Vai al contenuto

foschino

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    300
  • Iscritto

  • Ultima visita

foschino's Achievements

  1. foschino

    Auguri

    ah...dimenticavo..
  2. Ciao a tutti, non potrò più seguire il forum prossimamente, così ne approfitto per salutarvi tutti, ringraziarvi dei vostri consigli e delle vostre parole, e farvi gli auguri!
  3. foschino

    Auguri

    grazie burgman, anche a te e a tutti gli altri
  4. che f i ga ta! mi è venuta voglia di trasferirmi alle Maldive. Bentornato Boy
  5. ciao belloooooo! non credo che ti manderanno il pacchetto a casa prima di aver pagato!!! secondo me non ti conviene fare nè un bonifico estero nè un moneygram perchè costano una bomba...piuttosto se vai alle poste ti fai fare una carta e ci metti giusto i soldi per comprarci la protesi..poi paghi con quella :okboy: :okboy:
  6. Ciao dott. GiRino, scusa, ma non potresti chiedere a qualcuno del forum se ti aiuta con questo calco? dai, la troverai un'anima buona che si prenderà cura della tua testolina!!!!! :okboy: :okboy: :okboy: :okboy: :okboy:
  7. GiRino, stai diventando sempre più saggio. che grande che sei! se un giorno scoprirai il trucco, insegnamelo! ciao
  8. PROTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............DICO A TE!!!!!!!!!!!!!!!.............SE MI HAI TRADITO CON FRANKY FACCIO SCOPPIARE IL FINIMONDO!!!!!!!!!!!!!!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
  9. Mc Giver, ricordati che devi anche respirare
  10. Non porto la protesi......ma se a questo pranzo partecipa anche Proty, non posso perdermi l'occasione di conoscerLA... :D :D :D :D :D :D
  11. Dott. GiRino, guarda cosa ho trovato in rete sul tuo acido: L'acido ialuronico è oggi la sostanza più diffusa tra i cosiddetti "dermal fillers", gli impianti iniettabili che si usano per il trattamento di rughe, solchi, piccole aree depresse e per l'aumento temporaneo di volume di labbra, zigomi e altre zone del viso. L'iniezione viene effettuata con un ago molto sottile nello spessore del derma (la parte più robusta e spessa della pelle). :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o quindi, la tua terapia, fammi capire, sarebbe del tipo: "meno capelli, ma labbra più belle e carnose!" GiRinooooooooooooooooooooooooooo........
  12. Boy....quanta delicatezza e bontà d'animo che dimostri! Quesito non facile, quello che ci poni...ma io ho una soluzione per te! La tua attuale Proty ti ha dato tanto, e si mantiene ancora in forma. Ti è sempre rimasta fedele (è mai andata a letto con un altro?) e ti è sempre stata vicino, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia (puoi toccarti!)...perchè tradirla proprio ora? ... pensa a come si sente una donna, quando viene abbandonata dal suo uomo per una donna più giovane e bella... No, Boy, non è giusto.... D'altra parte, pensa anche alla nuova Proty chiusa nella sua scatola, ancora timida e impaurita, ignara della vita che la attende, mentre aspetta trepidante di venire al mondo e di fare tutte le sue esperienze.... ...no, Boy,...non è giusto nemmeno questo.... Soluzione: ecco che arrivo io! anima tormentata in cerca di una Proty da amare e che mi faccia sentire una persona diversa. no...la tua nuova Proty non può rimanere chiusa nella scatola...ha bisogno di vivere..però, prima falle fare un piccolo viaggetto di 300 km... ti mando il mio indirizzo in pvt? :lol: :lol: :lol: poi passeremo insieme il Natale, come una vera famiglia, con le nostre Proty che si incontreranno... e saremo tutti belli e felici!!!!!
  13. Sai che non mi convince per niente questa storia dell'acido che "distrugge"? :D :D :D Non è che "distrugge" un pò troppo? Anche quei pochi capelli sopravvissuti all'Apocalisse? :( :( :( Cmq, ti ringrazio, appena appena sto un pochino meglio magari provo a guardare quello che mi succede! Ti avverto che se quest'acido mi rirrita ancora di più ti vengo a cercare! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Scherzi a parte, ti posso anche chiamare dott. GiRino, ma per la qualifica di Prof. prima dovrai dimostrare di conoscere vita, morte e miracoli del Lace. Ciao!
  14. Franky, concordo pienamente con te, veramente troppo. E' vero, quello lo sappiamo tutti, protesi, non protesi, mega-trapianti o no, che il problema nasce dal profondo e risiede nel profondo. Io credo che tutti quelli che nel forum sono portatori di protesi, correggetemi se sbaglio, sanno che prima o poi se ne libereranno per cercare una strada alternativa. Ma dovrà essere una cosa che viene da sè, con il tempo. Ma la protesi, secondo me, può servire a molto. Franky, io so alcune vicende che hai attraversato. ca z zo, non è giusto che tu ti sia spento, ti meriti un sacco di cose belle, e la protesi ti servirà, sarà una spinta importante per cominciare a correre, poi una volta partito ce la farai con le tue gambe...lo sai anche tu...GiRino coraggio, ti vedo già splendente con la tua nuova capigliatura...dai...dai...
×
×
  • Crea Nuovo...