Vai al contenuto

Kill Jill

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Kill Jill

  1. Kill Jill

    Uscita Nipon Ultra!

    quanta speculazione! foto a parte (chissenefrega) spero non vi facciate abbindolare dall'ennesima bufala commerciale. ps: per natale le fanno arrivare con in regalo un alberello finto e tante balle colorate
  2. Kill Jill

    Uscita Nipon Ultra!

    Rinaldi alla fine prescrive propecia come un qualsiasi dermatologo (poi affianca le sue super invenzioni che da 4 soldi non sono). Risparmiate xxxxx perchè non ne vale la pena. mettetevi come firma questa "sostituirò finasteride con nipononivea" oppure questa ancora "sostituirò minoxidil con adenosil" mica sostituire il tariffario di 200 e passa euro a visita eh???
  3. Kill Jill

    K_max

    ok ma se ho capito bene c'è chi assume nipo+serenoa+fina abbinate insieme? tra nipo e serenoa come gestite le quantità in mg? li alternate?
  4. Kill Jill

    Nipone Finita Ma....

    cade così un'altra rinaldata, il risparmio di nipo sulla finasteride
  5. Kill Jill

    Nipon by Bioscalin

    Rinaldi? no grazie, ho smesso! fine con le sue clamorose trovate, preferisco fare la caccia al tesoro con i boy scout piuttosto - "uscirà una fina tutta naturale, la nipononivea!" "stessi effetti o quasi" alla fine però non mollai fina nonostante lui invogliasse a smettere per la nipo (inizialmente faceva così, poi si sa come sono andate le cose). Così si optò per entrambe. Lasciamo perdere poi la confusione sulla quantità in mg che è scoppiata dopo, le contraddizioni di Rinaldi hanno lasciato il segno. -"uscirà un minoxidil al naturale" e sin sala bin "adenosil" "stessi effetti del minoxidil"... se li testi lui i suoi prodotti che male nn gli farebbero, una bella pippetta di Adenosil alla mattina in zucca e una pillolona di nipo la sera da 600 mg come ammazza caffe'. io intanto lo ringrazio degli sforzi in merito e vado in farmacia a farmi preparare il galenico
  6. Kill Jill

    Ma Quale Nipo...

    quando leggo che Rinaldi prescrive spiro mi girano le sfere! pagavo 200 euro per sentirmi dire che non lo prescriveva più (e bala bla bla). No comment su questo...figuriamoci per la nipo, le contraddizioni del dr sono ormai famose...
  7. mi interessa in remox se è davvero senza glicole!!! non esiste una versione al 2% immagino si parte dal 5 vero? dove lo comprate?
  8. magari avesse lo stesso "funzionamento" del propecia
  9. esiste ancora il Minoximen Gel al 2%?
  10. Kill Jill

    X Muntino

    dopo la bomba di Mosca, ora il petardo di Rinaldi!
  11. Kill Jill

    Prezzi Boehmeria

    esatto, mi interessa sapere se: 1) nella nipo che prepari c'è la stessa titolazione al 10% di acidi grassi presenti nel prodotto commerciale? 2) l'estratto di nipo è inteso come estratto di foglie secche?
  12. Kill Jill

    nipon e: come funziona?

    ma un galenico di nipo come viene preperato? c'è la stessa titolazione al 10% di acidi grassi?
  13. cmq quando uscì l'errore di stampa della fitologica chiesi un rimborso del 50% (data la quantità sbagliata, del doppio!), guarda caso le mail, solo in quel periodo di confusione sul quantitativo, tornavano tutte indietro "maily delivery service". C'è un gran business dietro queste sperimentazioni (che si propongono niente popodimeno che di sostituire gli anni ed anni di ricerche scientifiche di fina e minoxidil con la nuova accoppiata nipo adenosil, maa daaai!). trnd320 dove ti fai preparare la nipo-e galenica?
  14. Kill Jill

    Prime Impressioni

    ho sbagliato topic...
  15. sperimenterò la nipo galenica, ma sinceramente non credo che ci saranno grandi differenze. tu calmo, da cosa hai notato che la nipo-e era qualcosa di più erfficace rispetto al nipotrix?
  16. Kill Jill

    Prime Impressioni

    grazie del reportage post visita
  17. Kill Jill

    Prime Impressioni

    complimenti muntino per la tua situiazione! per quanto mi riguarda, il parere che ho di Rinaldi è andato sempre di più peggiorando (degenerando) e non voglio entrare in merito. Anche a me prescrisse nipo-e, ma la questione dei mg allora è rimasta sempre quella in definitiva: 150 mg a capsula x 2 al dì= 300 mg complessivi al giorno confermi?
  18. dove ti fai preparare il galenico nipo? potresti mettere l'indirizzo della farmacia?
  19. Kill Jill

    John Travolta con il lace

    però a 40 anni la calvizie dovrebbe essere meno aggressiva ed invece qui mi sembra sia proseguita fino alla fine, ci sono casi che iniziano a perderli molto prima ma peggiorano non così drasticamente
  20. Kill Jill

    John Travolta con il lace

    be' Travolta ha avuto ottimi capelli fino a 40/45 anni, quindi può ritenersi soddisfatto. La cosa che non capisco è come sia possibile un inizio di calvizie a tarda età e ancora di più come può essere avanzata in un tempo così breve! Si dice che più tardi inizia e più lentamente avanza: come lo spiegate? non date la solità risposta che è tutto soggettivo...
  21. Intanto la finasteride è una molecola inibitore dell'enzima 5 alfa reduttasi (il tipo due con precisione). Il fatto che non sia una lozione e che si assume via orale non fa alcuna differenza anzi. Premesso questo, non farti troppe paranoie, userai il minoxidil quando la tua situazione ti convincerà ad intervenire senza più esitazioni; il supporto di un buon dermatologico al massiomo ti potrà dare conferma. Il discorso del frontale è ormai un'argomento molto chiacchierato. si è vero il frontale è più difficile da bloccare ma sia minoxidil che fina possono aiutare in tal senso. Gli antiandrogeni posso essere un supporto (tutto da valutare), ma prima di arrivarci meglio che ti curi bene con finasteride poi se proprio devi il minoxidil.
  22. Il minoxidil andrebbe usato dopo aver iniziato finasteride e dopo un anno di assunzione da quest'ultima. Il binomio di questa terapia è ad oggi la migliore cura per l'a.a. e il resto delle cure è un coadiuvante che può essere utile alla salute del capello. I dermatologi non prescrivono subito il minoxidil se non è proprio indispensabile intervenire. Voglio dire non è bello legarsi a vita ad un prodotto che incolla i capelli che tanto anche se non vuoi prima o poi dovrai smettere di applicare. Quindi delle volte è meglio applicarlo al 2%, se vuoi fare una pausa la fai senza troppi disastri.
×
×
  • Crea Nuovo...