-
Numero contenuti
146 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Attività Reputazione
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da gavin3 in Risonanza Magnetica
Fatto sabato una risonanza magnetica alla testa (con e senza contrasto)
Vanno assolutamente evitati oggetti, seppur piccoli, di tipo metallico, come anche i bottoni dei jeans.
Per la protesi non ho avuto alcun problema nè s'intravede nulla negli esiti.
Io installo con soli tape, ma non cambia nulla rispetto alla colla.
Vai molto tranquillo dunque.
-
Giulietta ha dato reputazione a maryred in Scegliere Colore Biondo Scuro
seppur in ritardo ho appena preso protesi con colpi di sole e devo dire che sono fatti bene nulla da dire la prossima volta riordino con più densità di biondo
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da lallina in Il Difficile Deve Ancora Venire
Ciao lallina,
Assolutamente i prodotti che ti ha consigliato Zazza sono quelli indispensabili, almeno ne provi anche di diversi
Secondo me hai fatto più che bene a prendere il ferro in pellicola, io anche ho una totale, e col ferro risparmio una bella ora di manutenzione (e anche di parolacce) perché non c'è cosa peggiore del lace sporco di tape, nel mio caso anche a cambiare tutto ogni settimana è comunque difficile fare una pulizia perfetta, quindi almeno sul back te la caverai in pochi minuti
Io già dall'inizio (ma tenevo il front rigorosamente coperto) avevo iniziato a fare esperimenti con la colla per gli ultimi millimetri del front, giusto per curiosità e per farmi la mano
Comunque, una full immersion ti sarà di grande aiuto per capire meglio tante piccole e anche grandi cose riguardo le protesi
A presto
-
Giulietta ha dato reputazione a zazza in Irritazione Da Tape (Tape Sempre Usato Da Piu Di Un Anno)
Io mi sono salvato queto intervento, non ricordo di chi, di un annetto fa
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da Toffee80 in Protesi Per Donna In Lace
Ciao Toffee e benvenuta anche da parte mia!
Mi dispiace non essere intervenuta prima ma non riesco a stare molto dietro al forum ultimamente
Comunque, la mia situazione è parecchio diversa dalla tua, ma sempre di capelli che ci fanno dannare si parla :boy-01:
Mah, mi viene da suggerirti di tenere almeno 1 cm di tuo front, perchè non è molto semplice ricostruirlo con naturalezza una volta tolti tutti i tuoi capelli (poi qui c'è chi riesce egregiamente, e chi assoutamente no, come la sottoscritta :arrabbiato-02: )
Poi magari potresti farti ricrescere anche la parte rasata, una volta che avrai il lace, così potrai finalmente cambiare stile, fare quello che più ti piace in quel momento senza dover stare dietro a trico-architetture, io ne ho provate molte e anche molto artistiche, per questo capisco bene cosa provi :fiorellino:
Vedrai che sollievo -uso un eufemismo- proverai ad alzarti la mattina, e non dover lottare quotidianamente con macchie senza capelli, paura del vento, paura di essere sgamata, ansie e preoccupazioni varie.
Coraggio quindi!
Armati di forza e volontà, procedi col calco nei prossimi giorni (io ho una totale e me lo sono sempre fatta da sola, quindi tutto è piu che fattibile) e invialo a medusa entro il 20, cosi sei sicura che gli arrivi per tempo.
Per l'ordine poi studiati bene il forum, e tieni conto ci siamo noi che possiamo darti dei consigli sui parametri.
Non perdere altro tempo e buttati, ne valrà la pena, te lo posso assicurare.
Ps: di che regione sei? Che magari ci si può dare una mano 'fisica' e non solo virtuale.
A presto!
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da lelesmile2013 in Protesi Per Alopecia Areata!
Ciao lelesmile,
Benvenuto!
Io son entrata nel mondo delle protesi quando avevo un'alopecia areata direi del 50%, più o meno, che poi è andata a peggiorare, quindi al momento indosso una totale...
Capisco bene il momento che stai passando.
Direi che al momento dovresti decidere se passare a protesi totale, con tutti i lati negativi dell'esser di sesso maschile e di essere a 0 coi capelli, nel senso che:
non si può partire con una protesi a capelli lunghi, che nasconderebbe bene le magagne del primo calco e delle prime installazioni, il perimetro dei capelli totalmente ricostruito con la protesi non è, se tenuto scoperto da capelli corti, molto naturale, le basette e la nuca purtroppo ci rendono sgamabili...
Però potresti provare, potremmo trovare una soluzione. Magari hai già un'idea di cosa vorresti
Consiglio spassionato, devi leggere per bene questo forum, informarti e da lì avere almeno un'idea su cosa vorresti.
