Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/20/20 in tutte le aree

  1. Brigitte

    Quali parametri per nodi più discreti?

    Ciao a tutti, sto meditando sul prossimo ordine, al momento indosso ancora la stock e sto attendendo l’arrivo del l’ordine super rush di agosto... come da titolo: quali parametri usare per avere nodi più discreti ? la mia attuale (stock) è densità 100, freestyle, colore 1B. Escluso sul front, i nodi sono scuri e molto visibili tant’è che non mi azzardo a fare la riga. Non ho provato a decolorarli, nel precedente impianto (ricavato da medesima stock) avevo solo ottenuto i nodi di color “grigetto” . ho letto che lo stile flat back ha un nodo meno visibile, ma è comunque legato alla densità...salendo devono essere annodati più capelli nello stesso nodo e più nodi nello stesso esagono. restando a densità 100 e colore 1B, passare allo stile flat back e capello sottile potrei ottenere qualche beneficio in termini di “pidocchi neri meno visibili “ ? la decolorazione dei nodi non è una via sempre percorribile... mentre sto meditando di provare a tingere una protesi bionda ...quindi nodi quasi invisibili, penso... consigli? buona zona giallo-arancio-rossa a tutti! ?
    1 punto
  2. gennaro2

    Opacizzare (effetto cenere) capelli troppo lucidi.

    Ciao a tutti, Ho seguito i consigli di Brigitte e con successo ho comprato il pennello kabuki e la cipria opacizzante marca Rimmel - Cipria Trasparente Compatta Fix&Matte - Formula Opacizzante e Fissante. L'applicazione è leggera quindi calibrabile a piacere per ottenere un effetto più o meno opacizzante. Un enorme ringraziamento a Brigitte !
    1 punto
  3. Puoi provare con la cipria compatta (quella da trucco!) e stenderla sui capelli con un pennello tipo kabuki. Oppure continuare con l’amido (la farina temo sia di grana più grossa) e stenderlo col pennello, eliminando prima l’eccesso di polvere dal pennello.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...