Vai al contenuto

Notiziona!

al

Messaggi raccomandati

"E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi."

domanda:

"26/09/04 massimo

Dott. Rinaldi volevo chiederle ulteriori informazioni riguardo a questo nuovo prodotto a base di niponivea,quando sara' messo in commercio?con quale nome commerciale?sara' in compresse o in lozione?ed inoltre se dato le sue molteplici proprieta' nell'ambito della a.a. bisognera' comunque affiancare una cura anche con il minoxidil o la finasteride o altri integratori? grazie"

risposta:

"Ne parleremo sul sito quando sarà disponibile."

questo è quanto?

Little

Link al commento
Condividi su altri siti

"Penso che sia il caso di provarla questa novita' giacche' adesso e' disponibile nelle farmacie!"

"Dovrebbe iniziare la commercializzazione verso Novembre/Dicembre.."

Dovrebbe iniziare la comm.(e che non sia una commedia!!)quando allora?

Non si potrebbe postare una mail al Rinaldi,magari in inglese chè son sicuro ci farebbe più attenzione e chiedere delucidazioni in merito?!

Link al commento
Condividi su altri siti

non alimentiamo facili entusiasmi!!!

sono molto scettico come dylan dog io....

IL PRODOTTO QUANDO CAXXO SARA' COMMERCIALIZZATO???

IL 20 VADO DA UNA DERMATOLOGA E CHIEDO.

iniziero con la fina, visto che ancora la mia situazione è veramente buona....

quindi combatto la A.A da subito, visto che ancora sono al primo o secondo hamilton

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperimentazione?

sicuramente su un numero moooolto ristretto di persone, quindi anche se dovesse avere effetti benefici equivalenti o addirittura maggiori rispetto alla finasteride di sicuro non ci sono dietro tutte le sperimentazioni che ha dovuto affrontare quest'ultima.

Non credo sia niente di rivoluzionario, ma semplicemente una valida alternativa alla molecola fina soprattutto nei casi di effetti collaterali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ci sto capendo piu niente ma quando dovrebbe uscire???

C'è gia in forma galenica (cosi si dice) ma in farmacia (almeno la mia) nn ne sanno nulla.

In piu il Doc (Rinaldi credo sia lui)Xchè nn da informazioni precise sull'uscita nuova scoperta?

Molto semplice pasquale, Rinaldi ora ha nelle mani un ottimo affare che gli procurerà un bel pò di soldini, con questo non metto in dubbio questo nuovo tipo di cura(chissà potrei essere uno di quelli che proverà) però non mi dimentico neanche che abbia fiutato una bella operazione commerciale.

Già già, da speaker ufficiale qual'era del propecia ora si è convertito alla medicina naturale, hhmm alquanto strano...

Ps.: il niponivea in forma galenica, secondo me, non serve a niente: va preso via orale in sostituzione di fina.

Link al commento
Condividi su altri siti