Da lì in poi ci siamo noi, pronti a consigliarti e a supportarti
A presto,
Se hai dubbi (prima studia!) siam qua
-
Giulietta ha dato reputazione a ginexsi in Il Mio Nome E' Bond...ghost Bond Xl!
bravo toto!
sono pienamente daccordo...alla fine se io mi fossi tenuto la cosa per me(che non mi costava nulla),altri utenti avrebbero continuato a non risolvere il problema!
anche se sono riuscito ad aiutare 1 solo utente e' una immensa soddisfazione!
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da ApeApois in Ciao A Tutti!
Ciao Ape
Fa piacere che ogni tanto passi per di qui
Mi dispiace leggerti così giù di corda e un pochino amareggiata...
Per le protesi annessi e connessi io tengo da parte circa 100 euro al mese, e tiro avanti fino a che sono paglia, quindi 4 mesi (e per fortuna c'è essenza che maschera bene questa cosa) ma non vado oltre ai 35cm di lunghezza (e nei giorni in cui voglio lunghezze extra, vado di extension, se vuoi scrivimi che ti dò 2 dritte su dove trovarne di vere a una ventina di euro!)
Non farti buttar giù tu ok?
Che tutto si risolve, o almeno passa...
A presto cara
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da alice28 in Primi Giorni E Fidanzata
Resto allibita dalla vostra concezione di relazione stabile... 21 anni o meno che siano, ben inteso.
Comunque, quello che mi preme di più sapere è: ma come caaaaspita pensi che lei non abbia notato il prima/dopo! :dimenticanza-01:
Sì che magari prima mascheravi bene, sì che l'integrazione sarà anche buona e il lace ben nascosto... Ma che non si noti la differenza perdonami ma no, non lo posso concepire :rm_polar_bear:
-
-
Giulietta ha dato reputazione a alice28 in Inestetismi Front
Ahiahiahi :arrabbiato-04:
questa mi era proprio sfuggita Albe!
Ma possibile? Eppure sembravi una personcina così a modo.....e mi caschi con un luogo comune così sciocchino? :bobby:
Dai, Danart troverà la sua finestra ideale e diventerà una gran consumatrice di pellicola da alimenti :svenuto-01gif:
-
Giulietta ha dato reputazione a medusa in Gabrio Gamma (Corteggiatore Di Uomini E Donne) Porta Le Protesi Nhs
E basta dai con questi o.t.
Non capisco cosa c'entra il fatto che aumentando il numero dei clienti possano aumentare i prezzi, come se si trattasse di tartufi di cui c'è più richiesta che disponibilità...
Anzi, al contrario, più aumentano gli ordini e più siamo importanti e preziosi per la factory. Con cui quando dovuto possiamo alzare la voce.
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da alice28 in Duo-Tac
Ne avevamo già discusso in passato, a me non tiene, e non ho cute particolarmente grassa o problemi di cute. Poi a confronto del supertape io lo trovo spesso per il front. Ma sono mie opinioni personali, Maurizio e anche altri possono testimoniare che su di loro (usato sul lace, perché usato su pellicola a me tiene tantissimo, ma questo già si sa) tenga molto bene.
Secondo me, non ti resta che provare.
Io spassionatamente consiglio i tape da lace+togliluccichio, basandomi sulla mia esperienza.
Facci sapere se lo provi, sarebbe utile per tanti :)
Ciao
-
Giulietta ha dato reputazione a alice28 in Una Convention Davvero Superlativa!
Ciao Giulietta! E quando cambierai protesi a che colore passerai?
Ancora brava per esserti tolta il gusto di questa follia..... :fiorellino:
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da zazza in Una Convention Davvero Superlativa!
Che emozione questa convention!
Ringrazio in primis Medusa, (quando ce ne organizzi un'altraaaa?!) poi il simpaticissimo Luca, che spero avrà pietà di me nelle foto!, Arn e Quintoj. Dei Signori e dei gran capelloni!
L'attesa è stata piuttosto patita, essendo una cosa totalmente nuova, ed essendo per me tutti degli 'illustri sconosciuti'... E invece mi sono trovata persino il 'compagno di banco', Frankox, spassosissimo e col quale ho condiviso tutta la giornata e delle grasse risate. Abbiamo persino fatto il viaggio d'andata insieme, ma senza conoscerci, uno di fronte all'altra, solo arrivati a Molino Dorino ci siam guardati i rispettivi front, escluso fossimo portatori, aspettato quei 20 interminabili minuti la navetta, e lì mi sono osata chiedergli se anche lui 'stesse andando alla convention, detto con un filo di voce' eh si mi risponde lui! Ahhhh ma allora si và al patibolo insieme ci siam detti!
Ma così non è stato...
Siamo giunti nello chiccosissimo hotel, e passando dal giardino siamo arrivati davanti alla sala convention. E lì per un attimo il respiro si è fermato.
Ci ha accolto l'incantevole Cuca, assegnandoci i pass. Dunque siamo sgattaiolati nelle ultime file, mentre i signori incravattati e seriosi (ma chi è chiii?!, una delle mie domande ai vicini di poltrona) alla cattedra elencavano e commentavano i primi punti del modulo d'ordine. 10 minuti, forse 20, tanto è durata la nostra attenzione, e poi ci siam rivelati per quel che eravamo: i classici indisciplinati delle ultime file di una qualsiasi classe, dalla chiaccherata e distrazione mooolto facile, un po' caciaroni forse, ma segno che un bel clima si era già creato, in pochissimo tempo. Ah, poi è scattato il momento 'indovina il nick', in cui gli unici che io e Frakox abbiamo riconosciuto son stati Michelexx (incredibile ragazzi, io continuo a sostenere la teoria che sia un infiltrato!) e Alice e previp (gran risultato!)
Poi abbiamo visionato i vari kit per il colore dei capelli, del lace e della pellicola, cosa davvero molto utile. Abbiamo avuto modo di vedere e per chi volesse, di toccare dei capelli cinesi indossati da Ballerina, con premessa fondamentale di Medusa 'Se volete potete toccare i capelli di Ballerina, che si è resa disponibile, ma guardate che è presente il fidanzato, quindi non potete toccare lei!' e tra una chiacchera e l'altra, in allegria siamo arrivati all'ora di pranzo.
Pranzo a buffet, o meglio, abbuffé, con molta varietà e scelta, dagli antipasti alle verdure, i formaggi, dai primi ai secondi, e un sacco di dolci, frutta e torte. Ahhhh i vizi che non ci dà il boss!
Tra i tavoli nel frattempo è passato Toto, raccomandandoci di andarci piano col cibo, e scherzando con chi gli capitasse a tiro. Davvero una persona piacevole e alla mano.
Medusa e Luca sono passati per fare due chiacchere e vedere da vicino la mia nuova tinta (vedrete le foto!) e il tempo da lì è volato, tra una chiacchera, un consiglio, uno scambio di opinioni e una risata.
Nel pomeriggio Maurizio (a cui rinnovo i miei complimenti per la sua esperienza e per volerla condividere con noi), ci ha fatto vedere come effettua la manutenzione,e nel mentre, tra una chiacchera sui vini bianchi siciliani e una dritta sulla manutenzione (e un mio: ma come, per domopack voi non intendevate l'alluminio?!?! Ecco perchè ci sto sempre un'ora e mi danno l'anima!!) il pomeriggio è volato e la convention finita.
Ultimi acquisti dei prodotti di Luca, ultime chiacchere (ma quanti torinesi eravamo?! Almeno una decina nè!) e il gentilissimo, che ringrazio ancora, Tony2 (con una splendida integrazione e taglio, se poi pensiamo che è protesizzato da 3 mesi... Gasp! Bravo!) ha dato uno strappo a me e al mio compagno di banchetto Frankox fino a casa.
Stanca morta, felice di questa bellissima giornata ed esausta, ho un po' ripensato a come sia stata utile questa prima convention, calcolando inoltre che fosse la prima volta in cui parlavo di persona con qualcuno con questo stesso mio problema, con una scioltezza e tranquillità che mi erano sempre mancati.
Unica nota negativa: l'assenza (immaginando avrai avuto i tuoi giusti motivi) di Zazza, mannaggia!
Alla prossima, e Grazie.
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da maurizio60 in Finalmente La Mia Prima New Gen!
Ciao Danart!
Allora, secondo me il calco è da allargare, come già detto sopra. Dopotutto, indossiamo queste protesi per sentirci a nostro agio, e per migliorare esteticamente (di molto) una situazione di alopecia/diradamento, no?! Non accontentarti! Già stai molto bene così, è innegabile, ma con un calco più grosso potresti sentirti libera di muovere la testa, scuotere questi bellissimi capelli senza che s'intravedano losche parti diradate. Io inizierei per gradi, secondo me già allargare di quei 7-8 cm per lato ti darà un bellissimo risultato. E se tra un anno la capoccia si dovesse diradare ancora di più, allorai allargherai il calco.
Ti sconsiglio di tutto cuore di togliere tutto, i parietali e tutti i capelli del perimetro sono molto difficilmente riproducibili e necessitano di una manutenzione maniacale, a mio avviso.
