andrea76 Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Ciao a tutti. Chi sarà presente a questo convegno oltre ai seguenti medici: Dott. Trotter Dott. Marliani Dott. Gigli Dott. Salin Dott. Campo Dott. Gambino Io conosco il mitico Dott. Marliani (solo per via e-mail) che da mesi mi sta dando preziosissimi consigli per limitare i danni causati dall'alopecia androgenetica. Ho deciso che ci sarò! :okboy: Abito in provincia di Como ma ho deciso di andare fino Fiesole :34: Ho già prenotato una camera nell'albergo dove avrà luogo il convegno. Penso che sia una valida iniziativa anche se sarà la mia prima esperienza... sinceramente mi sento un pò un pesce fuor d'acqua :blink: Ultimamente ho letto il libro del Dott. Campo intitolato: "Calvizie comune-istruzioni all'uso" ed ho acquistato il cd del Dot. Marliani: "Lezioni di tricologia". Trovo che siano un'ottima fonte di informazioni ma ho molti dubbi che spero verranno sviscerati durante il convegno. Vi aspetto numerosi! :supersorriso: Ciao Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 l'autunno è vasto, quando lo fanno esattamente?? sarebbe interessante ma per la mia attività mi sarà difficile esserci. logicamente andandoci potrai postarci qualcosa di questa tua esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Domenica 10 ottobre 2004 ore 10 presso l'Hotel "Il Trebbiolo" Via del Trebbiolo, 8 50060, Molin del Piano Località Olmo Fiesole Per ulteriori info : cliccate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Proposta per gli utenti: Desidero utilizzare questa discussione come "contenitore" di domande e considerazioni in maniera tale da sottopporle al convegno sperando di trovare un valido riscontro con i medici che si presenteranno. Vi chiedo gentilmente di non inserire domande che hanno già trovato risposta. Siate chiari e sintetici. Ho intenzione di stampare questa discussione il 9 Ottobre 2004 giorno in cui partirò per Fiesole... quindi affrettatevi!! Vi sembra una buona idea? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati