-
Numero contenuti
18066 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
578
Attività Reputazione
-
zazza ha ricevuto reputazione da DjRaff in Smascherato e umiliato
e dopo aver visualizzato questo Instagram mi proporrà per 2 mesi video di pelati che si rasano...
-
zazza ha ricevuto reputazione da MarcoM1 in Smascherato e umiliato
e dopo aver visualizzato questo Instagram mi proporrà per 2 mesi video di pelati che si rasano...
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Una collega nuova portatrice. Forse. Che le dico??
Basito dal luogo di lavoro di Nerocorvino... inizio con lo stesso incipit di biondino: "Per esperienza, in altri settori, ti posso dire che se" fai così in Italia (ma secondo me anche in Germania) sul luogo di lavoro nella migliore delle ipotesi ti licenziano, nella peggiore arrivano i fidanzati!
Detto questo, il problema è che non porti più la protesi, altrimenti basterebbe toglierti un lembo davanti a lei perché capisse che sei un "compagno" e che potete parlare. Adesso con la boccia pelata rischi effettivamente che si incacchi 😞 Devi trovare un aggancio che le faccia capire che TU hai portato una parrucca e dal quale lei possa volendo ignorare la cosa oppure parlare solo di te, in modo da non essere costretta a parlare di sé.
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Smascherato e umiliato
e dopo aver visualizzato questo Instagram mi proporrà per 2 mesi video di pelati che si rasano...
-
zazza ha dato reputazione a biondino in Prima protesi... Problemi con il colore.. cerco consigli
Ciao, parto da una premessa;
Supponiamo che io non sappia delle tue similitudini "estetiche". Ti vedo per strada con il risultato della foto 1 e penso che "risultato bellissimo" Sarà che anch'io ho un colore come il tuo ma a me piace davvero. Tra l'altro la foto con protesi è fatta all'interno (vedo anche la barba più scura - se non l'hai tinta è l'effetto della luce) rispetto a quella senza protesi dove la luce del sole fa apparire tutti i colori più vivi / intensi / rossastri.
Per la mia esperienza ti dico cosa farei. Ordinerei una protesi più chiara (non ti so dare indicazioni sul colore più vicino ai tuoi (dovresti aspettare qualche altro utente con il tuo colore che scriva qui). Andrei ai Caraibi con la protesi nuova. Stai tranquillo che dopo qualche giorno di bagni in mare, e qualche giorno di espsizione al sole senza protettivo per i capelli, quest'ultimi ti diventano chiarissimi (rosso/biondastri).
Se dopo un mese non mi vedessi ancora bene, valuterei l'ipotesi di rasare se non fossi riuscito a trovare una protesi con i colori più simili ai miei.
Comunque nella foto con protesi stai divinamente bene 😉
PS se tieni la barba lunga scuriscila un po con la tinta e portala vicina al colore della protesi.
Ciao e bone vacanze
-
zazza ha dato reputazione a Nerocorvino in Smascherato e umiliato
gli amici sono preziosi, sono l'unica costante della vita.
le donne invecchiano e sciupano rapidissimamente, gli amici mai
Parlare subito con l'amico: "ma cosa cz, fai, è vero che hai raccontato i cz miei alla gente o mi hanno riferito una cosa sbagliata?"
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Mettere protesi se si hanno molti capelli ancora: impossibile ?
Se proprio spingono, anticiperai le manutenzioni. Sai, è difficile risponderti perché noi sotto i capelli non li abbiamo o li abbiamo finissimi, diradati e che crescono lenti.
Cmq avvisato sei avvisato, se poi non riesci a gestirla e dici "era meglio prima" noi decliniamo ogni responsabilità 😛
-
zazza ha dato reputazione a maurizio60 in Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano
Premesso che non so, proprio come fattibilità e riuscita, come facciate a tenere in testa un impianto per un mese!!!!! Ad ogni modo, valuta se il problema non sia il tipo di tape o una allergia nata verso lo stesso, capita e spesso si risolve testando altri tipi di tape. Ultimo consiglio che consigliavamo tempo fa, il cerotto liquido da spruzzare sulla piaga, isolava, proteggeva e permetteva di applicare il tape senza contatto con la cute.