Ci tengo a dirti che NO, le ossa del cranio non ostacolano in alcun modo l'incollaggio perfetto (e ti parlo io, che al momento ho una protesi di una forma che farebbe rabbrividire qualunque illuminato della protesi!)
Basta fare un calco ben fatto. io sulla nuca ad esempio, e parliamo della parte del cranio più curva, ho addirittura la pellicola, e ti assicuro non dà alcun problema di ancoraggio. L'importante è fare il calco ben fatto, con le giuste bombature.
Consiglio mio, già che hai le protesi nuove, usale!
Io fossi in te uniformerei il colore, anche se dal vivo si vede poco, che direi sia diverso. Io uso la linea ColorTouch (sono tinte non permanenti che io rifaccio di mese in mese, e lavo i capelli ogni giorno)
È facile e dà un'uniformità e una luce molto bella ai capelli. Infine un po' di pazienza e un po' di dematch, e secondo me raggiungerai un risultato ancora migliore.
Ciao!
-
Giulietta ha ricevuto reputazione da dada87 in Alla Ricerca Di Una Buona Protesi
Ciao Dada!
Siamo coetanee e compagne della stessa sventura vedo!
Intanto benvenuta, sei capitata nel posto giusto, se deciderai che questa strada, ovvero quella delle protesi è la tua, grazie a questo forum potrai anche dimenticarti degli avvoltoi con cui hai avuto a che fare finora!
Che dirti, io porto una protesi parziale, tra poco passerò ad una totale, mi trovo stupendamente, sia esteticamente ma sopratutto psicologicamente. Ho (quasi) dimenticato tante paure che fino a qualche mese fa mi bloccavano in tutto, per farti un esempio stupido, ieri persino ho affrontato una tromba d'aria che si è abbattuta in quel di Torino con una ritrovata serenità -anche se, il primo pensiero è stato: mò mi vola via tutto! Poi mi son fatta una risata tra me e me, la protesi non aveva fatto una piega- insomma, la naturalezza della protesi mi fa vivere finalmente la mia vita in tutto e per tutto.
Consiglio di leggerti intanto le FAQ, poi le testimonianze di chi una protesi totale gia ce l'ha, e poi ancora di postare una foto della tua condizione attuale, cosi gli altri utenti del forum potranno darti alcune dritte su come e cosa migliorare (parametri per un primo ordine, taglio, installazione, piccoli-grandi dettagli e dritte) Vedrai che qui troverai chi ne sa una più del diavolo!
Tengo le dita incrociate per te!
Ancora benvenuta.
-
Giulietta ha dato reputazione a toto1 in Chiedo Un Consiglio Su Un Prodotto Per Capelli
Ragazzi questa non e' assistenza al forum. E' pura passione e dedizione.
Non l'inci, LA FOTO DELL'INCI !!!, e come se non bastasse la foto del - "con il prodotto" e "senza prodotto" - .
Ice che dire. Grazie. Grazie. Grazie......
E il prodotto lo proviamo....
-
Giulietta ha dato reputazione a medusa in C'erano Una Volta, I Cartelloni Pubblicitari
Arn dimentica una cosa, che lui non vi dirà mai....
In contrapposizione a queste persone assetate di denaro ne esistono per fortuna altre.
Una di queste è proprio lui. E questa devo proprio raccontarvela.
Che Arn sia uno dei nostri incaricati per la Toscana non è un segreto, visto che come sapete è uno dei coordinatori degli ordini congiunti e pertanto si può dire.
Bene, costui (Arn) due giorni fa si è fatto 120km per andare a fare un calco e consigliare i parametri ad un utente (aggiungerei... molto esigente).
E' entrato a casa sua alle 15.00 ed è uscito alle 22.00 e come è sua abitudine NON SI E' PRESO UN CENTESIMO malgrado le insistenze dell'utente in questione.
Inutile dirvi che questo utente mi ha telefonato entusuasta non solo di quanto sopra, ma anche della competenza e professionalità del nostro incaricato.
Persone come lui sono più uniche che rare. E dovete rendervi conto che per noi, senza sminuire il valore di tutti gli altri esperti utenti che popolano questo forum, è un privilegio che abbia deciso di gratificarci della sua presenza e della sua collaborazione.
Vi ricordo che Arn, Zazza e Quintoj non hanno alcun guadagno per quello che fanno qui nel forum o in favore della NHS.
E se mi azzardo e regalare una protesi mi ritrovo poi l'accredito nel conto in banca.
Il tempo che mi/vi dedicano è frutto esclusivamente della loro passione, disponibilità ed altruismo.
Merce rara in questo mondo delle protesi. E non solo...
-