Vai al contenuto

PROTESI CAPELLI UOMO


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, spero di essere nel posto giusto, al momento giusto.

Diciamo che quando ci si focalizza nella ricerca online, e sopratutto all'interno di un forum il problema è evidente. E in effetti è proprio questo problema che vorrei condividere con voi.

Mi chiamo Zebratre27, ho 29 anni, faccio parte del mondo dello spettacolo e da Novembre 2019 sono portatore di Protesi.

Il mio calvario con il capello è cominciato a 25 anni circa, sprofondando in un evidente diradamento verso i 27. Negli ultimi due anni ho utilizzato di tutto, dal classico toppik, all'hair for vollumma , sporcando qualsiasi cosa. Il risultato fino a che "camuffava" li ho utilizzati, poi ho buttato via tutto.

Mi sono informato e tra colleghi dello spettacolo (e anche un paio di calciatori di Serie A) sono arrivato alla... Protesi !

Una bellissima 0.3 ultra sottile, per capirci è un modellino che dura 30-50 giorni.

In primis è stato motivo di sollievo: rinunciare ad un operazione chirurgica come il trapianto, non dover attendere quei 6-7 mesi prima della ricrescita, e sopratutto avere capelli come voglio io !

Ma subito dopo un paio di mesi i problemi sono cominciati ad essere molteplici. 

Se davanti alle telecamere e allo specchio mi sento nuovamente bello, "pieno di me", e con riprova sociale, davanti ad un qualsiasi essere femminile mi trovo completamente a disagio e con il terrore mi possa scoprire.

Ho passato i primi 40 giorni a non uscire con nessuna donna, nonostante mi tempestavano instagram e WhatsApp di messaggi. Successivamente ho avuto un rapporto con una, che dicendogli di non toccarmi i capelli, secondo la mia percezione si è accorta di qualcosa.

Per non parlare dei parietali e del front, quest'ultimo lo dovevo sistemare ogni 3-4 giorni, e in casi di umidità (piscina all'aperto) o docce, si danneggiava (utilizzavo la colla Professional Hair Labs Ghost Bond XL)

Fino a che il 31 dicembre, mentre mi preparavo per l'ultimo dell'anno, mi si alza completamente il parietale destro e io in totale panico ! Pensate che avevo fatto 48 ore prima la manutenzione in un centro ! nel sistemarla la protesi si strappa, e io (incazzato col mondo) mi raso a zero.

La notizia positiva è che rasato mi ha visto solo una persona e i familiari, questo significa che nel giro di 15-20 giorni potrei rimettermi una protesi. 

Tuttavia, caduto in questi giorni di malinconia e tristezza piena (tanto da non presentarmi a lavoro) non so proprio cosa fare.

Davanti alle telecamere e in giro non vado rasato e stempiato. Ho valutato il trapianto (da fare in Italia) e il risultato non è garantito, oltre al dolore, i tempi di ricrescita e la possibile ricaduta futura.

Sto veramente male e sono spiazzato anche da me stesso.

Il fatto che socialmente vengo riconosciuto portatore mi fa perdere la parte Alfa, può essere veramente un angolo d'attacco da parte di colleghi, competitors, e di risate da parte delle donne.

Ma quindi mi chiedo, se socialmente è così un tabù come la vivete voi ? Penso che essere single è ancora peggio, perchè la possibilità di esser scoperti dal sesso femminile è doppia.

Per fortuna mi ripeto di bella presenza, e le opportunità di conoscere nuove persone sono frequenti. 

Al contrario, da rasato e stempiato, o a girare col cappellino, perdo sicuramente valore agli occhi della gente.

In tutto questo, Esiste una protesi che anche con le mani nei capelli non è percettibile ?

Ero quasi sereno e convinto del fatto che esternamente ero impercettibile, in quanto solo pochi mesi fa avevo quasi tutti i capelli e con gli spray camuffavo alla grande.

Ma oggi mi trovo triste e ad un bivio...

