Vai al contenuto

Il Difficile Deve Ancora Venire


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono felicissima, contentissima.... ho appena ricevuto la mia prima protesi :happy-05:

ed ora non so da dove iniziare. :svenuto-01gif:

Io ho preso una protesi in lace sottile per il front, doppio lace al centro e un ferro di cavallo in pellicola da orecchio a orecchio dietro la nuca. Come si indossa?

Devo inviare subito l'ordine per i prodotti ma vorrei che mi fossero consigliati. Per la zona della pellicola uso il biadesivo e poi per il lace devo ordinare colla e remove?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino protesi totale. Non so se sia stata un'ottima idea ordinare il ferro in pellicola per la totale, prossimo ordine prendi il bordo tutto in lace sottile

 

Ordina:

Petalorosso per la pellicola

Duotac per la pellicola qualora su di te Petalorosso non tenga

Remover Plus

Fenomeno oppure una seconda boccetta di Remover Plus

Miracolo

Se vuoi installare il lace con il tape a filo: Strongtape

Se vuoi installare il lace con la colla: Supertape + Pegaso Supermatt

 

Consigliatissimi da me: Essenza e Sogno, entrambi in formato grande

Consigliato da me: Incanto Plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Medusa,

si penso che cambierò varie cose nel prossimo ordine.... l'importante è partire poi si capiscono e si rimediano gli errori. Ho capito anche che la densità 100 è... "tanta densità", ho sempre avuto i capelli molto sottili, non mi sono mai vista con una capigliatura tanto folta :dimenticanza-01: . Comunque è bellissima.... spero che vada bene quando la indosserò :)

Per la questione dell'attacco del lace con tape o colla qual'è il consiglio? io avevo visto delle immagini in cui con la colla il front viene perfetto, il lace scompare, poi mi sembra anche più pratica del tape nel senso che è più semplice cospargere la testa con un cotton fioc che tutta con tape.... questo ovviamente sono i miei pensieri secondo la mia immaginazione non avendo mai provato.

Per il resto ok.

Ah altra domanda, sul vostro sito consigliato per gli acquisti mi sono registrata come abbonato qualche ora fa.... è normale non ricevere ancora la email con le credenziali o mi preoccupo di aver inserito qualcosa di sbagliato?

Grazie mille.... anche da parte delle mie paranoie :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un incarico: ogni newbie che arriva, intervieni e ripetigli all'ossessione questa frase

la densità 100 è... "tanta densità"

qui arrivano signorini con 4 peli che prendono 120!

 

Allora, non hai le idee per nulla chiare su come si installa. STUDIA!!!! Studia bene, altrimenti fai cassate! E guardati il video sul sito NHS.

Veramente, devi investire almeno 10 ore in lettura forum!

 

Il tape si mette solo sul bordo. E anche la colla eventualmente si mette solo sul bordo.

Il tape e' molto piu' facile da mettere e gestire della colla. Mai fatto lavoretti da bambina? Quale era il risultato in termini di pulizia dopo aver usato lo scotch e dopo aver usato la U-Hu?

 

Quasi nessuno mette la colla ai lati e dietro, quasi tutti mettono tape. Solo davanti vale al pena mettere colla al posto del tape, ma comunque si mette un pezzo di tape arretrato per sicurezza e per evitare che la protesi tiri.

 

Dato che con la tua prima protesi gia' avrai un gran gran casino, usa il tape davanti. prendi Strongtape per il front e mettilo a filo, non mettere Supertape con Pegaso Supermatt.

 

Ah ha ha ha ha!

VEDI COSA SUCCEDE A NON STUDIARE? Le credenziali vengono generate a mano la domenica. Ti arriveranno lunedi' :P

 

E io non sono Medusa :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahaha scusaaaaaaaa :adulazione-01:

si comunque effettivamente non ho mai passato del tempo qui a leggere e studiare tutto quello che mi sarebbe toccato sapere. Ora non potendo più rimandare sarò costretta in una full immersion, dovrò trovare assolutamente il tempo.

Zazza saresti così gentile e carino da postarmi i link dove leggere e guardare queste cose? Così appena posso mi ci dedico :regalo-03: :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.newhairsystem.it/home.html

Vai su GUIDE e poi su I VIDEO, i primi 5 sono quelli che ti riguardano

 

Questo e' veramente il minimo minimo da fare. Ti conviene leggere molto il forum, in particolare con il TROVA ogni discussione che parla di protesi totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribatto sempre e sottolineo l'importanza di affidarsi ad un incaricato completo.

 

Un incaricato che ti segua dal calco e che, soprattutto, possa installare il primo impianto. Quelle due ore passate in sua compagnia al momento della installazione, valgono piu' di notti insonni di "studio matto e disperatissimo", poi, per migliorare seguendo i propri gusti si fara' sempre in tempo ma almeno non si rimane nel limbo per settimane intere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lallina,

Assolutamente i prodotti che ti ha consigliato Zazza sono quelli indispensabili, almeno ne provi anche di diversi

Secondo me hai fatto più che bene a prendere il ferro in pellicola, io anche ho una totale, e col ferro risparmio una bella ora di manutenzione (e anche di parolacce) perché non c'è cosa peggiore del lace sporco di tape, nel mio caso anche a cambiare tutto ogni settimana è comunque difficile fare una pulizia perfetta, quindi almeno sul back te la caverai in pochi minuti

Io già dall'inizio (ma tenevo il front rigorosamente coperto) avevo iniziato a fare esperimenti con la colla per gli ultimi millimetri del front, giusto per curiosità e per farmi la mano

Comunque, una full immersion ti sarà di grande aiuto per capire meglio tante piccole e anche grandi cose riguardo le protesi

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio, lo so che posso sempre affidarmi all'incaricato, per il calco l'ho fatto ma ora vorrei provare da sola... poi se proprio mi risulta difficile lo chiamerò sicuramente :)

Giulietta sono curiosissima.... mi sono vista tutti i video che Zazza mi ha mandato e come te ho la voglia di provare subito la colla per il front... ma lo mantenevi coperto perché combinavi grossi pasticci? E' molto difficile? Io comunque la ordinerò e poi vediamo come va. :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...