-
zazza ha dato reputazione a maurizio60 in Protesi mista Poliuretano e Lace Consigli sul primo utilizzo
Il tape deve essere applicato su un lace perfettamente asciutto dopo essere stato lavato con shampoo e balsamo, assolutamente no dopo l'utilizzo di solventi anche se oramai asciugati. Esistono due tipi di tape, quello che si mantiene integro e quello che si disintegra, la loro rimozione e pulizia è differente: personalmente utilizzo Remover spruzzandolo obliquamente tra il tape ed il lace come per farlo penetrare. Terminato lo spruzzo in tutto il perimetro, il tape integro verrà via semplicemente alzandolo e tirandolo (utilissimo, al momento della stesa, posizionare il pezzo nuovo facendolo poggiare per qualche millimetro sul precedente, l'operazione falicitera' la rimozione, la conseguenza sarà un "nastro" continuo di tape), il tape integro non lascia residuo ed il lace rimarrà pulito. Con il tape che si disintegra non sarà possibile operare come in precedenza ma occorrerà strusciare il lace sullo specchio dopo che il Remover sarà un po' asciutto. Si renderà necessario l'utilizzo di un prodotto di Luca indispensabile ma che vedo poco "pubbblicizzato" e raccomadato, FENOMENO, per pulizia residui su lace e per pulizia cute. Discorso a parte per MIRACOLO che permette rimozioni di tape vecchi, pulizia e adesività dei nuovi anche senza lavaggio dell'impianto. Comodissimo per interventi circoscritti e veloci.
-
zazza ha ricevuto reputazione da GLNA in Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano
Non so quanto durerà, ma direi che se installi NON mettere i tape su quelle zone. La protesi sta su lo stesso
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Protesi/patch
Tu non stai studiando e questo va a tuo danno, sia che tu scelga per il fai da te e sia che ti rivolga al centro. Come faccio a saperlo? 🙂 Non hai letto le esperienze che gli utenti riportano con i centri!
Perché sconsigliamo i professionisti:
http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/
Consigli per chi vuole rivolgersi ai centri:
http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/
-
zazza ha ricevuto reputazione da eman30 in Visibilità front pellicola
Secondo me è banale sporco. Ce l'ho anch'io. Intanto cerco che la pellicola sia tagliata più a filo possibile. Poi pulisco con Miracolo, eventualmente usando fazzoletto struccante
-
zazza ha ricevuto reputazione da pifevo in Protesi/patch
Tu non stai studiando e questo va a tuo danno, sia che tu scelga per il fai da te e sia che ti rivolga al centro. Come faccio a saperlo? 🙂 Non hai letto le esperienze che gli utenti riportano con i centri!
Perché sconsigliamo i professionisti:
http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/
Consigli per chi vuole rivolgersi ai centri:
http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Protesi/patch
Tu vuoi prendere un volo per incontrare l'incaricato regionale? Pare esagerato...
Forse c'è un fraintendimento. Non sono dei professionisti, sono dei pelatoni con la protesi, lo fanno a tempo persissimo. Io ad esempio sono l'unico incaricato della zona ma mi arriva una persona ogni DUE ANNI. La lista incaricati è riservata agli abbonati. Devi abbonarti e poi dire a Medusa che regione ti serve. Non aspettarti di trovarne uno per città, certi posti sono coperti altri meno. Inoltre alcuni non ricevono a casa propria quindi il tuo sistema non funzionerebbe.
Forse nel tuo caso funziona di più andare da un parrucchiere che fa questi servizi (anche qui lista di Medusa dopo che ti sei abbonato e anche qui non aspettarti di trovarne uno per città). Se il parrucchiere non porta una protesi o non ne gestisce parecchie potrebbe non essere abile e tu non hai modo di saperlo prima.
A te la scelta se abbonarti.
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in mio numero di telefono
Dai, probabilmente era veramente un tentativo di phishing automatico. La cosa strana è che non aveva i soliti errori da pessimo traduttore automatico, ma aveva errori di punteggiatura tipici da italiano poco avvezzo a scrivere.
-
zazza ha ricevuto reputazione da Dippo00 in mio numero di telefono
Oggi ho ricevuto una email all'indirizzo di Zazza da tale G.S. completamente farneticante che indicava un mio numero di telefono che non era il mio. Normalmente l'avrei classificata come un tentativo di phishing per avere il numero di cell e fare sim-swapping, ma dal livello di incomprensibilità del testo (che supponeva cose che io non capivo), il quantitativo di errori tipografici e dall'aver citato il "mercurio" mi ha indotto a credere che fosse il classico utente occasionale di questo forum in preda a delirio da perdita di capelli 😛
Se qualcuno è l'autore, mi scriva QUI in questa discussione e non per email. E comunque, no, non do il numero di telefono ad uno che mi parla di mercurio in una email che non capisco.
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Prima protesi e colla
Hai voluto andare al centro "perché loro sono professionisti e "sanno" a differenza di quei 4 gatti (morti) del forum"....
ecco, inizierei magari con il mettere un bel tape sui lati e dietro e colla solo sulla striscia frontale. E MOLTO MENO di quella che ti avranno messo, non sei un falegname (i quali per altro anche ne mettono pochissima)
-
zazza ha ricevuto reputazione da iWantBeARastaMan in Prima protesi e colla
Ho censurato il termine che era troppo evidente 😄
Vedi, le cose per cui sei andato dal parrucchiere sono ESATTAMENTE quelle che ognuno di noi ha pensato alla prima protesizzazione. Ma proprio pari pari. Il problema è che chi non ha una protesi spesso fa cavolate, se qui nessuno di noi mette colla su tutta la testa ci sarà un perché.
I tape sono tenaci sin da subito senza doversi asciugare e se cali la protesi nel punto errato puoi ancora tirarla su e rimetterla (soprattutto se usi Miracolo). Insomma, hai mai messo un pezzo di scotch su una superficie rigida e della colla, quale dei due è più comodo e ti perdona gli errori?
I centri mettono la colla perché:
non si aggiornano fanno prima che non a sagomare tape con la colla su tutta la testa se si solleva un piccolo lembo il cliente non torna lamentandosi, quindi possono lasciargliela su un mesetto riducendo il loro lavoro e permettendosi di chiedere tanto per ogni manutenzione Insomma, un mix tra ignoranza e propri interessi.... mi ricorda qualcosa, dei venditori nel nostro campo comune....
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Prima protesi e colla
no, non sarai mai un rastaman 😄
rigidità può capitare, sensazione che avevo all'inizio
la colla... visto che sei andato in un centro... la metti solo sul bordo, vero? Inoltre perché lati e dietro metti la colla e non il tape che è molto più comodo oltre che tenace?
-
zazza ha ricevuto reputazione da iWantBeARastaMan in Prima protesi e colla
no, non sarai mai un rastaman 😄
rigidità può capitare, sensazione che avevo all'inizio
la colla... visto che sei andato in un centro... la metti solo sul bordo, vero? Inoltre perché lati e dietro metti la colla e non il tape che è molto più comodo oltre che tenace?
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Ritorno dopo 13 anni
Ho rimosso anche il link, non capendo bene dal tuo messaggio a cosa ti riferissi esattamente e dato che è inutile rimuovere la foto dal forum se poi funziona il link (funzionava ad oggi).
Non capisco il voler provare una protesi usata. O meglio, lo capisco, ma nessuno te la venderà: nessuno dà ad uno sconosciuto indirizzo e recapito su un forum di parrucchini 😞
-
zazza ha ricevuto reputazione da Brigitte in Info prima protesi uso sportivo
inizia con il lace e poi prova una pellicola DI INVERNO
-
zazza ha ricevuto reputazione da michaelac in Protesi prima del trapianto
Cmq devi radere un pochino se vuoi fare una cosa fatta bene a meno che tu ora non abbia i capelli on/off, cioè che partono folti da un punto preciso.
-
zazza ha ricevuto reputazione da biondino in Consigli su protesi : info generali
Miiii che situazione confusa. Sei il candidato ideale per un centro scadente ma appariscente che ti rifila un topo superfolto e ti convince che sia insgamabile.
Siediti e prenditela con calma. Ho un trapianto fatto prima che ti iscrivessi a questo forum, quando i capelli li mettevano dentro con calce e cazzuola e li ho ancora, quindi non ti stanno cadendo in modo drammatico.
Iniziamo con il tuo problema più grave da quel che hai scritto: come ti vedi. Così, a naso, basandomi sulla mia esperienza di 15 anni di questo forum secondo me con una protesi difficilmente ti piacerai. Tanto perfezionista, molto emotivo, tanta tanta fretta e una percezione di te errata. Mi baso su quello che hai scritto, magari sei diversissimo, ma è mio dovere metterti in guardia che potrebbe essere un fallimento e un fallimento CON I TUOI CAPELLI RASATI A ZERO. Perché lo sai vero che non puoi "provarla", devi raderti a zero? No, scappatoie le abbiamo cercate tutti, me compreso.
Passiamo alla protesi e al forum.
Se vuoi pappa pronta questo forum NON FA PER TE. Non ne forniamo nemmeno a pagamento. Questo è il forum del fai da te. Sul perché sconsigliamo i professionisti:
Anche per te come per tutti vale la regola scritta in rosso qui http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ , prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto.
Mentre attendiamo foto, accenno risposte alle tue domande, le scrivo nell'ordine confuso con cui tu le hai chieste. 👨⚕️
Qui non trovi gente che viene a farti le prime manutenzioni, al massimo l'incaricato SE VUOI ti fa la prima installazione (ma è tenuto solo a farti il calco), scordati di essere insgamabile con la prima protesi, se vuoi fare il fai da te DEVI studiare il forum e tanto, noi rispondiamo ma non puoi chiedere cose senza aver studiato perché giustamente ci stufiamo e poi quando hai i problemi seri non ti risponde nessuno, scordati il look aggressivo alle prime protesi soprattutto se non studi, se bagni i capelli non si vede nulla, manutenzione ogni 5-15 giorni a seconda del soggetto, estate per me è uguale, differenza tra i centri vedi il mio post sopra (oltre ai prezzi, ovviamente), nessuno ti INSEGNA ma devi studiare da solo e al massimo l'incaricato ti spiega qualcosina, abbiamo una lista di parrucchieri riservata agli abbonati ma difficile che ne trovi uno sotto casa, se appena torni a casa vai in un centro è INUTILE che ti rivolgi a noi dato che li paghi per fornirti qualche informazione, non forniamo assistenza a nessuno ma al massimo hai un incaricato che ti fa il calco e spiega qualcosina, *FORSE* se lo paghi ti fa anche assistenza e manutenzioni ma dipende da lui (io ad esempio non lo faccio), l'assistenza è una assistenza sulla vendita delle protesi e non su come le usi e ovviamente non si applica a protesi comprate altrove.
-
zazza ha dato reputazione a pifevo in Consigli su protesi : info generali
Maaaa...
sei iscritto su questo forum da ben 13 anni (19 dicembre 2011) e ancora non hai capito dove ti trovi ? 😳
Maaaa...scusami , non ti viene di leggere :
- le FAQ, il Regolamento, le discussioni utili e le guide importanti?
- e ancora ...le migliaia di discussioni aperte che sono l'archivio storico del forum, ove potrai trovare facilmente qualsiasi risposta ai tuoi quesiti???
- e poi ancora ...il sito ufficiale della NHS , ove capirai il mondo delle protesi in tutte le sue sfaccettature , spiegato con una semplicità disarmante.
@mangaaa , devi studiare ! 😊