Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/18/21 in tutte le aree

  1. gennarino

    Prime impressioni sulla vloop

    Complimenti Pifevo, stai benissimo. Volevo chiederti, quando dici che ti è arrivato un Front Graduato, cosa vuoi intendere? Inoltre: come hai fatto a ricreare un Po' di Irregolarita' nel tagliare la pallicola in eccesso? Significa che hai fatto con le forbici un ZIG ZAG ? Oppure cosa? Posso vedere una foto per capire BENISSIMO come fare a tagliarla Ricreando questa Irregolarita' ? Grazie ed ancora complimenti vivissimi.
    1 punto
  2. Sono d'accordo con pifevo...nessuna pietà....però sempre col sorriso e con toni pacati...vedrai che abbasserà i toni!! Succede a tutti una situazione del genere....gente di poco tatto!! Purtroppo il mondo ne è pieno!!
    1 punto
  3. fluens

    Zibibbo91 - prima installazione - foto prima\dopo

    Forse c'è un elemento che mi accomuna al grande Zazza. Per i primi mesi di utilizzo l'anno scorso, ai tempi del mio esordio a tutto Lace, ho impiegato come adesivo soltanto Priade, una antica e gloriosa colla all'acqua, tutt'ora presente tra i prodotti di Luca Ebbene, Priade, almeno sulla mia cute, garantiva una tenuta di lungo periodo, anche due settimane. E, senza nemmeno abbondare troppo con le passate di colla, ho riscontrato che sotto una doccia breve l'estate scorsa non si staccava nulla. Una tenuta sorprendente. Negli ultimi mesi, dopo aver provato Ghost Bond, e varianti (Platinum , XXL ) mi sono buttato sulla Asgard. Innanzitutto perché con la pellicola è sufficiente un potere adesivo meno tenace. Ma soprattutto perché la rimozione in manutenzione o ritocco è molto più agevole con la Asgard rispetto a tutte le altre e soprattutto alla Priade. Che ha pure la pecca di tralucere e luccicare decisamente di più. Ma il forum e' una tale tale miniera di consigli , deduzioni , empirismo applicato e generosamente sistematico , che trovai molto efficace il metodo di passare tra le maglie del Lace una banale gomma per cancellare da matita sulle parti visibili del front per attenuare di molto il brillio della Priade. Tra le altre Colle all'acqua, decisamente quella che ha dimostrato nel mio caso maggior tenuta dopo la Priade è la Platinum. Ma non ti consiglio di farci una doccia. Meno che mai un' immersione. Con la Priade quasi quasi..
    1 punto
  4. Dago

    allineamento cuticole

    Da quello che so io, i capelli decuticolati quindi capelli a cui vengono tolte le cuticole non hanno problemi di aggrovigliamento perché senza le cuticole il capello diventa liscio in entrambe le direzioni, questo trattamento viene fatto apposta, il capello senza cuticola prende il colore maggiormente, infatti se leggi nei vari post in cui si parla di tinte, il colore bisogna tenerlo meno in posa, altrimenti il capello si scurisce maggiormente. Il capello senza cuticole poi è più sottile rispetto all'origine e questo in alcuni casi provoca anche rotture (si spezza), il capello sano con le cuticole mantiene maggiormente il liscio, quello senza cuticola tende a diventare ruvido e per questo nei prodotti per impianti capillari trovi il silicone che inevitabilmente sui capelli indigeni li appesantisce mentre sul capello trattato lo rende liscio. Probabilmente il capello che subisce oltre alla rimozione delle cuticole una forte tinta, tenderà una volta perso il rivestimento in silicone a diventare meno districabile. Se come dici tu le cuticole fossero integre, una volta che perdono umidità (succede anche con gli indigeni quando li si asciuga con il phon troppo caldo che li secca le cuticole si aprono) con un verso contrario all' altro poi non ci sarebbe modo di districarli nemmeno con balsami e siliconi perché una volta che si aprono diventano come una specie di uncini
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...