 

Giro in cappellino ?

Mi faccio l'auto trapianto tra qualche mese con tutti i rischi e i dolori del caso ?

Mi rimetto la protesi con la possibilità di spu**anare la mia reputazione?

 

Convinto di trovare conforto e persone che stanno vivendo la mia stessa battaglia,

 

vi ringrazio e saluto. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto levati dalla testa sta storia del maschio alfa, che sono tutte minchiate che ti ha buttato addosso la televisione.. Il vero maschio, è quello che fa ciò che ritiene più giusto, sbattendosene dell'accettazione altrui, e stranamente (ma neanche tanto), sarà proprio allora che scoprirà di essere molto apprezzato.. Riguardo il trapianto lascia perdere, non ho mai sentito nessuno veramente soddisfatto del trapiantino.. e tra quelli che ho visto, gli unici con un risultato accettabile hanno rinfoltito piccole aree, ma visto che la calvizie nel 99,9% dei casi non si ferma ad una decina centimetri quadrati, arriverà il giorno che saranno ridicoli, con la striscetta folta sul front e niente dietro.. che poi i capelli grossi della donor trapiantati sul front sono sgamabilissimi.. io li riconosco subito sti trapiantini.. Vai a spendere un sacco di soldi, sentire dolore, ed a farti affettare la testa, per avere poco e niente in termini di resa estica.. Dammi retta, riprendi in mano con SERENITA' ed impegno il discorso protesi, vedrai che quando inizierai a prendere la cosa con lo spirito giusto cambierà tutto, è tutta una questione di testa.. Ora vedi tutto nero perché sei demoralizzato, ma quando avrai ripreso il ritmo, raggiunto un buon livello estetico ed acquisito le capacità per gestire qualsiasi inconveniente, cambierà tutto ed amerai i tuoi nuovi capelli.. Riguardo le donne dovresti smettere di considerarle così stupide, loro amano la bellezza, ma non gli interessa un fico se i bei capelli che hai in testa provengono dal tuo cuoio o dalla NHS.. Sii uomo, falle innamorare della tua immagine ma soprattutto di TE, e stai tranquillo che quando lo scopriranno (perché le donne scoprono cose anche più nascoste di una protesi di capelli) ti riempiranno di complimenti, ti chiederanno come hai fatto, e ti vedranno come uno che non si arrende manco alla pelata.. In sintesi, cambia il tuo atteggiamento mentale e psicologico, e vedrai che il resto si aggiusterà di conseguenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille della risposta. Molto gentile ed esaustivo. 

Questa calcola era la mia protesi poche settimane fa! a prima impatto buon taglio (anche se con la cera ad acqua dopo poche ore sembravo un Ananas!)  file:///Users/macbookpro/Desktop/Enlight797.JPG

questo invece è l'impianto: file:///Users/macbookpro/Desktop/A3696F3C-555A-4524-A9D7-A9971D771B00.JPG

Mi chiedo, esiste un modo per essere davvero insgamabili ? calcola io avevo tutti i capelli fino ad un anno e mezzo fa, e con toppik e spray vari ho camuffato molto bene ! i miei amici più stretti all'inizio mi hanno detto " ma che hai tinto i capelli ? " 

infatti ero sereno.

Le donne è vero sono furbe. Ma esiste una particolare colla o modo per davvero stare in una botte di ferro?

Ho vissuto momenti strani nei primi due mesi. Pensa che una sera vedevo ogni persona ridere in discoteca, e credevo mi guardavano tutti la testa.

Adesso devo trovare la forza di riniziare !grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zebrate

un paio di cose.

