Vai al contenuto

gennaro2

Utenti Esperti
  • Numero contenuti

    1340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    25

L'ultima giornata che gennaro2 ha vinto risale al 9 Giugno

gennaro2 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

6007 visite nel profilo
  1. Non solo anche il giovine motociclista morto qualche giorno fa indossava ormai da tempo una protesi. A mio parere installata male e troppo folta.... ma io credo che queste persone dello spettacolo offrendosi come promoters dei prodotti che indossano alla fine io credo pensino di più al guadagno che al risultato.... Il calciatore era spesso piuttosto impresentabile.... e ad alcune trasmissioni era stato ripetutamente dileggiato proprio per il posticcio piuttosto che per il trapianto.... E poi dire che il motociclista stava bene anche da rasato e forse con meno problemi per l'indossare il casco....
  2. A mio giudizio con una capigliatura così sarebbe indicato tenerli più lunghi e al limite sentire un dermatologo / tricologo se per caso non vi siano altri problemi. A volte ho visto soggetti curati dal dermatologo avere risultati estetici sorprendenti.
  3. Se posso aggiungere io ho notato una cosa: se metto il balsamo nei capelli con protesi vloop immergendo tutta la protesi in un mix di acqua e balsamo, quest'ultimo andrà ad ammorbidire anche il capelli affogati nella resina e aiuterà la loro fuoriuscita dalla base. Quindi mettere il balsamo o solo sulle punte o comunque non immergerci tutta la protesi. Immancabilmente però per togliere lo strongtape la protesi va lasciata a bagno per aiutare il distacco del tape. Di solito 15-20 minuti sono sufficienti con acqua mediamente tiepida. Io poi di solito una volta staccato il tape lascio asciugare la base ben bene prima di pettinare ed integrare.
  4. Io avevo uno zio che a 80 anni aveva una chioma invidiabile, capelli bianchi con una densità che forse superava il 100%, stava benissimo. Peccato io non abbia avuto i suoi geni.... di corporatura si e qualcuno mi dice anche di carattere.... la chioma no.
  5. Risultato strepitoso. Complimenti anche a Luca !!!
  6. Io da sempre setup di Luca diluito in acqua.... attenzione ai coloranti o anche i riflessanti direttamente sui capelli decuticolati perchè basta pochissimo tempo di esposizione per esagerare con i risultati.
  7. Mi duole dirlo ma dalle immagini al di la del distacco il risultato estetico è pessimo. Si capiva che aveva qualcosa anche senza distacco. E poi la supercxxxxla dei filmati di lui come testimonial.... anche quello è imbarazzante.
  8. Devono mantenere tutte le sedi, gli affitti gli stipendi. Esula quello che da più di 20 anni facciamo noi sul forum. Sono 2 realtà diverse, fare paragoni non è neanche corretto. Possiamo fare paragoni sui risultati, quello si, e quello credo sia motivante almeno per noi visti i nostri risultati. Ne deve passare di acqua sotto i ponti....
  9. Dalle foto comunque che ho visto in instagram i risultati estetici non mi sembrano molto riusciti.... probabilmente la parte tecnica del taglio e integrazione non è ancora il loro forte. Le foto del sito sembrano essere di coloro che "sono venuti meglio" e che data la mole di capelli in testa si confonde molto bene. Nello specifico ho conosciuto chi si è rivolto a loro e sembrerebbe utilizzino ancora quel maledetto modo di fare pressioni psicologiche a persone in un certo senso fragili, che si accorgono della perdita dei capelli e sono presi dallo sconforto. Questa tecnica di vendita la trovo molto disonesta, l'aveva ai tempi il noto centro di cui il nome non si può fare... e fare pressione psicologica in quel modo per vendere un prodotto mi pare di più una vendita stile Wanna Marchi. Ovvio che poi per pubblicità faranno sempre vedere i migliori lavori oppure come faceva sempre il noto centro, si inventavano che calciatori o cantanti avevano le loro protesi quando loro non avevano affatto problemi con i capelli... Io quando lo frequentavo vedevo anche giornalisti di Mediaset e della Rai che andavano li solo per farsi una piega o un trattamento ma era solo una questione di marketing per coloro che all'interno del centro li vedevano per cui pensavano che anche quella persona famosa avesse la protesi, e poi non era vero.
  10. Condivido ma per me è capitato che una stock è arrivata con una densità maggiore rispetto la prima, che sto ancora indossando... la seconda poi ha sbagliato il parrucchiere la permanente e di fatto con quella densità sembro un ragazzo di 18 anni con una chioma con densità 150. La densità 40% forse è un pelino troppo chiara, il 30% è decisamente troppo scura (seconda protesi) Quindi proporrei più per una protesi ad hoc. Non ho mai avuto problemi con le protesi ad hoc, tranne i primi errori iniziali e i dovuti aggiustamenti della % dei grigi con l'avanzamento dell'età. E considera che ho sempre scelto protesi al 85-90% di densità riccio con diametro 1,8 cm. Ho solo ultimamente capito che buona parte del crespo dei capelli non era dovuto alla qualità degli stessi ma al trattamento della permanente che evidentemente aggrediva chimicamente troppo il capello. Con un'applicazione post acquisto di una permanente più leggera il problema si è risolto. Io onestamente sto valutando solo in questo periodo se continuare a portare una protesi, che di fatto dopo tutti questi anni il fatto di farmi vedere completamente calvo (a questo punto mi raderò a zero) non è una soluzione che mi piace molto. Non è quindi un problema di stock o personalizzata, credevo che la vloop avesse con la sua morbidezza un'esperienza diversa ma purtroppo i fattori sono ben altri. La ragione è il troppo prurito, ormai la protesi la tengo solo durante il giorno ma sta diventando troppo macchinoso gestire una cosa del genere immaginandomi ad esempio in ferie. Le sto provando tutte ma temo che sia proprio un problema di intolleranza a quel qualcosa che porto in testa dal 1994. Intolleranza che si acuisce nelle ore serali. Mha.
  11. Anche il baffone faceva la pubblicità in tv.... E' una ditta come altre che vende un prodotto. Loro fanno i loro interessi.
  12. Io invece ho solo prurito che si intensifica quando mi sdraio. Spesso è insopportabile e devo togliere la protesi sia vloop che in lace a ferro di cavallo. Ho provato con l'argilla, a usare tape medicali, solo colla a base acqua.... niente, durante il giorno quasi nulla solo la sera. Di solito comincia il prurito dietro e nel vertex. Sono un po' affranto dalla cosa, porto protesi dal 1994 e non ho mai avuto problemi, neppure col coppertone del baffone. Ho provato a radere a zero i pochi indigeni periferici alla protesi come ho provato a lasciarli crescere. Forse con quelli leggermente lunghi il prurito diminuisce.... Ultima spiaggia l'aloe in gel che compererò domani. Ogni info o suggerimento è come al solito ben gradito. Thanks
  13. gennaro2

    Buona Pasqua

    Buona Pasqua.
  14. Ciao, Asgard mi sembra meno tenace di GBP. Almeno col mio tipo di pelle.
×
×
  • Crea Nuovo...