Vai al contenuto

Kill Jill

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

Kill Jill's Achievements

  1. Kill Jill

    Uscita Nipon Ultra!

    quanta speculazione! foto a parte (chissenefrega) spero non vi facciate abbindolare dall'ennesima bufala commerciale. ps: per natale le fanno arrivare con in regalo un alberello finto e tante balle colorate
  2. Kill Jill

    Uscita Nipon Ultra!

    Rinaldi alla fine prescrive propecia come un qualsiasi dermatologo (poi affianca le sue super invenzioni che da 4 soldi non sono). Risparmiate xxxxx perchè non ne vale la pena. mettetevi come firma questa "sostituirò finasteride con nipononivea" oppure questa ancora "sostituirò minoxidil con adenosil" mica sostituire il tariffario di 200 e passa euro a visita eh???
  3. Kill Jill

    K_max

    ok ma se ho capito bene c'è chi assume nipo+serenoa+fina abbinate insieme? tra nipo e serenoa come gestite le quantità in mg? li alternate?
  4. Kill Jill

    Nipone Finita Ma....

    cade così un'altra rinaldata, il risparmio di nipo sulla finasteride
  5. Kill Jill

    Nipon by Bioscalin

    Rinaldi? no grazie, ho smesso! fine con le sue clamorose trovate, preferisco fare la caccia al tesoro con i boy scout piuttosto - "uscirà una fina tutta naturale, la nipononivea!" "stessi effetti o quasi" alla fine però non mollai fina nonostante lui invogliasse a smettere per la nipo (inizialmente faceva così, poi si sa come sono andate le cose). Così si optò per entrambe. Lasciamo perdere poi la confusione sulla quantità in mg che è scoppiata dopo, le contraddizioni di Rinaldi hanno lasciato il segno. -"uscirà un minoxidil al naturale" e sin sala bin "adenosil" "stessi effetti del minoxidil"... se li testi lui i suoi prodotti che male nn gli farebbero, una bella pippetta di Adenosil alla mattina in zucca e una pillolona di nipo la sera da 600 mg come ammazza caffe'. io intanto lo ringrazio degli sforzi in merito e vado in farmacia a farmi preparare il galenico
  6. Kill Jill

    Ma Quale Nipo...

    quando leggo che Rinaldi prescrive spiro mi girano le sfere! pagavo 200 euro per sentirmi dire che non lo prescriveva più (e bala bla bla). No comment su questo...figuriamoci per la nipo, le contraddizioni del dr sono ormai famose...
  7. mi interessa in remox se è davvero senza glicole!!! non esiste una versione al 2% immagino si parte dal 5 vero? dove lo comprate?
  8. magari avesse lo stesso "funzionamento" del propecia
  9. esiste ancora il Minoximen Gel al 2%?
  10. Kill Jill

    X Muntino

    dopo la bomba di Mosca, ora il petardo di Rinaldi!
  11. Kill Jill

    Prezzi Boehmeria

    esatto, mi interessa sapere se: 1) nella nipo che prepari c'è la stessa titolazione al 10% di acidi grassi presenti nel prodotto commerciale? 2) l'estratto di nipo è inteso come estratto di foglie secche?
  12. Kill Jill

    nipon e: come funziona?

    ma un galenico di nipo come viene preperato? c'è la stessa titolazione al 10% di acidi grassi?
  13. cmq quando uscì l'errore di stampa della fitologica chiesi un rimborso del 50% (data la quantità sbagliata, del doppio!), guarda caso le mail, solo in quel periodo di confusione sul quantitativo, tornavano tutte indietro "maily delivery service". C'è un gran business dietro queste sperimentazioni (che si propongono niente popodimeno che di sostituire gli anni ed anni di ricerche scientifiche di fina e minoxidil con la nuova accoppiata nipo adenosil, maa daaai!). trnd320 dove ti fai preparare la nipo-e galenica?
×
×
  • Crea Nuovo...