  • la serata alla John nash in cui si pensa che tutti ci guardino in testa, l'ho trascorsa pure io spesso all'inizio...ma sono abbastanza sicuro che sia stata nostra fisima
  • per la tenuta, anche io ho dei timori come i tuoi, perchè dopo un anno e più in cui avevo raggiunto un equilibrio fantastico secondo il quale facevo manutenzione ogni due settimane, concedendomi questo paio d'ore nel week end ma con quasi totale certezza che nelle due settimane non potesse succedermi nulla, ora mi succedono cedimenti improvvisi.uso gli stessi tape da sempre e devo ancora capire bene le dinamiche del perchè a volte vada meglio a volte peggio....ci sto lavorando e spero di migliorare.....ma da qui a cedere la chioma...giammai ! ?

quindi tieni duro che qualcosa ce la inventiamo tutti  !

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso una 0,03 vloop. Per quanto riguarda la tenuta, il front lo chiudo con bio hair cement, che è di gran lunga la migliore acrilica in circolazione (ne ho provate tantissime). Il perimetro dipende: a volte uso strongtape, ma più di frequente chiudo anche lì con la cement, e platinum nel mezzo. Mai avuto mezzo problema di cedimento, anche facendo sudate vicine all’installazione. La platinum è un’ottima colla ma, specie in caso di sudate, a volte ti tradisce e cede di botto, specie sul front. Io ti consiglio di lasciar perdere, da quando uso cement è tutta un’altra cosa.

Quanto all’aspetto psicologico. A me se qualcuno viene a sapere che ho una protesi non interessa. La cosa importante è avere un’immagine naturale e non ridicola, poi il resto è marginale.

Con le donne, prima di andarci a letto rivelo sempre della protesi, almeno posso stare senza il pensiero che durante l’amplesso metta le mani chissa dove. Spoiler: nessuna donna fino ad ora mi ha mai riso o fatto qualcosa di sgradevole alla notizia. Le reazioni sono sempre state due soltanto: o non gliene poteva fregar di meno, oppure erano curiosissime di questa cosa e chiedevano un sacco di dettagli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Intanto la questione donne. Beh, finché pensi che siano aliene con 3 teste e 7 occhi il cui unico scopo è sgamarti, ci credo che ti sgamano. Il modo migliore per farsi sgamare è dire "non toccarmi i capelli". Poi le donne dicono che gli uomini son strani... ci credo. A me quelle a cui lo ho detto non hanno fatto una piega (né mi hanno lasciato!), anzi alcune non erano nemmeno interessate a sapere cosa ci fosse.

Come lo vivo io. Beh, dopo i primi mesi di totale panico e il primo anno di discreto panico, dopo 10 anni non me ne frega più un cacchio. Se capita il discorso (e capita sempre ogni volta che uno nuovo scopre la mia età) lo dico pure senza il minimo ritegno. Mi faccio scrupoli solo se c'è un gruppo numeroso. Vedo che alla maggior parte della gente non frega nulla, tanto che pur essendo calvi non mi fanno domande. E non hanno ancora fatto il gruppo Facebook "Zazza il parrucchinato", quindi la teoria del non dirlo a nessuno perché è pericolosissimo, perlomeno dopo una certa età, non regge.

Capisco perfettamente che per te sia molto diverso. Nel mondo dello spettacolo è antipatico che i fan lo sappiano in giro, potrebbero calarti le richieste via Instagram/Whatsapp. Però se lo vivi così è una tortura. Ti faccio l'esempio di un personaggio abbastanza noto (anche se molto minore) del mondo dello spettacolo che per un certo periodo ha addirittura fatto da testimonial per la New Hair System. Dopo un paio di annetti io sono andato a guardarmi sul web dove parlavano di lui e del parrucchino... ho trovato SOLO il sito NHS, nessun altro gossip si era messo a gossippare sul suo parrucchino. Non gliene frega molto al pubblico finché hai un lavoro fatto bene, altrimenti la protesi di John Travolta sarebbe sui giornali moooooolto più spesso.

Per le questioni tecniche, utilizzo i tuoi stessi sistemi e ho i tuoi stessi problemi. Con la differenza che se mi si alza un lembo... lo premo giù e basta. Nel mio piccolissimo sono pubblico, ma i miei "clienti" non sono miei fan e quindi della loro opinione poco me ne cale. BEN TI STA quel che ti è successo, perché NON HAI VOLUTO FARE DA SOLO. Il motivo per fare da solo non è per risparmiare, ma perché spesso si fa meglio e perché si diventa AUTONOMI. Siamo agli inizi dell'era delle protesi, bisogna sapersi arrangiare. Come agli inizi dell'era delle automobili quando i guidatori sapevano aggiustarla quel tanto che bastava per farla andare avanti (beh, succedeva fino agli anni 70).

 

Due richieste:

1. ci carichi le foto? Oltre ad essere curioso, sono obbligatorie per regolamento (al momento hai tentato di caricarle ma hai messo solo il link al TUO macbook...)

2. mi dai i contatti di tutti i tuoi follower Instagram e Whatsapp? Grazie! ?️‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mik20 ha scritto:

ciao zebrate

un paio di cose.

  • la serata alla John nash in cui si pensa che tutti ci guardino in testa, l'ho trascorsa pure io spesso all'inizio...ma sono abbastanza sicuro che sia stata nostra fisima
  • per la tenuta, anche io ho dei timori come i tuoi, perchè dopo un anno e più in cui avevo raggiunto un equilibrio fantastico secondo il quale facevo manutenzione ogni due settimane, concedendomi questo paio d'ore nel week end ma con quasi totale certezza che nelle due settimane non potesse succedermi nulla, ora mi succedono cedimenti improvvisi.uso gli stessi tape da sempre e devo ancora capire bene le dinamiche del perchè a volte vada meglio a volte peggio....ci sto lavorando e spero di migliorare.....ma da qui a cedere la chioma...giammai ! ?

quindi tieni duro che qualcosa ce la inventiamo tutti  !

Ciao Mik ! 

Strano del fattore "Serata" . Forse mi era presa male semplicemente la serata.... anche perchè il Week End prima ero in discoteca e con la cresta bella alta ! 

  • Il week end paranoia è partita male dalla coda ai tavoli... tutti appiccicati e quasi col naso nei capelli ! poi per fortuna solo alto (1.89) e questo credo sia un punto leggermente a favore. Però ad esempio sono andato in paranoia anche quando ero in fila per i Drink. Tutti assiepati ed appiccicati.... e io ogni momento che mi giravo pensavo che la gente mi fissava. Probabilmente mi fissa perchè posso risultare gradevole, ma il pensiero va sempre lì.
  • Per quanto riguarda la tenuta vorrei trovare un format che mi garantisca che tutto sia veramente impiantato ! così da escludere il dietro e i parietali che leggermente si alzano. In quel caso sarei veramente (quasi) anti-sgamo anche in un rapporto sessuale mentre mi vengono toccati i capelli. 

Il Ghost ogni 2-3 giorni devo sistemare il frontale. 

Per altro chi mi vende il prodotto sostiene che - ahimè - ho ancora tanti capelli, e quindi crescendo spingono sui tape e sulla colla. Il mio è un problema sopratutto frontale.

In questi giorni ho pensato molto al trapianto. Aldilà dei 4-5 k per realizzarlo in Italia, non mi va proprio di aspettare 6-9 mesi per riavere un qualcosa di "accettabile". Ho da girare video, da partecipare ad eventi, e sto cadendo in depressione calvo...

con oggi sono cinque giorni chiuso in casa ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arkantos ha scritto:

Anche io uso una 0,03 vloop. Per quanto riguarda la tenuta, il front lo chiudo con bio hair cement, che è di gran lunga la migliore acrilica in circolazione (ne ho provate tantissime). Il perimetro dipende: a volte uso strongtape, ma più di frequente chiudo anche lì con la cement, e platinum nel mezzo. Mai avuto mezzo problema di cedimento, anche facendo sudate vicine all’installazione. La platinum è un’ottima colla ma, specie in caso di sudate, a volte ti tradisce e cede di botto, specie sul front. Io ti consiglio di lasciar perdere, da quando uso cement è tutta un’altra cosa.

