Vai al contenuto

bombardier

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

bombardier's Achievements

  1. Onestamente parlando il minox ti aiuta a mantenere i capelli che hai ora!se ti aspetti ricrescite miracolose non lo acquistare nemmeno!
  2. ho usato dermatch 3-4 anni fa e frequentemente quando all'epoca la calvizia mi angosciava la vita!beh',non ho mai avuto il coraggio di provarlo al mare ma secondo me rischi una vera e propria frittata,e poi,con la testa bagnata riduce sicuramente l'effetto "copertura"!col dermatch ottieni un vero e proprio effetto "pennarello"che in condizioni normali se messo con intelligenza non si nota,al mare anche un cieco si accorgerebbe della differenza che intercorre tra una striscia di colore e una di capelli!a questo punto meglio un onesta pelata che un ridicolo posticcio!
  3. Scusa se ti rispondo solo dopo tanto tempo ma per motivi di tempo non sono piu' tornato sul forum!Io alla mia ragazza gliel'ho detto senza tanti problemi e non vedo il perche' del tenerglielo nascosto!Dopo tutto non e' mica un parrucchino,sono solo semplici microfibre che si rimuovono con un normale shampoo che rendono la capigliatura un po' piu' folta quindi non capisco perche'farsi tante paranoie o enormi segreti!
  4. Giustissimo!ieri l'ho riapplicato di nuovo al posto del Toppik, in teoria dove appoggiavo la testa e dove mi rimanevano le scagliette attaccate!Alla mia ragazza appoggiando la testa sulle sue guance le era venuto quasi un effetto barba......
  5. IO li ho provati entrambi!la differenza sostanziale sta nel fatto che l'hair so real macchia da fare schifo,ti rimane la polvere fra le dita e se ti cadono due gocce sulla testa rischi di fare una figura cacina con la gente che ti sta accanto,il toppik non macchia assolutamente,puoi andare a fare il bagno anche nel mare,nessuno dubitera' di niente al limite ti viene via il prodotto dalla testa!Dal punto di vista estetico l'hair so real non e' malaccio pero' visto che le microfibre che lo caratterizzano sono piu' grandi di quelle del toppik ed hanno un effetto coprente molto buono!Veramente peccato per il difettuccio descritto sopra!
  6. bombardier

    X DOTTOR GIGLI

    Carissimo dottore volevo sapere da quali analisi del sangue o dosaggi ormonali e' possibile vedere i presunti effetti collaterali che la fina puo' causare!LE cito intanto i miei: FT3 triiodiotironina 3,5 1.9 -5.0 FT4 tiroxina libera 1.3 0.8 -1.7 TSH tireotropina 0.88 0.10 - 4.00 PRL Prolattina 308 53-350 Testosterone 594 290 - 1510 Ho fatto uso di fina per 4 anni dopo ho smesso!Secondo lei ci sono alterazioni che possono influire sulla mia sfera sessuale o tutto e' nella norma e i miei dosaggi non sono stati intaccati?GRAZIE ANTICIPATAMENTE!
  7. bombardier

    Ortica

    Prostamev,a base di serenoa e ortica molto ma molto buono!me lo prescrisse l'urologo per una prostatite,mi arresto' la caduta!peccato per il prezzo di circa 20 euri!
  8. Secondo me il fattore psicologico conta parecchio!Pensa che quando iniziai la cura ebbi effetti collaterali alla prima pillola......quindi il 99% e' tutto un fatto psicologico!
  9. Con una sola pillola di fina e' impossibile che tu abbia avuto effetti collaterali di qualsiasi tipo!la tua e' una questione psicologica!
  10. Comunque a scanso di equivoci la prossima settimana dovro' recarmi a fare un eco doppler cardiaco per un controllo e sentiro' cosa mi dice il cardiologo!Se il parere coincidesse con quello degli altri due medici...addio per sempre minoxidil!PURTROPPO!
  11. La risposta e' si!Me l'hanno detto in due dottori dopo che avevo passato un brutto periodo e mi hanno consigliato di smettere la cura!
  12. bombardier

    Sito Anagen.net

    GRAZIE ANLAN! :D
  13. bombardier

    Sito Anagen.net

    Qualcuno che ci risponda?
  14. bombardier

    Sito Anagen.net

    C'E' NESSUNO???
  15. bombardier

    Sito Anagen.net

    C'e' qualcuno che ha comprato qualcosa sul sito xxx?Ho visto che ad esempio Avodart e Propecia generici costano pochissimo e non necessitano di alcuna prescrizione medica!Mi domando ma per comprare su quel sito e' realmente tutto cosi' semplice????e per chi ha comprato dopo quanto arriva la merce???Scusate se ho postato in un' area non idonea,ma non riuscivo a capire quale sarebbe stata quella giusta!Attendo risposte,grazie anticipatamente!
×
×
  • Crea Nuovo...