Jump to content

fra

Salusmaster User
  • Content Count

    348
  • Joined

  • Last visited

About fra

  • Birthday 07/21/1978

Contact Methods

  • MSN
    teoeto@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  1. ops lo avevi anche scritto !! ti prego esteban, se puoi dacci sempre un resoconto nel tempo di qualsiasi tipo di reazione della cute (ovviamente mi auguro che non accada nulla) x desa: personalmente trovo il parrucchino sostanzialmente terribile solo a pensarlo! qui si parla di innestare in cute uno per uno capelli biocompatibili, non incollarsi un cadavere in testa.. non c'è proprio paragone!
  2. ero ironico ovviamente, tra tutti gli studi effettuati per la calvizie, il minox e la fina (gli unici due prodotti che funzionano) non avevano lo scopo di curare il didaramento ..ma per caso è stato notato che come effetto "collaterale" facevano ricrescere i capelli! x esteban quanto tempo è passato dall'innesto?
  3. .. il dott.Fusco gli ha innestato per sbaglio un capello z troppo in profondità, direttamente nel cervello ed estaban è morto !! arghh :-)
  4. ora stampo ciò che ha giustamente detto scalposelvaggio, faccio una visita gratuita con il dott fusco e riporto questa testimonianza..vediamo cosa ribatte. Io temo per il rischio di infezioni, anche se fossero solo quelle di un piercing in termini di probabilità, va considerato che questo rischio deve essere moltiplicato per il numero degli innesti, e non è cosa da poco.. per il mio caso 500 innesti sarebbero più che sufficienti.. ma in ogni caso partirei con 100 capelli ..ma perchè inn rete si trova veramente poco a riguardo?? maledizione. Ragazzi, io sono 1 utente storico..ormai 10 anni presente in questo forum. L'ho abbandonato per un bel pezzo pensando che forse la mia situazione calvizie fosse stabile/accettabile ..ora il diradamento ha ripreso seriamente e tornando dopo molti anni su queste pagine scopro che non è cambiato nulla..fina e minox e basta..ma quali studi e ricerche!!?? gli unici due farmaci che funzionano hanno l'effetto collaterale di far ricrescere i capelli ..non c'è veramente nulla di nuovo mirato per la calvizie.. che tristezza!
  5. masini dovrebbe essere morto da un pezzo...
  6. tra lievito, caffeina ... mi sembra di avere una torta in testa!!
  7. forse varrebbe la pena tentare con un innesto minimo di 50 - 100 capelli e prendersi almeno 6 mesi per valutare le reazioni della cute.. certo che se si potessero avere delle testimonianze in più, sarebbe cosa assai gradita.
  8. sono curioso pure io! sembra veramente una valida alternativa alla protesi che non metterò mai e poi mai
  9. ok, grazie mille, al momento sto provando a spruzzare sui capelli acqua e lievito di birra , con l'aggiunta di alpecin lozione alla caffeina per mascherare l'odore del lievito. l'effetto volumizzante non è male anche se il tutto mi provoca qualche prurito!! arghh ,maledetti capelli!!!!
  10. Volevo sapere quale era, a vostro avvisso il miglior shampoo che rende i capelli fini (come i miei) più spessi aumentandone il volume. tempo addietro ebbi la fortuna di trovare e provare (per caso) uno shampoo chiamato Cien, il quale mi rendeva i capelli più spessi e lucidi..era fenomenale per essere un prodotto da supermercato e non da farmacia.. il fatto è che adesso non riesco a trovarlo più in giro.. esiste secondo voi qualcosa di simile??????? grazie
  11. concordo nel dire che ogni volta che vado al mare ed alle volte lascio il sole per almeno 8 ore sul cuoio.. dopo i miei capelli non sono affatto rovinati, ma sono molto più lucenti e forti ..pratico questo rito estivo ormai da tempo ed ho sempre avuto benefici sui miei capelli ogni estate!! ma chi cavolo ha detto che sole vento e sale stressano il capendolo rovinandolo!!!??
  12. è di milano???? anche io.. dammi il suo numero..io sono più vicino!! :ok2:
  13. ho ascoltato l'ultimo album di madonna, ed a parte hang up che reputo molto bella..le altre canzoni sono veramente tutte uguali e poco originali.. vabbè..cmq lei è bellissima e nel video è veramente sexy..oltretutto il taglio di capelli le sta divinamente.. de gustibus
  14. tra la fina e la fig@ cmq la scelta non si pone!!!!!
×
×
  • Create New...