Quanto all’aspetto psicologico. A me se qualcuno viene a sapere che ho una protesi non interessa. La cosa importante è avere un’immagine naturale e non ridicola, poi il resto è marginale.

Con le donne, prima di andarci a letto rivelo sempre della protesi, almeno posso stare senza il pensiero che durante l’amplesso metta le mani chissa dove. Spoiler: nessuna donna fino ad ora mi ha mai riso o fatto qualcosa di sgradevole alla notizia. Le reazioni sono sempre state due soltanto: o non gliene poteva fregar di meno, oppure erano curiosissime di questa cosa e chiedevano un sacco di dettagli

Grazie dei consigli sui prodotti ! Senz'altro la Ghost è da abbandonare. Un calciatore di Serie C mi ha consigliato la ASGARD. Dice di giocarci a calcio e che non tocca il Front anche per 7-8 giorni.

L'aspetto psicologico per me è importante, ho comunque 29 anni e la maggior parte dei miei coetanei non ha impianti. Onestamente mi sento male al pensiero di essere a bere qualcosa in giro con una ragazza (che sicuramente mi piace anche) e rivelargli che ho una protesi in testa. Non vorrei cadere nel ridicolo o in pettegolezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zazza ha scritto:

Ciao e benvenuto.

Intanto la questione donne. Beh, finché pensi che siano aliene con 3 teste e 7 occhi il cui unico scopo è sgamarti, ci credo che ti sgamano. Il modo migliore per farsi sgamare è dire "non toccarmi i capelli". Poi le donne dicono che gli uomini son strani... ci credo. A me quelle a cui lo ho detto non hanno fatto una piega (né mi hanno lasciato!), anzi alcune non erano nemmeno interessate a sapere cosa ci fosse.

Come lo vivo io. Beh, dopo i primi mesi di totale panico e il primo anno di discreto panico, dopo 10 anni non me ne frega più un cacchio. Se capita il discorso (e capita sempre ogni volta che uno nuovo scopre la mia età) lo dico pure senza il minimo ritegno. Mi faccio scrupoli solo se c'è un gruppo numeroso. Vedo che alla maggior parte della gente non frega nulla, tanto che pur essendo calvi non mi fanno domande. E non hanno ancora fatto il gruppo Facebook "Zazza il parrucchinato", quindi la teoria del non dirlo a nessuno perché è pericolosissimo, perlomeno dopo una certa età, non regge.

Capisco perfettamente che per te sia molto diverso. Nel mondo dello spettacolo è antipatico che i fan lo sappiano in giro, potrebbero calarti le richieste via Instagram/Whatsapp. Però se lo vivi così è una tortura. Ti faccio l'esempio di un personaggio abbastanza noto (anche se molto minore) del mondo dello spettacolo che per un certo periodo ha addirittura fatto da testimonial per la New Hair System. Dopo un paio di annetti io sono andato a guardarmi sul web dove parlavano di lui e del parrucchino... ho trovato SOLO il sito NHS, nessun altro gossip si era messo a gossippare sul suo parrucchino. Non gliene frega molto al pubblico finché hai un lavoro fatto bene, altrimenti la protesi di John Travolta sarebbe sui giornali moooooolto più spesso.

Per le questioni tecniche, utilizzo i tuoi stessi sistemi e ho i tuoi stessi problemi. Con la differenza che se mi si alza un lembo... lo premo giù e basta. Nel mio piccolissimo sono pubblico, ma i miei "clienti" non sono miei fan e quindi della loro opinione poco me ne cale. BEN TI STA quel che ti è successo, perché NON HAI VOLUTO FARE DA SOLO. Il motivo per fare da solo non è per risparmiare, ma perché spesso si fa meglio e perché si diventa AUTONOMI. Siamo agli inizi dell'era delle protesi, bisogna sapersi arrangiare. Come agli inizi dell'era delle automobili quando i guidatori sapevano aggiustarla quel tanto che bastava per farla andare avanti (beh, succedeva fino agli anni 70).

 

Due richieste:

1. ci carichi le foto? Oltre ad essere curioso, sono obbligatorie per regolamento (al momento hai tentato di caricarle ma hai messo solo il link al TUO macbook...)

2. mi dai i contatti di tutti i tuoi follower Instagram e Whatsapp? Grazie! ?️‍♂️

eeheheh le donne son Furbe e maliziose ?  ! L'unica che ho avuto un rapporto nell'ultimo mese secondo me qualcosa si è accorta !  pensa che ho anche rifiutato 4/5 appuntamenti con delle grandissime gnocche ! 

Ad oggi è veramente psicosi mista a panico. Davanti allo specchio, in camera, e sui Social mi sento da dio ! e ho anche un importante riprova Sociale. In giro ansia e insicurezza.

Perchè comunque 3 giorni alla settimana vivo in un "paese" anche se molto conosciuto perchè di Vip (in estate) , quindi le voci girano.

Però allo stesso tempo da quando mi sono rasato sono chiuso in casa, non faccio foto e video, e ho rifiutato delle comparse in televisione. 

Sicuramente se andrò avanti in questo percorso devo iniziare a prendermi cura della mia protesi da solo. La paura che penso hanno tutti i novellini è di metterla storta, poi ho la mani grandi, non sono da cose precise ?

AHAAH per le foto non mi fa caricare i file !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zebratre27 e benvenuto.

La Ghost Bond è una colla ad acqua, la tenuta quindi non può essere fortissima.

Dovresti provare la Pegaso che è una colla acrilica, la cui tenuta è molto maggiore.

Riguardo il discorso sesso, uno dei problemi della pellicola è che al tatto si percepisce. Anche se molto sottile resta sempre rilevabile.

Se poi non aderisce benissimo passandoci le dita si sente anche un rumore tipo sacchetto della spazzatura.

Hai mai provato il lace ? E' decisamente meno rilevabile sia al tatto che alla vista.

Anche se dovessero passarti le mani tra i capelli è difficile che si accorgano.

Infine ti consiglio di leggere questa discussione riguardo il sesso con la protesi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok 

?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, medusa ha scritto:

Ciao zebratre27 e benvenuto.

La Ghost Bond è una colla ad acqua, la tenuta quindi non può essere fortissima.

Dovresti provare la Pegaso che è una colla acrilica, la cui tenuta è molto maggiore.

Riguardo il discorso sesso, uno dei problemi della pellicola è che al tatto si percepisce. Anche se molto sottile resta sempre rilevabile.

Se poi non aderisce benissimo passandoci le dita si sente anche un rumore tipo sacchetto della spazzatura.

Hai mai provato il lace ? E' decisamente meno rilevabile sia al tatto che alla vista.

Anche se dovessero passarti le mani tra i capelli è difficile che si accorgano.

Infine ti consiglio di leggere questa discussione riguardo il sesso con la protesi:

 

???? MI hai fatto piegare dal ridere !

Ho allegato un foto della mia protesi al post precedente, chiedendo proprio aiuto riguardo al top in termini di insgamabilità ! puoi farmi sapere se la mia è ottima? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che la protesi ti dura poco più di un mese e poi la cambi ? La tua è una VLoop, almeno una paio dovresti farceli...

La New Hair System agli iscritti  le vende a 135 euro.

Ma ripeto, io ti consiglio il lace sottile, che è quello che vedi nelle foto che ti ho inserito.

E non solo per una resa estetica migliore, ma anche perchè meno rilevabile al tatto e alla vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, zebratre27 ha scritto:

Grazie dei consigli sui prodotti ! Senz'altro la Ghost è da abbandonare. Un calciatore di Serie C mi ha consigliato la ASGARD. Dice di giocarci a calcio e che non tocca il Front anche per 7-8 giorni.

L'aspetto psicologico per me è importante, ho comunque 29 anni e la maggior parte dei miei coetanei non ha impianti. Onestamente mi sento male al pensiero di essere a bere qualcosa in giro con una ragazza (che sicuramente mi piace anche) e rivelargli che ho una protesi in testa. Non vorrei cadere nel ridicolo o in pettegolezzi.

Ciao,  segui il consiglio di Medusa. Prova la Pegaso matt  che è una colla acrilica.  Io  faccio una leggera passata di colla anche sui tape del perimetro e  nessun cedimento andando in piscina 4 volte la settimana.  Quando la tolgo  devo usare un bel po di remover per staccarla perché  tiene davvero molto. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, medusa ha scritto:

Intendi dire che la protesi ti dura poco più di un mese e poi la cambi ? La tua è una VLoop, almeno una paio dovresti farceli...

La New Hair System agli iscritti  le vende a 135 euro.

Ma ripeto, io ti consiglio il lace sottile, che è quello che vedi nelle foto che ti ho inserito.

E non solo per una resa estetica migliore, ma anche perchè meno rilevabile al tatto e alla vista.

Grazie. L'ho chiesta al mio fornitore e mel'ha sconsigliata. Dice che è iper-ingestibile e devi fare ogni giorno il ritocco. Però probabilmente è quello che cercavo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con medusa, tra l'altro il lace è traspirante e molto più resistente, io ci faccio di tutto.. Non esiste che si strappi mentre ti riaggiusti un lembo.. In ogni modo ci sono utenti che si trovano bene con la pellicola, alla fine ognuno deve trovare la propria dimensione.. Anche se ripeto, anch'io ti consiglio un lace sottile.. Riguardo la tua domanda: "esiste una particolare colla o modo per davvero stare in una botte di ferro?" la risposta è no, è la migliore soluzione estetica che ti consente di farla franca il 99% delle volte, quindi con tutti tranne che con le donne veramente interessate a te, con le quali hai rapporti intimi.. ed in qualche altro caso.. tipo me oggi dalla mia dentista,  dove sono andato a farmi rifare due colletti messi proprio male, c'è stata più di un ora, lei più due assistenti.. tutte donne con i loro occhialetti da dentista che ingrandiscono non so quante volte, quindi unisci gli occhiali ai raggi X al fatto che la curiosità è femmina e lo sgamo è assicurato.. ma anche li è come la vivi tu che fa la differenza.. io ad esempio, dopo che hanno finito e scombussolato la pettinatura (pensa te dopo un ora di armeggiamenti e strofinamenti) e mi hanno dato lo specchietto per guardare il lavoro fatto ai denti, la prima cosa che ho fatto è stata passarmi la mano tra i capelli e mettermi apposto modellando con le dita e tutto ahahhahha.. tanto che ad un certo punto la dottoressa mi fa.. Daniele devi guardarti i denti non aggiustarti il ciuffo! ehehehhe.. Fossi stato in paranoia mi sarei guardato bene dal toccarli, nel terrore che si fosse sollevato qualche lembo e di peggiorare la situazione.. ed invece me ne sono fregato, ed anche se di sicuro sanno che ho qualcosa in testa, essendomi comportato naturalmente ho fatto ugualmente la mia bella figura.. e così devi fare pure te, in ogni situazione, questo è lo spirito giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, zebratre27 ha scritto:

Grazie. L'ho chiesta al mio fornitore e mel'ha sconsigliata. Dice che è iper-ingestibile e devi fare ogni giorno il ritocco. Però probabilmente è quello che cercavo ?

Dico quello che penso.. secondo me il tuo fornitore non è il massimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non rientra nel suo Business. Lui dice commercializza solo Vloop 0.3 o 0.5. E mel'ha sempre vendute come il massimo sul mercato.

Onestamente quello che cerco è il TOP ! Su scala visiva, percettiva e al tatto. E non è la prima volta che mi imbatto in foto di protesi xxx e dico cavolo ! che modello sarà? è come il mio ?

Soffro al solo pensiero di rinunciare e girare col cappellino... o magari spendere 4.000-5.000 Euro per un trapianto e ritrovarmi a chiazze a 34 Anni. Adesso ne ho - quasi - 29.

L'Idea è ordinare già domani una xxx, per rimetterla tra 7-10 giorni , quando il capello è abbastanza ricresciuto. 

Questo è il prodotto che state facendo riferimento voi ? https://ibb.co/svhQNCr - https://ibb.co/6rYn3r5

 

Beh le donne che dire... spero non mi sgameranno mai ! o meglio.....

quella che sarà la MIA donna non avrò problemi ad un certo punto a dirgli che ho una protesi. Ma una vista 2-3 volte mi auguro non mi scopra MAi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono il massimo, e neppure il minimo.. sono semplicemente pellicole.. il lace è un'altra cosa, un sistema diverso, con altre caratteristiche.. Ad esempio. se cerchi qualcosa che quando tiri non si strappa, che traspiri, con una diversa fuoriuscita del capello, e che non abbia i riflessi della base di una pellicola, prendi un lace sottile.. Se invece ti piace la pellicola, prendi un'altra pellicola.. Qui tanta gente che ha provato pellicole è tornata al lace, altri invece no.. Il punto è che non si può dire questo è il TOP, perché non tutti hanno gli stessi gusti e neppure le stesse esigenze, quindi un rivenditore serio dovrebbe dare ai propri clienti tutte le possibilità.. non soltanto quelle che vuole lui perché ormai ha improntato il business in un certo modo, e magari gli secca avere a che fare con sistemi diversi.. Comunque pure qui le puoi ordinare ed avere subito, credo medusa ne abbia anche in stock.. Ma su misura è logicamente molto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok non lo sapevo che si può ordinare anche qui. Sento cosa mi dice lui, abbiamo un progetto insieme e non vorrei danneggiare i rapporti. Comunque bene a sapersi che anche qui si può acquistare.

Si assolutamente, non voglio si veda in nessun modo il riflesso del sole o il capello impiantato sulla pellicola. Oltre a non voler far percepire la chiusura a linguetta leggermente alzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, una lace la devi provare.. mal che vada torni alla pellicola.. Inoltre qui, dopo avere testato le varie basi.. potresti anche decidere di ordinare protesi su misura a base mista, lace e pellicola (o altro).. insomma dai, parliamoci chiaro, qui ce n'è per tutti i gusti e si lavora come si deve.. non in serie con sole pellicole per far prima..

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei conscio VERO che quei risultati si ottengono con ABILITA' e ESPERIENZA nell'installazione? No, pagare non serve perché non esistono gli esperti di installazione parrucchino. Si ottengono solo se tu fai esperienza, lo so è una rottura.

Io comunque porto la stessa tua pellicola per giunta attaccata con Petalorosso che non è certo famoso per essere sottile e NEI PUNTI IN CUI è ATTACCATA GIUSTA A FILO DELLA MIA RASATURA passando le dita nemmeno io mi accorgo di dove sia la protesi. Quindi secondo me è l'installazione fatta bene che fa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Danibellicapelli ha scritto:

Secondo me, una lace la devi provare.. mal che vada torni alla pellicola.. Inoltre qui, dopo avere testato le varie basi.. potresti anche decidere di ordinare protesi su misura a base mista, lace e pellicola (o altro).. insomma dai, parliamoci chiaro, qui ce n'è per tutti i gusti e si lavora come si deve.. non in serie con sole pellicole per far prima..

Per avere una lace ultra sottile come possiamo fare? ne vorrei prendere una per provare. Inoltre è vero che è molto più difficile da gestire rispetto alla Vloop? per colla che trapassa, tenuta del front scarsa etc? a livello di effetto estetico mi sembra di aver trovato la cosa che fa per me ! non sopporto il leggero luccichio dell'adesivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • medusa locked this discussione
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...