Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/15/21 in tutte le aree

  1. zibibbo91

    Zibibbo91 - prima installazione - foto prima\dopo

    Ciao. Mi sono installato da solo la mia prima protesi. Alla fine mi sono deciso, quale migliore occasione del lockdown per sparire dalla circolazione, farmi crescere i capelli, e uscire allo scoperto pian piano? Qui la mia presentazione e storia clinica. Alla fine ho deciso di installare un front a forma di "U" full lace, che vede coprire le tempie e aggiungere 2 cm di linea frontale. Ho mantenuto quindi i miei superstiti, incluso l'unicorno di capelli, rasando solo i capelli delle tempie, presenti ma displasici o vellus. Qui il link alle foto prima\ dopo. Due foto sono del prima, in una di queste vedete una sezione tratteggiata azzurra che rappresenta l'area della protesi considerata, le altre 5 foto invece sono del dopo. Parametri protesi: full lace con front tagliato a filo linea densità 90 freestyle colore 1B in teoria ma è più chiaro installato con colla Reazioni del pubblico: In generale le persone notano subito un cambiamento, rimangono disorientate perchè mi ricordavano diverso ma non capiscono cosa sia cambiato. Sembra. Spero. Qui un esempio: Collega donna milf: "oh ciao scusa non t'avevo riconosciuto aspetta che non ci vedo bene mi sa, metto gli occhiali. Hai fatto qualcosa.......... Ti sei fatto crescere la barba?" io : "si ho deciso di farla crescere palla uomo falegname, poi ho preso un pò di colore, ho passato tutto il weekend al mare" Collega donna milf: "bravo, ti sta benissimo così!!!" io: (lol) Considerazioni finali: -il cambiamento estetico c'è stato. No way. -La mia fronte è naturalmente alta, in questa installazione l'ho abbassata di due centimetri. Ora la fronta è ben chiusa. Mi devo abituare. -il freestyle spara troppo i capelli in avanti, ha un'estetica ineccepibile ma il mio front natura è straight up -la colla sbrilluccica troppo! aiuto! -la base è troppo colorata (vuoi per i nodi, vuoi per l'ossidazione rossa, vuoi per la colla superappiccicosa che imbrunisce), mio padre mi ha chiesto se mi fossi fatto una tinta? - eh niente ho paura che la gente possa pensare che mi sia fatto la tinta e altra paura è la manutenzione per via della colla acrilica che è la cosa più appiccicosa del mondo, devo trovare una soluzione. -tutti i giorni devo controllare il front che non faccia la riga nera e pulire. Male che va riesco a nascondere bene con i capelli Cari veterani protesizzati, a voi l'ultima sentenza.
    1 punto
  2. Dago

    Zibibbo91 - prima installazione - foto prima\dopo

    Ciao, direi ottimo risultato, meno problemi con la colla? o ne metti una a base d'acqua, oppure se vuoi mantenere un' ottima tenuta in trazione, metti il tape (il 3 mil oppure il supertape sottile) arretrato e negli ultimi millimetri metti la colla (ma correresti sempre il rischio del luccichio o dell'imbrattamento con la colla sui capelli), oppure il 3 mil a filo e se si alza qualche lembo metti poi la colla acrilica o quella che hai usato dove si è alzato il tape, per una maggiore tenuta quindi: 3 mil a filo con colla acrilica a supporto della tenuta, in questo modo eviti l'imbrattamento dei capelli con la colla, invisibilità del tape con il 3 mil e forte tenuta grazie alla colla.
    1 punto
  3. zazza

    Salve, chiedo un consiglio.

    Mai c'è stato l'ordine in un mese. Al massimo si scendeva a 2,5 mesi per gli ordini rush (ora rush è 3/4 mesi), 6/7 settimane per i superrush che però 10 anni fa non c'erano. Castano scuro è 2, se hai il colore da tinta al supermercato castano scura allora prendi 2. Sì, l'incaricato può chiederti 30 euro e il rimborso spese se viene lui da te. Non sarei così sicuro che esista una stock in pellicola con front vloop. Cerca, ma solitamente quelle veramente stock hanno la base tutta uguale, mentre tra le altre (quelle nel PDF) trovi di tutto a caso. Perché vi tingete i bianchi? ? Poi si vede che è un parrucchino.... io per strada li sgamo perché passati i 60 hanno un color mogano... (e densità 130)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...