gavin3 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Da assumere naturalmente al loro posto perche' parlano di risultati superiori a Finasteride! Ecco il link purtroppo non dice altro dove ha risposto il dr.Rinaldi vedi la domanda e risposta del 1 luglio 2004: http://www.valxer.it/cgi-bin/WebObjects/Va...nto+dei+capelli ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 "E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi." domanda: "26/09/04 massimo Dott. Rinaldi volevo chiederle ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo prodotto a base di niponivea,quando sara' messo in commercio?con quale nome commerciale?sara' in compresse o in lozione?ed inoltre se dato le sue molteplici proprieta' nell'ambito della a.a. bisognera' comunque affiancare una cura anche con il minoxidil o la finasteride o altri integratori? grazie" risposta: "Ne parleremo sul sito quando sarà disponibile." questo è quanto? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Si tutto qui, penso che sia piu' che sufficente per pensare bene! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 e' un'ottima cosa! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 "Penso che sia il caso di provarla questa novita' giacche' adesso e' disponibile nelle farmacie!" "Dovrebbe iniziare la commercializzazione verso Novembre/Dicembre.." Dovrebbe iniziare la comm.(e che non sia una commedia!!)quando allora? Non si potrebbe postare una mail al Rinaldi,magari in inglese chè son sicuro ci farebbe più attenzione e chiedere delucidazioni in merito?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ..ti stai offrendo volontario? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Perchè no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 http://www.ortodermico.it/nipononivea.htm dal 22/09/2004 addirittura qua si dice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 X lady pr-oscar Questo link è già sato segnalato in questa discussione... comunque grazie dell'interessamento... :okboy: Il 10 Ottobre sarò al convegno S.I.Tri e conoscerò il Dott. Campo. Click Quale miglior re occasione per saperne di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 BEN VENGA QUESTA NIPONONIVEA,ma personalmente sono molto scettico!Se funziona come ha funzionato a me la finasteride la possono anche buttare!Purtroppo la pillola che fa ricrescere i capelli sara' in commercio quando le macchine voleranno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2004 ...beh... alcune macchine volano... sono gli aereoplani, invenzione alquanto rivoluzionaria. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 ke prodotto è in farmacia? come devo kiedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 supposte x far ricrescere i capelli... questa è la corretta dicitura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 supposte x far ricrescere i capelli... questa è la corretta dicitura!!! Spiegaci meglio Fra!!!!Dicci quello che sai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 non alimentiamo facili entusiasmi!!! sono molto scettico come dylan dog io.... IL PRODOTTO QUANDO CAXXO SARA' COMMERCIALIZZATO??? IL 20 VADO DA UNA DERMATOLOGA E CHIEDO. iniziero con la fina, visto che ancora la mia situazione è veramente buona.... quindi combatto la A.A da subito, visto che ancora sono al primo o secondo hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Sperimentazione? sicuramente su un numero moooolto ristretto di persone, quindi anche se dovesse avere effetti benefici equivalenti o addirittura maggiori rispetto alla finasteride di sicuro non ci sono dietro tutte le sperimentazioni che ha dovuto affrontare quest'ultima. Non credo sia niente di rivoluzionario, ma semplicemente una valida alternativa alla molecola fina soprattutto nei casi di effetti collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasquale Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Io nn ci sto capendo piu niente ma quando dovrebbe uscire??? C'è gia in forma galenica (cosi si dice) ma in farmacia (almeno la mia) nn ne sanno nulla. In piu il Doc (Rinaldi credo sia lui)Xchè nn da informazioni precise sull'uscita nuova scoperta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 ...nell'attesa comincio a prendere supposte di ogni tipo..dhe he he he :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Io nn ci sto capendo piu niente ma quando dovrebbe uscire??? C'è gia in forma galenica (cosi si dice) ma in farmacia (almeno la mia) nn ne sanno nulla. In piu il Doc (Rinaldi credo sia lui)Xchè nn da informazioni precise sull'uscita nuova scoperta? Molto semplice pasquale, Rinaldi ora ha nelle mani un ottimo affare che gli procurerà un bel pò di soldini, con questo non metto in dubbio questo nuovo tipo di cura(chissà potrei essere uno di quelli che proverà) però non mi dimentico neanche che abbia fiutato una bella operazione commerciale. Già già, da speaker ufficiale qual'era del propecia ora si è convertito alla medicina naturale, hhmm alquanto strano... Ps.: il niponivea in forma galenica, secondo me, non serve a niente: va preso via orale in sostituzione di fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati