivo tranquillamente! :okboy: speriamo che si blocchi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Lady sto con te. Sei stata grande! ;) Cmq...hai ragione castano chiudo con le polemiche (tanto mi rendo conto che con te è una battaglia persa. :( Al di là di questo ti ringrazio per l'invito a prendere il valium (visto che non assumo altro perchè per ora non ne ho bisogno) ma voglio ricordarti ancora una volta che non voglio assolutamente fare l'acido a tutti i costi. Ma almeno rimanere nella soglia minima del buon senso BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ciao mav, anche io spero tanto per te :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Sono totalmente daccordo con Lady, approvo e sottoscrivo! Il Montrucchio è davvero un gran bel pezzo di ragazzo! Altrochè ... Non vedo questo diradamento che notate voi, poi può essere che la foto sia ritoccata, può essere anche che abbia un diradamento in ciò che sta sotto ai capelli ^_^ , ma qui si parlava di bellezza e ... sulla sua bellezza non si discute. xxxxx come lui dalla mie parti io non ne ho mai visti!! :bacio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Ammazza...ma dove vivi? :lol: :P ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 ..la bellezza regna altrove... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Cosa volete che vi dica? O devo cambiare residenza o questi bei pezzetti di ragazzo se ne stanno ben ben nascosti. Uscite allo scoperto! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Se ne stanno nascosti perchè si vergognano ad uscire :P Ah...se solo sapessero che qualche giovincella li considera "bei pezzi di xxxxx"... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati