-
Numero contenuti
1426 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
201
Attività Reputazione
-
pifevo ha ricevuto reputazione da biondino in Problema decoloramento
Assolutamente si .
Tieni presente che già una 1/B dopo un mesetto ( 4 lavaggi) .... si schiarisce molto.
Comunque, l'ideale per te è una codice "2".
-
pifevo ha dato reputazione a GLNA in Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano
Ragazzi è gia guarito tutto l'olio di Jojoba è miracoloso. Io l'ho conosciuto per la cura delle espanzioni che ho alle orecchie che spesso di arrossano... se poi ti dimentichi qualche volta di pulirle succede la stessa cosa e con questo olio vanno a posto in un paio di giorni. Lo stesso è accaduro in testa sto gia bene domani faccio il nuovo impianto.
Per almeno un mese farò igienizzazione al massimo entro 10 giorni e con prodotti meno forti e magagari non metto il tape in quelle zone.
Grazie a tutti.
P.s.
io utilizzo questo se qualcuno è interessato
https://www.amazon.it/dp/B086R186CH?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1
-
pifevo ha ricevuto reputazione da GLNA in Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano
Ciao.
...si, anch'io mi sono sempre trovato benissimo con quello spray ...
-
pifevo ha dato reputazione a Albelore in Fusione di V-loop e Iniettata
Ah ben...mi sa che siamo "colleghi allora". Mi dai qualche indicazione su questi gel coloranti? Io quando ingiallisce prendo la tipica crema di colore idoneo (per me il biondo cener) e l'acqua ossigenata. Mischio come da indicazioni e faccio una posa dimezzata rispetto ai capelli miei. Però di questi gel coloranti non ne so nulla. Dimmi dimmi caro....Inoltre: eh si...pure io solo di Petalorosso. Attacca bene, una volta la settimana ma anche 10 giorni a volte, lo tolgo senza neanche usare il remover, tanto basta tirarlo, una shampata e via. In un ora da quando tolgo sono bell'e pronto per nuove scorribande.
-
pifevo ha ricevuto reputazione da DjRaff in Fusione di V-loop e Iniettata
e niente ... @DjRaff...come ho già detto, ... apparteniamo a quella categoria di protesizzati...a bassissimo livello di impegno 😉😀👋
-
pifevo ha ricevuto reputazione da biondino in Fusione di V-loop e Iniettata
Ciao @biondino
Ah guarda se è per quello a me petalorosso tiene talmente bene che anche dopo aver staccato la protesi dopo una settimana (per lavarmi la capoccia), la riattacco per almeno un'altra settimana , lasciando lo stesso tape petalorosso tranquillamente -credimi-, senza neanche aggiungere GBP ...😀
-
pifevo ha dato reputazione a DjRaff in Fusione di V-loop e Iniettata
a me nel periodo autunno/inverno tiene tranquillamente anche due settimane senza staccarla 😛
-
pifevo ha ricevuto reputazione da DjRaff in Fusione di V-loop e Iniettata
Ciao @biondino
Ah guarda se è per quello a me petalorosso tiene talmente bene che anche dopo aver staccato la protesi dopo una settimana (per lavarmi la capoccia), la riattacco per almeno un'altra settimana , lasciando lo stesso tape petalorosso tranquillamente -credimi-, senza neanche aggiungere GBP ...😀
-
-
pifevo ha ricevuto reputazione da DjRaff in Ciao a tutti
...così,....giusto per un aggiornamento come integrazione alla succitata discussione.
Dopo 2anni e 2 mesi di affidamento ad un bravissimo tricologo (con anche una seduta di mesoterapia) ...ecco l'attuale situazione di questo ragazzo.
Capelli palesemente più folti e robusti.
Che dire, risultato -a dir poco- straordinario.
-
pifevo ha ricevuto reputazione da DjRaff in Fusione di V-loop e Iniettata
Idem in toto.
Arrivo a farci anche sei mesi perché quando diventano giallognole, le ravvivo usando gel coloranti.
....se poi anche tu usi petalorosso (con un filo di GBP a chiusura front) e "manutenti" ogni settimana con molta facilità e speditezza, senza troppe peripezie, possiamo dire di far parte di quella categoria di "protesizzati" ...a bassissimo livello di impegno.
-
pifevo ha dato reputazione a Albelore in Fusione di V-loop e Iniettata
Io uso da qualche mese le pellicole annodate con front in v-loop e densità 100. Mi piacciono e durano tranquille i loro 4 mesi prima di pensare a sostituirle. Però sono uno che non bada molto alla perfezione. Tengo un taglio un po sempre spettinato: lunghetti davanti e sopra. Front semi-coperto.
-
pifevo ha dato reputazione a zazza in Protesi/patch
Tu non stai studiando e questo va a tuo danno, sia che tu scelga per il fai da te e sia che ti rivolga al centro. Come faccio a saperlo? 🙂 Non hai letto le esperienze che gli utenti riportano con i centri!
Perché sconsigliamo i professionisti:
http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/
Consigli per chi vuole rivolgersi ai centri:
http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/
-
pifevo ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Problema scolorimento/schiarimento capelli impianto e come risolvere
Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo.
Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ...
-
pifevo ha dato reputazione a biondino in Problema scolorimento/schiarimento capelli impianto e come risolvere
E' vero, però se sopra è più chiaro e sotto più scuro sembrano schiariti naturalmente. se sopra sono più scuri l'effetto è di tinta fatta a metà.
-
pifevo ha ricevuto reputazione da modern in Problema scolorimento/schiarimento capelli impianto e come risolvere
Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo.
Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ...
-
pifevo ha dato reputazione a biondino in Prima protesi e colla
Ciao, il tuo modo di mettere la colla deriva da come facevano al centro o da esigenze diverse?
Trovo che mettere colla anche nella parte centrale della pellicola sia una spreco inutile oltre che uno sbattimento maggiore in fase di pulizia.
noi solitamente mettiamo tape su tutto il bordo, arretrandolo di qualche mm nel front per poter chiudere con la colla (acrilica o all'acqua non fa differenza). La parte centrale rimane completamente libera.
Solo in estate ho preso l'abitudine di mettere un altro pezzo di tape sul front (un unico pezzo centrale subito dietro a quello vicino alla colla) per maggior sicurezza visto che con il caldo la tenuta si abbassa in termine di giorni.
Ciao
-
pifevo ha ricevuto reputazione da manulore80 in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini
Antonio Conte , forse, viene ad allenare il NAPOLI,.....in città già sono partiti gli sfottò (protesi alla Nino D'Angelo🤣🤣🤣)
-
pifevo ha dato reputazione a manulore80 in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini
Ciao Modern, ma a prescindere dalle nostre impressioni, al giorno d'oggi, per una zona piccola come quella chi opterebbe per una protesi con gli sbattimenti che ne conseguono? I costi di un trapianto oramai sono accessibili a molti, soprattutto per gente come lui, ed i risultati sono ottimi. Semmai avesse scelto la protesi sarebbe per me incomprensibile.
-
pifevo ha ricevuto reputazione da iWantBeARastaMan in Aiutatemi
Ho un pensiero ben preciso sull'argomento, già esternato con completezza in altre recenti discussioni.
In breve:
Siamo nel 2024 (quando da giovanissimo andai dal dermatologo ...fine anni'70 primi anni '80... voleva curarmi la copiosa caduta di capelli prescrivendomi ...uno shampoo antiforfora 😀) .....ora ci sono cure avanzatissime per la calvizie ed un prosperare di preparati medici tricologi.
Perché "affogare" definitivamente sotto una calotta incollata in testa quei bulbi potenzialmente riattivabili, quando c'è la concreta possibilità di salvarli con una cura appropriata ?
Con un prodotto galenico personalizzato e prescritto da un buon tricologo -ora- c'è la possibilità di mantenersi i propri capelli.
Ripeto e ribadisco, ...la protesi deve essere l'ultimo disperato approdo .
Te lo dice comunque uno che ne fa uso da oltre 40 anni.....
-
-
-
pifevo ha ricevuto reputazione da biondino in Ritorno dopo 13 anni
Ho già provveduto ad eliminare la foto mediante la stessa app con la quale l'ho pubblicata .
Nelle prossime ore non dovresti più vederla.
Comunque strana questa tua reazione .
È comunque una foto che hai messo a disposizione, sebbene a tempo (ma poi perché a tempo? In questo modo rinunci all'opportunità di avere ottimi consigli da ulteriori utenti esperti che magari leggono il tuo post in futuro e che quindi non sarebbero in grado di valutare -dalla foto- COME SEI MESSO! ) .
Non ci sono tutte le caratteristiche per il riconoscimento del viso (in sostanza si vedono solo i parietali) .
Questa tipologia di foto - peraltro- (solo parietali come la tua) è tra quelle richieste OBBLIGATORIAMENTE e NON IN VIA TEMPORANEA a tutti quelli che intendono iscriversi e partecipare A PIENO TITOLO ...alle attività qui sul Forum .
....===....
....giusto un ripasso su quella che è una regola basilare per chi vuole avere il "lasciapassare" QUI SUL FORUM!!!
.......Come prima cosa sono obbligatorie tue foto, il motivo è scritto qui:
http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/"
PER LA PRECISIONE :
Chiediamo delle foto dei PROPRI capelli superstiti, in particolar modo i parietali (per vedere quanta densità potete permettervi), il front se ancora c'è e il vertex (anche se siete convinti che non vi serva)
-
pifevo ha dato reputazione a biondino in Ritorno dopo 13 anni
Purtroppo anch'io sono della stessa idea di @pifevo Potresti eventualmente provare con una protesi a densità bassissima ma non so se il risultato potrebbe essere soddisfacente per te. Per bassissima penso 70/80 . . . Praticamente come quando noi le buttiamo perché sono troppo spoglie. Da tener presente che se la densità è molto bassa c'è sempre il rischio di vedere la protesi nel bordo anche lateralmente o dietro (esempio se si sovrappone un po ai tuoi capelli, o non perfettamente adesa nel perimetro ecc.
Se invece sei giovane e puoi permetterti un taglio aggressivo, allora è cosa diversa. Anche densità 90 con parietali praticamente rasati potrebbe essere una soluzione. Anche in questo caso, però, dovrai trovare un buon equilibrio tra rasati e stacco protesi (esempio quelli della protesi cortissimi nel bordo che "scendano un po" e coprano il bordo - meno rischio sgamo) e poi scalati lunghi sopra.
Prima di valutare una totale, però, farei un tentativo con parziale bassa densità. Mal che vada valuti altre soluzioni.
Ciao
-
pifevo ha ricevuto reputazione da zazza in Consigli su protesi : info generali
Maaaa...
sei iscritto su questo forum da ben 13 anni (19 dicembre 2011) e ancora non hai capito dove ti trovi ? 😳
Maaaa...scusami , non ti viene di leggere :
- le FAQ, il Regolamento, le discussioni utili e le guide importanti?
- e ancora ...le migliaia di discussioni aperte che sono l'archivio storico del forum, ove potrai trovare facilmente qualsiasi risposta ai tuoi quesiti???
- e poi ancora ...il sito ufficiale della NHS , ove capirai il mondo delle protesi in tutte le sue sfaccettature , spiegato con una semplicità disarmante.
@mangaaa , devi studiare ! 😊