Vai al contenuto

andrea76

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto

  • Ultima visita

andrea76's Achievements

  1. ...basterrebbe semplicemente partecipare ai convegni S.I.Tri come ho fatto io domenica 10 Ottobre anche se non sono medico ma un semplice ragazzo affetto da AGA... molti medici, derma ecc... troverebbero le risposte che cercano...
  2. andrea76

    Fate Il Test Sitri

    Se un test potesse sostituire un dermatologo allora non ne esisterebbero più! Lo si fa solo per avere un quadro generale. Sta poi al medico decidere le cure e confermare da cosa si è affetti... possiamo sbagliare anche noi a fare un' autovalutazione. Ciao.
  3. andrea76

    Fate Il Test Sitri

    Il Dott. Marliani ha ragione. Io ho fatto il test sul Suo sito ed ho individuto il mio problema. Poi sono andato dal dermatologo che lo ha confermato. Ciao. Andrea. p.s: Dott. Marliani ci vediamo al convegno! :okboy:
  4. Sì quello che dici e giusto... molti derma infatti lo sconsigliano. Io lascio passare almeno 10 minuti prima di phonarli.
  5. Ops...!!! :fischietto: Oh fatto un pò di casotto... scusate! :lol:
  6. Perchè è adatto per chi usa il Minoxidil? Lo trovi in farmacia? E' meglio del Revivogen shampoo? Grazie in anticipo.
  7. Perchè è adatto per cho usa il Minoxidil?
  8. andrea76

    Notiziona!

    X lady pr-oscar Questo link è già sato segnalato in questa discussione... comunque grazie dell'interessamento... :okboy: Il 10 Ottobre sarò al convegno S.I.Tri e conoscerò il Dott. Campo. Click Quale miglior re occasione per saperne di più?
  9. Io uso Reagaine 2% e sul foglietto non c'è scritto di non usare il phon. Invece questo è scritto... Ciao. Andrea.
  10. andrea76

    Perchè Un Solo Ml

    X Dott. Gigli Il Regaine 2% può essere applicato solo alla sera in una quantità pari a 2ml anzichè suddividerlo in due applicazioni giornaliere da 1ml l'una? Grazie.
  11. andrea76

    Convegno S.i.tri Autunno 2004

    Proposta per gli utenti: Desidero utilizzare questa discussione come "contenitore" di domande e considerazioni in maniera tale da sottopporle al convegno sperando di trovare un valido riscontro con i medici che si presenteranno. Vi chiedo gentilmente di non inserire domande che hanno già trovato risposta. Siate chiari e sintetici. Ho intenzione di stampare questa discussione il 9 Ottobre 2004 giorno in cui partirò per Fiesole... quindi affrettatevi!! Vi sembra una buona idea? :okboy:
  12. Nel libro del Dott. Campo intitolato: "Calvizie comune-guida all'uso" vengono descritti gli effetti della Flutamide. Ecco un breve riassunto: In pratica è considerato un potente antiandrogeno recettoriale che è esente da attività ormonali. Agisce come competitore degli androgeni a livello cellulare negli organi bersaglio. Viene somministrato oralmente in una quantità giornaliera pari a 250 mg . E' assorbito molto velocemente e poi espulso totalmente dall'emuntorio renale. Viene considerata una sostanza potenzialmente epatossica quindi la sua assunzione deve essere sempre tenuta sotto controllo. Da buoni risultati nel caso di alopecia androgenetica femminile e contrasta bene l'iperseborrea... è un farmaco che non si può utilizzare per lunghi periodi. Quando conoscerò il dott. Campo al convegno S.I.Tri, chiederò ulteriori delucidazioni.
  13. A quanto ho capito l'idrocortisone ed il ketoconazolo insieme possono dare problemi... di più non ti so dire. Ora d'ho un' occhiatina al libro del Dott. Campo...se trovo qualche risposta te lo dico...intanto aspettiamo l'intervento del Dott. Gigli.
  14. Ciao. Vai a questo link: Click Andrea.
×
×
  • Crea Nuovo...