Vai al contenuto

lallina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lallina

  • Compleanno 05/17/1985

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

lallina's Achievements

  1. Sono molto interessata a questa discussione, è da un po di tempo che sto pensando anche io di tatuare almeno le sopracciglia. In tanti anni non le ho mai neanche disegnate a matita, ho iniziato ad usare la protesi da circa tre anni ma per le sopracciglia non ho fatto nulla e il non averle mi fa sentire ancora a disagio. Però ho anche il timore di farle e di diventare schiava del ritocchino annuale. Poi ho sentito qualcuno a cui sono state tatuate delle sopracciglia orrende e anche questo mi spaventa. Come si fa a trovare una persona brava e competente :042: . Maggie, Pisolo voi a chi vi siete affidate, fare ricerche su internet quanto è utile? :tastiera-01:
  2. Quello che mi spaventa più dell'installazione è proprio la manutenzione.... immagino lunga e complessa, farò sicuramente qualche pasticcio! :dimenticanza-01:
  3. Grazie Maurizio, lo so che posso sempre affidarmi all'incaricato, per il calco l'ho fatto ma ora vorrei provare da sola... poi se proprio mi risulta difficile lo chiamerò sicuramente :) Giulietta sono curiosissima.... mi sono vista tutti i video che Zazza mi ha mandato e come te ho la voglia di provare subito la colla per il front... ma lo mantenevi coperto perché combinavi grossi pasticci? E' molto difficile? Io comunque la ordinerò e poi vediamo come va. :sorriso-02:
  4. Hahahahahaha scusaaaaaaaa :adulazione-01: si comunque effettivamente non ho mai passato del tempo qui a leggere e studiare tutto quello che mi sarebbe toccato sapere. Ora non potendo più rimandare sarò costretta in una full immersion, dovrò trovare assolutamente il tempo. Zazza saresti così gentile e carino da postarmi i link dove leggere e guardare queste cose? Così appena posso mi ci dedico :regalo-03: :) :) :)
  5. Grazie Medusa, si penso che cambierò varie cose nel prossimo ordine.... l'importante è partire poi si capiscono e si rimediano gli errori. Ho capito anche che la densità 100 è... "tanta densità", ho sempre avuto i capelli molto sottili, non mi sono mai vista con una capigliatura tanto folta :dimenticanza-01: . Comunque è bellissima.... spero che vada bene quando la indosserò :) Per la questione dell'attacco del lace con tape o colla qual'è il consiglio? io avevo visto delle immagini in cui con la colla il front viene perfetto, il lace scompare, poi mi sembra anche più pratica del tape nel senso che è più semplice cospargere la testa con un cotton fioc che tutta con tape.... questo ovviamente sono i miei pensieri secondo la mia immaginazione non avendo mai provato. Per il resto ok. Ah altra domanda, sul vostro sito consigliato per gli acquisti mi sono registrata come abbonato qualche ora fa.... è normale non ricevere ancora la email con le credenziali o mi preoccupo di aver inserito qualcosa di sbagliato? Grazie mille.... anche da parte delle mie paranoie :divertenti-03:
  6. Salve a tutti, sono felicissima, contentissima.... ho appena ricevuto la mia prima protesi :happy-05: ed ora non so da dove iniziare. :svenuto-01gif: Io ho preso una protesi in lace sottile per il front, doppio lace al centro e un ferro di cavallo in pellicola da orecchio a orecchio dietro la nuca. Come si indossa? Devo inviare subito l'ordine per i prodotti ma vorrei che mi fossero consigliati. Per la zona della pellicola uso il biadesivo e poi per il lace devo ordinare colla e remove?
  7. Salve a tutti, l'ultima volta che ho scritto era giugno e mi chiedevo se era il caso o meno di provare queste protesi. Molto lentamente (com'è nel mio stile -.-) sono andata avanti e ora mi sto confrontando con il modulo d'ordine.... aiutoooooo! Devo ordinare una protesi totale (il calco è già fatto grazie all'aiuto di un incaricato) ma ho tante domande da fare, soprattutto mi chiedevo se mi possono aiutare le donne (alice, giulietta e chi porta le protesi totali) perché io non so dove mettere mano! Le domande (per il momento) sono queste: 1) Partiamo dalla base: io ho pagato per una base mista di lace e pellicola! Leggo che molte consigliano quella solo lace ma mi domandavo "non è più semplice le prime volte mettere la protesi se il perimetro è in pellicola? io su queste cose ho una confusione totale, chi dice meglio l'uno chi dice meglio l'altro.... aspetto suggerimenti o meglio istruzioni; 2) La lunghezza: metto la stessa ovunque o devo dividere in base alle zone? 3) La densità: bisogna metterla diversa per ogni zona? com'è consigliabile? 4) Beby hair nel front: è più naturale? devo inserirlo? 5) Tipo di capelli: ho visto la foto di Tumina, i capelli sembrano bellissimi! Io voglio averli lisci, sul biondo scuro e un taglio con lunghezza media.... sono consigliabili quelli cinesi o quelli indiani? 6) nel modulo d'ordine c'è la domanda n°15 "scegli il disegno che riproduce meglio la separazione delle zone" e c'è un solo disegno.... che devo fare? non capisco!!!! 7) la domanda successiva (n°16) mi chiede il colore della base ma non mi dà nessun colore da scegliere Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno a compilare il modulo! :adulazione-01:
  8. Buongiorno a tutti e grazie per il sostegno :sorriso-02: domanda @Alice: mi hai consigliato tutta lace, quindi neanche il bordo il pellicola, questo vorrà dire attaccarla tutta con la colla? domanda @Zazza: leggendo le varie cose avevo trovato anche un link che spiegava come fare il calco.... non lo trovo più, non ricordo dove l'avevo visto :dimenticanza-01: potresti gentilmente mandarmelo? così provo a farlo da sola anche perché nel primo modulo da compilare mi viene chiesto se sono in grado.... e non lo so :P
  9. Ciao Beth e ciao Alice :) vi spiego.... in questo momento i capelli ci sono ma stanno cadendo. La mia caduta è sempre più veloce avanti, i primi a cadere sono proprio quelli sulle tempie, basette, man mano compaiono le prime chiazze in testa... ed è quasi il livello raggiunto! Quelli dietro invece resistono un po' di più anche lì i primi a cadere sono quelli che stanno all'attaccatura del collo, quindi per un certo tempo quelli cresciuti coprono comunque l'area colpita. Alla fine della caduta però non rimane nulla, zero, è totale! E' capitato solo di rado che cadendo rimanesse poi un piccolo ciuffo dietro la nuca, ma proprio per farmi innervosire ancora di più! :arrabbiato-04: Per questo pensavo opportuno prendere direttamente una totale e se arrivasse prima che sono caduti tutti li raso! Alice però io non vorrei portarli lunghi, o almeno non le prime.... si vedrebbe il contrato eccessivamente io che (quando li ho) li porto comunque sempre corti (anche perché non hanno mai avuto il tempo di crescere tanto). Solo quest'ultima ricrescita essendo durata di più mi ha permesso di allungarli quasi fino all'altezza delle spalle, tipo caschetto.... con un taglio così si vedono troppo gli eventuali pasticci?
  10. Zazza per quello che mi hai detto e per quello che ho letto avevo pensato anche di iniziare a far pratica con una parziale visto che per ora i capelli ci sono, ma il fatto è che essendo in caduta e avendo letto che per una protesi bisogna aspettare circa 3 mesi dal pagamento io temo che per quando mi arrivi la protesi parziale non ci siano più i miei capelli e dal momento che sono 17 anni che li vedo crescere e cadere crescere e cadere ho deciso che se riesco ad avere la protesi totale li raso tutti per non rivederli mai più perché per me è diventato insostenibile davvero!
  11. Rieccomi... Zazza ho letto credo quasi tutto quello che c'era da leggere. Grazie... anche se mi hai spaventata :cry: Ciao Maurizio e grazie comunque per aver risposto :) Alice ti ringrazio anticipatamente per qualunque aiuto possiate darmi... un po' mi sono abbattuta quando Zazza mi ha detto che la totale è più complicata da indossare, io avevo già il terrore, prima di sentirlo dire da lui, di "far danni" come avevo scritto nel mio primo post. Consigliatemi la via migliore e anche se fosse il caso di lasciar perdere. Io ovviamente vorrei provare, sperando che con il vostro aiuto tutto mi risulti man mano più semplice.
  12. ciao ragazzi, grazie per il vostro supporto!! :) @Za': ho letto qualcosa ma approfondirò tramite gli indirizzi che mi hai inviato tu :) Comunque, volevo chiederti, le foto sono necessarie nonostante la mia alopecia sia totale, comprese le sopracciglia.?? @Albelore: grazieee e speriamo che sia come mi dici :)
  13. ciao a tutti, sono Lallina, ho 28 anni. All'età di 11 anni ho iniziato a perdere i capelli: ho provato varie cure, di tutti i tipi (minoxidil, clobesol, siringhe di cortisone ecc), senza ottenere nessun risultato soddisfacente: ricrescono per poi ricadere sempre. La caduta è totale, anche oggi dopo un anno sono di nuovo in fase di caduta. Da quando si è presentato il problema indosso sempre un cappello ma questa non è mai stata vita ed oggi a 28 anni non ce la faccio più ad andare avanti così, per me ogni volta è difficile approcciare con nuove persone e dopo la laurea pensare di entrare nel mondo del lavoro in questa situazione per me diventa un incubo! Vorrei una vita che sia il più normale possibile! Da qui l'idea di fare svariate ricerche su internet e il pensiero sempre più forte di poter aiutare me stessa indossando una protesi. Ho trovato voi :) e spero davvero che mi possiate aiutare e consigliare! La mia paura più grande è ovviamente quella di non saper indossare la protesi, di fare qualche "danno" e rovinarla, di non acquistare quella giusta ecc. Le informazioni che vorrei sono un po' generali, io ho visitato il sito e letto svariate discussioni ma non avendo provato nulla (solo negli ultimi mesi ho deciso di indossare una parrucca sempre sotto il cappello -.- perché dopo un anno che i miei capelli si vedevano crescere non ce la facevo a rivedermi senza) ho bisogno davvero dell' A B C. Desidero una soluzione che sembri la più naturale possibile.... ho deciso di buttare il mio cappello! Grazie a chiunque mi darà una mano :)
×
×
  • Crea Nuovo...